Vai al contenuto
lu cafone

CONFERMATE TESSER....!!

Messaggi raccomandati

Per iniziare bene la nuova stagione bisogna confermare TESSER, mettergli a disposizione un DS che collabori con lui e dargli la possibilità di decidere come fare la squadra, allora potremmo sperare ad un buon campionato.

LONGARINI........!!....dopo questa stagione così sofferta dovresti aver capito che:

1°COZZELLA....và cacciato

2°ZADOTTI può fare solo il contabile

3°Serve subito un DS con i controcazzi

4°Metti un figlio tuo a fare IL PRESIDENTE...!!

5°Conferma TESSER e dagli carta bianca...!!

 

FINALE..............

 

C'avemo 2 DERBY da giocà.........li volemo vince tutti e 2......CAPITO.....PATRON..... :cesenti::cesenti::cesenti:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei contento anche per longarini se l'anno prossimo si riuscisse a fare una bella stagione: vincere i derby e lottare per i play off rivaluterebbe un po' la sua figura.

In fondo é un ansiano di 84 anni. Non sarebbe il massimo per un uomo di questa età ad essere visto di cattivo occhio e a portasse dietro corbi e paraculate fino in punto de morte praticamente....portannose lo straccio "longarini vattene" fino a dentro la tomba!

 

Daje zio longa. O adesso o mai più (anche per motivi anagrafici). Datti una bella riscattata e magari inizia ad appoggiarti a uno dei tuoi figli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci di corridoio dicono che il nuovo DS che sia Pasquale Sensibile.....autore della promozione in serie A con TESSER del Novara.

 

Sarebbe meraviglioso tenere tesser e avere pure un DS con cui presumibilmente va molto d'accordo, ma non ci credo manco se lo vedo.

Tra l'altro leggendo wikipedia sensibile ha appena firmato un quadriennale col mantova a fine 2013...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meraviglioso tenere tesser e avere pure un DS con cui presumibilmente va molto d'accordo, ma non ci credo manco se lo vedo.

Tra l'altro leggendo wikipedia sensibile ha appena firmato un quadriennale col mantova a fine 2013...

Quoto.

Allo stesso tempo sarebbe stato meraviglioso anche tenere toscano con mirabelli ds....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meraviglioso tenere tesser e avere pure un DS con cui presumibilmente va molto d'accordo, ma non ci credo manco se lo vedo.Tra l'altro leggendo wikipedia sensibile ha appena firmato un quadriennale col mantova a fine 2013...

Ha firmato a inizio anno e ha rescisso poco prima della fine del campionato :)... Speramo che lu cafone stavorda ha azzeccato lu corridoio giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha firmato a inizio anno e ha rescisso poco prima della fine del campionato :)... Speramo che lu cafone stavorda ha azzeccato lu corridoio giusto

C'hai ragione, stranamente quando schiatta qualcuno 20 secondi dopo wikipedia è aggiornato, in questo caso non se ne so accorti... :lol:

http://gazzettadimantova.gelocal.it/sport/2014/04/07/news/il-mantova-esonera-sensibile-come-ds-torna-pelliccioni-1.9002385

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser-Sensibile mi piace. Sarebbe una scelta razionale. Un investimento su un allenatore corretto e misurato che ha fatto bene e ha il vantaggio di conoscere quali sono gli aggiustamenti da apportare alla squadra. Farebbe risparmiare anche un bel pò di soldi.

 

Per tutti questi motivi credo che non sarà la scelta della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci di corridoio dicono che il nuovo DS che sia Pasquale Sensibile.....autore della promozione in serie A con TESSER del Novara.

 

Ma io me auguro proprio de no guarda, de danni alla sampdoria ne ha fatti talmente tanti che ancora ne stamo a paga le conseguenze.lasciatelu perde per l amor del cielo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser-Sensibile mi piace. Sarebbe una scelta razionale. Un investimento su un allenatore corretto e misurato che ha fatto bene e ha il vantaggio di conoscere quali sono gli aggiustamenti da apportare alla squadra. Farebbe risparmiare anche un bel pò di soldi.

 

Per tutti questi motivi credo che non sarà la scelta della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA TU SI GIULIO FORTE QUILLU VERO??

scusa la curiosità èh !

Ahah, magaro. Me chiamo cosi' per rispetto del grande 4..... che po me sa che ce conoscemo pure mesa.....:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensibile manco a li cani per carita' , cozzella e' un fiore a confronto. Annate a vede che contrattini che faceva alla samp, tipo quello del gran portierone de Romero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si?

allora quanno me becchi venime a salutà che mò non collego il nick al volto !

Se si quello che penso ce semo beccati pe quasi un anno de fila nel 97....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensibile ha portato alla samp allenatori del calibro de atzori e ferrara. Ha creato un buco de bilancio che da li garrone ha cominciato a ammalasse. Saccente, arrogante al limite della sopportazione, e' lu fiju stupidu de sabatini.... difatti se vede la carriera che ha fatto. Sta bene do sta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo, e' grazie a stu scenziato se c'avemo ancora accollati li contratti de piovaccari e maccarone, e che contrattini....ma manco pe scherzo sa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo, e' grazie a stu scenziato se c'avemo ancora accollati li contratti de piovaccari e maccarone, e che contrattini....ma manco pe scherzo sa!

Magari avecceli accollati noi :D...resta il fatto che a Novara ha fatto bene. Forse il problema era l'accoppiata con gasparin???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo, e' grazie a stu scenziato se c'avemo ancora accollati li contratti de piovaccari e maccarone, e che contrattini....ma manco pe scherzo sa!

Altre perle: juan antonio 4mln, renan 3mln (in romania ancora se stanno a sbudella da lo ride), castellini riscattato dal parma, biabiany naturalmente lasciato da loro (che ce fai), poulsen preso in condizioni fisiche disastrose....non me ce fa pensa va'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari avecceli accollati noi :D...resta il fatto che a Novara ha fatto bene. Forse il problema era l'accoppiata con gasparin???

A novara te credo annava bene, te lu ricordi bertani???? Shhhhh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci di corridoio dicono che il nuovo DS che sia Pasquale Sensibile.....autore della promozione in serie A con TESSER del Novara.

 

Ma io me auguro proprio de no guarda, de danni alla sampdoria ne ha fatti talmente tanti che ancora ne stamo a paga le conseguenze.lasciatelu perde per l amor del cielo....

Sensibile manco a li cani per carita' , cozzella e' un fiore a confronto. Annate a vede che contrattini che faceva alla samp, tipo quello del gran portierone de Romero

Sensibile ha portato alla samp allenatori del calibro de atzori e ferrara. Ha creato un buco de bilancio che da li garrone ha cominciato a ammalasse. Saccente, arrogante al limite della sopportazione, e' lu fiju stupidu de sabatini.... difatti se vede la carriera che ha fatto. Sta bene do sta....

Altre perle: juan antonio 4mln, renan 3mln (in romania ancora se stanno a sbudella da lo ride), castellini riscattato dal parma, biabiany naturalmente lasciato da loro (che ce fai), poulsen preso in condizioni fisiche disastrose....non me ce fa pensa va'

Non so, ma qualcosa mi dice che questo potrebbe essere l'identikit perfetto dell'eventuale nuovo DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.