Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Esatto infatti la logica dello scorso anno di smantellare la seconda difesa piu forte del campionato resterà per sempre un mistero,almeno fino ad ora sono andati via giocatori che sarebbero state riserve e che ormai con la maglia rossoverde avevano dato tutto,e secondo me è giusta anche la riconferma di Fazio nonostante li piedi.

ma perchè un mistero? Se tu dovessi fare le scarpe ad un allenatore che vuoi sostituire ma che ha lavorato bene ed è ben visto dalla tifoseria che faresti? Dovresti minare alle fondamenta i motivi del suo successo. Quindi:

- via i punti di forza della difesa

- via gli uomini di qualità personalità e di fiducia

- acquisto di giocatori inadatti al gioco praticato dall'allenatore

- nessun rapporto con l'allenatore riguardo la campagna cessioni acquisti

E' scientifico ed organizzato. Ma fatto da un incapace che nel contempo e nonostante i tanti soldi spesi non è nemmeno riuscito a costruire una squadra logica buona per un altro allenatore

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi cdu:Gonzales e Rigoni ma quello del chievo (questo gioca in serie A, Corini lo stima, non capisco perché dovrebbe venire da noi bo. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi cdu:Gonzales e Rigoni ma quello del chievo (questo gioca in serie A, Corini lo stima, non capisco perché dovrebbe venire da noi bo. )

visto anche io...credo sia un errore ovviamente...potrebbe trattarsi di nicola rigoni di proprietà del chievo ma in prestito al cittadella???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gonzales :wub: (però se deve abbassà lo stipendio se è vero che guadagna mezzo milione l'anno)

la badante de rigoni va inserita in lista come over? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente intendevano Marco Rigoni EX chievo... strano sia uscito sto nome, non me lo sarei aspettato! :lol:

Gonzales magari, nonostante un campionato sicuramente non all'altezza se ritrova gli stimoli giusti è devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gonzales :wub: (però se deve abbassà lo stipendio se è vero che guadagna mezzo milione l'anno)

 

la badante de rigoni va inserita in lista come over? <_<

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

basta che sia bona pole veni' anche essa

rigoni dio 170 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luca rigoni dai non può essere possibile...è cercato da mezza serie A essendo in scadenza nel 2015 con il chievo...ci sono genoa e palermo su di lui. Di nomi ne circoleranno a decine nei prossimi mesi ovviamente come tutti i mercati, questa di rigoni, sempre se lui, può essere solo una cazzata, non esiste alternativa :D...mi meraviglio di giovannetti sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci e te posso da pure ragione....

 

ma un conto se si scarzo e voli fà lu fenomeno...

un conto se si scarzo, lo sai, e per questo dai il 110% in mezzo a lu campo

qualcuno de sti bardasci stà cosa non l'ha capita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mediocre calciatore che ha avuto due stagioni di grandissimo livello (l'anno della promozione in A e quello enlla massima serie) per poi tornare nell'anonimato che gli si addice. ottimi piedi ma l'agonismo de un chierichetto in chiesa...

Ma non te crede eh....ce stanno chierichetti che a mister "R" se lo bevono come un' orangina in fatto di agonismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè un mistero? Se tu dovessi fare le scarpe ad un allenatore che vuoi sostituire ma che ha lavorato bene ed è ben visto dalla tifoseria che faresti? Dovresti minare alle fondamenta i motivi del suo successo. Quindi:

- via i punti di forza della difesa

- via gli uomini di qualità personalità e di fiducia

- acquisto di giocatori inadatti al gioco praticato dall'allenatore

- nessun rapporto con l'allenatore riguardo la campagna cessioni acquisti

E' scientifico ed organizzato. Ma fatto da un incapace che nel contempo e nonostante i tanti soldi spesi non è nemmeno riuscito a costruire una squadra logica buona per un altro allenatore

Allora Toscano l'anno scorso ha fatto come Tesser quest'anno, nonostante una società che ti rema contro preferisci rimanere e prendere lo stipendiuccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per adesso vedo la logica dello scorso anno:

 

persa mezza squadra (e più) con mancati rinnovi di giocatori della vecchia guardia non adeguati alla B (es Pisacane)

non tenere giocatori onerosi per cartellino o stipendio e sostituirli con altri più economici e magari anche più bravi (es Vitale)

investimenti sui giovani (es Avenatti e Falletti)

Programmazione con un allenatore che conosce ambiente e squadra (toscano)

 

Tutte queste novità non le vedo

 

Inizierò a prendere in considerazione la possibilità di un cambiamento quando conterò i giocatori in ritiro: se sono sufficienti per una partita di calcetto qualcosa allora è davvero cambiato

veramente l'anno scorso partimmo per il ritiro con la squadra pressoché fatta se non ricordo male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che SIS Nicola rigoni,24 anni,mediano,caratteristiche simili in tutto a Carcuro,girone di andata con la reggina,male il suo rendimento,girone di ritorno con il cittadella dove invece ha fatto bene ed è stato uno dei protagonisti della rimonta

Per la fascia destra salgono le quotazioni di del prete,ex allievo di tesser e protagonista di un ottima annata

Gonzales può arrivare se riduce Lo stipendio,è chiaro che se arriva Lo Spezia,che può dargli quei soldi,lui va lì

Per favore cozze dai un occhio anche alla lega pro,consiglio un mio vecchio pallino,maicol girasole centrocampista che andrebbe benissimo nel centrocampo a tre,vede anche la porta in maniera notevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che SIS Nicola rigoni,24 anni,mediano,caratteristiche simili in tutto a Carcuro,girone di andata con la reggina,male il suo rendimento,girone di ritorno con il cittadella dove invece ha fatto bene ed è stato uno dei protagonisti della rimonta

Per la fascia destra salgono le quotazioni di del prete,ex allievo di tesser e protagonista di un ottima annata

Gonzales può arrivare se riduce Lo stipendio,è chiaro che se arriva Lo Spezia,che può dargli quei soldi,lui va lì

Per favore cozze dai un occhio anche alla lega pro,consiglio un mio vecchio pallino,maicol girasole centrocampista che andrebbe benissimo nel centrocampo a tre,vede anche la porta in maniera notevole

Albinoleff e? Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo,capitano dell'albinoleffe,vivaio atalanta,è ancora giovane,mi sembra 24 anni,merita la serie B,tra l'altro mi dicono amici di Bergamo,sia ragazzo serissimo che da l'anima in campo,uno simile a gavazzi tanto per intenderci,8 goal per lui senza rigori,scusate se è poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che SIS Nicola rigoni,24 anni,mediano,caratteristiche simili in tutto a Carcuro,girone di andata con la reggina,male il suo rendimento,girone di ritorno con il cittadella dove invece ha fatto bene ed è stato uno dei protagonisti della rimonta

Per la fascia destra salgono le quotazioni di del prete,ex allievo di tesser e protagonista di un ottima annata

Gonzales può arrivare se riduce Lo stipendio,è chiaro che se arriva Lo Spezia,che può dargli quei soldi,lui va lì

Per favore cozze dai un occhio anche alla lega pro,consiglio un mio vecchio pallino,maicol girasole centrocampista che andrebbe benissimo nel centrocampo a tre,vede anche la porta in maniera notevole

impossibile deve essere per forza marco rigoni...altrimenti non avremmo modo di parlarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data la rinuncia a lauro, quale sarebbe l'acquisto ideale da mettere al suo posto? Gemiti?..

 

E a posto de zito?

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè , zito va via ?

Io onestamente spero che ce lo togliamo dalle palle.

Ero abituato meglio su quella fascia.... (a livello tecnico). Ma per non fa la fine di gelfusa (nostro ex presidente andato fallito) abbiamo preso zito e rinunciato a un altro giocatore che avevamo

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto, se non ho letto male, la ternana insieme a (max) altre 7-8 squadra è l'unica ad avere (già) un allenatore per la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto infatti la logica dello scorso anno di smantellare la seconda difesa piu forte del campionato resterà per sempre un mistero,almeno fino ad ora sono andati via giocatori che sarebbero state riserve e che ormai con la maglia rossoverde avevano dato tutto,e secondo me è giusta anche la riconferma di Fazio nonostante li piedi.

 

Se metti 10 giocatori dietro la linea della palla é abbastanza facile avere una difesa solida. Il rovescio della medaglia é che avevi il peggior attacco (per gol segnati) della categoria. Se ti vuoi male riguardati le nostre partite da dopo la pausa invernale fino a aprile 2013. L'unico momento in cui hai giocato decentemente/bene la scorsa stagione é stato per una decina di partite tra fine settembre e fine novembre 2012.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.