Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Tu pensa quando può essere strano il calcio. Per te Rispoli e' da serie A, per me invece ha sbagliato sport e se doveva da al rugby con quel fisico.

Non ho ancora capito che ruolo abbia. Difensore no visto che sul groppone ha qualche gol, ala/esterno no visto che ha due ferri da stiro. Tanta corsa quella si

Io non ho detto che è da serie A, è un signor giocatore per la Serie B che a Terni ha alternato buone cose a meno buone. Io ho solo rimarcato l'iter seguito dal buon Rispoli il quale, secondo me, tornerà a Parma cercando un posto nell'organico ducale. Se non vi riuscirà penso verrà smistato altrove ;) tutto qui

ps cospea 4 ever pure io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispoli a parma farà lo scaldapanchina stabile, non so quanto gli convenga tornarci. Molto più probabile che torni alla base e venga riutilizzato come merce di scambio in qualche trattativa magari con un club ambizioso di B (non so se noi rientreremo nella categoria, dipenderà da obiettivi e assetti societari).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio e' bello per questo,ognuno lo vede in un modo,c'e' chi dice che Nole' e' forte,per me e' il piu' grande pistamintuccia "reale" sopravalutato che sia mai circolato a terni in serie B

rispoli puo' anche non piacere carateerialmente,ma ha avuto un rendimento altissimo con 3 goal realizzati tutti pesanti,poi qualche partita l'ha pure sbagliata,come pure l'avra' sbagliata Angelo che un altro tra i migliori esterni della categoria,poi dipende sempre da come si guarda le cose,se uno su 30 partite ne ha fatte 26 con un alto rendimento e 4 sottotono,per me ha fatto un gran campionato,viceversa se un giocatore su 30 partite ne ha fatto 3 o 4 decenti e le altre 27 male,e' un pistamintuccia patentato :D

poi che Rispoli sia da serie A e' da vedere,in serie B penso sia tra i migliori esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sono dello stesso parere di cospea 4ever.

 

A livello difensivo rispoli é pessimo, in fase offensiva dispone di una qualità tecnica limitatissima. Per me é bono solo a corre, daje de fisico e esse pericolodo de testa.

Ad esempio, un esterno che spesso arriva sul fondo ma non é in grado de mette quasi un cross decente in tutta la partita é grave. Lui non avendo la qualità tecnica de salta' o evita' l'uomo, spesso calcia per crossa e prende in pieno il terzino avversario....

 

Ci vedo tante similitudini tra lui e Alfageme, pensa un po'....corsa, tanto fisico e poca tecnica.

 

Angelo de almeida é un mostro, non scherziamo. Imparagonabile a rispoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sono dello stesso parere di cospea 4ever.

 

A livello difensivo rispoli é pessimo, in fase offensiva dispone di una qualità tecnica limitatissima. Per me é bono solo a corre, daje de fisico e esse pericolodo de testa.

Ad esempio, un esterno che spesso arriva sul fondo ma non é in grado de mette quasi un cross decente in tutta la partita é grave. Lui non avendo la qualità tecnica de salta' o evita' l'uomo, spesso calcia per crossa e prende in pieno il terzino avversario....

 

Ci vedo tante similitudini tra lui e Alfageme, pensa un po'....corsa, tanto fisico e poca tecnica.

 

Angelo de almeida é un mostro, non scherziamo. Imparagonabile a rispoli.

Angelo e' un altra cosa tecnicamente, personalmente non me ricordo un cross bello fatto da Rispoli. Pensa che per me è' più forte Dianda sano. Almeno lui che assist l ha fatto compresa la serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio e' bello per questo,ognuno lo vede in un modo,c'e' chi dice che Nole' e' forte,per me e' il piu' grande pistamintuccia "reale" sopravalutato che sia mai circolato a terni in serie B

rispoli puo' anche non piacere carateerialmente,ma ha avuto un rendimento altissimo con 3 goal realizzati tutti pesanti,poi qualche partita l'ha pure sbagliata,come pure l'avra' sbagliata Angelo che un altro tra i migliori esterni della categoria,poi dipende sempre da come si guarda le cose,se uno su 30 partite ne ha fatte 26 con un alto rendimento e 4 sottotono,per me ha fatto un gran campionato,viceversa se un giocatore su 30 partite ne ha fatto 3 o 4 decenti e le altre 27 male,e' un pistamintuccia patentato :D

poi che Rispoli sia da serie A e' da vedere,in serie B penso sia tra i migliori esterni

 

:sega:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho detto che è da serie A, è un signor giocatore per la Serie B che a Terni ha alternato buone cose a meno buone. Io ho solo rimarcato l'iter seguito dal buon Rispoli il quale, secondo me, tornerà a Parma cercando un posto nell'organico ducale. Se non vi riuscirà penso verrà smistato altrove ;) tutto qui

ps cospea 4 ever pure io :D

Allora scusa ma ho frainteso. Ho tradotto il tornare a Parma per giocarsi il posto come un affermazione che valga la A.

 

A me Rispoli ha deluso molto, ripeto tanta corsa ma un giocatore di cui puoi fare tranquillamente a meno.

 

Per favore NO VIOLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che l'uscita di Zadotti sul messaggero di stamane cozza e di molto con i rumors che indicherebbero addirittura un possibile arrivo di Perinetti...come al solito con questi non ci si capisce un cazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe dianda probabilmente era l'estrrno destro (o l'esterno in generale) più forte della serie B, anche considerando che aveva l'età dalla sua.

Non credo esistano esterni come lui: grande tecnica, veloce, agilissimo, inteligenza tattica, duttile, giocava sia a sinistra che a destra, esterno intermedio o alto come punta laterale e gran sacrificio in fase difensiva.

Unico difetto che non vedeva la porta, ma per un ala ci può stare.

 

Il cagliari gia era pronto a darci 1, 5- 2 milioncini di euro per comprarselo.poi é successo il patatrak.....

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sono dello stesso parere di cospea 4ever.

 

A livello difensivo rispoli é pessimo, in fase offensiva dispone di una qualità tecnica limitatissima. Per me é bono solo a corre, daje de fisico e esse pericolodo de testa.

Ad esempio, un esterno che spesso arriva sul fondo ma non é in grado de mette quasi un cross decente in tutta la partita é grave. Lui non avendo la qualità tecnica de salta' o evita' l'uomo, spesso calcia per crossa e prende in pieno il terzino avversario....

 

Ci vedo tante similitudini tra lui e Alfageme, pensa un po'....corsa, tanto fisico e poca tecnica.

 

Angelo de almeida é un mostro, non scherziamo. Imparagonabile a rispoli.

 

 

Angelo e' un altra cosa tecnicamente, personalmente non me ricordo un cross bello fatto da Rispoli. Pensa che per me è' più forte Dianda sano. Almeno lui che assist l ha fatto compresa la serie B

 

 

dianda per me è un idolo....mo pure de piu

 

pero me pare che su rispoli semo un attimino ingenerosi..... ;)

 

 

angelo pure....fortissimo, gran piedi...cmq me pare va x i 36 o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speramo sia solo l'ennesima cagata partorita da sti qua....mister a parte

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=559157

ma Non è lo stesso sito dove scrive Schira? Praticamente scrivono tutto è il contrario di tutto, poi è facile scappà fori fra un mese con "come vi avevamo anticipato un mese fa..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Non è lo stesso sito dove scrive Schira? Praticamente scrivono tutto è il contrario di tutto, poi è facile scappà fori fra un mese con "come vi avevamo anticipato un mese fa..."

 

Speramo ....non me ispira un cazzo infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Non è lo stesso sito dove scrive Schira? Praticamente scrivono tutto è il contrario di tutto, poi è facile scappà fori fra un mese con "come vi avevamo anticipato un mese fa..."

L'altro ieri scrivevano che la ternana cercava faggiano, ds del trapani, e oggi che confermano cozzella...credibilità pari a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran parte delle notizie che pubblicano servono solo a destare "scalpore" e quindi visite al sito. L'edicolante di nerbo è nettamente più credibile.

 

p.s. ho sentito che non viene più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran parte delle notizie che pubblicano servono solo a destare "scalpore" e quindi visite al sito. L'edicolante di nerbo è nettamente più credibile.

 

p.s. ho sentito che non viene più.

Chi non viene più? L'edicolante o Faggiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non viene più? L'edicolante o Faggiano?

E' una formula generica che vale per qualsiasi giocatore sia dato per "fatto" da giornali e/o siti web.

Con una semplice frase di questo tipo lu poro Nerbo suscitò una 30ina di pagine di disperazione nel topic sul ritorno di zampagna che tutti davano per fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SVOLTA NEL MERCATO

Dalla stagione 2014-15, ovvero dalla prossima finestra di calcio-mercato, fra i club non sarà più possibile stipulare contratti di comproprietà, ferma restando una norma transitoria che allunga di una stagione, la stagione 2014-15, i contratti di comproprietà già in corso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

SVOLTA NEL MERCATO

Dalla stagione 2014-15, ovvero dalla prossima finestra di calcio-mercato, fra i club non sarà più possibile stipulare contratti di comproprietà, ferma restando una norma transitoria che allunga di una stagione, la stagione 2014-15, i contratti di comproprietà già in corso.

 

 

Noi, oltre a Masi, chi abbiamo in comproprietà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi, oltre a Masi, chi abbiamo in comproprietà?

In comproprietà masi e viola, oltre a russini con la juve. Abbiamo il diritto di riscatto della metà su alcuni giocatori tra cui antenucci, farkas, maiello e sciacca. Per farkas e sciacca c'e' il diritto di controriscatto dell'altra società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In comproprietà masi e viola, oltre a russini con la juve. Abbiamo il diritto di riscatto della metà su alcuni giocatori tra cui antenucci, farkas, maiello e sciacca. Per farkas e sciacca c'e' il diritto di controriscatto dell'altra società.

Per cui mi sembra di capire che nel caso di Antenucci o lo prendiamo tutto o niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cui mi sembra di capire che nel caso di Antenucci o lo prendiamo tutto o niente.

Ah boh, bisogna vedere come funziona la regola sui diritti di riscatto da esercitare in questa stagione. Mi sembra strano che vengano tasformati in diritto di riscatto completo cmq, ma anche strano che diventino "nessun diritto di riscatto". In entrambi i casi sarebbero danni grossi a una delle due società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se non sbaglio, se hai il diritto di riscatto di metà cartellino e lo eserciti il giocatore deve giocare con te nella stagione successiva. Poi o si risolve la comproprietà (uno paga anche l'altra metà) o si rinnova o si va alle buste.

Si ma il punto è che se per quest'anno hanno eliminato le comproprietà tranne quelle "già in essere", cosa si fa con i diritti di riscatto delle metà? Permetti di creare nuove comproprietà in questo caso oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sono dello stesso parere di cospea 4ever.

 

A livello difensivo rispoli é pessimo, in fase offensiva dispone di una qualità tecnica limitatissima. Per me é bono solo a corre, daje de fisico e esse pericolodo de testa.

Ad esempio, un esterno che spesso arriva sul fondo ma non é in grado de mette quasi un cross decente in tutta la partita é grave. Lui non avendo la qualità tecnica de salta' o evita' l'uomo, spesso calcia per crossa e prende in pieno il terzino avversario....

 

Ci vedo tante similitudini tra lui e Alfageme, pensa un po'....corsa, tanto fisico e poca tecnica.

 

Angelo de almeida é un mostro, non scherziamo. Imparagonabile a rispoli.

pensa che senza i gol di rispoli staremmo a parlare di play out se non peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SVOLTA NEL MERCATO

Dalla stagione 2014-15, ovvero dalla prossima finestra di calcio-mercato, fra i club non sarà più possibile stipulare contratti di comproprietà, ferma restando una norma transitoria che allunga di una stagione, la stagione 2014-15, i contratti di comproprietà già in corso.

E lu Parma mo che se inventa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che senza i gol di rispoli staremmo a parlare di play out se non peggio...

Come alfageme, tale e quale. Anche lui ha fatto 2 gol (ma in 4 partite) e quello di modena sarebbe stato super decisivo.

Pensaci un attimo...L'alfageme di inizio campionato che giocava esterno (a cittadella e avellino) ha giocato con lo stesso identico stile di rispoli, anzi, lui era perfino più propenso al sacrificio in fase difensiva (visto un maggiore attaccamento alla maglia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come alfageme, tale e quale. Anche lui ha fatto 2 gol (ma in 4 partite) e quello di modena sarebbe stato super decisivo.

Pensaci un attimo...L'alfageme di inizio campionato che giocava esterno (a cittadella e avellino) ha giocato con lo stesso identico stile di rispoli, anzi, lui era perfino più propenso al sacrificio in fase difensiva (visto un maggiore attaccamento alla maglia).

beh, non proprio. alfa ha segnato 2 gol non decisivi per i 3 punti (a cittadella e a modena).

rispoli c'ha fatto gol decisivi nel finale per vittorie contro carpi, j. stabia e reggina, totale 9 punti.

e masi con i suoi gol ce ne ha portati altrettanti, se non di più!

il punto è che alfa, da attaccante dovrebbe segnare molto di più, rispoli e masi sono due difensori, che quest'anno - in un modo o nell'altro - t'hanno portato almeno 18 punti!

se ti pare poco!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SVOLTA NEL MERCATO

Dalla stagione 2014-15, ovvero dalla prossima finestra di calcio-mercato, fra i club non sarà più possibile stipulare contratti di comproprietà, ferma restando una norma transitoria che allunga di una stagione, la stagione 2014-15, i contratti di comproprietà già in corso.

Una svolta epocale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.