Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Ma consolini è italiano, noi dobbiamo fare i fighi coi calciatori stranieri così sembra che ci intendiamo pure di calcio internazionale...scusate eh!

 

'na volta c'erano due ungheresi in prova.

 

se a Cozzy è rimasto il numero in rubrica può provare a chiamarli. Magari hanno cambiato mestiere ma si fa sempre in tempo a recuperarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah che bella la Dinamo Tblisi degli anni 80, quando c'era ancora l'Unione Sovietica.

Ricordo Schengelija, grande ala....

e che dire di Chivadze, Daraselija e Sulakvelidze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un' intervista di Vongozzella dove diceva che stava trattando due attaccanti e un terzino ma uno dei due attaccanti è olandese non il terzino!

Pozzi cecatte sto a ride da un ora co vongozzella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso vení anch'io? tanto con ternano ce semo beccati spesso sul forum ma c'ho la sensazione che andremmo molto più d'accordo de persona. A te ginevruccia mia altro che na birra te offro se sei veramente chi dici essere.... :)

Ahahahahahaha dico solo di essere donna e non uomo, Luter....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X ginevra, lu ter, cuore di Fera

Come meglio occasione domenica prima della partita...

Giro di birra e via....x lu ter per me non c'è nessun problema figurati.....

Cuore di Fera portate li contanti grossi....

Ahahahahah

:ot: Io ci sto, da Remigio va bene??

Ci mettiamo una rosa rossa all' occhiello per riconoscerci??? :D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perchè siccome sta tratta l' olandese, in Olanda se fa apprezzà come Von Gozzella! Chi Van Basten, chi Van Persie e poi ce semo noi che semo tra il Von Gozzella e il Van Gulo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si de colore albino :D certo anche questo da Tiblisi che non dovrebbe esse tranquillissima vole veni' a Beirut :D e' un kamikaze ;)

:D :D

La foto m'ha fregato alla grande..il resto l'ha fatto l'idea del cursore de colore..georgiano.. ;)

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perchè siccome sta tratta l' olandese, in Olanda se fa apprezzà come Von Gozzella! Chi Van Basten, chi Van Persie e poi ce semo noi che semo tra il Von Gozzella e il Van Gulo!

:clap4: :clap4: :clap4:

Modificato da Bombarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premessa,non conosco il terzino olandese quindi non do' un giudizio,pero' faccio una semplice riflessione,arrivati a questo punto ovvero con tempi di ambientamento pari a zero,e' opportuno prendere un ragazzo che non ha fatto mai il campionato italiano,che presumo non parli l'italiano,per di piu' non giovanissimo?

non sarebbe piu' opportuno prendere uno come consolini,anche lui svincolato,che ha esperienza da vendere in questa categoria, che e' un vincente perche' ha vinto diversi campionati,che puo' giocare indifferentemente come terzino destro e come centrale e che ha solo 2 anni in piu' dell'olandese?

siccome ci sono diversi giornalisti che seguono il forum,si potrebbe chiederlo a cozzella il perche' preferisce l'uno all'altro,magari consolini ha problemi fisici o altro,non credo che chieda tanto da svincolato,grazie

comlimenti a tutti che sono intervenuti alla presentazione,perche' al di la dei contenuti del loro intervento che puo' essere piu' o meno condivisibile,ci hanno messo la faccia in modo pacifico e questo e' tanto rispetto a chi scrive da una tastiera-

personalmente se fossi stato presente avrei foluto fare diverse domande sul calcio mercato,pero' piu' a cozzella,a zadotti gli avrei chiesto se fosse stato possibile sapere la cifra reale incassata per la vendita di antenucci

buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X ginevra, lu ter, cuore di Fera

Come meglio occasione domenica prima della partita...

Giro di birra e via....x lu ter per me non c'è nessun problema figurati.....

Cuore di Fera portate li contanti grossi....

Ahahahahah

Io ci sto. Se vuoi mandami in MP dove ci becchiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile chiedere ed aspettarsi svincolati italiani o provenienti dalla serie A, tipo Reveillere perchè accrescerebbero il valore della società!

L'uniche possibilità: giocatori a fine carriera, provenienti da un'anonima serie b o dalla c, che per ovvie ragioni non farebbero il bene calcistico nè quello economico, oppure qualche sconosciuto valido, svincolato da altri campionati, che farebbe il bene calcistico (e Tesser contento), ma non il bene economico!

L'unico problema è che Zadotti per sua ammissione non capisce di calcio e Cozzella se ci capisce magari non conosce i giocatori se non per averli visionati su qualche filmato di youtube. Allora o li trova Tesser, facendoseli segnalare da qualche addetto ai lavori suo amico, oppure ci attacchiamo al cazzo, perchè se non si è capito Cozzella amici addetti ai lavori non ne ha, o quantomeno non più, calciomercato docet! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarebbe piu' opportuno prendere uno come consolini,anche lui svincolato,che ha esperienza da vendere in questa categoria

dragonball che me da ragione e condivide il mio stesso pensiero :wub::lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ot: Io ci sto, da Remigio va bene??

Ci mettiamo una rosa rossa all' occhiello per riconoscerci??? :D :D :D :D :D

Bella da Remigio! Saranno 10 anni che non ce vado ....aggiudicato alla grande!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gente che all'interno del mondo del calcio non conosce nessuno e non se la caga nessuno che calciomercato può fare?

E' quello che vado dicenno io da qualche tempo, ma qui a Terni parono tutti SanTommaso, mo ce l'hanno sbattuto lu naso, ma tanto continuamo a fa' finta de niente... Hai per caso letto qualche articolo di stampa che dava del somaro a Cozzella in questi ultimi 2 giorni?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella da Remigio! Saranno 10 anni che non ce vado ....aggiudicato alla grande!!!

Anche per me va bene, e'il bar dietro la curva sud diciamo?

Be in teoria so le donne che se devono mette le rose....se tu ginevra la metti io so chi 6 e mi presento....lo stesso immagino gli altri....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.