Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

dobbiamo pensare male e credere che è stato fatto apposta?

oppure ha commesso una leggerezza assolutamente IMPERDONABILE?

nel primo caso, domani sara' ancora al suo posto.

nel secondo caso domani dovrebbe essere un disoccupato.

io credo che domani lui sarà ancora il DS della Ternana.

Intanto aveva UN SOLO contratto da depositare e non ci voleva tanto a farlo, inoltre se non l'avesse fatto di proposito, sarebbe ancora più incapace di quello che pensiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto aveva UN SOLO contratto da depositare e non ci voleva tanto a farlo, inoltre se non l'avesse fatto di proposito, sarebbe ancora più incapace di quello che pensiamo.

non me lo leva nessuno dalla testa...c'è stata volontà diretta di non depositare il contratto....un'altro dispetto della proprietà alla città alla tifoseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son esausto, abbattuto, disarmato, triste.

io ho avuto la facoltà di scrivere quattro rose per intercambiare le possibilità di mercato.

voi no. e che sia per incapacità o presa per il culo il pensiero è comunque unico.

Basta. Ho pena per me stesso.

Mi sento perfino imbarazzato.

E non dovrei esser io a sentirmi così.

mi fate schifo. dovreste farvene anche voi.

Siate maledetti.

Forse dopo tutti sti anni compresi questi ultimi

dieci di resistenza sui miei spalti, perchè io son a casa mia non voi,

me serviva una goccia così per far traboccà il vaso e sentimme al capolinea.

non ce la faccio più.

mi dispiace solo per tesser, i ragazzi ed i nostri colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tigellone, la foto di Sileno Passalacqua, mi riporta indietro nel tempo della mia gioventù quando al Liberati oltre aSileno potevamo vedere uomini veri co la U maiuscola. secondo me dovrebbe dimettersi perché questo e' quello che aveva promesso dopo la cessione di Antenucci, aveva richiesto arrivi di qualità e non è arrivato nessuno.

Poi dovremmo decidere se, per il bene di questi colori sia meglio tenerci questo Cancro di società oppure proseguire senza.

No. Le dimissioni sarebbero un atto di coerenza che con i comportamenti di questa società non avrebbe nulla a che fare.

La coerenza e la correttezza da parte dei propri collaboratori bisogna meritarsele, e chi si comporta come oggi non se la merita.

Inoltre dimettendosi farebbe un grosso favore a chi non vede l'ora di mettere al suo posto qualcuno con uno stipendio più basso.

Pertanto paradossalmente se Tesser non vuole essere complice dello scempio, deve andare avanti così.

Questa la mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo da molte parti stasera,da addetti ai lavori la parola "STRANO" accostata alla Ternana,mi fa molta paura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te lo spieghi se dai credito a certe cazzate che qualcuno da giorni scrive qua dentro.

 

che Cozzella avesse in mano il contratto firmato da un'ora chi lo dice? tu l'hai visto?

 

 

occhio a non prestarci a qualche giochino o guerricciola interna alla banda,

 

VIA TUTTI

 

che ti dico, sara' cosi

 

io non mi spiego come uno che vuol fare qst lavoro possa avere sto tipo di relazioni con gli altri addetti ai lavori

 

 

ma tesser che cazzo lo hanno pigliato a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai venduto Antenucci e non hai preso nesuno..il licenziamento è il minimo. Da parte societaria.

Nessuna scusa. E Tesser dovrebbe andarsene. Domattina.

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto aveva UN SOLO contratto da depositare e non ci voleva tanto a farlo, inoltre se non l'avesse fatto di proposito, sarebbe ancora più incapace di quello che pensiamo.

 

Confermi anche te che aveva sto contratto da un ora in mano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mi chiedo allora perchè hanno preso GAVAZZI e DIOP se poi non volevano completare la squadra....?!?!

 

Può essere che Longarini in questi giorni ha bloccato ogni trattativa dicendo: non si prende più nessuno. Con Cozzella che provava a trattare l'irraggiungibile tanto per far finta di prendere qualcuno (vedi Bellomo o quel terzino francese)???

Può essere una spiegazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mi chiedo allora perchè hanno preso GAVAZZI e DIOP se poi non volevano completare la squadra....?!?!

 

Può essere che Longarini in questi giorni ha bloccato ogni trattativa dicendo: non si prende più nessuno. Con Cozzella che provava a trattare l'irraggiungibile tanto per far finta di prendere qualcuno (vedi Bellomo o quel terzino francese)???

Può essere una spiegazione?

 

no, nessuna spiegazione....

se ti mandano a milano ma ti bloccano ogni trattativa scendi e ti dimetti....o così o sei complice

cozzella è complice NESSUNA SCUSANTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come cavolo faremo senza un terzino destro, senza un trequartista e senza una punta de riserva....ma quanti sò in rosa 17-18 per 42 giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ti ricordo che gli eroi che lavoravano con longarini oggi non sanno manco che è lu pallone!

Onestamente non so cosa facessero i vari gemellini & co prima di lavorare per longarini. Dubito provenissero dal mondo del calcio.

 

Invece Cozzella è un ex-calciatore e non credo che abbia molte altre strade da percorrere (penso io).

Peraltro non credo che riceva uno stipendio faraonico. Quindi se non si preoccupa della propria reputazione è ancora più sprovveduto di quel che si insinua qui.

 

Iimmagina Cozzella che recita Shakespeare: Reputation, reputation, reputation! Oh, I have lost my reputation! I have lost the immortal part of myself, and what remains is bestial. My reputation, Iago, my reputation!

 

MMh...forse no!

 

Buttamola a ride che è mejo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non so cosa facessero i vari gemellini & co prima di lavorare per longarini. Dubito provenissero dal mondo del calcio.

 

Invece Cozzella è un ex-calciatore e non credo che abbia molte altre strade da percorrere (penso io).

Peraltro non credo che riceva uno stipendio faraonico. Quindi se non si preoccupa della propria reputazione è ancora più sprovveduto di quel che si insinua qui.

Dipende che intendi tu per faraonico. Per me 5 zeri sono faraonici anche con l'1 davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MERCOLEDI' mattina in comune abbiamo l'ultima possibilità di dimostrare che i tifosi ternani hanno ancora le palle.

Chi può non manchi....!!

post-4190-0-24342300-1409609705_thumb.jpg

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come cavolo faremo senza un terzino destro, senza un trequartista e senza una punta de riserva....ma quanti sò in rosa 17-18 per 42 giornate.

ao basta daje na chiusa...

era stata impostata cusci la faccenna noi avemo solo chiacchierato....

io mo vojo pensa a la squadra che gia n avemo parlato troppo de le stronzate che c hanno fatto sti delinquenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende che intendi tu per faraonico. Per me 5 zeri sono faraonici anche con l'1 davanti.

Per i risultati che porta anche 4 zeri sarebbero troppi.

Comunque se dall'anno prossimo non incassa più nulla non è che penso possa campare per altri minimo 25 anni con i soldi messi da parte in 3-4 anni da DS, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i risultati che porta anche 4 zeri sarebbero troppi.

Comunque se dall'anno prossimo non incassa più nulla non è che penso possa campare per altri minimo 25 anni con i soldi messi da parte in 3-4 anni da DS, no?

vabbè... famme sta zitto va ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i risultati che porta anche 4 zeri sarebbero troppi.

Comunque se dall'anno prossimo non incassa più nulla non è che penso possa campare per altri minimo 25 anni con i soldi messi da parte in 3-4 anni da DS, no?

c ha gia' la pensione da calciatore credo ;) e se non e' sprovveduto di tanti anni di professionismo e semi professionismo anche qualcosina da parte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

MERCOLEDI' mattina in comune abbiamo l'ultima possibilità di dimostrare che i tifosi ternani hanno ancora le palle.

Chi può non manchi....!!

Li dobbiamo mettere in condizione di non mettere più piede a TERNI....!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.