Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Io sapevo che se le società mettono entrambe 0 il giocatore resta dove ha giocato l'ultima stagione..sbaglio?

 

 

Per quanto ne so io, nelle comproprietà c'è sempre una società che nei fatti detiene la proprietà del cartellino. Se questa è il Palermo, visto che quest'anno le comproprietà si possono solo rinnovare, al massimo potresti continuare a tenere la metà ma lui giocherebbe nel Palermo e così per tornare a Terni te lo devono prestare

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.mediagol.it/mercato-meccanismo-delle-buste-come-funziona-233612.html

 

Se non hanno cambiato le regole sulle buste quest'anno, se si arriva alle buste ed entrambe le società mettono 0, resta qua e diventa totalmente nostro...pare.

Probabilmente mi sbaglio ma noi l'anno scorso non abbiamo acquistato metà cartellino dal Palermo ma abbiamo preso la metà della reggina poi si è trovato un accordo col Palermo per farlo venire a giocare da noi.

Non so se questo influisce in qualche modo sul funzionamento delle buste.

A parte questo, resta il fatto che secondo me quest'anno non conviene a nessuno finire alle buste visto che si possono rinnovare le comproprietà per l'ultima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gavazzi Viola e Barilla' con Porcari come alternativa che ve pare?

Gavazzi e Barilla' ti sembrano due mediani?

Fateme capi': dimo che sto cazzo de viola gioca mejo solo se je piazzi du mediani a fianco e qui se parla de gavazzi e l'interesse pe Barilla'.

Quindi che cazzo famo? In tal caso rinunciamo a gavazzi perché tocca compra' un mediano pe viola?

 

É un centrocampo buono solo sulla carta a legge li nomi in fila.

co gavazzi e Barilla' c'avresti lo stesso identico problema della mancanza di giocatori che fanno legna in mezzo come nell'ultima stagione.

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo che se le società mettono entrambe 0 il giocatore resta dove ha giocato l'ultima stagione..sbaglio?

non te sbagli ma questo è il caso in cui le due società non trovano l'accordo: rinnovo o riscatto del cartellino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio umilissimo giudizio su Ristovski: lo scorso anno a Bari ha mostrato lacune giocando come quarto di difesa, da terzino per capirci ricordo i giudizi non troppo lusinghieri dei tifosi baresi nei suoi confronti. Molto meglio è andato da esterno di metà campo nel 3-5-2 di Breda a Latina. Si parla di fantacalcio però credo che non sia un prospetto ideale nel modulo del mister, poi magari mi sbaglierò ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio umilissimo giudizio su Ristovski: lo scorso anno a Bari ha mostrato lacune giocando come quarto di difesa, da terzino per capirci ricordo i giudizi non troppo lusinghieri dei tifosi baresi nei suoi confronti. Molto meglio è andato da esterno di metà campo nel 3-5-2 di Breda a Latina. Si parla di fantacalcio però credo che non sia un prospetto ideale nel modulo del mister, poi magari mi sbaglierò ;)

Ma il problema non si pone proprio. Non si capisce perchè il parma dovrebbe toglierlo alla sua succursale principale (che magari va pure in A) e darlo alla ternana. E' un ottimo giocatore, tutte le partite del latina che ho visto mi ha fatto una buonissima impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gavazzi e Barilla' ti sembrano due mediani?

Fateme capi': dimo che sto cazzo de viola gioca mejo solo se je piazzi du mediani a fianco e qui se parla de gavazzi e l'interesse pe Barilla'.

Quindi che cazzo famo? In tal caso rinunciamo a gavazzi perché tocca compra' un mediano pe viola?

 

É un centrocampo buono solo sulla carta a legge li nomi in fila.

co gavazzi e Barilla' c'avresti lo stesso identico problema della mancanza di giocatori che fanno legna in mezzo come nell'ultima stagione.

niente Cozzella non je la fa proprio a comprà un cazzo de mediano.

è più forte di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente Cozzella non je la fa proprio a comprà un cazzo de mediano.

è più forte di lui.

dovessimo fa mejo filtro a centrocampo e non pija 60 gol come quest'anno...quillo crimi avoja se serviva quest'anno no avenatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo li giornali sembra che si tenti di ripartire dai seguenti giocatori

Sala (da riscattare)

Masi (rinnovo comproprietà) Fazio(contratto) Ferronetti (rinnovo) Valjent (contratto)

Gavazzi (trovare accordo con Samp) Viola (rinnovo comproprietà) Zito (contratto)

Antenucci (riscatto) Alfa (rinnovo) Avenatti (contratto) e Russini (contratto)

 

totale 12 giocatori ne mancano 10/11 per soddisfare il numero di giocatori richiesti da Tesser

 

Falletti e Ceravolo da verificare.... il primo perchè potrebbe occupare un posto over l'altro c'ha il ciclo mestruale causa panchina

 

poi iniziano le chiacchiere.... e quelle porterebbero a Del Prete, Dallafiore, Porcari, Rigoni, Gonzales, un giovane con un nome strano (n'altro ceco?) e qualche giovane di lega pro ...

fortuna che piove e non fa callo.... :)

pensa da che base partiamo... :cry:

 

ho messo in grassetto quelli di cui secondo me si dovrebbe fare a meno per costruire un gruppo davvero competitivo.

 

Praticamente c'hai 6 giocatori di cui 3 per la panchina (sala, russini e fazio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa da che base partiamo... :cry:

 

ho messo in grassetto quelli di cui secondo me si dovrebbe fare a meno per costruire un gruppo davvero competitivo.

 

Praticamente c'hai 6 giocatori di cui 3 per la panchina (sala, russini e fazio)

Sala e Fazio per me potrebbero essere titolari, ma il discorso in effetti non cambia

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa da che base partiamo... :cry:

 

ho messo in grassetto quelli di cui secondo me si dovrebbe fare a meno per costruire un gruppo davvero competitivo.

 

Praticamente c'hai 6 giocatori di cui 3 per la panchina (sala, russini e fazio)

ME METTEREBBE A PIAGNE DIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente Cozzella non je la fa proprio a comprà un cazzo de mediano.

è più forte di lui.

Li mediani per Cozzella so come la kriptonite per superman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, i tempi di reazione del nostro cozzy sono di circa un anno solare, è provato. La prima stagione in B era evidente da luglio pure a ray charles che serviva una prima punta, a gennaio se ne è dimenticato e l'ha presa nel mercato estivo successivo (antenucci). Voglio dargli fiducia e sperare che succederà lo stesso anche per il mediano... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi adesso compra il mediano che serviva l'estate scorsa? :lol:

 

allora me preoccupo per il portiere se cede Brignoli... il sostituto lo compramo l'anno prossimo.

Esattamente. E' in arrivo il sostituto di sciacca ragazzi, tenetevi forte... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare una considerazione, tentando di pensare positivo. Anche se Cozzy non è stato mandato via, ziuccio Edo non è tanto contento de come so andate le cose, per cui, forse, Cozzy vedrà de non rifare cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare una considerazione, tentando di pensare positivo. Anche se Cozzy non è stato mandato via, ziuccio Edo non è tanto contento de come so andate le cose, per cui, forse, Cozzy vedrà de non rifare cazzate.

Mo me sento più tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare una considerazione, tentando di pensare positivo. Anche se Cozzy non è stato mandato via, ziuccio Edo non è tanto contento de come so andate le cose, per cui, forse, Cozzy vedrà de non rifare cazzate.

 

dici che se lo incula a sangue st'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare una considerazione, tentando di pensare positivo. Anche se Cozzy non è stato mandato via, ziuccio Edo non è tanto contento de come so andate le cose, per cui, forse, Cozzy vedrà de non rifare cazzate.

oddio con Viola non è che comincia proprio benissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo me sento più tranquillo

 

 

dici che se lo incula a sangue st'anno?

no, che poi magari je piace pure :lol:

scherzi a parte, a voi non girerebbero i coglioni, dopo aver speso un bel pò de soldi, a vedè sti risultati?

per quanto me riguarda il nostro cozzy c'ha già un piede nella fossa, vedesse de non fa altre cazzate, che stavolta non ce sarà nessuno a cui addossà tutta la colpa per salvarsi il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scherzi a parte, a voi non girerebbero i coglioni, dopo aver speso un bel pò de soldi, a vedè sti risultati?

 

figurate che io ho solo comprato qualche biglietto per le partite e i coglioni mi sono girati vorticosamente dalla terza partita fino alla penultima... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.