Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Cé ilcampionato che inizia tra due giorni. Penserei a quello invece che al mercato. Tanto le chiacchere stanno a zero, o comprano o va bene cosi. Pensamo al crotone. Se arriva qualcuno tanto meglio ma ci sono i primi tre punti. E sono convinto che se avenatti segna sabato, tutti diranno che staremo a posto cosi. Il calcio é bello perché é vario

 

Ma do vai co solo tre punte???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dato che avevi detto appena preso dal Frosinone ti avevo chiesto il Link dato che purtroppo l hanno preso un mese fa :D

 

 

si

 

appena intendevo qst calciomercato

 

 

mi suonava che l'avesse preso qc durante l'estate....poi ieri l'ho letto in formazione col frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma do vai co solo tre punte???

una punta arriva .... oggi si dovrebbe capire qualcosa per FEDATO ... ma cominciamo ad essere in tanti a muoversi .... non capisco perche' e' stata portata avanti questa trattativa quando poteva essere chiusa da qualche giorno .... la differenza sul contributo ingaggi dovrebbe essere tra lui e JUAN ANTONIO di massimo 100000 euri tra ttutti e 2 .... e mo se so inseriti anche Bologna Catania e sicuramente altre ... dice che c avemo ancora la priorita' .... ma io a sto punto non ce credo piu' tanto ... e se per ste cifre ce li famo frega' prendendo ancora giocatori di livello teoricamente piu' basso ... allora semo alla frutta .... Se il problema e' il contributo stipendi almeno Pasquato de corsa che la Juve ne paga almeno mezzo di uno stipendio non esagerato ... se dormimo un altro po' pijamo Scandurra e Sesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ricordo che sono da escludere sabato e domenica perchè Cozzy riposa.

mancano 3 giorni .... perche' Sabato e Domenica .... riposano tutti ... giocando i campionati .... anche se qualche telefonata mica te la vieta nessuno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una punta arriva .... oggi si dovrebbe capire qualcosa per FEDATO ... ma cominciamo ad essere in tanti a muoversi .... non capisco perche' e' stata portata avanti questa trattativa quando poteva essere chiusa da qualche giorno .... la differenza sul contributo ingaggi dovrebbe essere tra lui e JUAN ANTONIO di massimo 100000 euri tra ttutti e 2 .... e mo se so inseriti anche Bologna Catania e sicuramente altre ... dice che c avemo ancora la priorita' .... ma io a sto punto non ce credo piu' tanto ... e se per ste cifre ce li famo frega' prendendo ancora giocatori di livello teoricamente piu' basso ... allora semo alla frutta .... Se il problema e' il contributo stipendi almeno Pasquato de corsa che la Juve ne paga almeno mezzo di uno stipendio non esagerato ... se dormimo un altro po' pijamo Scandurra e Sesia

ti sei risposto da solo, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave abbi pazienza ma quella de dionisi mette lu gancio tuo vicino a quello de ausilia...

oh .... io mai detto niente su DIONISI ? L HA tirato fuori RAZZOTICO .... io c ho scherzato dicendo non ce credo :D dato che e' del FROSINONE da un mese e Lui diceva appena preso ;)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, l'unico con cui non ce l'avevo sei tu e tu ti arrabbi? :P

 

Io mi riferivo a chi diceva che Cozzella starebbe facendo finta di trattare giocatori e cose similari.

Cozzella ha tanti limiti, ma non accusiamolo di cose che non commette.

Peraltro certe frasi delegittimano la giusta critica alla società.

 

L'unico appunto che ti devo muovere è il seguente. Cozzella non è tenuto a dire in pubblico la verità. Anzi, un buon ds tende sempre a sviare gli interlocutori e a lavorare sotto traccia per non farsi "disturbare" dai media. Ti risulta che Moggi fosse sincero? :P

 

PS: Vi prego di evitare commenti del tipo "Ecco, tu difendi Cozzella" e similari. Grazie. :)

non mischiamo le critiche alla società con quelle verso il ds? Forse ti riferivi alla proprietà, perché il DS ed il presidente (minuscolo) fanno parte integrante della società.

Per quanto riguarda la proprietà se proprio vogliamo dirla tutta ha solo imposto un ridimensionamento delle spese sia per l'acquisto dei cartellini che per gli ingaggi, dopo che peraltro le cifre faraoniche (per la B) spese dall'amato DS numero 5 in Europa, lo scorso anno (sempre se vere) ci hanno quasi portato in lega pro. Anche se questo ci dispiace, se non fosse longarini, potremmo anche dire che è comprensibile questo ridimensionamento.

In B ci sono da anni squadre che vanno avanti e bene spendendo pochissimo.

Il punto sul DS secondo me è questo: ha mai fatto il massimo possibile con quello che aveva a disposizione? NO, né lo scorso anno ne questo anno (finora) ed è ormai pacifico che l'anno della promozione il mercato non lo ha fatto certo lui. Aggiungi a questo che in 3 anni dico 3 anni che Cozzella è il DS della Ternana SEMPRE e dico SEMPRE abbiamo cominciato il ritiro con una squadra di calcetto ed il campionato diciamo incompleti. Sempre partenze ad handicap, poi corrette dal tempo o da acquisti sostanziali (non ritocchi) a gennaio. Questo per evidenziare le sue capacità di programmazione e lungimiranza sugli acquisti.

Di che stiamo a parlare? Cozzella è semplicemente un improvvisato che, volendo rimanere nell'ambito del politically correct, cerca di arrabbattarsi a fare qualcosa che ancora sta imparando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh .... io mai detto niente su DIONISI ? L HA tirato fuori RAZZOTICO .... io c ho scherzato dicendo non ce credo :D dato che e' del FROSINONE da un mese e Lui diceva appena preso ;)?

 

:D

 

boni, io ho letto che qc aveva scritto dionisi....siccome mi piace da anni ho scritto magari, visto che avevo un vago ricordo che qc lo avesse gia preso ma nn ricordavo bene

 

poi ieri sera ho lett il corriere e mi sono ricordatoi chi lo aveva preso, cioè il frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mischiamo le critiche alla società con quelle verso il ds? Forse ti riferivi alla proprietà, perché il DS ed il presidente (minuscolo) fanno parte integrante della società.

Per quanto riguarda la proprietà se proprio vogliamo dirla tutta ha solo imposto un ridimensionamento delle spese sia per l'acquisto dei cartellini che per gli ingaggi, dopo che peraltro le cifre faraoniche (per la B) spese dall'amato DS numero 5 in Europa, lo scorso anno (sempre se vere) ci hanno quasi portato in lega pro. Anche se questo ci dispiace, se non fosse longarini, potremmo anche dire che è comprensibile questo ridimensionamento.

In B ci sono da anni squadre che vanno avanti e bene spendendo pochissimo.

Il punto sul DS secondo me è questo: ha mai fatto il massimo possibile con quello che aveva a disposizione? NO, né lo scorso anno ne questo anno (finora) ed è ormai pacifico che l'anno della promozione il mercato non lo ha fatto certo lui. Aggiungi a questo che in 3 anni dico 3 anni che Cozzella è il DS della Ternana SEMPRE e dico SEMPRE abbiamo cominciato il ritiro con una squadra di calcetto ed il campionato diciamo incompleti. Sempre partenze ad handicap, poi corrette dal tempo o da acquisti sostanziali (non ritocchi) a gennaio. Questo per evidenziare le sue capacità di programmazione e lungimiranza sugli acquisti.

Di che stiamo a parlare? Cozzella è semplicemente un improvvisato che, volendo rimanere nell'ambito del politically correct, cerca di arrabbattarsi a fare qualcosa che ancora sta imparando.

Comprensibile questo ridimensionamento!?!?!?!?!? :wacko:

Quindi lo Spezia che sono 3 anni che sta investendo ogni estate sono coglioni o invece se uno decide seriamente di investire sa che può non andarti bene il primo anno e forse neanche il secondo e quindi fai adeguati aggiustamenti fin quando non costruisci qualcosa di veramente solido? Quali aggiustamenti? su tutti non rinnovare il contratto al DS se lo reputi inadeguato. Sostituire chi sta facendo le funzioni di presidente per tuo conto se non lo reputi all'altezza. Inserire nel'organigramma societario persone competenti. Se non lo fai e oltretutto dopo un anno dal PRESUNTO allargamento dei cordoni ritiri tutto è segno che a te proprietà non te ne frega nulla della società Ternana Calcio.

 

Che Cozzella abbia fatto o meno la campagna acquisti in Lega Pro non lo so. So per certo che vinto il campionato Toscano chiese a Longarini di inserire Mirabelli nell'organigramma societario e Longarini disse di no! Perchè? Forse le cose della società devono essere gestite da determinate persone che sanno svolgere il lavoro come padrone comanda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-ternana-chiesto-bellomo-al-chievo-587810

 

Nuova idea di mercato per la Ternana. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, il club umbro avrebbe chiesto al Chievo il centrocampista Nicola Bellomo, giocatore che negli ultimi mesi dello scorso campionato ha vestito la maglia dello Spezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stessa sega ogni anno (eccetto l'anno scorso) , non vedo l'ora che arriva il 31 agosto. C'avevi due mesi e ti riduci all'elemosina negli ultimi tre giorni , peggio di me alle elementari coi compiti drlle vacanze !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque c' hanno sfiniti. Io so stremato da tutta sta monnezza. Dopodomani inizia il campionato con zero entusiasmo. Stiamo a pochissimo dalla fine del calciomercato e c'è (o ci sarebbe) da fare praticamente mezza squadra. Non se ne può piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stessa sega ogni anno (eccetto l'anno scorso) , non vedo l'ora che arriva il 31 agosto. C'avevi due mesi e ti riduci all'elemosina negli ultimi tre giorni , peggio di me alle elementari coi compiti drlle vacanze !

 

oramai il mercato della Ternana è una via crucis nulla di lineare, programmato e logico, sempre salti nel buio nella speranza spesso vana di prendere giocatori normodotati tanto che penso che il nostro prossimo sponsor tecnico sarà Villa Stuart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Cozzella abbia fatto o meno la campagna acquisti in Lega Pro non lo so. So per certo che vinto il campionato Toscano chiese a Longarini di inserire Mirabelli nell'organigramma societario e Longarini disse di no! Perchè? Forse le cose della società devono essere gestite da determinate persone che sanno svolgere il lavoro come padrone comanda?

Quella della ternana è una grande famiglia, in cui evidentemente possono stare solo determinate persone, e come in tutte le famiglie queste persone sono legate a doppio filo una all'altra, per motivi che non sappiamo e probabilmente mai sapremo (ma possiamo forse intuire da certi comportamenti). Il calcio c'entra poco e nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ESCLUSIVA TMW - Ternana, chiesto Bellomo al Chievo

 

 

28.08.2014 11.31 di Gianluca Losco articolo letto 1066 volte

 

Fonte: Esclusiva di Raffaella Bon

 

Nuova idea di mercato per la Ternana. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, il club umbro avrebbe chiesto al Chievo il centrocampista Nicola Bellomo, giocatore che negli ultimi mesi dello scorso campionato ha vestito la maglia dello Spezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mischiamo le critiche alla società con quelle verso il ds? Forse ti riferivi alla proprietà, perché il DS ed il presidente (minuscolo) fanno parte integrante della società.

Per quanto riguarda la proprietà se proprio vogliamo dirla tutta ha solo imposto un ridimensionamento delle spese sia per l'acquisto dei cartellini che per gli ingaggi, dopo che peraltro le cifre faraoniche (per la B) spese dall'amato DS numero 5 in Europa, lo scorso anno (sempre se vere) ci hanno quasi portato in lega pro. Anche se questo ci dispiace, se non fosse longarini, potremmo anche dire che è comprensibile questo ridimensionamento.

In B ci sono da anni squadre che vanno avanti e bene spendendo pochissimo.

Il punto sul DS secondo me è questo: ha mai fatto il massimo possibile con quello che aveva a disposizione? NO, né lo scorso anno ne questo anno (finora) ed è ormai pacifico che l'anno della promozione il mercato non lo ha fatto certo lui. Aggiungi a questo che in 3 anni dico 3 anni che Cozzella è il DS della Ternana SEMPRE e dico SEMPRE abbiamo cominciato il ritiro con una squadra di calcetto ed il campionato diciamo incompleti. Sempre partenze ad handicap, poi corrette dal tempo o da acquisti sostanziali (non ritocchi) a gennaio. Questo per evidenziare le sue capacità di programmazione e lungimiranza sugli acquisti.

Di che stiamo a parlare? Cozzella è semplicemente un improvvisato che, volendo rimanere nell'ambito del politically correct, cerca di arrabbattarsi a fare qualcosa che ancora sta imparando.

condivido ogni virgola e aggiungo che se ti prendono due calciatori giovani dal Cagliari, senza il tuo parere, farebbe bene a capire...ma credo lo sappia che finalmene hanno capito il suo valore....... sta li per grazia ricevuta. gli amici procuratori si lamentano....... fine della pacchia. il settore giovanile......un paradiso.....

 

la sua fortuna è che il compianto dott. Borea sia deceduto......altrimenti....era cosa fatta. porca p.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella della ternana è una grande famiglia, in cui evidentemente possono stare solo determinate persone, e come in tutte le famiglie queste persone sono legate a doppio filo una all'altra, per motivi che non sappiamo e probabilmente mai sapremo (ma possiamo forse intuire da certi comportamenti). Il calcio c'entra poco e nulla.

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cé ilcampionato che inizia tra due giorni. Penserei a quello invece che al mercato. Tanto le chiacchere stanno a zero, o comprano o va bene cosi. Pensamo al crotone. Se arriva qualcuno tanto meglio ma ci sono i primi tre punti. E sono convinto che se avenatti segna sabato, tutti diranno che staremo a posto cosi. Il calcio é bello perché é vario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.