Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

che significa ballotaggio mentale?

che tra tutti gli svincolati olandesi terzini destri di 'rilievo' la lista, nella mia mente, era ristretta a loro due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JENS JANSE per la precisione..28enne di colore(almeno correrá),curriculum neanche malaccio..mo aspettamo che ne pensa il mister..

veramente è più bianco de me. su wikipedia è quillu dietro eh... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JENS JANSE per la precisione..28enne di colore(almeno correrá),curriculum neanche malaccio..mo aspettamo che ne pensa il mister..

 

Eh si è proprio senegalese.

 

jens_janse_nac_2011-2012.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente è più bianco de me. su wikipedia è quillu dietro eh... :lol:

:D :D

M'ha fregato la foto Tomas(cazzo,avevano solo quella???)..poi il colored sulla fascia fa sempre un certo effetto..speriamo bene,cmq il curriculum rimane discreto.. ;)

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il dubbio me l'ero posto....ero incerto

Ho letto un' intervista di Vongozzella dove diceva che stava trattando due attaccanti e un terzino ma uno dei due attaccanti è olandese non il terzino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JENS JANSE per la precisione..28enne di colore(almeno correrá),curriculum neanche malaccio..mo aspettamo che ne pensa il mister..

 

 

ava, come lava

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un' intervista di Vongozzella dove diceva che stava trattando due attaccanti e un terzino ma uno dei due attaccanti è olandese non il terzino!

Se a TrT hanno addirittura fatto il nome o questo non sa in che ruolo gioca o j'ha cacciato fori li documenti falsi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreto dici? Boh, a me uno che a 28 anni va a finì a giocà in Georgia e poi rimane svincolato non è che mi dà molto affidamento.

..mi riferivo alle 8 stagioni olandesi,cmq un campionato discreto..certo,un fenomeno nn sarà..però mi pare abbia un gran fisico,buona esperienza,speriamo possa fare il suo..

(se passa il giudizio del mister..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto me fido più dell'esperienza di un Consolini svincolato quest'anno che tra Sassuolo e Cesena s'è fatto negli ultimi sei anni 158 presenze in B + Coppa Italia.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto me fido più dell'esperienza di un Consolini svincolato quest'anno che tra Sassuolo e Modena s'è fatto negli ultimi sei anni 158 presenze in B + Coppa Italia.

 

 

tutto sta a sape' se ancora sta a paga' la macchina

 

perche se ha finito col cazzo che vene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che peraltro, oltretutto, è anche un giocatore duttile su tutta la linea a 4 della difesa...

esatto. troppi requisiti a suo favore non sia mai. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto me fido più dell'esperienza di un Consolini svincolato quest'anno che tra Sassuolo e Cesena s'è fatto negli ultimi sei anni 158 presenze in B + Coppa Italia.

 

Ah sicuro,sulla carta nn c'é storia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatemi un po' quantoi dei giocatori presi in proiva negli ultimi anni, a parte Ferronetti, poi sono stati effettivamente tesserati? :lol:

piredda e popescu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.