Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

 

So affidabili Ferronetti, Masi e Meccariello?! Hai seguito lo scorso anno? Potrai dirmi che era colpa del centrocampo che non copriva, ma quest'anno sarà peggio dell'anno scorso, quindi... E quest'anno chi tira avanti la baracca co 20 goal non c'è

Ok., ago capitu fiju, vale la risposta data a Brave. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena parlato con Cinello (chi se lo ricorda?). L'udinese ci darebbe in prestito l'altro polacco e pure di corsa, pur di farlo maturare specilamente con un connazionale. A lui non risulta nessuna richiesta e/o interessamento da parte della Ternana, nè del suo AMICO Vittorio Cozzella!

CHI HA IL NUMERO DI COZZELLA LO CHIAMASSE SUBITO E GLI DICESSE STA COSA: CHE CONTATTASSE SUBITO IMMEDIATAMENTE CINELLO porcacciaeva!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi assurdi sparati a cazzo (sampirisi, zielinsky o come cazzo si scrive), trAttative assurde (Reveillere) e giocatori bocciati prima ancora de vedelli (il polacco). Una societá da avanspettacolo con un forum di tifosi decisamente all'altezza... :lol:

Puri' questi semo ... in societa' e in tifosanza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena parlato con Cinello (chi se lo ricorda?). L'udinese ci darebbe in prestito l'altro polacco e pure di corsa, pur di farlo maturare specilamente con un connazionale. A lui non risulta nessuna richiesta e/o interessamento da parte della Ternana, nè del suo AMICO Vittorio Cozzella!

CHI HA IL NUMERO DI COZZELLA LO CHIAMASSE SUBITO E GLI DICESSE STA COSA: CHE CONTATTASSE SUBITO IMMEDIATAMENTE CINELLO porcacciaeva!!!

 

Cinello l'utensile o Cinello il pippone nostro ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi assurdi sparati a cazzo (sampirisi, zielinsky o come cazzo si scrive), trAttative assurde (Reveillere) e giocatori bocciati prima ancora de vedelli (il polacco). Una societá da avanspettacolo con un forum di tifosi decisamente all'altezza... :lol:

 

 

Puri' questi semo ... in societa' e in tifosanza :D

 

 

Ho appena parlato con Cinello (chi se lo ricorda?). L'udinese ci darebbe in prestito l'altro polacco e pure di corsa, pur di farlo maturare specilamente con un connazionale. A lui non risulta nessuna richiesta e/o interessamento da parte della Ternana, nè del suo AMICO Vittorio Cozzella!

 

 

Sono assurdi finchè non li chiami e/o cerchi!!! Poi ecco quello che esce fuori. Paolo Borea docet! (pace all'anima sua!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena parlato con Cinello (chi se lo ricorda?). L'udinese ci darebbe in prestito l'altro polacco e pure di corsa, pur di farlo maturare specilamente con un connazionale. A lui non risulta nessuna richiesta e/o interessamento da parte della Ternana, nè del suo AMICO Vittorio Cozzella!

CHI HA IL NUMERO DI COZZELLA LO CHIAMASSE SUBITO E GLI DICESSE STA COSA: CHE CONTATTASSE SUBITO IMMEDIATAMENTE CINELLO porcacciaeva!!!

Respi' .... Zielinski lo vojono Empoli in primis e altre 3/4 in A poi non so ... magari preferiscono mandallo in B a gioca' sempre .... ma ce credo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cinello l'utensile o Cinello il pippone nostro ??

Il nostro ex calciatore che oggi è il dirigente del settore giovanile di Pozzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respi' .... Zielinski lo vojono Empoli in primis e altre 3/4 in A poi non so ... magari preferiscono mandallo in B a gioca' sempre .... ma ce credo poco

 

Magari per farlo sta in compagnia di Zachara ahah :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respi' .... Zielinski lo vojono Empoli in primis e altre 3/4 in A poi non so ... magari preferiscono mandallo in B a gioca' sempre .... ma ce credo poco

 

 

Il nostro ex calciatore che oggi è il dirigente del settore giovanile di Pozzo.

Non lo ha detto un fantomatico giornalista informato dei fatti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respi' .... Zielinski lo vojono Empoli in primis e altre 3/4 in A poi non so ... magari preferiscono mandallo in B a gioca' sempre .... ma ce credo poco

VA benissimo! Loro se pigliano Zielinski e ce danno uno tra verdi e pucciarelli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi assurdi sparati a cazzo (sampirisi, zielinsky o come cazzo si scrive), trAttative assurde (Reveillere) e giocatori bocciati prima ancora de vedelli (il polacco). Una societá da avanspettacolo con un forum di tifosi decisamente all'altezza... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rusulta invece che l'Empoli ha solo sondato l'eventuale disponibilità, ma non ha fatto nessuna richiesta. E' solo enfasi da notizia giornalistica!

Al momento non ci sono offerte per il calciatore che l'udinese non ha intenzione di cedere a titolo definitivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso roppe li cojoni alla gente per più volte per sapere informazioni sulla squadra per cui tifo, a persone soprattutto che non je ne frega una benneamata cippa de minchia della ternana. Quindi non domandatemi altro. Cinello queste cose ha detto ed è lui il dirigente della sezione under dell'udinese! Se non lo sa lui non può saperlo nessun altro! Ovvero gli altri scrivono minchiate per fare clamore, il loro mestiere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che posso dirti io è che per Zieliski al momento ci sono stati solo sondaggi, 2-3 da parte di squadre di Serie A, sarà uno di quelli giocatori che si muoverà lunedi.

Magari lo prendessimo noi ma penso il giocatore voglia la A.

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso roppe li cojoni alla gente per più volte per sapere informazioni sulla squadra per cui tifo, a persone soprattutto che non je ne frega una benneamata cippa de minchia della ternana. Quindi non domandatemi altro. Cinello queste cose ha detto ed è lui il dirigente della sezione under dell'udinese! Se non lo sa lui non può saperlo nessun altro! Ovvero gli altri scrivono minchiate per fare clamore, il loro mestiere!!!

Apposto!!! Mo ce manca solo il pendolino e la.bomba di respiro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figliarelli(o Ferelli)cari,me servirebbe un corso accelerato per usare al meglio sto sito e sti(mitici)forum..risposta,nuovi messaggi,eventuali topic,faccine(me fanno smatrá..).. :-D

Intanto,

DAMOJE SOTTO BARDASCI,da domani a lunedi sera cominciano li primi count-down..

FORZA FEREEEEEE!!!!!!!!!

(e qui ci vorrebbero le faccine co li fumogeni..) ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che posso dirti io è che per Zieliski al momento ci sono stati solo sondaggi, 2-3 da parte di squadre di Serie A, sarà uno di quelli giocatori che si muoverà lunedi.

Magari lo prendessimo noi ma penso il giocatore voglia la A.

Si appunto, è quello che ho scritto sopra. Nessuna offerta, nessuna richiesta di trattativa. Ma soprattutto NESSUN SONDAGGIO DA PARTE DELLA TERNANA, che se arrivasse prima di qualsiasi altro a trattare avrebbe comunque la porta aperta, visto pure che Cozzella e Cinello si conoscono personalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è arrivato Zachara

attaccante polacco, con caratteristiche diverse da antenucci

giocatore da area di rigore, opportunista,tecnicamente non molto valido, che deve essere supportato dalla squadra in quanto la maggior parte di gol che ha fatto sono gol dentro l'area di rigore di rapina

amico che segue molto bene il campionato polacco mi ha riferito queste parole ( per la B è un buon giocatore )

guarda il video..poi ne parlamo. L'amico tuo ce coje...sci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si appunto, è quello che ho scritto sopra. Nessuna offerta, nessuna richiesta di trattativa. Ma soprattutto NESSUN SONDAGGIO DA PARTE DELLA TERNANA, che se arrivasse prima di qualsiasi altro a trattare avrebbe comunque la porta aperta, visto pure che Cozzella e Cinello si conoscono personalmente!

Anche perché per quanto sia un giovane promettente che sarei felice venisse a Terni credo che a Empoli giocherebbe ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà per la Primavera forse?

voglio sperà..!!! comunque de tutti i nomi che girano (compresi Bellomo e il francese -che sarebbe comunque un colpo clamoroso anche per un discorso mediatico-) Zielinski è quello che decisamente potrebbe dacce quel qualcosa in più a livello qualitativo, in una posizione chiave in cui abbiamo solo Piredda e Falletti.

se poi è affare fatto per Zachara come sembrerebbe (buon colpo sulla carta, anche se la perdita de Antenucci resta troppo grave per esse riempita anche da un punto de vista de personalità oltre che tecnico) sarebbe utile un suo connazionale già integrato nel calcio italiano che lo aiuti ad integrarsi più velocemente (a suo modo penso ad esempio che a Valjent sia stato utile avere Farkas l'anno scorso).

ma non oso davvero speracce, quello è bravo davvero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.