Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Ma senti un po' braveheart ... Tu che sei uno che non parla mai a cavolo de cane ...a e' volontà o proprio incapacità ???

Io penso che sia un mix delle due cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma senti un po' braveheart ... Tu che sei uno che non parla mai a cavolo de cane ...a e' volontà o proprio incapacità ???

su Pasquato e' volonta' era nostro e gratis questa non la capiro' mai .... su Sampirisi a sto' punto penso che sia comunque volonta' tergiversando sulla percentuale de ingaggio da pagare ... Zachara chissa' se l avemo mai trattato davvero ... altre punte boh ... solo che ora con questi nuovi danni verso Genoa e Juve ... considerando quelli gia' fatti con Lazio Udinese e chissa' quante altre .... il prossimo calciomercato abbiamo la credibilita' di Schettino quando alla Sapienza ha tenuto una lezione sulla gestione del panico ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ce sta poco da recrimina'... Tanto ce salvamo lo stesso. !!! Io non faccio dispetto a mi moje tagliandome le palle ... Però non posso di tutto quello che penso .... Ma torneranno i tempi. !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ce sta poco da recrimina'... Tanto ce salvamo lo stesso. !!! Io non faccio dispetto a mi moje tagliandome le palle ... Però non posso di tutto quello che penso .... Ma torneranno i tempi. !!!

Quelli che devono recriminare sono coloro che ancora credono a loro. Lo avranno capito che ci stanno prendendo in giro dal primo momento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so. ... Ma che motivo c hanno de prendece per il culo. ? Per fa 2 abbonamenti in più ??? Per paura ??? Non credo. ....

Secondo longarini ja detto non caccio un soldo e questi hanno detto si signore ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Pasquato e' volonta' era nostro e gratis questa non la capiro' mai .... su Sampirisi a sto' punto penso che sia comunque volonta' tergiversando sulla percentuale de ingaggio da pagare ... Zachara chissa' se l avemo mai trattato davvero ... altre punte boh ... solo che ora con questi nuovi danni verso Genoa e Juve ... considerando quelli gia' fatti con Lazio Udinese e chissa' quante altre .... il prossimo calciomercato abbiamo la credibilita' di Schettino quando alla Sapienza ha tenuto una lezione sulla gestione del panico ;)

 

...... Quando Ginevra mi ha detto che a lei risultava Sampirisi io ho subito risposto a me NO! La notizia l'ha data Sky per prima e credo che le altre notizie sull'affare che si sono seguite sono state prese proprio da Sky, che era l'unica ad avere sta notizia probabilmente. Su Zachara ho già scritto nei giorni scorsi, con chiarezza lui voleva una squadra italiana, il resto lo sapete! Pasquato non è stato voluto da Cazzella. Di Carmine si è offerto lui (tramite il procuratore) in uno dei tanti momenti in cui i nostri rappresentanti erano a raccontarsi le ferie con qualcun altro nella hall dell'hotel.

Diciamo pure che, come ho già detto sabato ad altri utenti, molti operatori di mercato si sono risentiti per il trattamento riservato loro dai nostri, cosicchè da ben considerata la ternana è passata in fondo alle graduatorie..... Cozzella non è riuscito a concludere nessun affare perchè per i pochi avviati ha voluto sempre tergiversare, provando a fare l'asta a ribasso con tutti, come se fosse lui quello "ambito"(vuoi venire da me? -aspetta che ci penso, intanto sento qualcun'altro che si offre a meno pretese- ), e così facendo tutti si sono accasati altrove, senza aspettare le decisioni o i tergiversamenti della Ternana, indecisa su tutto, senza alcun progetto, senza idee!

 

Si BRAVE, come scrivevo qualche post fa (scusate se mi autocito, ma è solo per non ripetere le stesse cose), Pasquato è per volontà e Sampirisi invece non mi risulta che si siano raggiunti accordi, o se si sono raggiunti in tarda ora. Se Cozzella avesse avuto il contratto in mano lo avrebbe depositato! Zachara aveva espresso volontà di venire in Italia e Terni gli sarebbe stato bene. Sto aspettando una sua risposta personale, non credo tarderà ad arrivare, poi ve la posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani il Corriere dell'Umbria esce con un bell'articolo , non firmato....(con foto di Cozzella che pija metà pagina ,in tutto il suo splendore) molto soft, dove ce informa che abbiamo preso in prestito Sampirisi, per il resto tutti i giocatori trattati Revelliere, Di carmine, Pasquato , Madonna trattati ma tutti sfumati per cause non bene identificate....

per il resto articolo sulla primavera e l'allievi....tutto benissimo insomma, semo scemi noi o hanno visto un altro film?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani il Corriere dell'Umbria esce con un bell'articolo , non firmato....(con foto di Cozzella che pija metà pagina ,in tutto il suo splendore) molto soft, dove ce informa che abbiamo preso in prestito Sampirisi, per il resto tutti i giocatori trattati Revelliere, Di carmine, Pasquato , Madonna trattati ma tutti sfumati per cause non bene identificate....

per il resto articolo sulla primavera e l'allievi....tutto benissimo insomma, semo scemi noi o hanno visto un altro film?

Te sfugge il particolare che alla fine manco sampirisi é stato preso!

Così pe ricordattelo se te fosse sfuggito!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe evidente che ormai l'unica motivazione sia il taglio costi a tutti i costi.

Forse la proprietà pensa di

1. non riuscire a vendere fino a fine campionato (altrimenti perché non allestire senza esagerazioni una squadra competitiva, da zona promozione, più appetibile di una da retrocessione?) e

2. non trovare comunque compratori in grado di pagare il prezzo per una squadra di B (e quindi non ci si preoccupa di una eventuale retrocessione)

 

D'altronde però se quanto scritto sopra è vero e davvero volessero far retrocedere la squadra per ridurre i costi di gestione e vendere meglio, perché (ri)prendere Vitale, Gavazzi, Eramo, Ferronetti e tenere Brignoli?

 

Pare una cosa fatta a metà..né carne né pesce.

 

Non riesco a trovare una linea logica. Mi rendo conto di scrivere banalità, ma non so più che pensare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te sfugge il particolare che alla fine manco sampirisi é stato preso!

Così pe ricordattelo se te fosse sfuggito!..

mannaggia le cozze de vittorio......

si peggio de paperotto porcaccia zozza....tho detto che quello è la sintesi dell'articolo del Corriere Dell'Umbria che trovi domani in edicola

Modificato da Smeland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia le cozze de vittorio......

si peggio de paperotto porcaccia zozza....tho detto che quello è la sintesi dell'articolo del Corriere Dell'Umbria che trovi domani in edicola

Cioè mi vuoi dire che non hanno preparato qualche coccodrillo da mandare in rotativa all'ultimo istante???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè mi vuoi dire che non hanno preparato qualche coccodrillo da mandare in rotativa all'ultimo istante???????

me l'immagino domani li discorsi dei vecchietti lì da Pazzaglia....saranno scentille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che cozzella sto giro ha eseguito gli ordini dall'alto se così non fosse deve essere cacciato domani

Se avesse eseguito ordini dall'alto che ci è stato a fare li all'AtaHotel oggi?

Se avesse eseguito ordini per i quali doveva non operare per il bene della ternana, da professionista quale si ritiene avrebbe dovuto dimettersi, lo farà domattina?

Se avesse eseguito ordini dall'alto avallandoli è complice di chi vuol affossare sportivamente la ternana, ciò è contrario ai principi fondamentali dello sport, alle regole del calcio, per le quali devi gareggiare con le migliori forze per vincere, andrebbe radiato!

Se non fosse stato così perchè spera domani di chiudere per degli svincolati, si manifesta ancor più il nostro sospetto di incapacità in questa professione.

Se non fosse stato così domani deve essere cacciato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beffa Palermo, Joao Silva salta per 33"

"La mail è arrivata con 33 secondi di ritardo, per questo il trasferimento non è stato accettato dalla Lega".

 

 

 

 

Che beffa per il Palermo, che ha visto saltare l'acquisto di Joao Silva, attaccante del Bari designato come sostituto di Abel Hernandez, per appena 33 secondi. "La mail è arrivata con 33 secondi di ritardo, per questo il trasferimento non è stato accettato dalla Lega. Trattative all'ultimo secondo? Purtroppo non dipende da noi", ha spiegato Davide Lippi, l'agente del giocatore, a Sky.

 

Il club rosanero ha annunciato il ricorso, martedì si saprà se sarà accettato.

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse eseguito ordini dall'alto che ci è stato a fare li all'AtaHotel oggi?

Se avesse eseguito ordini per i quali doveva non operare per il bene della ternana, da professionista quale si ritiene avrebbe dovuto dimettersi, lo farà domattina?

Se avesse eseguito ordini dall'alto avallandoli è complice di chi vuol affossare sportivamente la ternana, ciò è contrario ai principi fondamentali dello sport, alle regole del calcio, per le quali devi gareggiare con le migliori forze per vincere, andrebbe radiato!

Se non fosse stato così perchè spera domani di chiudere per degli svincolati, si manifesta ancor più il nostro sospetto di incapacità in questa professione.

Se non fosse stato così domani deve essere cacciato!!!

Perché stai a Milano non solo per comprare ma anche per vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché stai a Milano non solo per comprare ma anche per vendere

E valgono le stesse considerazioni dell'azione di acquisto.

Per di più oggi non ha mai trattato alcuna operazione di vendita, malgrado doveva cedere Meccariello (da sostituire con altro centrale) e Brignoli se riusciva a piazzarlo con contropartita importante (economica e tecnica) in una squadra di serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da terninrete.it

 

 

Non si concretizza alcuna trattativa e il popolo rossoverde è deluso ed amareggiato.

 

Delusione assoluta!

è quanto ha provocato l'immobilismo della Ternana nelle ultime 24 ore di calciomercato.

Come è mai possibile che, dopo aver illuso la piazza con i probabili arrivi di giocatori importanti, non ne sia arrivato nemmeno uno?

Che fine hanno fatto i vari Bellomo. Zelinski, Zachera, Pasquato, Bentivoglio, Revellier, Di Carmine?

Senza parlare, poi, del fallimento dell'acquisto di Sampirisi, naufragato nel nulla, sembra. per non aver consegnato in tempo utile la documentazione.

Non venite a dirci che le pretese di giocatori e società erano assurde e che le società cedenti non hanno rispettato patti ed accordi perché non sareste creduti.

Se poi, invece, ė stato un problema di risorse a disposizione allora sarebbe stato molto più semplice parlar chiaro senza commettere il grave errore di illudere i tifosi, farli volare in paradiso per poi farli ritrovare di fronte ad una realtà davvero deprimente.

Sarebbe bastato poco: uno, due giocatori, come suggeriva Tesser, senza strafare e senza inseguire obiettivi che evidentemente oggi non sono alla portata della società di via Aleardi,

Non è una vergogna restare nei limiti del budget che la Ternana si è data, non è una vergogna garantirsi il proprio futuro e quindi non spendere più del consentito per non incorrere in sanzioni amministrative, vedi punti di penalizzazione, per il pagamento in ritardo, ad esempio, delle competenze a tecnici e calciatori.

Sarebbe stato sufficiente dirlo e la gente avrebbe capito ed apprezzato.

Così, invece, si è sentita tradita e presa in giro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq per curiosità, qc notizia sparsa giusto x non sta a scrive sempre le stesse cose

 

 

il leeds ha preso pure Doukara (battendo il record mondiale di punte)

 

juan antonio è andato al parma (!!!!) che lo ha mandato alla feralpi

 

sciacca ha rescisso col catania e mo sta a spasso

 

il verona ha preso Saviola (!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x me n'piamo nisciuno....

e infatti cvd

e secondo me non ne avevano la minima intenzione

il ds sarà stato mannato su con un budget de 30mila €

 

mo so' dolori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.