Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Dice che per risparmiare la foto l ha scattata Cozzy

Ottimo rientro perché permette al mister di poter utilizzare il giocatore da subito ed a questo punto abbiamo un arma molto importante per il campionato: l amalgama di squadra

E se poi dovesse rientrare Rispoli......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, nessuno sta dicendo che un giocatore non possa esplodere e sorprendere tutti. Guardate Mancosu la scorsa stagione, alla prima apparizione in serie B. Quello che stiamo dicendo è che il reparto è innanzitutto numericamente carente (Ceravolo, Avenatti, Diop e Falletti) e che poi allo stato di fatto si regge solo sulla speranza che Avenatti esploda, che Diop capisca com'è fatta la porta e che Ceravolo torni dal suo peregrinaggio a inutilandia. Non mi sembrano le premesse migliori, ecco. Poi magari ce vanno tutti e tre in doppia cifra ma, come dire, la cosa è statisticamente improbabile.

 

Tra l'altro Mancosu, prima dell'ano scorso, aveva fatto 40 gol in 3 anni fra seconda divisione e Lega Pro. Insomma, proprio digiuno non era...

Ah Purí, lo stesso discorso lo potevi fa l'anno scorso: speravamo che Antenucci dopo due anni di merda garantisse qualche gol, che Ceravolo se fosse ambientato, che Avenatti fosse pronto all'uso, che Litteri riuscisse a anná in doppia cifra...

 

Tutta na speranza!

 

Poi, alla fine, hai tirato le somme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah, ma quale acido, semplicemente st'anno ho indossato le mutande de latta... :lol:

Piedi de piombo!

 

Approvo...

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Tesser li fa ruotare ad ogni amichevole :)

buona notizia.

Brignoli, Sala e Gava mi danno una certa sicurezza, anche se su Gava si tratta più che altro di un atto di fede.

Ma bisogna dare atto a Cozzy che sui portieri giovani c'ha sempre visto giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ve prego non ricominciamo come lo scorso anno :lol: se riparte razzotico è finita haha

 

 

ma de che? :o

 

ma che ho fatto? :o

 

davero mica me ricordo

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio solo due conti. Sono usciti

 

- Antenucci

- Nolè

- Litteri

-Alfageme

 

Ed è entrato il solo Diop.

 

Già solo numericamente, restare così con i soli Avenatti e Carvolo oltre all'ex Toro mi pare una follia. Se poi facciamo la somma dei gol segnati in serie B allora ce sta da mettese a piagne.

 

Io non ce posso crede....

A dire il vero Alfageme di fatto è come se non lo avessi avuto e teoricamente quel poco che ha fatto Nolè te lo potrebbero fare tranquillamente Piredda e Falletti. Al momento, paradossalmente, la cosa secondo me senza senso (e questo oltretutto già potendo ipotizzare una possibile partenza di Antenucci) è stata la leggerezza con cui ci si è privati di Litteri che credo non avrebbe fatto problemi sull'ingaggio pur di restare a Terni e uno che in tutto il torneo potenzialmente ti può comunque assicurare 7/8 gol tranquillamente e in più fa tutto il lavoro di pressing che fa lui vallo a trovare adesso, quando ce lo avevi in casa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro me dicono che gavazzi con la samp è in scadenza da gennaio de quest'anno....quindi in teoria passerebbe sarebbe nostro a titolo definitivo da gennaio?

No non credo. Un giocatore non può essere ceduto in prestito durante l'ultimo anno di contratto. Come minimo il contratto con la Samp gli scade nel 2016.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora era addirittura il Cagliari a non averlo ancora ufficializzato o ho compreso male?

Se fosse vero, lo abbiamo tenuto in prova per loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco tu me pari più adatto alle bocce invece (ma non quelle di Poison Ivy) :D

sai n cazzo tu quanti giri fa na boccia :lol::lol:

 

scherzi apparte, forse è il caso che stai molto calmo coi tuoi giudizi dall'alto de sto cazzo, che non me risulta che ce conoscemo e che tu te possa concede tutta sta confidenza.

anche perchè visto che, in una squadra in cui c'avemo un difensore centrale lento e un altro che gioca da fermo perchè ormai non riesce più manco a corricchià (co Vitale che da poca copertura a sinistra), a trequartista (ruolo chiave del gioco de Tesser) una promessa che prima de venì a Terni ha fatto 4 partite da professionista (2 minispezzoni in coppa italia per un totale de 37 minuti giocati e 2 in lega pro e per la precisione 15 minuti contro il sudtirol e 5 contro l'albinoleffe per un totale de 20 minuti totali, nel complesso 57 minuti giocati da professionista in carriera prima de Ternana-Catanzaro) e Falletti, un attacco composto da Ceravolo, Avenatti e Diop (co tutte le speranze e gli auguri che il primo se svegli e gli altri due scoprano de colpo dove sta la porta)... te me veni a dì che il problema de sta squadra è Viola (che l'anno scorso avrà deluso per le aspettative che c'eravamo fatti tra precampionato e articoli de giornale, ma ripeto non è stato tra i peggiori, simpatie apparte)... bè co tutto il rispetto per le tue idee, se permetti sentimme dì da te che me devo da alle bocce lo ritengo offensivo quasi quanto se me lo dicesse Zadotti.

 

sottolineo QUASI comunque!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Valé, ma il centravanti "coi controcazzi" quanti gol aveva fatto l'anno prima di arrivare da noi?

va detto che il fattore ambientale a volte conta moltissimo, a seconda del giocatore. l'anno scorso antenucci ha avuto un paio di periodi in cui era tornato quello dell'anno precedente, ma da quelle situazioni si è sempre ripreso bene. e soprattutto mi sembra di capire che era un trascinatore, e di questo tipo di giocatore ne serve almeno uno in ogni squadra.

 

due anni fa abbiamo fatto un campionato più che dignitoso con molti giocatori da c1, quindi il fattore ambientale conta parecchio. e mi sa che al momento abbiamo carenza anche di trascinatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai n cazzo tu quanti giri fa na boccia :lol::lol:

 

scherzi apparte, forse è il caso che stai molto calmo coi tuoi giudizi dall'alto de sto cazzo, che non me risulta che ce conoscemo e che tu te possa concede tutta sta confidenza.

anche perchè visto che, in una squadra in cui c'avemo un difensore centrale lento e un altro che gioca da fermo perchè ormai non riesce più manco a corricchià (co Vitale che da poca copertura a sinistra), a trequartista (ruolo chiave del gioco de Tesser) una promessa che prima de venì a Terni ha fatto 4 partite da professionista (2 minispezzoni in coppa italia per un totale de 37 minuti giocati e 2 in lega pro e per la precisione 15 minuti contro il sudtirol e 5 contro l'albinoleffe per un totale de 20 minuti totali, nel complesso 57 minuti giocati da professionista in carriera prima de Ternana-Catanzaro) e Falletti, un attacco composto da Ceravolo, Avenatti e Diop (co tutte le speranze e gli auguri che il primo se svegli e gli altri due scoprano de colpo dove sta la porta)... te me veni a dì che il problema de sta squadra è Viola (che l'anno scorso avrà deluso per le aspettative che c'eravamo fatti tra precampionato e articoli de giornale, ma ripeto non è stato tra i peggiori, simpatie apparte)... bè co tutto il rispetto per le tue idee, se permetti sentimme dì da te che me devo da alle bocce lo ritengo offensivo quasi quanto se me lo dicesse Zadotti.

 

sottolineo QUASI comunque!!!!

wow!!!! Che piglio da prima donna!

ahahahaha

scherzi a parte: non me concedo nessuna confidenza, sicuramente sarai un tecnico di primaria importanza, cosa che io non sono, però, con stima e sincerità, secondo me se dici che Viola ha fatto un bel campionato te devi dedicà alle bocce. Semplice, non vedo alcuna confidenza. :D

 

Riguardo al fatto che la presenza di Viola non è il primo dei problemi non posso che essere d'accordo, siamo messi male anche in difesa....e in attacco non ne parlamo. Quindi questo significa che Viola ha fatto un bel campionato?

 

Comunque bando alle ciance tanto Viola farà il titolare e me lo dovrò ingozzà, in attacco non prenderemo nessuno e la difesa è questa, quindi parliamo del sesso degli angeli....

 

Preferisci le bocce italiane o quelle francesi? La cosiddetta Petanque, sport storico e glorioso. :D

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una notizia positiva il ritorno di Gavazzi,non ce speravo sinceramente.Tornasse Rispoli,un bell'incontrista in mezzo e un attaccante anche Canj,potemo anche salvacce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X purinum: oltre agli attaccanti da te citati considerano in rosa anche Taurino e Russini. .... solo per un discorso numerico visto che in realtà hanno solo e sempre giocato nelle giovanili......

Ceravolo, Avenatti, Faletti, Diop e lu due sopra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Ginè tu escludi che la società stia cercando una punta per rimpiazzare Antenucci? Affrontiamo il campionato con Diop, Avenatti e Ceravolo?

LA PUNTA ARRIVERA' . 3 i nomi che si trattano sottotraccia . Arrivera' un difensore destro .... anche qui 2/3 nomi . Arrivera' anche il trequartista . e con questi 3 e' finito il calciomercato .

P.S. Rispoli esclude categoricamente di fare di nuovo serie B . Sembra andra' a giocarsi un posto a Palermo .

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.