Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Io comunque non ci sto capendo un cazzo.

Non leggo, non scrivo, distaccato completamente dalla ternana-calciomercato, ma ho letto in questo topic persone che si stanno strappando anche i peli del culo...che me so perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nella mia ignoranza presumo che la storia ternana-longarini è legata esclusivamente alla costruzione del centro sportivo

 

visto che ci sono problemi burocratici si mette lo spauracchio della fuga, che significa "guardate che se non ve sbrigate......" ;)

 

la ternana in se non so quanto peso finanziario abbia x longarini, visto che a quanto pare non da grossa importanza a giocatori strapagati o regalati ....

 

per l'idea che mi sono fatto io, nella mia ignoranza, la ternana è più un mezzo che un fine

straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più di 70 pagine di nulla, come d'altronde il nulla è il DS della Ternana ed il suo Presidente.

Vi batte il cuore per le sorti di Zito (altro articolo sul CdU di oggi...)? E per il futuro di un altro campione di nome Ceravolo? A me no. Annassero a pettinà li billi. Chi sa fare mercato, a quest'ora avrebbe chiuso e tutti in ritiro. Manica di incapaci!

a me invece me frega e de che tinta, perchè ceravolo, zito antenucci chi te pare tutti compresi scendono in campo con i colori della mia città e se permetti in questa stagione a maggior ragione mi interessa. A me batte il cuore per la picchia ma come se dice in un coro de anni fa "ce fa schifo la picchia quando gioca la Ternana" dunque oltre che per la picchia pure per la Ternana....Chi sa fare il mercato a quest'ora avrebbe chiuso: magari prima vatti a vedere i movimenti ufficiali delle altre 21 squadre di Serie B, quattro sono ancora senza allenatore tanto per farti un esempio ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non ci sto capendo un cazzo.

Non leggo, non scrivo, distaccato completamente dalla ternana-calciomercato, ma ho letto in questo topic persone che si stanno strappando anche i peli del culo...che me so perso?

notizie niente affatto incoraggianti scritte da Luca Giovannetti e Ivano Mari.

diciamo peggiori del solito sullo stato del calciomercato della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ogni tanto ve farebbe bene anna al mare o godevve l'estate..... a parte il fatto che il ritiro è stato già deciso da tempo vi ricordo che siamo ad inizio luglio, che qualche squadra ha scelto l'allenatore da pochi giorni, che qualche squadra rischia di non iscriversi e che lo scorso anno stavamo qui a sognare la A e invece avevo fatto un campionato de merda. ... calma e chi vivrà vedrà. Il campionato inizia tra 40 giorni!!!!!! E il mercato finisce tra 2 mesi!!!!!! Non dico che dobbiamo aspettare l'ultimo giorno ma neppure prendere giocatori tanto per prenderli per accontenta i tifosi e poi sul campo magari so scarzi. Io aspetto e tra un mese inizierò a dare un giudizio sul mercato. Ultima cosa: ma le altre di b che stanno facendo? La maggior parte sono come noi e in b oltretutto non gira un soldo.....

straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su li giornali di oggi sembra vicino l'arrivo di Gemiti e Crecco, per Alfa solo formalità mentre Ferronetti continua nel tira e molla e io propenderei per la seconda soluzione, poi sembra ci sia sto treno da Genova sponda Samp e dopo tutti i nomi che si erano fatti ne sono usciti altri due o tre, certo si potrebbe fare un pacchetto regalo tipo il Crotone che ha preso 4 giocatori dal Parma

sul messaggero c'è Zio Zadotti che parla del centro sportivo ancora fermo per problemi burocratici (ma se vendi che ti interessa a fare???)

Oltre al fatto che tutte le estati va in scena sto teatrino del vendere e/o mollare, comunque in caso di vendita, un conto è cedere una società fatta solo di persone dipendenti (calciatori e maestranze varie), altro conto è vendere un'azienda che ha proprietà immobili, soprattutto se gli immobili sono terreni con concessioni edilizie già approvate. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema non è tanto il calciomercato "allo stato attuale", non credo che le altre squadre abbiano fatto molto più di noi e comunque ci hanno sempre abituato a una lentezza bradipica nelle trattative. Il problema è un insieme mai visto prima di segnali di ridimensionamento/abbandono contemporanei (dipendenti con contratti non rinnovati, chiusura delle curve, indicazione di un mercato da fare coi soldi della lega/tv da parte della proprietà, arretrati enormi nel pagamento dei fornitori) che nell'anno con due derby non fanno sperare molto in positivo. L'unica consolazione è che potrebbe trattarsi di un dimagrimento propedeutico ad una eventuale cessione, ma al momento motivi di ottimismo non ne vedo molti. Poi magari domani vendono e stappiamo tutti lo spumante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio collega che va al mare a giulianova nello stesso stabilimento di antenucci parlando con lo stesso ha riferito che a nessun giocatore è arrivata la convocazione. Aaaaaaaaaaaaaaaa stamo no in alto mare ma nella merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglio , ma nell'era longariniana , il mercato si è sempre fatto l'ultimo giorno utile , con la squadra ( non più di 5 o 6 ) già in ritiro da tempo ?

 

Come sono stati i risultati ?

Sempre disastrosi , tranne un anno , mercato fatto da Mirabelli , e indovinate un po' quell'anno quale risultato abbiamo conseguito ???

 

Un caso ? mmHH , mi sa di no e se questa sono le premesse , ci aspetta un anno di passione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglio , ma nell'era longariniana , il mercato si è sempre fatto l'ultimo giorno utile , con la squadra ( non più di 5 o 6 ) già in ritiro da tempo ?

 

Come sono stati i risultati ?

Sempre disastrosi , tranne un anno , mercato fatto da Mirabelli , e indovinate un po' quell'anno quale risultato abbiamo conseguito ???

 

Un caso ? mmHH , mi sa di no e se questa sono le premesse , ci aspetta un anno di passione ...

l'aria che tira è che quest'anno facciamo il botto grosso sul campo, e che dopo la retrocessione l'estate prossima faremo il botto grosso anche in società, non iscrivendoci alla legapro.

l'unica speranza che nutro è che dopo la retrocessione e lo svuotamento completo della rosa, trovino un'anima buona disposta a caricarsi su di sé le povere spoglie della Ternana e magari ci eviti il fallimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio collega che va al mare a giulianova nello stesso stabilimento di antenucci parlando con lo stesso ha riferito che a nessun giocatore è arrivata la convocazione. Aaaaaaaaaaaaaaaa stamo no in alto mare ma nella merda

mi cugino che conosce lu capo de la fija de lu magazziniere j'ha detto che hanno pagato l'iscrizione ma non ce iscrivemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio collega che va al mare a giulianova nello stesso stabilimento di antenucci parlando con lo stesso ha riferito che a nessun giocatore è arrivata la convocazione. Aaaaaaaaaaaaaaaa stamo no in alto mare ma nella merda

 

infatti dice che nella partitella a lu "bagno assunta" s'è magnato un par de golli incredibili..... non ce sta co la capoccia sto periodo

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema non è tanto il calciomercato "allo stato attuale", non credo che le altre squadre abbiano fatto molto più di noi e comunque ci hanno sempre abituato a una lentezza bradipica nelle trattative. Il problema è un insieme mai visto prima di segnali di ridimensionamento/abbandono contemporanei (dipendenti con contratti non rinnovati, chiusura delle curve, indicazione di un mercato da fare coi soldi della lega/tv da parte della proprietà, arretrati enormi nel pagamento dei fornitori) che nell'anno con due derby non fanno sperare molto in positivo. L'unica consolazione è che potrebbe trattarsi di un dimagrimento propedeutico ad una eventuale cessione, ma al momento motivi di ottimismo non ne vedo molti. Poi magari domani vendono e stappiamo tutti lo spumante.

Bravo hai riassunto la situazione in maniera perfetta!!

Il tifoso (io), ma penso anche altri in questa situazione di incertezza nn ci sta capendo nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema non è tanto il calciomercato "allo stato attuale", non credo che le altre squadre abbiano fatto molto più di noi e comunque ci hanno sempre abituato a una lentezza bradipica nelle trattative. Il problema è un insieme mai visto prima di segnali di ridimensionamento/abbandono contemporanei (dipendenti con contratti non rinnovati, chiusura delle curve, indicazione di un mercato da fare coi soldi della lega/tv da parte della proprietà, arretrati enormi nel pagamento dei fornitori) che nell'anno con due derby non fanno sperare molto in positivo. L'unica consolazione è che potrebbe trattarsi di un dimagrimento propedeutico ad una eventuale cessione, ma al momento motivi di ottimismo non ne vedo molti. Poi magari domani vendono e stappiamo tutti lo spumante.

 

 

chissà magari qualcosa c'è..........speramo bene!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

chissà magari qualcosa c'è..........speramo bene!

 

magari tutto sto immobilismo è perchè stanno facendo tutto ORA!? è una domanda per qualcuno che può avere informazioni più precise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'aria che tira è che quest'anno facciamo il botto grosso sul campo, e che dopo la retrocessione l'estate prossima faremo il botto grosso anche in società, non iscrivendoci alla legapro.

l'unica speranza che nutro è che dopo la retrocessione e lo svuotamento completo della rosa, trovino un'anima buona disposta a caricarsi su di sé le povere spoglie della Ternana e magari ci eviti il fallimento...

Per i motivi che ha spiegato bene bartolelli qualche giorno addietro, lo scenario del fallimento penso sia molto remoto con la situazione delle quote bloccate.

Anche la retrocessione, comportando una svalutazione enorme di quelle stesse quote, è uno scenario che chi le ha in gestione deve evitare in ogni modo, quindi probabilmente qualcosetta a livello di mercato faranno (se non ora a gennaio, se si dovesse mettere male) per non depauperarle. Certo il fatto che il mercato sia in mano a chi sappiamo non è che sia molto rassicurante, da questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la chiusura della sud e dei distinti a fa pensare ad un brusco ridimensionamento ed ad una previsione di scarsa affluenza allo stadio da parte della società, come già ventilato non me meraviglierei se damo via anche Antenucci a fronte di qualche bella offerta.

speramo che questa sciagura termini vada come vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i motivi che ha spiegato bene bartolelli qualche giorno addietro, lo scenario del fallimento penso sia molto remoto con la situazione delle quote bloccate.

Anche la retrocessione, comportando una svalutazione enorme di quelle stesse quote, è uno scenario che chi le ha in gestione deve evitare in ogni modo, quindi probabilmente qualcosetta a livello di mercato faranno (se non ora a gennaio, se si dovesse mettere male) per non depauperarle. Certo il fatto che il mercato sia in mano a chi sappiamo non è che sia molto rassicurante, da questo punto di vista.

il mercato con i giovani e gli svincolati lo puoi fare, e magari ti riesce anche bene, se sei MOLTO competente.

dunque penso che noi retrocederemo a bomba, quote sequestrate o meno.

e l'anno prossimo saranno cazzi per l'iscrizione, anche se quella devo ammettere che zio Edo l'ha sempre garantita.

ma c'è sempre una prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la chiusura della sud e dei distinti a fa pensare ad un brusco ridimensionamento ed ad una previsione di scarsa affluenza allo stadio da parte della società, come già ventilato non me meraviglierei se damo via anche Antenucci a fronte di qualche bella offerta.

speramo che questa sciagura termini vada come vada.

non c'è altro da augurarsi, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato con i giovani e gli svincolati lo puoi fare, e magari ti riesce anche bene, se sei MOLTO competente.

dunque penso che noi retrocederemo a bomba, quote sequestrate o meno.

e l'anno prossimo saranno cazzi per l'iscrizione, anche se quella devo ammettere che zio Edo l'ha sempre garantita.

ma c'è sempre una prima volta.

Io credo che il prossimo anno non ci sarà longarini, ma è una impressione (e una speranza) mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

magari tutto sto immobilismo è perchè stanno facendo tutto ORA!? è una domanda per qualcuno che può avere informazioni più precise

 

info credo siano difficili da tirar fuori anche a chi sà........angelini è un'invenzione ma chissà.....ci sarà qualcun altro?

speramo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio collega che va al mare a giulianova nello stesso stabilimento di antenucci parlando con lo stesso ha riferito che a nessun giocatore è arrivata la convocazione. Aaaaaaaaaaaaaaaa stamo no in alto mare ma nella merda

Sto vicino a Giulianova, mo vado da antenucci e sento...ve aggiorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema non è tanto il calciomercato "allo stato attuale", non credo che le altre squadre abbiano fatto molto più di noi e comunque ci hanno sempre abituato a una lentezza bradipica nelle trattative. Il problema è un insieme mai visto prima di segnali di ridimensionamento/abbandono contemporanei (dipendenti con contratti non rinnovati, chiusura delle curve, indicazione di un mercato da fare coi soldi della lega/tv da parte della proprietà, arretrati enormi nel pagamento dei fornitori) che nell'anno con due derby non fanno sperare molto in positivo. L'unica consolazione è che potrebbe trattarsi di un dimagrimento propedeutico ad una eventuale cessione, ma al momento motivi di ottimismo non ne vedo molti. Poi magari domani vendono e stappiamo tutti lo spumante.

condivido in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.