Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-ds-ternana-antenucci-via-solo-per-offerta-irrinunciabile-570651

 

La Ternana si muove sul mercato. Sia in entrata che in uscita sono molte le voci intorno alla società umbra. Per parlare delle varie trattative, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo Vittorio Cozzella:

Direttore si parla molto di un interessamento da parte del Leeds per Mirko Antenucci, che cosa c'è dietro?

"E' una voce che circola da prima della fine del campionato. In questo momento non c'è niente di ufficiale, abbiamo parlato con il procuratore che ci ha informato di alcune situazioni ma nessuno si è fatto avanti. Ovviamente noi lo abbiamo riscattato dieci giorni fa e quindi lo vorremmo tenere con noi, ma nel mercato può succedere di tutto. Se anche società di primissima fascia perdono i propri campioni davanti ad offerte irrinunciabili, anche la Ternana non potrebbe rimanere impassibile davanti ad offerte importanti. Sia chiaro che però dovrebbe essere un'offerta veramente irrinunciabile perché non abbiamo nessuna intenzione di cedere il nostro attaccante".

Per quanto riguarda Crecco, a che punto siamo?

"Abbiamo lavorato bene negli ultimi giorni, posso confermare che siamo in direzione di arrivo".

Infine le voglio chiedere di Gemiti...

"E' un giocatore che ha fatto molto bene con il nostro allenatore dunque potrebbe interessarci, ci stiamo pensando e stiamo lavorando per capire se ci possono essere margini per un eventuale trattativa".

 

Insomma cozzy dice che antenucci andrà via solo per un'offerta "irrinunciabile".

 

Ero convinto che antenucci fosse l'ultimo dei problemi, e invece purtroppo bisogna ricredersi.

 

p.s. "in direzione di arrivo..." :(

che t'avevo detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Regà se je allentano li sordi è normale che je lo danno!!! Poi CO sti individui che girano in via Aleardi e con i tempi che corrono!!!

 

Lu problema è che questi soldi, in parte. (Forze) verranno investiti sul mercato da Cozzella!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il problema non è l'ipotetica cessione di Antenucci, che in effetti a fronte di un'ottima offerta ci potrebbe anche stare.

il problema è che la trattativa la farà Cozzella.....chissà se il Leeds si è fatto dare qualche dritta dall'Avellino?

e una volta incassato il fantomatico gruzzolo, sarà sempre Cozzella a doverlo spendere per rinforzare (?) la squadra...

mamma mia che quadretto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Avellino su Gavazzi. Ha tanto l'aria di una mossa per sbloccare Zito.

 

http://www.tuttob.com/calciomercato/avellino-per-la-fascia-spunta-gavazzi-64451

 

Secondo quanto riportato dall'edizione di Avellino de Il Mattino, l'Avellino avrebbe puntato Davide Gavazzi, esterno offensivo di proprietà della Sampdoria, nell'ultima stagione alla Ternana. L'operazione potrebbe avere un accellerata se dovesse saltare la trattativa per Antonio Zito, laterale sinistro della stessa società rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Avellino su Gavazzi. Ha tanto l'aria di una mossa per sbloccare Zito.

 

http://www.tuttob.com/calciomercato/avellino-per-la-fascia-spunta-gavazzi-64451

 

Secondo quanto riportato dall'edizione di Avellino de Il Mattino, l'Avellino avrebbe puntato Davide Gavazzi, esterno offensivo di proprietà della Sampdoria, nell'ultima stagione alla Ternana. L'operazione potrebbe avere un accellerata se dovesse saltare la trattativa per Antonio Zito, laterale sinistro della stessa società rossoverde.

ma perché secondo loro Gavazzi e Zito sono uguali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque RE TENTENNA COZZELLA sta incasinando di brutto questo mercato.

non era all'altezza quando gli avevano dato i soldi da spendere, figuriamoci adesso senza bocchi...

era esattamente quello che temevo quando lo hanno confermato, ed è esattamente quello che sta succedendo.

mi aspetto a breve le dimissioni di Tesser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stamo anche calmi perchè mancano 2 mesi alla chiusura del campionato, cè staranno almeno 2 squadre dè serie B che il 15 giugno rischiano al 90% dè annà a giocà in serie D (SIENA-BRESCIA).....quindi con un parco giocatori che si svincolerebbe a costo zero dè quasi 50 giocatori......se permettete fanno bene ad aspettare anche perchè non gira una lira, quindi, al 31 di AGOSTO io esprimerò le mie considerazioni....prima aspetto...e comunque me sembra quantomai eccessivo rompe già li cojoni dopo 3 giorni dall'apertura del mercato...... ;)

post-4190-0-32138900-1404412539_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo tornando alle "atmosfere" della prima era longariniana, quando eravamo ancora in B prima della retrocessione di Cremona.

la squadra viene fatta con pochi spicci, e se questo in legapro può essere ammissibile, in serie B per poterlo fare devi essere ESTREMAMENTE BRAVO, vale a dire l'esatto contrario di Cozzella (e Zadotti).

ma siamo sicuri che Cozzella abbia tutte le colpe?

a livello tecnico, sicuramente si...è lui il DS, è lui che sceglie i giocatori (dovrebbe essere d'accordo con l'allenatore ma Tesser giustamente sta ben lontano da Terni in questo periodo), è lui che DOVREBBE rispondere di eventuali fallimenti.

ma l'esperienza dello scorso anno dimostra che non è affatto così: Cozzella ha fallito gravemente gli obiettivi che erano stati posti, eppure è stato confermato.

quindi le colpe - come hanno sempre detto alcuni utenti storici di questo forum, e di questo va dato loro atto - sono da ricercare più in alto.

Cozzella e Zadotti, con le loro scarse capacità, sono solo curatori fallimentari di un fallimento sportivo (e basta?) già preannunciato...e direi PIANIFICATO.

quest'anno so cazzi seri.

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo tornando alle "atmosfere" della prima era longariniana, quando eravamo ancora in B prima della retrocessione di Cremona.

la squadra viene fatta con pochi spicci, e se questo in legapro può essere ammissibile, in serie B per poterlo fare devi essere ESTREMAMENTE BRAVO, vale a dire l'esatto contrario di Cozzella (e Zadotti).

ma siamo sicuri che Cozzella abbia tutte le colpe?

a livello tecnico, sicuramente si...è lui il DS, è lui che sceglie i giocatori (dovrebbe essere d'accordo con l'allenatore ma Tesser giustamente sta ben lontano da Terni in questo periodo), è lui che DOVREBBE rispondere di eventuali fallimenti.

ma l'esperienza dello scorso anno dimostra che non è affatto così: Cozzella ha fallito gravemente gli obiettivi che erano stati posti, eppure è stato confermato.

quindi le colpe - come hanno sempre detto alcuni utenti storici di questo forum, e di questo va dato loro atto - sono da ricercare più in alto.

Cozzella e Zadotti, con le loro scarse capacità, sono solo curatori fallimentari di un fallimento sportivo (e basta?) già preannunciato...e direi PIANIFICATO.

quest'anno so cazzi seri.

Stà calmo fidete che non è così....vedrai che squadretta che mettemo sù zitti zitti.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che fa specie non è tanto il fatto che antenucci a fronte di un'offerta importante parta, quello è scontato. Nel calcio nessuno è realmente incedibile, manco Messi o Pogba. Ma veramente non capisco che motivo c'era di rilasciare queste dichiarazioni in un momento in cui girano voci di vendita, disimpegno, mercato fatto coi soldi della lega e delle tv. Voglio dire, c'era proprio bisogno di far vacillare quella che sembrava l'unica certezza di questo mercato? Cui prodest? Non capisco davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che fa specie non è tanto il fatto che antenucci a fronte di un'offerta importante parta, quello è scontato. Nel calcio nessuno è realmente incedibile, manco Messi o Pogba. Ma veramente non capisco che motivo c'era di rilasciare queste dichiarazioni in un momento in cui girano voci di vendita, disimpegno, mercato fatto coi soldi della lega e delle tv. Voglio dire, c'era proprio bisogno di far vacillare quella che sembrava l'unica certezza di questo mercato? Cui prodest? Non capisco davvero.

Fiju.... ma come fai a stupitte.... proprio tu.... dopo 10 anni!!!!!!!!!!! ........ Non ce credo, stai a fffffa' apposta. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiju.... ma come fai a stupitte.... proprio tu.... dopo 10 anni!!!!!!!!!!! ........ Non ce credo, stai a fffffa' apposta. :)

Ma non è stupore, è che dopo 10 anni ancora non mi riesco a capacitare di come certa gente possa essere tenuta a gestire una società di calcio di serie B. E' vero che l'Italia non è il paese della meritocrazia, ma qui si esagera di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Antenucci Cozzella farebbe veramente na cazzata a non tenerlo. Ma vabè, ormai... Cazzata in più cazzata in meno.

Contenta per Crecco (che per me diventerà Cracco, è ufficiale :D ), sperando che arrivi, però. Non me fido tanto. Famo che me aggrego al trenino de Altoforno: THINK NEGATIVE :D almeno se poi succede qualcosa de bono so contenta. Altrimenti me l'aspettavo...

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è stupore, è che dopo 10 anni ancora non mi riesco a capacitare di come certa gente possa essere tenuta a gestire una società di calcio di serie B. E' vero che l'Italia non è il paese della meritocrazia, ma qui si esagera di brutto.

Io ormai mi aspetto il peggio del peggio in ogni settore della vita umana FIGURAMOCE co' 'sta società de merda gestita a cazzo de chiwawa (come gazzu se scrive). :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://gianlucadimarzio.com/atalanta/atalanta-almici-chiesto-da-latina-lanciano-e-ternana/

 

Lontano da Bergamo, ancora. In prestito. Alberto Almici in vetrina, il difensore classe ’93 di proprietà dell’Atalanta interessa molto a Latina, Lanciano e Ternana. I tre club di B si sono informati, sondato il terreno. Almici si è messo in mostra con Gubbio, Lanciano e Padova (sempre in prestito). Ora, una nuova avventura. Con l’Atalanta alle sue spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso ad una cosa: se il Siena non si iscrive qualche buon giocatore si può prendere a parametro zero ;) eppoi ricordiamocelo diventano ancora più importanti gli under in questo campionato. Comunque mercoledì sapremo le date della prossima stagione, si dovrebbe partire il 24 agosto con la prima giornata (è domenica se non erro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che fa specie non è tanto il fatto che antenucci a fronte di un'offerta importante parta, quello è scontato. Nel calcio nessuno è realmente incedibile, manco Messi o Pogba. Ma veramente non capisco che motivo c'era di rilasciare queste dichiarazioni in un momento in cui girano voci di vendita, disimpegno, mercato fatto coi soldi della lega e delle tv. Voglio dire, c'era proprio bisogno di far vacillare quella che sembrava l'unica certezza di questo mercato? Cui prodest? Non capisco davvero.

 

Ma se abbiamo pagato mezzo milione per la metà Antenucci, quanto deve offrire il Leeds per rendere l' offerta irrinunciabile considerando che poi dovresti investire per prendere un altra punta. Facendo i conti della serva il Leeds dovrebbe pagare per un attaccante forte di serie b di 30 anni un paio di milioni. Possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso ad una cosa: se il Siena non si iscrive qualche buon giocatore si può prendere a parametro zero ;) eppoi ricordiamocelo diventano ancora più importanti gli under in questo campionato. Comunque mercoledì sapremo le date della prossima stagione, si dovrebbe partire il 24 agosto con la prima giornata (è domenica se non erro)

Io penso che se il siena non si iscrive ce staranno almeno una 30ina de società tra A e B che proveranno a prendere quei giocatori offrendo contratti importanti, cosa che noi (sembra) non possiamo fare per via del salary cap. Io non ci conterei troppo sul prendere giocatori validi del siena.

 

 

Ma se abbiamo pagato mezzo milione per la metà Antenucci, quanto deve offrire il Leeds per rendere l' offerta irrinunciabile considerando che poi dovresti investire per prendere un altra punta. Facendo i conti della serva il Leeds dovrebbe pagare per un attaccante forte di serie b di 30 anni un paio di milioni. Possibile?

Dipende che altra punta vai a prendere. Con una plusvalenza di 500k euro (ricordiamoci che antenucci è solo a metà nostro) non credo ci prendi giocatori a livello di antenucci purtroppo. Personalmente non credo che andrebbe via anche offrissero 2 milioni (di cui uno a noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se il siena non si iscrive ce staranno almeno una 30ina de società tra A e B che proveranno a prendere quei giocatori offrendo contratti importanti, cosa che noi (sembra) non possiamo fare per via del salary cap. Io non ci conterei troppo sul prendere giocatori validi del siena.

 

 

 

Dipende che altra punta vai a prendere. Con una plusvalenza di 500k euro (ricordiamoci che antenucci è solo a metà nostro) non credo ci prendi giocatori a livello di antenucci purtroppo. Personalmente non credo che andrebbe via anche offrissero 2 milioni (di cui uno a noi).

 

Io personalmente credo che non se ne farà niente e che antenucci resterà a Terni. Soprattutto per il fatto che lui vuole restare a terni. Come ho già scritto credo che il procuratore stia cercando di mettere un po' di pressione per avere più chiarezza da parte della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.