Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

In effetti considerando che ci stavamo accontentando di Kuqi, discutere Bojinov me pare un po' troppo :lol:

Mi dispiace ma kuqi era di un'altra dimensione. Kuqi avrebbe dato un'anima ancor più guerriera alla squadra!!. Sa le botte in allenamento ?. Per dire, uno come kuqi ieri in comune minimo minimo se sarebbe appiccicato co Faustini :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prova di Janse Buona forma fisica e positive sensazioni per lesterno olandese in prova. Il giocatore ha mostrato di avere una discreta qualità tecnica nei cross e di sapersi destreggiare, sia in dribbling che negli scambi, nel breve. Janse si era allenato ad agosto con la squadra della sua città, il VVV Venlo, rifiutando poi il contratto offertogli fascia di capitano compresa dalla società olandese per provare una nuova avventura allestero. Trasferimento al Córdoba nella passata stagione e poi alla Dinamo Tbilisi, dove ha potuto giocare appena tre partite a causa di un infortunio poco più di un mese fuori sofferto. Potrebbe essere lui lalternativa a Lito Fazio: le sue caratteristiche, sviluppate negli anni giovanili al Psv Eindhoven e al Willem II, lo inquadrano come terzino di spinta più che di contenimento. Chiaro, lavversario affrontato non rende il test del tutto affidabile, ma le doti ci sono. In passato Janse è stato seguito da altre due società italiane, Genoa e Pescara.

 

 

fonte : umbria24

Finalmente una buona notizia. Ma sbrigamoce a tesserarlo sennò c'è fregano anche questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bojinov andrebbe più che bene, non è vecchissimo e come caratteristiche è simile ad Antenucci, farebbe una coppia completa con Avenatti essendo rapido e tecnico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che gli svincolati italiani costano troppo per loro.

comunque questo Janse un minimo di curriculum ce l'ha, se è vero che i test atletici sono andati bene penso che possa essere un discreto acquisto.

probabilmente non farà il titolare all'inizio, ma è anche vero che non bisogna neanche creare dualismi imbarazzanti con Fazio, che è il capitano di questa squadra...

direi che per adesso il titolare è Fazio, ma se questo firma ed è pronto almeno abbiamo uno in panchina che lo possa sostituire all'occorrenza.

se poi si rivela ottimo...meglio...

 

Se nn si arrabbia (:D) la pensavo e la penso come altoforno..il curriculum nn é malvagio,l'etá quella della piena maturazione,il fisico buono..nn deve spaccare tutto e subito,un ottimo rincalzo per il capitano..intanto..poi Bojonov??se torna solo al 60-70% di Lecce può dare una grossa mano,a me nn dispiacerebbe affatto..poi ha solo 28 anni caxxo!!!!

(quindi JANSE domenica lo vediamo???) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega un consiglio: sul bulgaro nn cè fate troppo la bocca prima che sia sicuro al 100%

sennò poi arconinciamo...zadó perchè nn c hai preso bojinov???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una riflessione fuori dal coro .

Antenucci è stato venduto perché a loro dire prendeva troppi soldi e ci abbiamo ricavato 4 nocchie , oltre all'ingaggio ... e poi andrebbero a comprare Bojinov ???

 

Boh , sarà ... intanto però accontentiamoci di Jenze Janze ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zadotti a Bojinov stasera

 

"a valé, io te ingaggio, tu vedi che poi fà, fa li golli... vedi de levamme da le palle st'impuniti zozzoni che non rispettano la nobbiltà e il rango e m'arintronano de vaffanculi manco fossi aronne piperno"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una riflessione fuori dal coro .

Antenucci è stato venduto perché a loro dire prendeva troppi soldi e ci abbiamo ricavato 4 nocchie , oltre all'ingaggio ... e poi andrebbero a comprare Bojinov ???

 

Boh , sarà ... intanto però accontentiamoci di Jenze Janze ....

Il riscatto di Antenucci, obbligatorio dopo il raggiungimento di15 goal, per loro è stata una vera disgrazia stando alle parole di Zadotti di pochi giorni fa. Quindi credo che la cessione di Antenucci vada vista anche alla luce delle ultime dichiarazioni del rallysta.

Per quanto riguarda Bojinov, non ho idea di quanto guadagnasse in Bulgaria, ma secondo me potrebbe quasi rientrare nel pezzent cap.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nn si arrabbia ( :D) la pensavo e la penso come altoforno..il curriculum nn é malvagio,l'etá quella della piena maturazione,il fisico buono..nn deve spaccare tutto e subito,un ottimo rincalzo per il capitano..intanto..poi Bojonov??se torna solo al 60-70% di Lecce può dare una grossa mano,a me nn dispiacerebbe affatto..poi ha solo 28 anni caxxo!!!!

(quindi JANSE domenica lo vediamo???) ;)

:ot: CUORE DI FERA: Se non vogliamo continuare a scrivere in pubblico, dovresti leggere e rispondere ai messaggi privati... :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Bojinov, non ho idea di quanto guadagnasse in Bulgaria, ma secondo me potrebbe quasi rientrare nel pezzent cap.

se non ci rientra non lo prendono , quindi evidentemente sanno che sta lì intorno come stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente ammetto di non riuscire a interessarmi più' di tanto a questo chiamiamolo mercatino delle pulci...

La delusione e' davvero tanta...

Siamo al 4 Settembre dopo una giornata di campionato a ridosso della seconda e SIAMO COSTRETTI a cercare il meno peggio tra gli svincolati...

 

La parola societa' con voi non va usata !!

SIETE LA PEGGIOR COSA MAI VISTA ALLA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente ammetto di non riuscire a interessarmi più' di tanto a questo chiamiamolo mercatino delle pulci...

La delusione e' davvero tanta...

Siamo al 4 Settembre dopo una giornata di campionato a ridosso della seconda e SIAMO COSTRETTI a cercare il meno peggio tra gli svincolati...

 

La parola societa' con voi non va usata !!

SIETE LA PEGGIOR COSA MAI VISTA ALLA TERNANA

Quoto, ed aggiungo: VIA TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mi ha confermato una mia amica di Salerno, se questi individui avessero tenuto questo comportamento giù da loro i tifosi li avrebbero assediati nella sede della società e non si sa come ne sarebbero usciti. Badate bene: non adesso dopo 10 anni di continui soprusi, ma già dal primo anno (quest'ultima considerazione è la mia però).

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mi ha confermato una mia amica di Salerno, se questi individui avessero tenuto questo comportamento giù da loro i tifosi li avrebbero assediati nella sede della società e non si sa come ne sarebbero usciti. Badate bene: non adesso dopo 10 anni di continui soprusi, ma già dal primo anno (quest'ultima considerazione è la mia però).

Ne abbiamo fatte tante Borgobè! Mo non me di che non te ricordi... Penso che tu lo sappia a meno che non abbia vissuto in Tibet l'ultimi 10 anni! Te pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Valeri Bojinov torna in Italia. L’attaccante bulgaro, infatti, in questi minuti è arrivato a Terni. La trattativa con la Ternana va avanti, l’obiettivo è quello di definire tutto. Bojinov è accompagnato dal suo agente e dagli intermediari Gianluca Tizi – ideatore dell’operazione – e Marini. Adesso ci sarà la cena con un dirigente della Ternana, e poi domani l’eventuale incontro per discutere la cifra e apporre la firma sul contratto. Per ripartire da Terni. E stupire ancora.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo fatte tante Borgobè! Mo non me di che non te ricordi... Penso che tu lo sappia a meno che non abbia vissuto in Tibet l'ultimi 10 anni! Te pare?

Quello che ho detto io è ben diverso. Un assedio vero e proprio non una contestazione pacifica fuori o dentro alla sede. Non stavo in Tibet, ero qui ed infatti assedi veri e propri come intendo io non sono mai stati fatti. ;) Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valeri Bojinov torna in Italia. L’attaccante bulgaro, infatti, in questi minuti è arrivato a Terni. La trattativa con la Ternana va avanti, l’obiettivo è quello di definire tutto. Bojinov è accompagnato dal suo agente e dagli intermediari Gianluca Tizi – ideatore dell’operazione – e Marini. Adesso ci sarà la cena con un dirigente della Ternana, e poi domani l’eventuale incontro per discutere la cifra e apporre la firma sul contratto. Per ripartire da Terni. E stupire ancora.

Sci, ma la moje?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ot: CUORE DI FERA: Se non vogliamo continuare a scrivere in pubblico, dovresti leggere e rispondere ai messaggi privati... :D :D

 

Inviato poco fa,controlla se nn ho fatto danni.. :)

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bojinov a cena da GRAZIANO domani si allena con la TERNANA.....è fatta...!!...avemo fatto più io e faustini con 10 minuti di intervento in comune che COZZELLA in 3 mesi dè mercato...!!..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.