Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

sciacca a vicenza...depennamo tra gli svincolati.. :D:D

 

Peccato. Perdiamo un giocatore che ha fatto la storia della Ternana :cry:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sciacca a vicenza...depennamo tra gli svincolati.. :D:D

OTTIMO...NOI L'AVEMO AGGIUSTATO...L'ALTRI LO PIJANO SANO...

 

FENOMENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OTTIMO...NOI L'AVEMO AGGIUSTATO...L'ALTRI LO PIJANO SANO...

 

FENOMENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Questa è veramente mondiale!!!!!! :lol:

 

COZZELLA VATTENE! ZADOTTI VATTENE! LONGARINI VATTENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OTTIMO...NOI L'AVEMO AGGIUSTATO...L'ALTRI LO PIJANO SANO...

 

FENOMENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

io prima guarderei quante presenze collezionerà a vicenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME POSSONO PRENDE PURE GESU CRISTO PE PARASSE IL CULO NON CAMBIA NIENTE

ME FATE SCHIFO E DOVETE ANDA FORI DAI COGLIONI CHE A TERNI NON SE SCHERZA PIU'

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la soffiata da mio fratello...se ho detto una minchiata mi scuso...

 

Soffiate, Informatori, Infiltrati .... come se poi avere per "gancio" un procuratore da quattro soldi o peggio ancora qualche spione in società fosse una cosa di cui vantarsi... come se dare 4 minuti e 34 secondi prima di un'sito specializzato la notizia di un'acquisto sia fondamentale per le discussioni di questo forum... così alla fine del circo "tutti" ci possiamo considerare re e reginette del calciomercato fieri del nostro servizio e addirittura invocati da qualche utente a fornire le ultimissime informazioni... BRAVI, complimenti per tutto....peccato che avete fatto cilecca stavolta e decine e decine di scoop "riservati" si sono rivelati per quello che erano.... grandissime STRONZATE!!

p.s. già si corre hai ripari accusando i propri "ganci" addirittura di "manipolazione", si incrociano i dati(che spy story sarebbe altrimenti?), e nasce l'idea che dietro ci sia un'unico grande "gancio" manipolatore.... bene cari scoopisti,fosse anche "vero", sarebbe solo peggio perchè vorrebbe dire che vi hanno usato come pupazzi... ma tranquilli..... io credo che siano solo cazzate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi c'è armasto da inserire nella lista dei probabili contattati.....a breve....ma con calma ?

senza frenesia

 

ce sarebbe da ride invece ce sta da piagne x le bucìe.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce sarebbero questi ma non li pijamo manco se vene giù G.C.:

 

I PRINCIPALI SVINCOLATI IN ITALIA

PORTIERI - Amelia, Pavarini, Ioime

DIFENSORI - Pablo Alvarez, Dallamano, A. Dias, Dossena, Natali, Perna, Reveillere, Ziegler

CENTROCAMPISTI - Donadel, Mariga, Mudingayi, Ninis, Semioli, Vergassola, Giuseppe Colucci, D’Agostino, Ferreira Pinto, Guana,

ATTACCANTI - Gonzalo Barreto, Emeghara, Malonga, Plasmati

I PRINCIPALI SVINCOLATI ALL'ESTERO

PORTIERI - Aranzubia, Hildebrand, Kuszczak, Tzorvas, Victor Valdes

DIFENSORI - Andjelkovic, Azofeifa, Basser, Bertran, Bottinelli, Collison, De Zeeuk, Diakitè, Grigalava, Lugano, Koman, Marcellis, Lukovic, Nacho, Onyewu, Pogatetz, Rochemback, Sapunaru, Seitaridis, St. Ledger, Tokak, Yobo

CENTROCAMPISTI - Cristian Baroni, Rafael Bastos, Bolanos, Brama, Camunas, Castillo N, Cleyton, Curtean, Diarra A., Diarra M., Dia, Dja Djedjé, Djemba-Djemba, Eagles, Estrada, Etuhu, Frimpong, Gadzhiev, Karagounis, Katsouranis, Kirm, Lamah, Legear, Lell, Malonga C., Malouda, Mossorò, Moritz, N'Guemo, Pennant, Simao, Toja, Zec

ATTACCANTI - Hugo Almeida, Anelka, Baros, Chu-Young Park, Johnson, Jovanovic, Klasnic, Mancilla, Nilmar, Osorio, Pinto S., Ronaldinho, Senghor, Uchebo

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che pure io lo trovo molto pedante, però mi pare che ad alcuni di voi l'invidia faccia avere reazioni esagerate nei suoi confronti. Anche Ginevra ha confermato le stesse informazioni. Quindi la loro fonte (forse la stessa) era credibile ma non sapremo mai quanto attendibile.

 

Al di là di questo ritengo questo astio nei suoi confronti (e ancora oggi in alcuni casi nei confronti di Ginevra e di Poison Ivy) frutto di invidia da parte di chi non ha mai avuto e mai avrà (come me d'altronde) accesso a certe informazioni in presa diretta.

 

È vero che è difficile smentire a posteriori le trattative saltate, ma se sono più utenti (tutti diversi tra loro e che in passato si sono dimostrati credibili) a confermarle io sarei cauto a percularli solo per invidia o perché attirano l'attenzione su di loro e la tolgono ad altri utenti storici del forum.

 

Anche io come Purinum preferivo i vecchi tempi, ma il tempo appunto passa e il forum per definizione è uno spazio aperto. Bisogna saper accogliere e mostrare tolleranza verso i nuovi arrivati (se questi rispettano gli altri).

A sto punto, visto che so saltata fori diverse volte su sto topic, e anche in altri, e sempre per lo stesso motivo, mi sa che forse è arrivato il momento de parlà.

 

Non posso dire molto, e magari me dovrei sta zitta perchè non voglio nè creare polemiche, e nè aprire un caso. Ma sono mesi e mesi che sto zitta, e non me sta più bene. Spero che capirete anche se non potrò essere molto precisa, e non potrò fare nomi, visto che non ho certezze. In pratica diverso tempo fa, quando scrivevo le notizie di mercato, vari amici che sentivo iniziarono a dirmi di stare attenta, perchè c'era gente che iniziava a fasse du domande, del tipo "ma questa chi è? ma come fa a sapè tutte ste cose, da napoli? chi la informa? e si stava incuriosendo un pò troppo. All'improvviso vengono a cercarmi delle persone, che non posso dire chi sono, e mi parlavano apparentemente in maniera tranquilla, per poi arrivare a farmi quelle domande lì. Là ho iniziato a capire, anche parlandone con dei miei amici, che cosa stava succedendo. A qualcuno (o più de qualcuno, non lo so), non andava tanto bene che una ragazzina, per di più lontana da Terni, sapesse tutte quelle cose, e quindi ha mandato gente ad indagare un pò. Io mo non so esattamente chi possa avermele mandate ste persone, anche perchè non parlamo de gente comune... Ma una piccola idea me la sono fatta.

Sostanzialmente è questo il motivo per cui ho voluto smette de scrive, non perchè me so svegliata na mattina e ho deciso che non ve volevo più fa sapè nulla. Capiamoci, non è che ho smesso de scrive per paura de esse minacciata, o che altro.... Io non c'ho paura de nessuno nella vita reale, figuramose virtualmente. E nessuno mi ha minacciata, nè tanto meno mi ha detto che non potevo scrivere ecc. Semplicemente è stata una mia scelta, perchè s'era creata troppa attenzione su sta cosa, e non la volevo. Di conseguenza, siccome ho notato che certi amici miei non è che chissà cosa hanno fatto per capire che stava a succede, e se so preoccupati solo de ripeteme 300 volte de non dì niente su chi me informava, me so stranita pure de loro, perchè a me la gente senza i coglioni non me piace, e alla fine ho lasciato perde, in maniera tranquilla, dicendo che non avevo più bisogno de esse informata su nulla. E da lì m'è passata la voglia de sta continuamente dietro alle notizie di mercato.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce sarebbero questi ma non li pijamo manco se vene giù G.C.:

 

I PRINCIPALI SVINCOLATI IN ITALIA

PORTIERI - Amelia, Pavarini, Ioime

DIFENSORI - Pablo Alvarez, Dallamano, A. Dias, Dossena, Natali, Perna, Reveillere, Ziegler

CENTROCAMPISTI - Donadel, Mariga, Mudingayi, Ninis, Semioli, Vergassola, Giuseppe Colucci, D’Agostino, Ferreira Pinto, Guana,

ATTACCANTI - Gonzalo Barreto, Emeghara, Malonga, Plasmati

I PRINCIPALI SVINCOLATI ALL'ESTERO

PORTIERI - Aranzubia, Hildebrand, Kuszczak, Tzorvas, Victor Valdes

DIFENSORI - Andjelkovic, Azofeifa, Basser, Bertran, Bottinelli, Collison, De Zeeuk, Diakitè, Grigalava, Lugano, Koman, Marcellis, Lukovic, Nacho, Onyewu, Pogatetz, Rochemback, Sapunaru, Seitaridis, St. Ledger, Tokak, Yobo

CENTROCAMPISTI - Cristian Baroni, Rafael Bastos, Bolanos, Brama, Camunas, Castillo N, Cleyton, Curtean, Diarra A., Diarra M., Dia, Dja Djedjé, Djemba-Djemba, Eagles, Estrada, Etuhu, Frimpong, Gadzhiev, Karagounis, Katsouranis, Kirm, Lamah, Legear, Lell, Malonga C., Malouda, Mossorò, Moritz, N'Guemo, Pennant, Simao, Toja, Zec

ATTACCANTI - Hugo Almeida, Anelka, Baros, Chu-Young Park, Johnson, Jovanovic, Klasnic, Mancilla, Nilmar, Osorio, Pinto S., Ronaldinho, Senghor, Uchebo

 

Non stai a fa sul serio, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, reveillere terzino destro, karagounis trequartista e ronaldinho per l'attacco.... :D

considerando che ha messo in grassetto victor valdes, malouda

questi li paghi co l'espianto dei reni poi rivenduti al mercato nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che ha messo in grassetto victor valdes, malouda

questi li paghi co l'espianto dei reni poi rivenduti al mercato nero

ah sicuro.... :D

magari qualcuno in società si immola e offre un proprio rene? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.