Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Per me è poison ivy

 

Oddio rompicoglioni magari si :P

ma fake oddio no...ce sta gente che m'ha pure aggiunto su facebook e altri che sanno chi sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah!... polemica sterile ed inutile, loro si sentono e scrivono da professori, ma te con questo post ci fai capire che voi "vecchi" siete di un'altra pasta, che quelli che si sono iscritti dopo il 2005 sono utili ma non indispensabili, io credo che in una comunità, in quanto questo forum così la ritengo, ognuno è libero di "professare" a proprio piacimento sentimenti idee modi di essere e modi di fare l'appassionato di calcio, e di Ternana, scommetto che la frecciatina a Rclib sei pronto a darla anche a Borgobello, oppure lui fa parte della cricca?... non voglio criticare ne te ne tutti i "vecchi" anzi, vi ringrazio a nome credo di tutti gli utensili in quanto sono anni che portate avanti uno strumento fantastico di aggregazione e di informazione ormai imprescindibile per me e credo per molti altri, ma credo allo stesso modo che la comunità più si allarga e più migliorerà, ma forse questo è solo un mio sentimento ed ha poca importanza in quanto avrò mannato si e no 200 messaggi, quindi non so nessuno!

 

A Scì e rileggete tutti i suoi 800 messaggi in 7 giorni e poi riparlamone.

Anche i contenuti per rende qualcosa costruttivo o meno so importanti.

Poi all'improvviso s'è evoluto nel gancio del gancio del gancio.

Cristo de dio non vedo l'ora che se chiuda sto mercato sperando che li posti d'allenatore, che hanno lasciato vacanti per fa li ganci, non siano restituiti.

La situazione sta a diventà 'Stirparola' e che cazzo.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confondi la quantità con la qualità. E a giudicare dall'uscita sulla cricca (Borgobello è il più grosso rompicoglioni del forum, sai un cazzo tu quante volte c'ho litigato... Ma je voio bene lo stesso) anche sulla qualità c'hai da lavora.

Quindi me tocca studià per avere l'ardire di commentare negativamente un tuo post... ok lo farò, starò molto attento a ciò che scrivo altrimenti la parte permalosa della cricca si mi attaccherà con innegabile proprietà di scrittura, che io purtroppo non posseggo... mi impegno, promesso.

 

P.S. - io non c'hò mai litigato co Borgo, ma je vojo bene anche io.

P.P.S. -non ho mai litigato manco co Rclib, e non mi pare che sia così di intralcio allo svolgimento del topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Tanto mi basta. Fortuna che ci stanno ancora certi "vecchi" del forum con cui mi sento in sintonia. Che nostalgia per quando si era parecchi de meno ma non toccava legge certi professori...

 

A proposito, ma se po' fa una sezione del forum apposita per RCLIB o come se chiama? De legge un suo intervento ogni 30 secondi me sarei anche rotto il cazzo... mica per niente, eh, ma manco dj Lorenzo dell'iniziativa. Che poi secondo me è pure un fake

E non è l'unico che si è appena aggiunto..c'è qualche altro etrusco che viene qui a prende per culo e gli danno anche il benvenuto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A Scì e rileggete tutti i suoi 800 messaggi in 7 giorni e poi riparlamone.

Anche i contenuti per rende qualcosa costruttivo o meno so importanti.

Poi all'improvviso s'è evoluto nel gancio del gancio del gancio.

Cristo de dio non vedo l'ora che se chiuda sto mercato sperando che li posti d'allenatore, che hanno lasciato vacanti per fa li ganci, non siano restituiti.

La situazione sta a diventà 'Stirparola' e che cazzo.

Indubbiamente c'hai ragione, ma ce stà gente che compare solo durante l'estae per il calciomercato poi se eclissa fino a fine dicembre per poi eclissarsi di nuove a febbraio, certi tifosi magnano pane e calciomercato, io non capisco, speramo che finisce presto st'agonia, ma se il topicè de calciomercato de che voi che scrive la gente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente c'hai ragione, ma ce stà gente che compare solo durante l'estae per il calciomercato poi se eclissa fino a fine dicembre per poi eclissarsi di nuove a febbraio, certi tifosi magnano pane e calciomercato, io non capisco, speramo che finisce presto st'agonia, ma se il topicè de calciomercato de che voi che scrive la gente?

 

Assolutamente infatti gli interventi riguardanti mercato nessuno li ha mai attaccati.

C'è anche chi ha poco tempo per star qui e nonostante ciò si collega trovando da spulcià duecento pagine di niente per poter leggere due commenti di chi si fa il mazzo come Brave', Ginevra e simili.

E' tutto il contorno tra contenuti scadenti, messaggi fini a se stessi tanto per fa numero, quelli che c'hanno la stessa coerenza de na banderuola quattro venti e compresi coloro che compaiono in modo viscido a fa la morale sul come dev'essere un tifoso mentre se fanno l'accrediti ed interiormente anelano alle gradinate del Curi. Vorrei vede le merde dopo 10 anni de Longarini, moralizzassero stocazzo.

Certe volte te fanno veramente pensà a quanto se stava de merda sugli spalti sportivamente ma allo stesso tempo belli larghi e comodi.

Ma annassero tutti a sfragne li coglioni su gruppi come la stirpe che so degni pari loro.

Non è un attacco rivolto a te Scì, sia ben chiaro.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Tanto mi basta. Fortuna che ci stanno ancora certi "vecchi" del forum con cui mi sento in sintonia. Che nostalgia per quando si era parecchi de meno ma non toccava legge certi professori...

 

A proposito, ma se po' fa una sezione del forum apposita per RCLIB o come se chiama? De legge un suo intervento ogni 30 secondi me sarei anche rotto il cazzo... mica per niente, eh, ma manco dj Lorenzo dell'iniziativa. Che poi secondo me è pure un fake

Te ricordi quando al massimo ce n'era solo uno de utente da paraculà e sto forum era tutto unito?!?!? Quanto me mancano quelli tempi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Assolutamente infatti gli interventi riguardanti mercato nessuno li ha mai attaccati.

C'è anche chi ha poco tempo per star qui e nonostante ciò si collega trovando da spulcià duecento pagine di niente per poter leggere due commenti di chi si fa il mazzo come Brave', Ginevra e simili.

E' tutto il contorno tra contenuti scadenti, messaggi fini a se stessi tanto per fa numero, quelli che c'hanno la stessa coerenza de na banderuola quattro venti e compresi coloro che compaiono in modo viscido a fa la morale sul come dev'essere un tifoso ed anelano alle gradinate del Curi.

Certe volte te fanno veramente pensà a quanto se stava de merda sugli spalti sportivamente ma allo stesso tempo belli larghi e comodi.

Ma annassero tutti a sfragne li coglioni su gruppi come la stirpe che so degni pari loro.

Non è un attacco rivolto a te Scì, sia ben chiaro.

io me sò fatto l'idea che Rclib abbia puntato tutto sulla sua "esclusiva" riguardo l'operazione zezzecha (lu polacco inzomma!) e ce sia rimasto molto male.

Per quanto riguarda gli interventi per fare numero hai ragione da vendere, poi ce sò quelli che riguardano il modo de tifà, io sinceramente me faccio li cazzi mia, cioè è un argomento che può certamente suscitare l'animo di molti qui dentro mejo lascià ad ognuno de noi de decide per se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani è l'ultimo giorno di questa pantomima......

Io consiglierei a qui e quo di starci con la testa, poi ognuno si assume le proprie responsabilità.

In tanti anni di ternana non avevo mai assistito ad una commedia, in tre atti più "grande" di questa...

ATTO I: Cessione della società

ATTO II: cessione del nostro attaccante più prolifico, per motivi di bilancio....

ATTO III: Trattativa avviata con i migliori giocatori nei ruoli richiesti dal mister, DS al mare a Crotone..... A meno di 48 ore dalla fine della pantomima...

EPILOGO: Attenzione... non è ancora stato scritto.......

FINE.....

 

Vorrei, per motivi di servizio ricordare ai "leggenti" che....

noi ternani maneggiamo l'acciaio no lu cioccolato.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da spocchiosetto e paperotto dico che secondo me state a vive male lu messaggio de purinum :)...oggi gioca la ternana...lu tempo de le chiacchiere è finito :). COZZELLA VATTENE E PORTATE VIA ALESI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzè!fatte un bellu bagno a mare,che ce vai a fà a vedè la partita!

Che te potesse ignuttì un pescecane dio madonna!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzè!fatte un bellu bagno a mare,che ce vai a fà a vedè la partita!

Che te potesse ignuttì un pescecane dio madonna!!

nella zona di mare di fronte a Crotone "pare" sia stata affondata la famosa nave di rifiuti tossici... un pescecane no.... ma se se facesse un bagnetto liì.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leeds, Cellino: "In questo momento mi vergogno della mia squadra"

30.08.2014 13.55 di Simone Bernabei articolo letto 26776 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

 

Il presidente del Leeds Massimo Cellino ha parlato allo Yorkshire Post ella situazione del club inglese: "Non sono abituato a vergognarmi della mia squadra ed in questo momento lo sto facendo. I tifosi sono fantastici e mi hanno dato amore fin da subito, per questo voglio ripagare la loro fiducia. Sono convinto che dopo la chiusura del mercato impegneremo solo un paio di settimane per rimetterci sulla strada giusta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non è l'unico che si è appena aggiunto..c'è qualche altro etrusco che viene qui a prende per culo e gli danno anche il benvenuto..

Caro adriatico,con tutto il rispetto possibile,credimi se ti dico che stai sbagliando..lontanissimo da me prendere x il culo,figurati..mi sono aggiunto perché da vecchio,vecchissimo appassionato di Ternana,mi fa piacere condividere con altri tifosi news,opinioni e tutto quello che circola in un forum(e nei vari topic)..non so se posso esser chiamato etrusco,bretone,babilonese,o come vuoi tu,di certo sono un appassionato rossoverde(e lo condivido con un gruppo di miei amici)..proprio x evitare malintesi,e qualsiasi forum ne é pieno,ho pure raccontato discendenze ed affinitá varie con il mondo ternano...mi scuso se nel mio tentativo di usare vocaboli ed inflessioni ternane,sono passato x infiltrato o qualcuno che fa il furbo..ho ancora parenti li,e conosco questo modo di esprimersi(che fra l'altro mi piace da matti)..d'altra parte siamo in un forum,nn penso di aver offeso nessuno..mancano 2 ore,prepariamoci..spero nn ci siano piú problemi,mi dispiacerebbe davvero..ciao..

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto zachara sta giocando la partita con la sua squadra. Sperare che sia questo il motivo del mancato acquisto per riparlarne domani o lunedì o è certo l'interesse di un'altra squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leeds, Cellino: "In questo momento mi vergogno della mia squadra"

30.08.2014 13.55 di Simone Bernabei articolo letto 26776 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

 

Il presidente del Leeds Massimo Cellino ha parlato allo Yorkshire Post ella situazione del club inglese: "Non sono abituato a vergognarmi della mia squadra ed in questo momento lo sto facendo. I tifosi sono fantastici e mi hanno dato amore fin da subito, per questo voglio ripagare la loro fiducia. Sono convinto che dopo la chiusura del mercato impegneremo solo un paio di settimane per rimetterci sulla strada giusta".

te pozza pijatte ngorbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto zachara sta giocando la partita con la sua squadra. Sperare che sia questo il motivo del mancato acquisto per riparlarne domani o lunedì o è certo l'interesse di un'altra squadra?

dalla Polonia scrivono che non verrà ed ha altre offerte altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla Polonia scrivono che non verrà ed ha altre offerte altrove

Ah ecco e chiaramente vedo che di notizie su altri fronti non se ne hanno. Comunque è tornato il menefreghismo più totale da parte della società, la situazione di Ternana-Catanzaro ce lo aveva anticipato. Zero dichiarazioni zero spiegazioni prese per il culo più o meno dirette (Beirut eccetera). Se prospetta una bella annata. Me bene da vomità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credevo che pure quì, dopo che su fb è all'ordine del giorno, ci fossero i depositari di come si è tifosi normali, supertifosi o occasionali.

calate giù da ste cerase, quì dentro siamo tutti tifosi e ognuno lo manifesta come cazzo gli pare e come gli viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non pijeremo nessuno, poi Tesser scapoccia e arriveranno un paio de svincolati a caso.. Zio Edo sta a giocà al rischia tutto, senza caccia un euro pretende la salvezza.. L'unica cosa che me lascia un po' de speranza è che lui sa meglio de noi che una squadra in B se vende meglio de una in C..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A Scì e rileggete tutti i suoi 800 messaggi in 7 giorni e poi riparlamone.

Anche i contenuti per rende qualcosa costruttivo o meno so importanti.

Poi all'improvviso s'è evoluto nel gancio del gancio del gancio.

Cristo de dio non vedo l'ora che se chiuda sto mercato sperando che li posti d'allenatore, che hanno lasciato vacanti per fa li ganci, non siano restituiti.

La situazione sta a diventà 'Stirparola' e che cazzo.

Tanto per restare in tema....un utente sulla faccia del bucco dava per scontate alcune notizie.....gli chiedo....ma dove l'hai letto.....risposta su Facebook......mi auguro che non abbia più di 15 anni...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb la Ternana avrebbe trovato l'accordo con il Gornik Zabrze per il trasferimento in Umbria di Mateusz Zachara. Rimane adesso da trovare l'intesa con l'attaccante, classe 1990.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb la Ternana avrebbe trovato l'accordo con il Gornik Zabrze per il trasferimento in Umbria di Mateusz Zachara. Rimane adesso da trovare l'intesa con l'attaccante, classe 1990.

 

Se mi permettete credo sia una bufala. Dopo le partite mi informo "alla fonte".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi permettete credo sia una bufala. Dopo le partite mi informo "alla fonte".

 

Tra l'altro bisognerebbe trovare l'accordo con il giocatore..e visto quello che possiamo offrire noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.