Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

considerando che ha messo in grassetto victor valdes, malouda

questi li paghi co l'espianto dei reni poi rivenduti al mercato nero

non ce li ho messi io era un copia ed incolla..... da un altro sito.

 

 

cmq a parte scherzi regà, non ci credo che non prenderanno niente.

anche se per la panchina qualcuno da 4 soldi secondo me per fare numero lo prendono.

un terzino ed una punta.

con questi non posso scommetterci ma alla fine per me 2 svincolati arriveranno.

 

l'unico vantaggio a non aver completato la rosa è che adesso in teoria potresti sceglierti dei giocatori e trattare direttamente con loro limitandoti a pagare il cartellino. tanti che sono senza contratto secondo me 80-90 mila euro li acceterebbero (certo non quelli di prima fascia) ;)

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che ha messo in grassetto victor valdes, malouda

questi li paghi co l'espianto dei reni poi rivenduti al mercato nero

A no mi spiace ma non contate su di me,nel rene sinistro ho un calcoletto e varrebbe poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce li ho messi io era un copia ed incolla..... da un altro sito.

 

 

cmq a parte scherzi regà, non ci credo che non prenderanno niente.

anche se per la panchina qualcuno da 4 soldi secondo me per fare numero lo prendono.

un terzino ed una punta.

con questi non posso scommetterci ma alla fine per me 2 svincolati arriveranno

 

non hanno preso manco quelli ottimi che se so offerti e la società pagava l'ingaggio, vedi pasquato.

tramite sky se viene a sape che come punta pensano a plasmati 31enne mai andato oltre i 6 goal (2 anni fa) per di più con un ginocchio fracassato e senza preparazione. legami con altre società sempre più ridotti all'osso. co un ds che sta su a milano non se sa perchè. un presidente che se non ce prende per culo davanti la faccia lo fa tramite teleterni, anche verso i propri tesserati, vedi trattamento a tesser.

de che volemo ancora parlà? ma sti dieci anni ce siete stati? me raccomando perdonategli tutto s'arrivano du giocatori.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non hanno preso manco quelli ottimi che se so offerti e la società pagava l'ingaggio, vedi pasquato.

tramite sky se viene a sape che come punta pensano a plasmati 31enne mai andato oltre i 6 goal (2 anni fa) per di più con un ginocchio fracassato e senza preparazione. co un ds che sta su a milano non se sa perchè. un presidente che se non ce prende per culo davanti la faccia lo fa tramite teleterni. de che volemo ancora parlà?

tutto questo è vero.

facendo finta di parlare di una società normale, per i ruoli che ci servono i migliori sono Reveillere (che a questo lo dovresti prendere anche solo per salvarti la faccia....MA MI SCUSO, PARLO SEMPRE COME SE SI TRATTASSE DI GENTE NORMALE.....), il già citato D'Agostino e Malonga che come quarta punta non sarebbe affatto male...e forse Malonga rientra pure nel pezzent cap

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo è vero.

facendo finta di parlare di una società normale, per i ruoli che ci servono i migliori sono Reveillere (che a questo lo dovresti prendere anche solo per salvarti la faccia....MA MI SCUSO, PARLO SEMPRE COME SE SI TRATTASSE DI GENTE NORMALE.....), il già citato D'Agostino e Malonga che come quarta punta non sarebbe affatto male...e forse Malonga rientra pure nel pezzent cap

 

Reveillere con loro è impossibile ma sarebbe stato un colpo storico per la carriera del calciatore che due anni fa faceva l'europei con la francia e che ha giocato i mondiali.

Plasmati non commento. D'Agostino non lo so se sta bene ma vabbè tanto non pijamo nessuno...

Il Vicenza in due giorni ha fatto na squadra nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con calma, il DS sa il suo, non metteteje fretta su via...sta a lavora' per pota' tre, dicasi tre top-players (e forse quattro)..

in calce sui commenti me mettete le modalità in cui li scrivete? esempio 'serietà' 'sarcasmo' ecc.

perchè da ieri so un tantino annebbiato e quindi vorrei risparmiamme de lancià qualcosa dal quarto piano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in calce sui commenti me mettete le modalità in cui li scrivete? esempio 'serietà' 'sarcasmo' ecc.

perchè da ieri so un tantino annebbiato e quindi vorrei risparmiamme de lancià qualcosa dal quarto piano :D

Ti capisco...il mio e' sarcasmo isterico! tanto per paracula' (scusa il francesismo) i nostri grandi dirigenti e quelli che continuano a spara' una marea de caz..te qui dentro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto, visto che so saltata fori diverse volte su sto topic, e anche in altri, e sempre per lo stesso motivo, mi sa che forse è arrivato il momento de parlà.

 

Non posso dire molto, e magari me dovrei sta zitta perchè non voglio nè creare polemiche, e nè aprire un caso. Ma sono mesi e mesi che sto zitta, e non me sta più bene. Spero che capirete anche se non potrò essere molto precisa, e non potrò fare nomi, visto che non ho certezze. In pratica diverso tempo fa, quando scrivevo le notizie di mercato, vari amici che sentivo iniziarono a dirmi di stare attenta, perchè c'era gente che iniziava a fasse du domande, del tipo "ma questa chi è? ma come fa a sapè tutte ste cose, da napoli? chi la informa? e si stava incuriosendo un pò troppo. All'improvviso vengono a cercarmi delle persone, che non posso dire chi sono, e mi parlavano apparentemente in maniera tranquilla, per poi arrivare a farmi quelle domande lì. Là ho iniziato a capire, anche parlandone con dei miei amici, che cosa stava succedendo. A qualcuno (o più de qualcuno, non lo so), non andava tanto bene che una ragazzina, per di più lontana da Terni, sapesse tutte quelle cose, e quindi ha mandato gente ad indagare un pò. Io mo non so esattamente chi possa avermele mandate ste persone, anche perchè non parlamo de gente comune... Ma una piccola idea me la sono fatta.

Sostanzialmente è questo il motivo per cui ho voluto smette de scrive, non perchè me so svegliata na mattina e ho deciso che non ve volevo più fa sapè nulla. Capiamoci, non è che ho smesso de scrive per paura de esse minacciata, o che altro.... Io non c'ho paura de nessuno nella vita reale, figuramose virtualmente. E nessuno mi ha minacciata, nè tanto meno mi ha detto che non potevo scrivere ecc. Semplicemente è stata una mia scelta, perchè s'era creata troppa attenzione su sta cosa, e non la volevo. Di conseguenza, siccome ho notato che certi amici miei non è che chissà cosa hanno fatto per capire che stava a succede, e se so preoccupati solo de ripeteme 300 volte de non dì niente su chi me informava, me so stranita pure de loro, perchè a me la gente senza i coglioni non me piace, e alla fine ho lasciato perde, in maniera tranquilla, dicendo che non avevo più bisogno de esse informata su nulla. E da lì m'è passata la voglia de sta continuamente dietro alle notizie di mercato.

 

Se vieni a sapere qualcosa da un "addetto ai lavori" , qui dentro non lo devi dire , sia perché la cosa potrebbe dare fastidio a colui il quale ti ha fatto la confidenza , sia perché il calcio mercato è molto volubile , quello che adesso è una certezza , fra mezz'ora il calciatore può cambiare idea .

 

L'anno scorso mi esposi con Michele Paolucci , e ti assicuro che era tutto fatto , poi invece , il giocatore , a causa della modifica delle "panchine lunghe" decise di giocarsi le carte al Siena .

 

Io non ci feci un figurone ... è un errore che non farò più

Nello scorso campionato ho avuto indiscrezioni "dalla fonte" su comportamenti societari che si sarebbero delineati , ma me li sono tenuti per me perché non era il caso .

 

Con questa persona , tra le altre cose , azzardai a dire che secondo me , la Ternana , con l'allontanamento del mister , sarebbe arrivata nei playoff o quasi .

Lui mi disse " credo di no , anche se col cambio dell'allenatore sicuramente metteranno in fila una serie di risultati positivi , ma poi i nodi verranno al pettine "

 

Alla fine abbe ragione lui , ma rispetto a me era molto agevolato ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi avete troppa frenesia...cozzy con calma diventerà il nuovo sabatini!

Dai su, che anche Sabatini c'ha messo un po' de anni per fare una campagna acquisti stratosferica, ...

 

Ah ah ah ah

 

E poi da qualche mese é riuscito anche ad ingoia' lu gnocco, sentite le ultime interviste?

 

Forse Pallotta gli avrà detto: "but com cazz' speak?"

 

Ah ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più avvilente è vedere come c'hanno ridotto:sembramo un branco d'accattoni che sperano nell'elemosina.

Chiudere il topic e organizzarsi per una mega manifestazione (non violenta) con paraculate in tutte le salse!

Famoje capì che c'hanno sfinito una vorda per sempre!!

Sbeffeggiarli e prenderli per il culo alla presentazione delle maglie,a tamburo battente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a sparà cazzate, me raccomanno. Kuqi all'Entella risulta solo a te e a wikipedia che immagino abbia modeificato tu visto che ieri ogni volta che sparavi una stronzata la pagina poi lo confermava. Zachara a Bari manco l'hanno mai sentito nominà.

 

Continua così.

Su Zachara allora era la fonte di tuttomercatoweb:

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idnet=dHV0dG9iLmNvbS02NTg3Mw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un po' che ce starebbe pure semioli tra li svincolati...oramai quanto vorrà più.

 

Famo pacco chievo: Semioli-Pellissier

 

Sentiamo anche Artico se fosse disponibile :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un po' che ce starebbe pure semioli tra li svincolati...oramai quanto vorrà più.

 

Famo pacco chievo: Semioli-Pellissier

Semioli purtroppo fisicamente non sta messo tanto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Soffiate, Informatori, Infiltrati .... come se poi avere per "gancio" un procuratore da quattro soldi o peggio ancora qualche spione in società fosse una cosa di cui vantarsi... come se dare 4 minuti e 34 secondi prima di un'sito specializzato la notizia di un'acquisto sia fondamentale per le discussioni di questo forum... così alla fine del circo "tutti" ci possiamo considerare re e reginette del calciomercato fieri del nostro servizio e addirittura invocati da qualche utente a fornire le ultimissime informazioni... BRAVI, complimenti per tutto....peccato che avete fatto cilecca stavolta e decine e decine di scoop "riservati" si sono rivelati per quello che erano.... grandissime STRONZATE!!

p.s. già si corre hai ripari accusando i propri "ganci" addirittura di "manipolazione", si incrociano i dati(che spy story sarebbe altrimenti?), e nasce l'idea che dietro ci sia un'unico grande "gancio" manipolatore.... bene cari scoopisti,fosse anche "vero", sarebbe solo peggio perchè vorrebbe dire che vi hanno usato come pupazzi... ma tranquilli..... io credo che siano solo cazzate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se vieni a sapere qualcosa da un "addetto ai lavori" , qui dentro non lo devi dire , sia perché la cosa potrebbe dare fastidio a colui il quale ti ha fatto la confidenza , sia perché il calcio mercato è molto volubile , quello che adesso è una certezza , fra mezz'ora il calciatore può cambiare idea .

 

L'anno scorso mi esposi con Michele Paolucci , e ti assicuro che era tutto fatto , poi invece , il giocatore , a causa della modifica delle "panchine lunghe" decise di giocarsi le carte al Siena .

 

Io non ci feci un figurone ... è un errore che non farò più

Nello scorso campionato ho avuto indiscrezioni "dalla fonte" su comportamenti societari che si sarebbero delineati , ma me li sono tenuti per me perché non era il caso .

 

Con questa persona , tra le altre cose , azzardai a dire che secondo me , la Ternana , con l'allontanamento del mister , sarebbe arrivata nei playoff o quasi .

Lui mi disse " credo di no , anche se col cambio dell'allenatore sicuramente metteranno in fila una serie di risultati positivi , ma poi i nodi verranno al pettine "

 

Alla fine abbe ragione lui , ma rispetto a me era molto agevolato ... ;)

Chi mi informava sono persone che sapevano io poi scrivevo altrove le notizie che me passavano, tant'è che ogni volta chiedevo loro cosa potessi o meno scrive. Il problema non ce l'ho avuto co ste persone, ma con la persona/le persone a cui non è andato bene che io sapessi cose ecc.

 

Tornassi indietro io le cose che sapevo qui sopra le scriverei lo stesso, perchè a me faceva piacere informà pure voi, e a nessuno de quelli che me passavano le informazioni dava fastidio sta cosa. Altrimenti non avrei mai scritto nulla e tenevo tutto per me.

E considera che invece, uno di questi che mi informava, un giornalista, era contento che io scrivessi le notizie in giro, e anzi mi diceva addirittura di aprirmi un sito tutto mio dove scrivere non solo della ternana, ma di tutte le altre squadre, di A, di B, e me metteva continuamente idee in testa del tipo "ma perchè non ti proponi per sportitalia? ti aiuto io, lì ho diverse conoscenze... Tu ci metti la presenza, e io ti passo le notizie, perchè tutte le giornaliste che stanno lì hanno chi le informa, è per quello che vengono prese in considerazione oltre al loro aspetto". Insomma, di sicuro non era uno a cui dava fastidio che io scrivessi :lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi informava sono persone che sapevano io poi scrivevo altrove le notizie che me passavano, tant'è che ogni volta chiedevo loro cosa potessi o meno scrive. Il problema non ce l'ho avuto co ste persone, ma con la persona/le persone a cui non è andato bene che io sapessi cose ecc.

 

Tornassi indietro io le cose che sapevo qui sopra le scriverei lo stesso, perchè a me faceva piacere informà pure voi, e a nessuno de quelli che me passavano le informazioni dava fastidio sta cosa. Altrimenti non avrei mai scritto nulla e tenevo tutto per me.

E considera che invece, uno di questi che mi informava, un giornalista, era contento che io scrivessi le notizie in giro, e anzi mi diceva addirittura di aprirmi un sito tutto mio dove scrivere non solo della ternana, ma di tutte le altre squadre, di A, di B, e me metteva continuamente idee in testa del tipo "ma perchè non ti proponi per sportitalia? ti aiuto io, lì ho diverse conoscenze... Tu ci metti la presenza, e io ti passo le notizie, perchè tutte le giornaliste che stanno lì hanno chi le informa, è per quello che vengono prese in considerazione oltre al loro aspetto". Insomma, di sicuro non era uno a cui dava fastidio che io scrivessi :lol:

Me puzza tanto de provolone... quistu te se vole insolfonà! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA e' ancora il topic del calciomercato ??????

 

 

Del controspionaggio ???

 

Delle cimici ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me puzza tanto de provolone... quistu te se vole insolfonà! :lol:

sì, po esse che poi puntava anche a quello, visto che la gente non fa mai nulla pe bontà d'animo.... Ma intanto me passava parecchie info, e pure qualche numero de telefono, gente che avrei potuto disturbà nel caso in cui lui non fosse stato reperibile.

 

Cmq vabè non ce volevo montà su un caso di cui discute, volevo solo dì il perchè ho smesso de informarmi e de scrive riguardo al calciomercato, tutto qua.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, po esse che poi puntava anche a quello, visto che la gente non fa mai nulla pe bontà d'animo.... Ma intanto me passava parecchie info, e pure qualche numero de telefono, gente che avrei potuto disturbà nel caso in cui lui non fosse stato reperibile.

 

Cmq vabè non ce volevo montà su un caso su cui discute, volevo solo dì il perchè ho smesso de informarmi e de scrive riguardo al calciomercato, tutto qua.

Anche lui ha il gancio

 

Capitan_Uncino_%28Disney%29.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commentare questa ultima giornata di calcio mercato della ternana e' come sparare sulla croce rossa..quindi non commento....ma sono sicuro di una cosa...che. il nostro grande Mr. Di questa situazione ha acquistato piu forza e li bardasci ancora piu convinzione nei propri mezzi......un gruppo cosi unito e difficile trovarlo......e se anche noi ce soffiamo quest`anno ce divertiremo......magari ad anno novo..societa nova....sempre forza fere e pappagalli merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi informava sono persone che sapevano io poi scrivevo altrove le notizie che me passavano, tant'è che ogni volta chiedevo loro cosa potessi o meno scrive. Il problema non ce l'ho avuto co ste persone, ma con la persona/le persone a cui non è andato bene che io sapessi cose ecc.

 

Tornassi indietro io le cose che sapevo qui sopra le scriverei lo stesso, perchè a me faceva piacere informà pure voi, e a nessuno de quelli che me passavano le informazioni dava fastidio sta cosa. Altrimenti non avrei mai scritto nulla e tenevo tutto per me.

E considera che invece, uno di questi che mi informava, un giornalista, era contento che io scrivessi le notizie in giro, e anzi mi diceva addirittura di aprirmi un sito tutto mio dove scrivere non solo della ternana, ma di tutte le altre squadre, di A, di B, e me metteva continuamente idee in testa del tipo "ma perchè non ti proponi per sportitalia? ti aiuto io, lì ho diverse conoscenze... Tu ci metti la presenza, e io ti passo le notizie, perchè tutte le giornaliste che stanno lì hanno chi le informa, è per quello che vengono prese in considerazione oltre al loro aspetto". Insomma, di sicuro non era uno a cui dava fastidio che io scrivessi :lol:

 

Se je cacci fori quelle du bocce che porti a Criscitiello e Pedullà, pensano che so li palloni novi de la seria a 14/15!!!

Avoja a daje!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao raga.. Sto forum è diventato meglio di Benny Hill... :D

 

Perche tifosi speciali ....

 

 

NO !!!

 

Perche' siamo da internare tutti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.