Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Aaahhhh che macello........avete letto qualche quotidianostamattina?

ce meritamo questi

Si.Il corriere dell' umbria che diceva che avemo preso sampirisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si.Il corriere dell' umbria che diceva che avemo preso sampirisi

Perchè nno lo chiami con il giusto nome. IL CAZZARO DELL'UMBRIA. (cit. Borgobello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo ieri ho perso qualsiasi speranza che arrivi qualcuno, oppure se arriverà sarà uno svincolato alla Plasmati tanto per fare numero e per non dare fastidio ad Avenatti.

Reveillere non verrà Mai con certa gente.

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo ieri ho perso qualsiasi speranza che arrivi qualcuno, oppure se arriverà sarà uno svincolato alla Plasmati tanto per fare numero e per non dare fastidio ad Avenatti.

Reveillere non verrà Mai con certa gente.

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli svincolati si possono ingaggiare fino al 31 marzo

Allora che annamo cercanno tutti quanti???Vedrete che SLEEPMAN WALKING si inventera' qualche colpaccio...ci vuole tempo daltronde no???ROBBA DA MATTI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me due sono le cose importanti da capire:

Sampirisi, il contratto era veramente esistente e non depositato? Se cosi' fosse manco li cani ce daranno piu'

Pasquato, se lo davano in prestito gratuito e non l'avemo preso, che obiettivi ha questa societa' di merda? Legapro?

 

C'e' qualcuno che crede ancora che tifiamo una squadra di calcio?

Non so se e' gia' stato scritto ... probabilmente si ... ad oggi alle ore 14 e 45 se andate su Televideo pag 239 ( quella della Juventus ) danno ancora PASQUATO alla TERNANA ... a dimostrazione che nel pomeriggio di ieri l accordo era fatto ( oltre che dimostrare che il televideo lo aggiornano ogni 24 H :D ) dunque spero che qualcuno chieda al DIESSE o presunto tale perche' abbiamo rinunciato a questo accordo GRATUITO con un giocatore importante di una squadra importante .... Io non me ne capacito

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se e' gia' stato scritto ... probabilmente si ... ad oggi alle ore 14 e 45 se andate su Televideo pag 239 ( quella della Juventus ) danno ancora PASQUATO alla TERNANA ... a dimostrazione che nel pomeriggio di ieri l accordo era fatto ( oltre che dimostrare che il televideo lo aggiornano ogni 24 H :D ) dunque spero che qualcuno chieda al DIESSE o presunto tale perche' abbiamo rinunciato a questo accordo GRATUITO con un giocatore importante di una squadra importante .... Io non me ne capacito

Infatti me vene davvero da piagne....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se e' gia' stato scritto ... probabilmente si ... ad oggi alle ore 14 e 45 se andate su Televideo pag 239 ( quella della Juventus ) danno ancora PASQUATO alla TERNANA ... a dimostrazione che nel pomeriggio di ieri l accordo era fatto ( oltre che dimostrare che il televideo lo aggiornano ogni 24 H :D ) dunque spero che qualcuno chieda al DIESSE o presunto tale perche' abbiamo rinunciato a questo accordo GRATUITO con un giocatore importante di una squadra importante .... Io non me ne capacito

se cosi fosse la cosa, sarebbe per non rinforzare una squadra con molte lacune nel reparto avanzato, quindi non fare gli interessi della squadra per cui teoricamente lavori quindi si punta a scendere

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di tz dx.....ma angelo risulta svincolato anche a voi?? no perchè....io lo pijerei a chius'occhi!

 

E' andato al Latina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aspetto fino a lunedì, poi se va come sono straconvinto che andrà mi prenderò un anno sabbatico, sperando che nel frattempo cambi qualcosa, se no saranno 2 anni sabbatici, 3...4. Si stancheranno prima o poi?

 

 

 

Io non c'ho manco un gancio ma non me serve. Non ce vole uno scienziato. La squadra è questa. Punto.

 

Una promessa è una promessa. Me pijerò sto anno sabbatico sperando che basti.

D'altronde l'ho già fatto quando c'erano i gemellini, poi grazie a Toscano, sono tornato ad interessarmi di questi personaggi, (perchè di interessarmi alla Ternana non ho mai smesso).

Ci si rivede quando saremo liberi da questa sciagura.

Scusatemi ma non ce la faccio proprio più. :sigh:

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Una promessa è una promessa. Me pijerò sto anno sabbatico sperando che basti.

D'altronde l'ho già fatto quando c'erano i gemellini, poi grazie a Toscano, sono tornato ad interessarmi di questi personaggi, (perchè di interessarmi alla Ternana non ho mai smesso).

Ci si rivede quando saremo liberi da questa sciagura.

Scusatemi ma non ce la faccio proprio più. :sigh:

Speriamo allora di risentirci molto presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe scrive dove sono finiti tutti igiocatori che erano stati accozzellati alla Ternana?

 

Pasquato al Pescara

Bellomo rimasto al Chievo

Zachara sembra al Bari

Kuqi all'Entella

Reveillere è rimasto svincolato

Sampirisi è rimasto al Genoa

 

Non sò se mi scordato qualcuno ma sicuramente verrà riportato da qualcun altro ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pasquato al Pescara

Bellomo rimasto al Chievo

Zachara sembra al Bari

Kuqi all'Entella

Reveillere è rimasto svincolato

Sampirisi è rimasto al Genoa

 

Non sò se mi scordato qualcuno ma sicuramente verrà riportato da qualcun altro ;)

zachara è rimasto al Gornik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky dice che siamo vicini a Plasmati

Sky ha capito male. Cozzella stamani ha preso il latte con i biscotti della Plasmon e loro hanno capito che stava trattando Plasmati.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pasquato al Pescara

Bellomo rimasto al Chievo

Zachara sembra al Bari

Kuqi all'Entella

Reveillere è rimasto svincolato

Sampirisi è rimasto al Genoa

 

Non sò se mi scordato qualcuno ma sicuramente verrà riportato da qualcun altro ;)

io non capisco perché perseveri co sto kuqi, all'Entella maddechè ma lo fai apposta? Ma te diverti tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero amato a dormi che avevamo preso Sampirisi. Stamattina me sveglio e manco quello. Avevo detto di esprimere il giudizio su Cozzy a fine mercato dopo la sua per me nefasta riconferma.

A esse generosi e' semplicemente un incapace che non dovrebbe neanche sfiorare il mondo del professionismo. Ad esse malpensanti, se avalla la politica della società comprese le prese per il culo verso i suoi concittadini di fatto, allora significa che non ha un minimo di dignità e rispetto e per questo va tutto il mio ribrezzo.

Di altro, di cui non ho prove, non parlo, ma non credo che a lui importa il sapersi poter vendere fuori piazza per un bisogno futuro ed evitare dunque queste clamorose figure di merda verso suoi colleghi.

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.