Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

In pratica tutto quello che abbiamo guadagnato grazie alla cessione di Antenucci è stato reinvestito per l'acquisto di un giovane (non critico il giocatore, non l'ho mai visto e ci mancherebbe altro) semi-sconosciuto che milita nella serie A polacca... Bah...

 

Il valore del cartellino era di 600.000 ma penso (è solo una supposizione mia) di uno sconto da parte dei polacchi visto che penso il giocatore voglia provare l'esperienza in Italia, con la Ternana facilitata da un pagamento in due anni ma sono solo supposizione mie :)

Certo è stato un gran sacrificio, io avrei preferito magari un giocatore già affermato in Italia però meglio di niente, sperando di sbagliarmi :)

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ABEMUS ZACHARA ..... le cifre di RCLB sono giuste ... ma dietro c'e' una squadra di A altro che da soli ;) ci sara' una sorta di scrittura privata o similare .... comunque si puo' considerare UFFICIALE . Per il resto .... boh per oggi non mi aspetto altro .... come sempre proveremo lunedi' a sistemare cio' che manca come nostra prassi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ABEMUS ZACHARA

comunque si puo' considerare UFFICIALE .

 

:) Daje! Speriamo bene.

 

ps. ovviamente non dimentichiamo che 'Longarini, Zadotti, Cozzella fuori dai coglioni!'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ABEMUS ZACHARA ..... le cifre di RCLB sono giuste ... ma dietro c'e' una squadra di A altro che da soli ;) ci sara' una sorta di scrittura privata o similare .... comunque si puo' considerare UFFICIALE . Per il resto .... boh per oggi non mi aspetto altro .... come sempre proveremo lunedi' a sistemare cio' che manca come nostra prassi ;)

 

E' UFFICIALE :) Comunque non ho capito bene e mi scuso :P ma il pagamento è diviso in due serie, o è come dice Brave che dietro c'è una squadra di A :) oppure è un pagamento di due rate come avevo detto prima :)

Cmq il costo dell'operazione confermo è di 550.000 resta da capire se tutto a spese nostre o no :)

 

Mi informo sulla squadra di A anche se penso già di sapere il nome :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a questo già glie voglio bene come un figlio.

però spero che lunedì ce siano i fuochi d'artificio.

se non pigliamo 3-4 pezzi seri tra difesa e centrocampo non sto tranquillo per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' UFFICIALE :) Comunque non ho capito bene e mi scuso :P ma il pagamento è diviso in due serie, o è come dice Brave che dietro c'è una squadra di A :) oppure è un pagamento di due rate come avevo detto prima :)

Cmq il costo dell'operazione confermo è di 550.000 resta da capire se tutto a spese nostre o no :)

 

Mi informo sulla squadra di A anche se penso già di sapere il nome :)

 

fonte dell'ufficialità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima lo paracula, mo va bene.
Dopo aver toccato quota 600 s'è ripreso.
Promosso a lu gancio del gancio del gancio.

Se facessi il procuratore de utenti certi li proporrei a noti gruppi Fb.

Diventerei lu Raiola della situazione :lol:

 

 

DAJE ZACHARA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a questo già glie voglio bene come un figlio.

però spero che lunedì ce siano i fuochi d'artificio.

se non pigliamo 3-4 pezzi seri tra difesa e centrocampo non sto tranquillo per niente

 

In difesa arriverà sicuro uno se non due (un terzino dx e un centrale) :) spero anche io nel trequartista ma ora la priorità la daranno alla fase difensiva.

Non posso dirvi altro sulla trattativa tra Zachara e la Ternana senno mi linciano, tanto qua ne vedo di utenti pieni di informatori ahah :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ABEMUS ZACHARA ..... le cifre di RCLB sono giuste ... ma dietro c'e' una squadra di A altro che da soli ;) ci sara' una sorta di scrittura privata o similare .... comunque si puo' considerare UFFICIALE . Per il resto .... boh per oggi non mi aspetto altro .... come sempre proveremo lunedi' a sistemare cio' che manca come nostra prassi ;)

 

Se penso che anche di Avenatti c'era la leggenda che dietro ci fosse una squadra di A mi metto un tantinello di paura.....

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ABEMUS ZACHARA ..... le cifre di RCLB sono giuste ... ma dietro c'e' una squadra di A altro che da soli ;) ci sara' una sorta di scrittura privata o similare .... comunque si puo' considerare UFFICIALE . Per il resto .... boh per oggi non mi aspetto altro .... come sempre proveremo lunedi' a sistemare cio' che manca come nostra prassi ;)

secondo me un pò come con l'Uruguagi lo scorso anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non posso dirvi altro sulla trattativa tra Zachara e la Ternana senno mi linciano, tanto qua ne vedo di utenti pieni di informatori ahah :)

 

Non preoccuparti mi son bastati i 'sei' messaggi in due minuti circa dove hai fatto intendere che se ne poteva far a meno, grazie.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a questo già glie voglio bene come un figlio.

però spero che lunedì ce siano i fuochi d'artificio.

se non pigliamo 3-4 pezzi seri tra difesa e centrocampo non sto tranquillo per niente

non a caso toscolu tu te piji li casi umani e c'hai avenatti come immagine :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Napastnik Górnika Zabrze Mateusz Zachara został powołany przez selekcjonera Adama Nawałkę do reprezentacji Polski na wrześniowy mecz eliminacji Mistrzostw Europy z Gibraltarem!








Mecz Gibraltar - Polska zostanie rozegrany 7 września o godzinie 20:45.


Pełna kadra Polski:


Bramkarze: Artur Boruc (Southampton FC, Anglia), Wojciech Szczęsny (Arsenal FC, Anglia), Łukasz Fabiański (Swansea City AFC, Anglia).


Obrońcy: Kamil Glik (Torino FC, Włochy), Artur Jędrzejczyk (FK Krasnodar, Rosja), Łukasz Piszczek (BV Borussia 1909, Niemcy), Łukasz Szukała (Steaua Bukareszt, Rumunia), Paweł Olkowski (1.FC Köln, Niemcy), Jakub Wawrzyniak (Amkar Perm, Rosja), Thiago Cionek (Modena FC 1912, Włochy), Tomasz Jodłowiec (Legia Warszawa), Maciej Sadlok (Wisła Kraków).


Pomocnicy: Grzegorz Krychowiak (Sevilla FC, Hiszpania), Mateusz Klich (VfL Wolfsburg, Niemcy), Krzysztof Mączyński (Guizhou Renhe, Chiny), Kamil Grosicki (Stade Rennais FC, Francja), Maciej Rybus (Tieriek Grozny, Rosja), Waldemar Sobota (Club Brugge KV, Belgia), Michał Kucharczyk (Legia Warszawa), Filip Starzyński (Ruch Chorzów).


Napastnicy: Robert Lewandowski (FC Bayern München, Niemcy), Arkadiusz Milik (AFC Ajax, Holandia),Mateusz Zachara (Górnik Zabrze).




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X come "svolge" il mercato in nostro simpatico ds non mi aspetto niente di eclatante... A questo punto credo che x la fascia potrebbe tornare sempre in prestito Rispoli (stimato da Tesser). È una impressione personalissima... Non montamoce la capoccia con giocatori impossibili da prendere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Napastnik Górnika Zabrze Mateusz Zachara został powołany przez selekcjonera Adama Nawałkę do reprezentacji Polski na wrześniowy mecz eliminacji Mistrzostw Europy z Gibraltarem!

Mecz Gibraltar - Polska zostanie rozegrany 7 września o godzinie 20:45.

Pełna kadra Polski:

Bramkarze: Artur Boruc (Southampton FC, Anglia), Wojciech Szczęsny (Arsenal FC, Anglia), Łukasz Fabiański (Swansea City AFC, Anglia).

Obrońcy: Kamil Glik (Torino FC, Włochy), Artur Jędrzejczyk (FK Krasnodar, Rosja), Łukasz Piszczek (BV Borussia 1909, Niemcy), Łukasz Szukała (Steaua Bukareszt, Rumunia), Paweł Olkowski (1.FC Köln, Niemcy), Jakub Wawrzyniak (Amkar Perm, Rosja), Thiago Cionek (Modena FC 1912, Włochy), Tomasz Jodłowiec (Legia Warszawa), Maciej Sadlok (Wisła Kraków).

Pomocnicy: Grzegorz Krychowiak (Sevilla FC, Hiszpania), Mateusz Klich (VfL Wolfsburg, Niemcy), Krzysztof Mączyński (Guizhou Renhe, Chiny), Kamil Grosicki (Stade Rennais FC, Francja), Maciej Rybus (Tieriek Grozny, Rosja), Waldemar Sobota (Club Brugge KV, Belgia), Michał Kucharczyk (Legia Warszawa), Filip Starzyński (Ruch Chorzów).

Napastnicy: Robert Lewandowski (FC Bayern München, Niemcy), Arkadiusz Milik (AFC Ajax, Holandia),Mateusz Zachara (Górnik Zabrze).

 

 

Hanno fatto le convocazioni poco fa... cè anche lui ! Unico in nazionale della sua squadra... top player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Napastnik Górnika Zabrze Mateusz Zachara został powołany przez selekcjonera Adama Nawałkę do reprezentacji Polski na wrześniowy mecz eliminacji Mistrzostw Europy z Gibraltarem!

Mecz Gibraltar - Polska zostanie rozegrany 7 września o godzinie 20:45.

Pełna kadra Polski:

Bramkarze: Artur Boruc (Southampton FC, Anglia), Wojciech Szczęsny (Arsenal FC, Anglia), Łukasz Fabiański (Swansea City AFC, Anglia).

Obrońcy: Kamil Glik (Torino FC, Włochy), Artur Jędrzejczyk (FK Krasnodar, Rosja), Łukasz Piszczek (BV Borussia 1909, Niemcy), Łukasz Szukała (Steaua Bukareszt, Rumunia), Paweł Olkowski (1.FC Köln, Niemcy), Jakub Wawrzyniak (Amkar Perm, Rosja), Thiago Cionek (Modena FC 1912, Włochy), Tomasz Jodłowiec (Legia Warszawa), Maciej Sadlok (Wisła Kraków).

Pomocnicy: Grzegorz Krychowiak (Sevilla FC, Hiszpania), Mateusz Klich (VfL Wolfsburg, Niemcy), Krzysztof Mączyński (Guizhou Renhe, Chiny), Kamil Grosicki (Stade Rennais FC, Francja), Maciej Rybus (Tieriek Grozny, Rosja), Waldemar Sobota (Club Brugge KV, Belgia), Michał Kucharczyk (Legia Warszawa), Filip Starzyński (Ruch Chorzów).

Napastnicy: Robert Lewandowski (FC Bayern München, Niemcy), Arkadiusz Milik (AFC Ajax, Holandia),Mateusz Zachara (Górnik Zabrze).

 

 

:fumo::fumo: Ammetto che avrei preferito altro ma è arrivato questo e questo tocca TIFARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:fumo::fumo: Ammetto che avrei preferito altro ma è arrivato questo e questo tocca TIFARE

 

quindi sarà subito indisponibile !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi sarà subito indisponibile !!!!!!!!

 

Vabbè per domani ovvio, ma contro il Pescara penso ci sarà, pure Valjent ieri o l'altro ieri non ricordo ha giocato in nazionale ma domani c'è ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbè per domani ovvio, ma contro il Pescara penso ci sarà, pure Valjent ieri o l'altro ieri non ricordo ha giocato in nazionale ma domani c'è ;)

7 settembre Gibilterra Polonia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops non avevo letto la data :)

C'e qualcosa per cui essere felici de sta notizia???

Modificato da ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che mi scrivi che al Napoli era considerato un ottimo rincalzo... :lol: :lol: :lol:

 

Fievel, io lo scorso anno ho visto qualche partita del Napoli, non mi ha fatto una grande impressione, anzi...

 

 

Apparte ciò, a me non entusiasma fare un pesante sforzo economico per un giocatore di33 anni a fronte di un calciomercato in cui abbiamo dovuto spaccare il centesimo, non ho discusso circa il valore del giocatore.

Sarebbe un'operazione a breve termine, mentre preferirei una sul medio-lungo.

 

Preferirei che quella cifra fosse investita per un giovane, tipo Ristovski, che deve essere ulteriormente valorizzato e che magari ci permetterebbe di allacciare ulteriori rapporti con il Parma.

 

Poi sul valore del campionato olandese e quello francese magari parliamo nell'altra sezione. :);)

te ringrazio pe avè argomentato e te dirò, non hai del tutto torto (secondo me).

ma, sempre secondo me, dovresti considerà na serie de cose, non ultimo il fatto che la nostra società (al pari de buona parte delle società de serie B) costruisce buona parte delle proprie rose con prestiti... quest'anno poi più che mai.

la programmazione della società, vuoi per il discorso "società in vendita", vuoi per l'approssimazione ed incompetenza de chi la gestisce, vuoi per i rubinetti chiusi e la politica de ridimensionamento, non va oltre la stagione in arrivo.

quindi gli unici giovani che economicamente la Ternana se pò permette de acquisì a titolo definitivo, sò quelli che giocano in campionati con capacità economiche inferiori e sopratutto con ingaggi medi inferiori, vedi il campionato polacco.

tutti gli altri giovani nostrani o già collaudati ed accasati nel nostro paese, sò evidentemente fori dalla portata de sta dirigenza (sempre fintanto che lu burattinaio de tolentino non se sveglia col piede giusto e decide de riaprì il budget illimitato), perciò i vari Ristovski, Bellomo, Gavazzi, Papp e via dicendo fino a Diop, potrebbero arrivare solo in prestito secco o al massimo con diritti de riscatto che puntualmente non vengono esercitati a fine stagione!

l'equazione: 200.000 euro risparmiati per Reveillere li reinvestirei da n'altra parte in realtà secondo me è un po' ingenua, perchè non sò operazioni comparabili: un giocatore de quel calibro e de quel richiamo mediatico, te farebbe rapidamente rientrà buona parte (se non tutta, a ste cifre che ricordamolo, per un nome del genere sò ridicole) della spesa grazie all'entusiasmo e la curiosità che inevitabilmente genererebbe: le conseguenze a livello anche solo de biglietti venduti (i cosiddetti occasionali dai facili entusiasmi e la memoria corta, gli sportivi vari che non hanno mai visto un giocatore de sto calibro in B se non quando è retrocessa la Juve, ecc) , de marketing e de sponsor sò intuibili.

se tratterebbe insomma anche de n'operazione de carattere mediatico, darebbe una visibilità maggiore allo stesso campionato de serie B e sopratutto alla nostra piazza (fosse mai che imparassero che non semo neroverdi e non giocamo in Abruzzo, non solo in Italia ma addirittura in Francia... tu lo conosci lo Chamois Niortais della Ligue 2 francese? io no, ma scommetto che ne sentirei parlare se Thiago Motta decidesse de decurtasse lo stipendio per andacce a giocà!)...

e darebbe un minimo de entusiasmo a na tifoseria che direi ce n'ha bisogno come dell'aria...

 

dal punto de vista tecnico non sò che ditte, è chiaro che anche io penso che avrebbe avuto più senso tenere Antenucci a quel punto, e aggiungo che sò uno de quei pochi che Fazio sulla fascia destra lo vedeva tra i pochi punti fermi e non preoccupanti de sta squadra... ma chette devo dì? il mercato non lo fò io...

io a differenza tua non ho visto il Napoli giocare l'anno scorso perciò alzo le mani e me fido del tuo parere negativo, fatto sta che sò che in meno de n'anno ha lasciato un ricordo positivo in una tifoseria che penso sia abituata a masticare buon calcio, immagino che qualcosa de buono in quelle 18 presenze l'abbia fatto... e già ritagliasse 18 presenze in una squadra che lottava per lo scudetto, non me sembra niente.

se poi se dovesse rivelà un flop, secondo me su quella fascia con Fazio e forse Madonna, forse Ristovski e Gavazzi adattabile, saremmo coperti rispetto ad altri ruoli (difensori centrali, attaccanti e trequartista) in cui siamo ad oggi completamente inadeguati.

 

poi ripeto: le squadre non se costruisce coi nomi e su questo semo tutti d'accordo (dovremmo esserlo tutti dopo l'anno scorso) ma me pare che st'anno i nomi scarseggino e le scommesse abbondino perciò dovesse arrivare un giocatore esperto e de caratura comprovata, sarei solo che contento.

e da tifoso me sentirei onorato se uno co una carriera così alle spalle rinunciasse a fa la comparsa in serie A o il nababbo da qualche sceicco per venì a prende 4 nocchie (per i suoi standard, è chiaro) a Terni. me sò sentito onorato della scelta de Vitale de rinuncià a n triennale da 100.000 euro, considera... figurate se venisse uno che potrebbe prende almeno 4 o 5 volte tanto quello che prende qua, venendo a rimettesse in discussione in una serie inferiore dove avrebbe tutto da perde e nulla da guadagnacce, se non sul piano umano!

queste sò scelte che nel calcio moderno sò ormai più uniche che rare... e io che forse sò un po' nostalgico de tempi e mentalità de un calcio che neanche ho avuto la fortuna de vive, a questo glie farei un applauso solo per il fatto d'avella presa in considerazione l'idea de venì a Terni, a prescinde da come andrà a finire (e purtroppo già me lo immagino!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'intanto su pe' 'nu quotidiano sportivo ce donno al terz'ultimo postu. Bèh... come inizio non c'è male. Sci ce lu sapevamo lu so, però a vedellu scrittu su pe' lu giornale: pronosticati come terz'urdimi me fa più impressione... fiiiijiiiii....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.