Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Se non c'hai na lira non te metti a fa le aste co Genk, La Spezia e Apoel come un coglione per partito preso.

NARCOLETTICO, INCAPACE.

*****NARCOLETTICO*****

:D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultimo giorno di mercato potrebbe esserci un'intesa fra il Pescara e il Chievo. Secondo quanto riportato daLa Gazzetta dello Sport il Delfino cercherebbeBellomo o Guana; l'alternativa al secondo potrebbe essere Salomondella Sampdoria.tmw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..io,se fosse vero(e ripeto se fosse)di El Hamdaoui,nn sarei cosí scontento..il curriculum é buono e cmq l'anno passato ha fatto 13 partite nella Liga..se(e siamo a 3)fisicamente sta bene..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..io,se fosse vero(e ripeto se fosse)di El Hamdaoui,nn sarei cosí scontento..il curriculum é buono e cmq l'anno passato ha fatto 13 partite nella Liga..se(e siamo a 3)fisicamente sta bene..

anche Riganò l'anno prima aveva giocato nella Liga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che anche se uno fosse arrivato da un altro pianeta e non conoscesse gli ultimi 10 anni della nostra storia je basterebbe legge quello che il duo è riuscito a dire, a fare e a non fare in questi ultimi 10 giorni, per rendersi conto che la Ternana è una società unica nel panorama clacistico nazionale a tutti i livelli.

 

Io stesso fatico a tenere a mente l'elenco completo, praticamente un colpo di scena (sempre negativo) ogni mezz'ora.

Vi ricordo che Cozzella a trattative aperte e quasi in fase di definizione se n'è andato a Crotone a vedere la partita perdendo tutto quello che aveva imbastito. Questo era stato il timore diffuso fra di noi, poveri tifosi ignoranti, sabato sera ....e questo si è puntualmente verificato stamattina.

Vi ricordo Rodriguez definito terza scelta per l'attacco che segna in serie A e che ovviamente sfuma anche lui. Vi ricordo l'affare Madonna, sfumato. Vi ricordo l'affare Papp e il modo in cui è naufragato anche quello. Vi ricordo l'intervista di sabato sera in cui sempre Cozzella ha ribadito che le trattative erano in piedi e che comunque per ogni affare c'era pronta l'alternativa.

Sono le ore 13:55 e ancora siamo lì.

 

Nel panorama calcistico nazionale ci sono società povere, alcune disperate, alcune che faticano ad arrivare a fine mese, ma credo che l'atteggiamento che questa società tiene nei confronti dei propri tifosi e di tutto l'ambiente che gira intorno alla Ternana non ha eguali al mondo.

 

Io vado controcorrente e dico che una tifoseria, che dopo 10 anni di devastazione continua, di un'intera generazione allontanata dal gioco del calcio, che ancora porta allo stadio 5-6.000 persone è una tifoseria che dovrebbe meritare il rispetto incondizionato, l'ammirazione e la solidarietà, di tutto l'ambiente calcistico nazionale.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle che ho meglio che me le tengo per me, altrimenti prevedo un suicidio collettivo degli utensili! :(

dai...pijamo il pazzo davvero?

a me me viene già da ride....me sembra un gran bel personaggio... :rotfl2::rotfl2: :rotfl2: :rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferisco il finlandese-kosovaro psicopatico.

penso che Cozzella sia veramente un fine umorista.

Giá.. :)

(però Riganò era più vecchio e con un fisico diciamo poco poco atletico..questo ha 30 anni,ed é passato pure dall'Ajax..ma,a sto punto,sará na bufala pure questa??)

Modificato da Cuore di Fera
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle che ho meglio che me le tengo per me, altrimenti prevedo un suicidio collettivo degli utensili! :(

Non ti preoccupare....dopo Battigello siano immunizzati anche ad Ebola...daje su,dicce sto nome...facce ride!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da gennaio se scinde la sezione 'calciomercato' da 'pallone che cuzzura'.

ve prego basta de scrive certe cazzate de mercato/valutazione giocatori impossibili e/o morti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giá.. :)

(però Riganò era più vecchio e con un fisico diciamo poco atletico..questo ha 30 anni ed é passato pura dall'Ajax..ma,a sto punto,sará na bufala pure questa??)

torna a vedere il perugia, grazie.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle che ho meglio che me le tengo per me, altrimenti prevedo un suicidio collettivo degli utensili! :(

Ginevra rendici partecipi, tanto a sto punto non cambia nulla. :)

 

Io a sto punto spero nei kossovaro rissoso, magari dopo 3 mesi scapoccia e li bussa lui in società ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle che ho meglio che me le tengo per me, altrimenti prevedo un suicidio collettivo degli utensili! :(

A sto punto dilli, almeno non potrebbe che esse meglio, se poi non dovessimo prendere nessuno.

E nel frattempo non ce famo troppi film

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginevra rendici partecipi, tanto a sto punto non cambia nulla. :)

 

Io a sto punto spero nei kossovaro rissoso, magari dopo 3 mesi scapoccia e li bussa lui in società ;)

il kossovaro sarebbe fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torna a vedere il perugia, grazie.

Scusami altoforno,credi davvero che passi del tempo qui a commentare con tutti voi se nn fossi interessato alla Ternana???so pure contento perché posso giá vedere la prima,visto che si gioca di domenica..però ho capito di nn esser gradito e mi dispiace,nn voglio minimamente creare problemi..esco dal forum,ma continuerò a seguire le FERE come faccio da anni..

Ciao..

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginevra rendici partecipi, tanto a sto punto non cambia nulla. :)

 

Io a sto punto spero nei kossovaro rissoso, magari dopo 3 mesi scapoccia e li bussa lui in società ;)

Cospea, non c'è da rendere partecipi di nulla purtroppo. Qualche vocina riguardo a El Mamdoui o come cacchio si chiama e un lumicino per Reveillere. Ad ora queste sono le "notizie"..... -_-:wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami altoforno,credi davvero che passi del tempo qui a commentare con tutti voi se nn fossi interessato alla Ternana???sono pure contento perché donenica posso giá vedere la prima,visto che si gioca di domenica..però ho capito di nn esser gradito e mi dispiace,nn voglio minimamente creare problemi..esco dal forum,ma continuerò a seguire le FERE come faccio da anni..

Ciao..

non fa così.

me se strappa lu core

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché tu saresti contenta di falco?

allora siamo messi male sul serio...

Se è quello che ho visto l'anno scorso a Castellammare, si che sarei contenta. Se è un altro allora ritiro quello che ho scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è quello che ho visto l'anno scorso a Castellammare, si che sarei contenta. Se è un altro allora ritiro quello che ho scritto.

se è vero che l'anno scorso gli hanno preferito Falletti perché considerato più forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.