Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Allora Toscano l'anno scorso ha fatto come Tesser quest'anno, nonostante una società che ti rema contro preferisci rimanere e prendere lo stipendiuccio...

al posto suo avrei fatto lo stesso. Mi remi contro? Ed io non mi dimetto, visto che miri a questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se metti 10 giocatori dietro la linea della palla é abbastanza facile avere una difesa solida. Il rovescio della medaglia é che avevi il peggior attacco (per gol segnati) della categoria. Se ti vuoi male riguardati le nostre partite da dopo la pausa invernale fino a aprile 2013. L'unico momento in cui hai giocato decentemente/bene la scorsa stagione é stato per una decina di partite tra fine settembre e fine novembre 2012.

 

vero, ma se l'alternativa doveva essere farkas me tenevo ferraro e pisacane e stavamo apposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al posto suo avrei fatto lo stesso. Mi remi contro? Ed io non mi dimetto, visto che miri a questo

dimettesse voldì rinuncià a centinaia de migliaia de euro sicuri per rischià de fa n'anno da disoccupato (per quanto milionario). il punto sta tutto lì, sennò leggevamo de dimissioni de allenatori ogni giorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Palermo-Ternana, Viola ancora in comproprietà e poi il prestito

Palermo e Ternana dovrebbero rinnovare la comproprietà del centrocampista Nicolas Viola. Il giocatore calabrese quindi tornerà in Sicilia, perché i rosanero detengono il tesseramento. Il passaggio successivo poi dovrebbe essere la permanenza alla Ternana (che la scorsa estate ha acquisito la metà dalla Reggina), con la formula del prestito. Comproprietà rinnovata e prestito: il futuro di Viola sembra delineato. E ancora alla Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente ce giocamo a ping pong co viola... :lol:

 

Personalmente l'avrei rispedito da dove è venuto perchè è stato sostanzialmente la più grande delusione di questo campionato. O forse erano troppo alte le aspettative, non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me posso avvelena' lu sangue adesso con il calciomercato.....quando inizierà il campionato tiferò Ternana e.........m'avvelenero' lu sangue come sempre, semplice no?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

del Perugia non ce frega un cazzo, questo è il topic del mercato della Ternana

Esatto, ma in quest caso facciamo un eccezione per i giocatori che sono stati a Terni... anche perchè maiello ha il diritto di riscatto della metà quindi non è detto che parta o resti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Palermo-Ternana, Viola ancora in comproprietà e poi il prestito

Palermo e Ternana dovrebbero rinnovare la comproprietà del centrocampista Nicolas Viola. Il giocatore calabrese quindi tornerà in Sicilia, perché i rosanero detengono il tesseramento. Il passaggio successivo poi dovrebbe essere la permanenza alla Ternana (che la scorsa estate ha acquisito la metà dalla Reggina), con la formula del prestito. Comproprietà rinnovata e prestito: il futuro di Viola sembra delineato. E ancora alla Ternana...

 

a costo de esse linciato, a me non dispiace.

 

certo, se dovevo sceglie se tenè lui o lauro, non c'avevo dubbi su chi tenè, ma quello è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cannibale al Carpi. (Fonte TuttoB)

In Bocca al lupo Mister!!!! Sempre più convinto che sei stato l unico ad aver capito tutto lo scorso luglio.

 

Il carpi sarà la mia seconda squadra in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Palermo-Ternana, Viola ancora in comproprietà e poi il prestito

 

 

 

Palermo e Ternana dovrebbero rinnovare la comproprietà del centrocampista Nicolas Viola. Il giocatore calabrese quindi tornerà in Sicilia, perché i rosanero detengono il tesseramento. Il passaggio successivo poi dovrebbe essere la permanenza alla Ternana (che la scorsa estate ha acquisito la metà dalla Reggina), con la formula del prestito. Comproprietà rinnovata e prestito: il futuro di Viola sembra delineato. E ancora alla Ternana...

Teniamo quello che io valuto IL REGISTA PIÙ SCARSO VISTO A TERNI.

 

Diamo via Miglietta che ha contribuito a salvarci. grazie Cozze'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate su rigoni ero andato per esclusione,ovviamente non marco pensavo quello del chievo...

su viola la sua presenza me infastidisce.....rriprendiamo chi dovrebbe andare fuori dai coglioni,chi dovrebbe rimanere se ne va....

pozziate arde vivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che viola cò 2 mediani vicino fà un'altro campionato..... ;)

Gavazzi Viola e Barilla' con Porcari come alternativa che ve pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pino Ferazzoli l'ultimo incontrista della Ternana allenatore del Perugia primavera..

No ecco.., queste so notizie che fanno male! E non scherzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.