Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

discutibilissimo.

 

Ma il 4312 di tesser, con alcuni difetti, ha dimostrato di funzionare eccome (media da playoff nel girone di ritorno lo scorso anno con lui al timone).

Ed anche l'anno scorso non avevamo il trequartista :P Fosse per me la difesa a 4 è religione, ma fatta così, sembra fatta apposta x il 3-5-2 coi due centrali lenti, Vitale e Gavazzi esterni di centrocampo e non terzini, usi Fazio alla Pisacane..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai molte squadre che usano il rombo non hanno un trequartista classico nel vertice alto ma un mediano dinamico e con i piedi buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che il trequartista sia appunto di Gennaro e il centrocampista ngoy dello stesso Palermo che potrebbe avere brignoli,dato che sorrentino sta per essere ceduto,ovviamente il Palermo parteciperebbe allo stipendio

Comunque gavazzi sarebbe un grandissimo ritorno,debbo pensare a questo punto che hanno deciso di reinvestire quanto incassato,speriamo bene,qui le cose cambiano in continuazione

Riguardo le cifre della cessione Antenucci è difficile avere notizie; non le scrivono neanche sul sito del Leeds. Però mi si dice che la Ternana abbia realizzato una plusvalenza di 600000 euro e che questi soldi saranno reinvestiti totalmente sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parere mio, se a gavazzi facessi fare tutta la fascia nel 3 5 2, sarebbe sprecato! anche se per doti fisiche sarebbe perfettamente in grado.

dal centrocampo in su può essere decisivo e l'abbiamo visto.

insomma, un conto è farlo partire dalla nostra metà campo o dalla linea di centrocampo, un altro è fargli fare gioco soprattutto nella 3/4 avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo le cifre della cessione Antenucci è difficile avere notizie; non le scrivono neanche sul sito del Leeds. Però mi si dice che la Ternana abbia realizzato una plusvalenza di 600000 euro e che questi soldi saranno reinvestiti totalmente sul mercato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leeds United

 

Ti piace · 21 h

.

 

DONE DEAL: The club can confirm the signing of Mirco Antenucci from Ternana for an undisclosed fee, subject to international clearance. The striker has signed a two year deal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gavazzi non era ufficiale all'Entella?

Non ce sto a capì più un cazzo... cmq magari arrivasse...

con Eramo, Viola e appunto Gavazzi sarebbe uno dei migliori centrocampi di categoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo le cifre della cessione Antenucci è difficile avere notizie; non le scrivono neanche sul sito del Leeds. Però mi si dice che la Ternana abbia realizzato una plusvalenza di 600000 euro e che questi soldi saranno reinvestiti totalmente sul mercato.

Se veramente la Ternana avesse fatto una plusvalenza di 600.000 Euro
Se veramente Antenucci andrebbe a guadagnare il doppio
E Se veramente i soldi li reinvestono sul mercato allora avrebbe tutto un senso...
Ma dubito fortemente dei tre se....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gavazzi non era ufficiale all'Entella?

Non ce sto a capì più un cazzo... cmq magari arrivasse...

con Eramo, Viola e appunto Gavazzi sarebbe uno dei migliori centrocampi di categoria...

viola se gioca come l'anno scorso non è bonu manco per la ficullese,eramo boh??? una bella incognita....gavazzi si gran bel giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viola se gioca come l'anno scorso non è bonu manco per la ficullese,eramo boh??? una bella incognita....gavazzi si gran bel giocatore

eramo un'incognita? ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci perchè fino a quando non lo vedo giocà le partite ufficiali (serie B) con la ternana per me resta un incognita

opinione rispettabile ce mancherebbe. ..ma me pare invece una delle poche certezze de sta squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarebbe un signor centrocampo, invece. Certo un po' leggerino e avresti biogno di una difesa solidissima, cosa che non vedo proprio...

 

 

 

 

Ormai siamo alla fase del dare i numeri...

li numeri li dai te,anche viola l'anno scorso doveva spaccà le montagne e abbiamo visto tutti cosa ha fatto,eramo l'hai mai visto giocà qua a terni??? mica ho detto che è scarso...ma fino a quando non lo vedo giocà partite ufficiali per me resta un incognita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li numeri li dai te,anche viola l'anno scorso doveva spaccà le montagne e abbiamo visto tutti cosa ha fatto,eramo l'hai mai visto giocà qua a terni??? mica ho detto che è scarso...ma fino a quando non lo vedo giocà partite ufficiali per me resta un incognita

 

ma che discorso è?

allora chiunque è un incognita finchè non gioca nella tua squadra?

Famme capì che significa per te un incognita... se per te incognita vuol dire che non puoi giudicare un giocatore finchè non lo vedi allora sono d'accordo...

ma in questo caso si giudica la storia calcistica di un giocatore e quello che ha fatto fino ad oggi. Ed Eramo in tal senso da garanzie... magari avessimo 11 Eramo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarebbe un signor centrocampo, invece. Certo un po' leggerino e avresti biogno di una difesa solidissima, cosa che non vedo proprio...

 

 

 

 

Ormai siamo alla fase del dare i numeri...

Che fai confuti e poi dici la stessa cosa che ho detto io? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quindi messa così anche se comprassimo Tevez sarebbe una incognita.

no perchè tevez in qualsiasi squadra dove è andato ha giocato sempre titolare con prestazioni che sappiamo tutti...questa se chiama GARANZIA ;),eramo ha fatto solo 14 presenze con l'empoli e 1 con la samp....se non è un incognita questa :)

 

un esempio che te posso fà era se avessimo preso sciaudone....(magari) ecco quello è un altro che dà garanzie...

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e infatti Kiwi che ce l'ha avuto l'anno scorso ad Empoli ce ne ha parlato male.... E a CRotone, peraltro, ha fatto tre campionatio da titolare con ottimi risultati.

con tutto rispetto per kiwi.....ma io un giocatore lo giudico da quello che se vede in campo e non le belle parole....

poi figurate.....qualsiasi giocatore che stà l'empoli avrebbe fatto la bella figura con quella rosa che se ritrovano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta dello sport dice che il cartellino di antenucci è stato pagato 1 milione di euro

Tutto dipende quanti soldi ha preso il Catania e quanti la Ternana......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di un centrocampo a 3 (quindi già in inferiorità numerica) con Eramo-Gavazzi-Viola sarebbe che al centro avremmo la riserva dell'anno scorso e ai lati 2 che tutto sono meno che incontristi. Per me è un suicidio tattico che aggiunto ad una difesa lenta e impacciata come quella che ci pregiamo di avere ci esporrà alla stessa balletta de gol dell'anno scorso.

Per me Viola deve andare in panca, al suo posto Eramo, e ai lati Gavazzi e un incontrista.

Siccome però non prenderemo nè Gavazzi nè l'incontrista, famocela danculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, tu hai detto che il centrocampo è buono per prendere un ballino di gol.

Io ho detto che è un signor centrocampo ma leggerino e votato più alla fase offensiva sottolineando semmai che il problema è la difesa.

 

Non me pare abbiamo detto la stessa cosa :lol:

Scusa eh se il centrocampo è leggerino e viene messo davanti ad una difesa che conosciamo bene mi pare che sia ottimo per prendere una balla di gol. Che senso ha insistere con un centrocampo a 3 con viola centrale quando già in difesa soffriamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende quanti soldi ha preso il Catania e quanti la Ternana......

già...quello purtroppo non lo scrivono....come non scrivono quanto prenda antenucci...nell'articolo si parla solo del milione e del triennale(non quantificato in cifre)al giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gavazzi viola eramo è un signor centrocampo

Ricordo sempre il centrocampo del Novara dei miracoli di tesser,rigoni,marianini

e porcari

Manca un elemento di spicco che possa sostituire il capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.