Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

L'Anversa il 31, decide di cacciarlo, infliggendogli una multa di 1 milione di euro che dopo vari ricorsi del calciatore, passeranno a essere 500.000 euro. Il calciatore ancora oggi non ha pagato la penale ed è ancora in lotta con la società che secondo lui lo ha trattato come un cane

 

 

NON SCHERZAMO. LO VOGLIO.

 

Ahahahah :D dai speriamo bene che arrivi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che ormai sono parecchi che mi conoscono "di persona", stà cosa che non sono una donna è diventata peggio del mercato del ds.... ;)

Grazie comunque... :)

Smettela lo so pure io che si omo vero!!! <_<

 

Tutte ste trattative frenetiche del nostro Cazzella a me non risultano!!!

Sicuramente sta a fa qualcosa, e qualcuno lo sta cercando, ma chi sta all'ATAHOTEL mi dice che è tutto tranquillo dalle parti nostre.

Probabilmente stiamo aspettando (come sempre!) ma cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Anversa il 31, decide di cacciarlo, infliggendogli una multa di 1 milione di euro che dopo vari ricorsi del calciatore, passeranno a essere 500.000 euro. Il calciatore ancora oggi non ha pagato la penale ed è ancora in lotta con la società che secondo lui lo ha trattato come un cane

 

 

NON SCHERZAMO. LO VOGLIO.

Se viene questo allora io torno da Parigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Anversa il 31, decide di cacciarlo, infliggendogli una multa di 1 milione di euro che dopo vari ricorsi del calciatore, passeranno a essere 500.000 euro. Il calciatore ancora oggi non ha pagato la penale ed è ancora in lotta con la società che secondo lui lo ha trattato come un cane

 

 

NON SCHERZAMO. LO VOGLIO.

L'anno scorso scelsi la Serie C per mostrare di non essere finito e l'ho dimostrato, portando la squadra in Serie B, ora cerco una squadra di B che non sia la Pro perchè ormai la reputo un esperienza del passato, cerco un club in cui possa tornare a esprimermi ad alto livello, mostrare di non creare problemi anzi di risolverli e aiutandola con la mia esperienza internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se se sbilancia tosculo è fatta.............

mò tocca trovaje sistemazione...uuuaaaahhhh!!

pasquato viene giù dritto.

sampirisi invece s'è fermato all'autogrill chianti a magnasse una rustichella.

ahia........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettela lo so pure io che si omo vero!!! <_<

 

Tutte ste trattative frenetiche del nostro Cazzella a me non risultano!!!

Sicuramente sta a fa qualcosa, e qualcuno lo sta cercando, ma chi sta all'ATAHOTEL mi dice che è tutto tranquillo dalle parti nostre.

Probabilmente stiamo aspettando (come sempre!) ma cosa?

Grazie... :azz: Mò nessuno ci crederà più!!!! :lhlh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel marzo 2005, Kuqi riceve la convocazione dalla Finlandia per un'amichevole contro il Kuwait, e segna l'unico gol dell'1-0 finale. Sei giorni dopo, subentra dalla panchina nell'amichevole contro l'Arabia Saudita e segna due gol nello spazio di 5 minuti, per il 4-1 finale. Nel 2005, viene cacciato per 6 mesi dalla nazionale per aver trascorso la notte dopo la partita per festeggiare il suo compleanno per le vie di Praga col compagno Toni Koskela. Dopo ciò, Kuqi non viene più convocato in nazionale, e afferma che non gli dispiacerebbe giocare per il Kosovo, ma nell'agosto 2008 viene convocato dal c.t. Stuart Baxter per un'amichevole contro Israele, ma non viene utilizzato. Nel settembre successivo subentra al 75esimo minuto del 3-3 contro la Germania nelle qualificazioni per il mondiale 2010, dopo aver insultato il suo tecnico viene sostituito 5 minuti dopo con il giocatore che nello spogliatoio litigherà con i suoi compagni e colpendo un suo compagno con una testata. Anche qua sarà costretto a pagare una penale al calciatore di 400.000 euro.

 

ADIEU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.