Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Cafo' sulla maggior parte dei nomi che hai fatto niente da dire.....

 

Ma pensa de prende nove giocatori tra i centrocampisti e l'attaccanti che hai scritto e' na pazzia....penso manco il PSG. :D

Hanno speso 5 milioni per AVENATTI E FALLETTI....più della metà dè quelli che ho scritto sò giocatori svincolati...... ;) ...pensi che un DS bravo spenne più dè 5 milioni pè comprà il resto non svincolato...??....... :nono:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17:53 sportmediaset

SAMPDORIA, PIACE BRIGNOLI

La Sampdoria è interessata a Brignoli della Ternana. Il classe 1991 è il giocatore che interessa al club per ricoprire il ruolo di portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

17:53 sportmediaset

SAMPDORIA, PIACE BRIGNOLI

La Sampdoria è interessata a Brignoli della Ternana. Il classe 1991 è il giocatore che interessa al club per ricoprire il ruolo di portiere.

 

un milione e mezzo gavazzi e glie lo porto su io

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno speso 5 milioni per AVENATTI E FALLETTI....più della metà dè quelli che ho scritto sò giocatori svincolati...... ;) ...pensi che un DS bravo spenne più dè 5 milioni pè comprà il resto non svincolato...??....... :nono:

 

Vero.

Agli svincolati gli devi offri i contratti pero'.... Me sembrano un po' troppi;)

 

Fermo restando che se svincolano pure x gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli metterei DAVANTI un portiere di esperienza, per stare tranquillo ;)

anche perché magari poi se c'ha uno dietro si comincia a preoccupare...

E se c'ha pure esperienza..... E' un attimo :D

 

Quoto tomas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17:53 sportmediaset

SAMPDORIA, PIACE BRIGNOLI

La Sampdoria è interessata a Brignoli della Ternana. Il classe 1991 è il giocatore che interessa al club per ricoprire il ruolo di portiere.

Fosse vero!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Melchiorri ieri ha fatto una gran bella partita a siena!!

Prima ovvio si deve decidere l'assetto societario e li euri da spenne poi cafo co quella lista te svejii tutto sudato...

brignoli vattene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE B CALCIOMERCATO TERNANA L’estremo difensore della Ternana Alberto Brignoli potrebbe approdare nella massima serie nel prossimo campionato[/size]

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio Alberto Brignoli potrebbe finire nella prossima stagione in Serie A dopo aver disputato gli ultimi due campionati cadetti con maglia della Ternana. Rossoverdi e Sampdoria a colloquio per l’estremo difensore il quale ha chiuso la stagione anzitempo a causa di una squalifica patita dopo il match interno contro il Bari. Nell’operazione può rientrare il centrocampista Davide Gavazzi. Arrivato in prestito a gennaio il classe 86 nativo di Sondrio ha disputato 20 partite segnando una rete con la formazione umbra mettendosi in luce nel reparto nevralgico del campo.

 

....perfetto....ce sta bene cucì!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE B CALCIOMERCATO TERNANA L’estremo difensore della Ternana Alberto Brignoli potrebbe approdare nella massima serie nel prossimo campionato[/size]

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio Alberto Brignoli potrebbe finire nella prossima stagione in Serie A dopo aver disputato gli ultimi due campionati cadetti con maglia della Ternana. Rossoverdi e Sampdoria a colloquio per l’estremo difensore il quale ha chiuso la stagione anzitempo a causa di una squalifica patita dopo il match interno contro il Bari. Nell’operazione può rientrare il centrocampista Davide Gavazzi. Arrivato in prestito a gennaio il classe 86 nativo di Sondrio ha disputato 20 partite segnando una rete con la formazione umbra mettendosi in luce nel reparto nevralgico del campo.

 

....perfetto....ce sta bene cucì!!!!!

 

magari :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari :lol:

SERIE B CALCIOMERCATO TERNANA L’estremo difensore della Ternana Alberto Brignoli potrebbe approdare nella massima serie nel prossimo campionato[/size]Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio Alberto Brignoli potrebbe finire nella prossima stagione in Serie A dopo aver disputato gli ultimi due campionati cadetti con maglia della Ternana. Rossoverdi e Sampdoria a colloquio per l’estremo difensore il quale ha chiuso la stagione anzitempo a causa di una squalifica patita dopo il match interno contro il Bari. Nell’operazione può rientrare il centrocampista Davide Gavazzi. Arrivato in prestito a gennaio il classe 86 nativo di Sondrio ha disputato 20 partite segnando una rete con la formazione umbra mettendosi in luce nel reparto nevralgico del campo.....perfetto....ce sta bene cucì!!!!!

 

Magari

 

Brignoli je lo porto su co la sedia del papa....chi me da una mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE B CALCIOMERCATO TERNANA L’estremo difensore della Ternana Alberto Brignoli potrebbe approdare nella massima serie nel prossimo campionato[/size]

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio Alberto Brignoli potrebbe finire nella prossima stagione in Serie A dopo aver disputato gli ultimi due campionati cadetti con maglia della Ternana. Rossoverdi e Sampdoria a colloquio per l’estremo difensore il quale ha chiuso la stagione anzitempo a causa di una squalifica patita dopo il match interno contro il Bari. Nell’operazione può rientrare il centrocampista Davide Gavazzi. Arrivato in prestito a gennaio il classe 86 nativo di Sondrio ha disputato 20 partite segnando una rete con la formazione umbra mettendosi in luce nel reparto nevralgico del campo.

 

....perfetto....ce sta bene cucì!!!!!

 

primo grande colpo de cozzella.........ahhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE B CALCIOMERCATO TERNANA L’estremo difensore della Ternana Alberto Brignoli potrebbe approdare nella massima serie nel prossimo campionato[/size]

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio Alberto Brignoli potrebbe finire nella prossima stagione in Serie A dopo aver disputato gli ultimi due campionati cadetti con maglia della Ternana. Rossoverdi e Sampdoria a colloquio per l’estremo difensore il quale ha chiuso la stagione anzitempo a causa di una squalifica patita dopo il match interno contro il Bari. Nell’operazione può rientrare il centrocampista Davide Gavazzi. Arrivato in prestito a gennaio il classe 86 nativo di Sondrio ha disputato 20 partite segnando una rete con la formazione umbra mettendosi in luce nel reparto nevralgico del campo.

 

....perfetto....ce sta bene cucì!!!!!

fosse vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, se davvero si vuole, Gavazzi e Rispoli si possono trattenere senza troppi problemi.

In merito a Gavazzi vorrei dire anche che non mi dispiacerebbe vederlo nel suo ruolo naturale e cioè, 30 mt più avanti in un bel tridente con L'ittero centrale e Antenucci dall'altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, se davvero si vuole, Gavazzi e Rispoli si possono trattenere senza troppi problemi.

In merito a Gavazzi vorrei dire anche che non mi dispiacerebbe vederlo nel suo ruolo naturale e cioè, 30 mt più avanti in un bel tridente con L'ittero centrale e Antenucci dall'altra parte

L'ittero è un attaccante un po' giallo? Ce vole l'incubatrice???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le notizie di calciomercato da adesso in poi andranno copiate e commentate in questo topic, più semplice da gestire delle 900 pagine dell'altro. Cercherò di tenere aggiornato il più possibile il primo messaggio con le operazioni PRESUNTE in corso. Per i movimenti ufficiali ci sarà l'altro topic dedicato come sempre.

 

Acquisti

-

 

Cessioni

-

 

Trattative

-

Visto che ancora deve fini il campionato e stamo già a pagina 5 me sa che fra un Po diventa ingestibile anche questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà, gavazzi è una bestia.

già in tv si capisce che è forte, ma l'ho visto domenica col palermo per la prima volta dal vivo e mi ha ben impressionato. quando parte con la palla è difficilissimo da fermare.

bisogna tenerlo per il prossimo anno e con lui rispoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà, gavazzi è una bestia.

già in tv si capisce che è forte, ma l'ho visto domenica col palermo per la prima volta dal vivo e mi ha ben impressionato. quando parte con la palla è difficilissimo da fermare.

bisogna tenerlo per il prossimo anno e con lui rispoli.

Si, se poi invece di incaponirci con un modulo per cui non abbiamo i giocatori (trequartista) passiamo a un modulo col tridente, vedrai che numeri che fà nel ruolo suo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE B CALCIOMERCATO TERNANA L’estremo difensore della Ternana Alberto Brignoli potrebbe approdare nella massima serie nel prossimo campionato[/size]

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio Alberto Brignoli potrebbe finire nella prossima stagione in Serie A dopo aver disputato gli ultimi due campionati cadetti con maglia della Ternana. Rossoverdi e Sampdoria a colloquio per l’estremo difensore il quale ha chiuso la stagione anzitempo a causa di una squalifica patita dopo il match interno contro il Bari. Nell’operazione può rientrare il centrocampista Davide Gavazzi. Arrivato in prestito a gennaio il classe 86 nativo di Sondrio ha disputato 20 partite segnando una rete con la formazione umbra mettendosi in luce nel reparto nevralgico del campo.

 

....perfetto....ce sta bene cucì!!!!!

 

Ma magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà, gavazzi è una bestia.

già in tv si capisce che è forte, ma l'ho visto domenica col palermo per la prima volta dal vivo e mi ha ben impressionato. quando parte con la palla è difficilissimo da fermare.

bisogna tenerlo per il prossimo anno e con lui rispoli.

Matte non te vorrei darti una brutta notizia o false aspettative: Rispoli non rimarrà a Terni secondo me. E' un ragazzo andato per tre anni in prestito: Sampdoria, Padova e Ternana. Ha vinto il campionato con i doriani e sperato di ripetersi con noi e veneti non riuscendovi per tornei al di sotto, oggettivamente parlando, delle aspettative di entrambe. Tornerà a Parma e cercherà di ottenere la fiducia di mister Donadoni. Così è accaduto nella scorsa, poi all'ultimo ha optato per un ulteriore rilancio in B. Rispoli per me è un signor giocatore per la Serie B, è in prestito secco fino al 30 giugno, tra costo del cartellino e dell'ingaggio non credo sia alla portata :)

se poi riescono ad opzionarlo o prenderlo tanto di cappello a chi riuscirà nell'intento. Vi posso assicurare che non è stato assolutamente facile strapparlo alla concorrenza questa estate :)

 

PS CHIEDO UMILMENTE SCUSA AL CAPO WILLIAMS E AGLI ALTRI UTENSILI SE HO SCRITTO IN CODESTO TOPASTRO, NON SONO BOMBE FINTE DI MERCATO MA SOLO MIE CONSIDERAZIONI SENZA ALCUNA VALENZA :D

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero.

Agli svincolati gli devi offri i contratti pero'.... Me sembrano un po' troppi;)

 

Fermo restando che se svincolano pure x gli altri

 

per muoverti nel mercato degli svincolati avresti già dovuto far sottoscrivere qualche precontratto ricordo su tutti Ebagua lo scorso anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matte non te vorrei darti una brutta notizia o false aspettative: Rispoli non rimarrà a Terni secondo me. E' un ragazzo andato per tre anni in prestito: Sampdoria, Padova e Ternana. Ha vinto il campionato con i doriani e sperato di ripetersi con noi e veneti non riuscendovi per tornei al di sotto, oggettivamente parlando, delle aspettative di entrambe. Tornerà a Parma e cercherà di ottenere la fiducia di mister Donadoni. Così è accaduto nella scorsa, poi all'ultimo ha optato per un ulteriore rilancio in B. Rispoli per me è un signor giocatore per la Serie B, è in prestito secco fino al 30 giugno, tra costo del cartellino e dell'ingaggio non credo sia alla portata :)

se poi riescono ad opzionarlo o prenderlo tanto di cappello a chi riuscirà nell'intento. Vi posso assicurare che non è stato assolutamente facile strapparlo alla concorrenza questa estate :)

 

PS CHIEDO UMILMENTE SCUSA AL CAPO WILLIAMS E AGLI ALTRI UTENSILI SE HO SCRITTO IN CODESTO TOPASTRO, NON SONO BOMBE FINTE DI MERCATO MA SOLO MIE CONSIDERAZIONI SENZA ALCUNA VALENZA :D

Tu pensa quando può essere strano il calcio. Per te Rispoli e' da serie A, per me invece ha sbagliato sport e se doveva da al rugby con quel fisico.

Non ho ancora capito che ruolo abbia. Difensore no visto che sul groppone ha qualche gol, ala/esterno no visto che ha due ferri da stiro. Tanta corsa quella si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.