Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Più che altro sarebbe interessante capire perchè sto tizio in 10 anni di professionismo non ha fatto mai più de metà campionato. Infortuni? Rendimento "discontinuo"?

 

 

Dal 2010 al 2012 nel Vicenza ha fatto 49 presenze. L' anno dopo a Novara 18. La stagione scorsa 12 fino a Gennaio. A leggere i numeri sembra un giocatore affidabile ma certamente non un titolare inamovibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro sarebbe interessante capire perchè sto tizio in 10 anni di professionismo non ha fatto mai più de metà campionato. Infortuni? Rendimento "discontinuo"?

Parlando seriamente, ecco alcuni infortuni:

 

2008/2009 pubalgia, ernia e tendinite (fuori un girone intero) http://gazzettadimodena.gelocal.it/sport/2009/04/03/news/sassuolo-bastrini-arma-in-piu-1.331894

20/1/2010 distrazione tendino muscolare all’adduttore destro http://www.vocesport.com/portal/?p=29360

20/7/2011 Distorsione caviglia http://www.biancorossi.net/e-bastrini-il-primo-infortunato-della-stagione/

2012/2013 stiramento al polpaccio (fuori 2 mesi) http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-bastrini-pronto-quando-aglietti-chiama-futuro-al-novara-442995

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Bastrini: dobbiamo immaginarlo come un "sostituto" di Maurizio Lauro (modestissimamente: grazie per tutto l'impegno messo in maglia rossoverde). Io me lo ricordavo solo terzino sinistro ma si parla di jolly meglio così, forza bardascio! Si parla di Eramo ma anche di Signori: beh sulla carta, ripeto sulla carta, sarebbero perfetti per la mediana di Tesser dato che il primo interpreta il ruolo di intermedio destro mentre Signori può fare quello mancino, entrambi sono molto bravi ad inserirsi e segnare anche dalla distanza.

 

Mi sembra la descrizione migliore. Capace in teoria di giocare sia da mezzo sinistro di difesa a 3 che terzino a 4 (credo che abbia giocato a volte anche da centrale mancino a 4, ma non ci metterei la mano sul fuoco). In ogni caso, con il numero limitato di over, gente versatile che possa coprire piú ruoli é fondamentale.

Certo, il numero di presenze degli ultimi anni fa pensare che o non é mai stato stratitolare o ha avuto qualche problema fisico. Al momento non credo si possa essere in grado di dire se sia un buon acquisto o meno, ma si puó senz'altro dire che sia un acquisto che ha un suo senso. E' giá qualcosa, no? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando seriamente, ecco alcuni infortuni:

 

2008/2009 pubalgia, ernia e tendinite (fuori un girone intero) http://gazzettadimodena.gelocal.it/sport/2009/04/03/news/sassuolo-bastrini-arma-in-piu-1.331894

20/1/2010 distrazione tendino muscolare all’adduttore destro http://www.vocesport.com/portal/?p=29360

20/7/2011 Distorsione caviglia http://www.biancorossi.net/e-bastrini-il-primo-infortunato-della-stagione/

2012/2013 stiramento al polpaccio (fuori 2 mesi) http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-bastrini-pronto-quando-aglietti-chiama-futuro-al-novara-442995

al confronto Lauro non s'è mai fatto un cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastrini non Lo conosco bene quindi non mi pronuncio,mi sembra un jolly difensivo che fs sempre comodo,è un esplicita richiesta del mister,si è sempre detto che cozzella faceva gli acquisti senza pe cazzi sua,questa volta ha seguito le sue indicazioni,quindi per me va bene comunque credo che arriverà un altro difensore centrale titolare

Da la spezia rimbalza una voce di un possibile scambio ceravolo ebagua che sembra in partenza dopo il riscatto fi giannetti il ritorno di sansovini e il probabile arrivo di ardemagni tutte prime punte che toglierebbe spazio al colored

Vedremo certo ebagua sarebbe un bel colpo in coppia con Antenucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al confronto Lauro non s'è mai fatto un cazzo...

Da questi che ho trovato, solo nel 2009 e 2012 ha avuto infortuni seri, gli altri sono cose di poco conto. Purtroppo per Lauro, mi sembra che la sua situazione fosse peggio, gravata anche dall'età...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Bastrini! un immenso in bocca al lupo ragazzo.

Onora questa maglia, questa città ed altrettanto sarai rispettato come giocatore e uomo. Soprattutto in due particolari partite.
DAJE MO!

 

Eventi e gestione di merda a parte mi chiedo se tutti questi osservatori avevan lo stesso metro di misura 'pre etichetta' degli 'sconosciuti' in cerca di riscatto nella promozione Toscaniana divenuti poi amiconi di merende con tutti.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastrini non Lo conosco bene quindi non mi pronuncio,mi sembra un jolly difensivo che fs sempre comodo,è un esplicita richiesta del mister,si è sempre detto che cozzella faceva gli acquisti senza pe cazzi sua,questa volta ha seguito le sue indicazioni,quindi per me va bene comunque credo che arriverà un altro difensore centrale titolare

Da la spezia rimbalza una voce di un possibile scambio ceravolo ebagua che sembra in partenza dopo il riscatto fi giannetti il ritorno di sansovini e il probabile arrivo di ardemagni tutte prime punte che toglierebbe spazio al colored

Vedremo certo ebagua sarebbe un bel colpo in coppia con Antenucci

Ebagua per Ceravolo credo che non lo farebbe neppure Branca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastrini non Lo conosco bene quindi non mi pronuncio,mi sembra un jolly difensivo che fs sempre comodo,è un esplicita richiesta del mister,si è sempre detto che cozzella faceva gli acquisti senza pe cazzi sua,questa volta ha seguito le sue indicazioni,quindi per me va bene comunque credo che arriverà un altro difensore centrale titolare

Da la spezia rimbalza una voce di un possibile scambio ceravolo ebagua che sembra in partenza dopo il riscatto fi giannetti il ritorno di sansovini e il probabile arrivo di ardemagni tutte prime punte che toglierebbe spazio al colored

Vedremo certo ebagua sarebbe un bel colpo in coppia con Antenucci

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Mazzarani si è inserito forte l'entella,il discorso che facevo ieri certe trattative bisogna concluderle il più in fretta possibile,forza cozze. Concludemo sta trattativa idem per vitale,signori è un buonissimo mediano,di esperienza ma ancora giovane,magari !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Mazzarani si è inserito forte l'entella,il discorso che facevo ieri certe trattative bisogna concluderle il più in fretta possibile,forza cozze. Concludemo sta trattativa idem per vitale,signori è un buonissimo mediano,di esperienza ma ancora giovane,magari !

drà..tu che sei sempre così informato...ma lu presidente dell'entella chi cazzo è????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

drà..tu che sei sempre così informato...ma lu presidente dell'entella chi cazzo è????

giusta domanda e vorrei sapere chi è anche quello della ternana grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

drà..tu che sei sempre così informato...ma lu presidente dell'entella chi cazzo è????

 

Mides un favore, me risparmieresti lu Comic Sans in firma? :lol:

Almeno cambia font te ne prego. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mides un favore, me risparmieresti lu Comic Sans in firma? :lol:

Almeno cambia font te ne prego. :D

Le firme...

Dopo mesi, me sa rimetto la visualizzazione, chissà quante ne so cambiate... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mides un favore, me risparmieresti lu Comic Sans in firma? :lol:

Almeno cambia font te ne prego. :D

sci...però poi me spieghi perchè a voi grafici il comic sans ve sta cucì tanto su li cojoni??? :D :D...manco fosse cozzella vojo dì :P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimbalza una voce di un possibile scambio ceravolo ebagua

si ce rimbalza proprio

uno sano de mente non proporrebbe mai uno scambio così

c'ha più senso uno scambio Ebagua-ridebene , è nettamente più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci...però poi me spieghi perchè a voi grafici il comic sans ve sta cucì tanto su li cojoni??? :D :D...manco fosse cozzella vojo dì :P :P

 

consideralo come le uscite fuori luogo, improprie, saturanti, arroganti, mancanti di tempismo e di ironia di Zadotti.

l'odio comunque è stato generato più dall'abnorme uso improprio, poi ovviamente dai gusti.

 

OT http://www.dudemag.it/index.php/blog/dispenser/dudeario/15861-behind-comic-sans-le-ragioni-di-un-odio-profondo

Il problema è stato quando Comic Sans si è preso confidenza, ha alzato la cresta, ha fatto fuori dal vaso quello che proprio non doveva fare. E allora: ecco le ricerche universitarie redatte con lo stesso font della festa erasmus; ecco i documenti ufficiali della Casa Bianca simpaticamente atti a dichiarare guerra a qualche Stato X con - tra le righe - la raccomandazione di «non prendersela troppo sul personale». Poi c’è stato il Vaticano, che pure ha usato il Comic Sans come ultima spiaggia per rendere appetibile anche ai giovani la carrellata degli highlights di Benedetto XVI una volta ritiratosi in pensione. Infine, ultimo ma non per importanza, l’intervento sulla particella di Dio presentato da una scienziata al CERN di Ginevra lo scorso 2012, redatto appunto in Comic. L’indignazione è comprensibile, ma è impressionante quanto sia popolosa la comunità di haters e detrattori che sul web si è adoperata in vere e proprie campagne contro il più simpaticone dei font. Due graphic designers americani, Dan e Holly Combs, sono i promotori della comunità che ruota attorno al blog Ban Comic Sans e insieme si adoperano con performance e merchandising di protesta. Il 5 dicembre del 2012 si perfino è portato a termine un progetto chiamato Comic Sans Must Die. Si trattava di un tumblr che ospitava quotidianamente delle gif che dalla A alla Z hanno distrutto l’intero sistema di segni tondeggianti e rassicuranti del Comic Sans. Le lettere, rese spigolose o disciolte come dopo un bel bagno ristoratore nell’acido bollente, restano raccolte oggi in un archivio flickr perché possano valere da monito a tutti i font giocosi che tendono a prendersi troppa confidenza.

«Se lo ami» - ha dichiarato Connare- «Non sai molto di tipografia. Anche se lo odi non sai davvero molto di tipografia, e dovresti trovarti un altro hobby». In realtà la querelle dovrebbe spostarsi dalla superficialità delle fazioni in lotta, uscire fuori dalla sineddoche che se la prende con il font piuttosto che con gli users e organizzarsi per andare sotto casa di quelle persone che del Comic Sans fanno uso improprio. Ciao impiegato della banca che scrivi mail in Comic Sans per avvisarmi che il mio conto è in rosso. Ciao docente universitaria che mi mandi indietro il saggio dicendo che non è abbastanza approfondito. Ciao addetto alle risorse umane che mi avvisi che il mio cv sarà preso in considerazione, prima o poi. Ecco la cruda verità: non siete più giovani da tempo. E non siete neanche mai stati simpatici.

/OT

 

 

MERCATO. Dragonball t'accendo un cero tutto per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Secolo XIX riporta altre dichiarazioni del numero uno di casa Genoa, Enrico Preziosi, a Telenord. "Portanova fuori dal progetto su di lui un timido interessamento di Ternana e Pescara, abbiamo altre idee. Il capitano sarà Antonelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Secolo XIX riporta altre dichiarazioni del numero uno di casa Genoa, Enrico Preziosi, a Telenord. "Portanova fuori dal progetto su di lui un timido interessamento di Ternana e Pescara, abbiamo altre idee. Il capitano sarà Antonelli

 

Se compri Portanova gli devi comprare anche il relativo golf cart per farlo muovere sul campo, visto che di suo é abbastanza immobile. Oltretutto capace pure che tu viene a prendere un pacco di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se compri Portanova gli devi comprare anche il relativo golf cart per farlo muovere sul campo, visto che di suo é abbastanza immobile. Oltretutto capace pure che tu viene a prendere un pacco di soldi.

allora premesso che sarà sicuramente una stronzata no....me spieghi nelle condizioni in cui stamo noi come se fa a schifà pure portanova????? dai è uno scherzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo se spiega tutto...

A Cozzella j'é arrivata na mail in comic sans che diceva : "ciao Vitto'... Ceravolo per ebagua. Ce stai?"

E lui ha pensato che fossero seri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora premesso che sarà sicuramente una stronzata no....me spieghi nelle condizioni in cui stamo noi come se fa a schifà pure portanova????? dai è uno scherzo...

 

Ma ce vado a pijallo io a Genova!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora premesso che sarà sicuramente una stronzata no....me spieghi nelle condizioni in cui stamo noi come se fa a schifà pure portanova????? dai è uno scherzo...

Premesso che era una battuta, Portanova (36 anni a dicembre) il centrale di difesa a 4, allo stato attuale secondo me non lo puó fare. Al massimo puó fare quello in mezzo dei 3 di una difesa a 3, con almeno uno rapido di fianco. Poi per caritá, dopo Farkas... :D

 

Ben venga se dovesse arrivare (improbabile) ma non aspettiamoci chissá che solo per 'il nome'. Che poi il nome, a Siena e a Bologna se lo é fatto anche perché faceva 4/5 gol a campionato, piú che per come difendeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.