Vai al contenuto
Fievel

Serie B 2014/'15

Messaggi raccomandati

 

A noi sta cosa infatti farebbe molto bene, per mettere più minuti nelle gambe di alcuni, per recuperare perfettamente Vitale e per cercare di dare un gioco a questa squadra che per ora, sopratutto in difesa è atroce.

in pratica viva il CAOS....noi comunque in effetti nel caos più totale ce sguazzamo da dieci anni, quindi tutto a posto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica viva il CAOS....noi comunque in effetti nel caos più totale ce sguazzamo da dieci anni, quindi tutto a posto :D

 

Penso che tutto la gestione della Serie B sia un caos ad oggi...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andata!

scherzatece....l'anno che fecero la B a 24 squadre più o meno andò esattamente così.... :P

mo se tratterebbe de 26 ma due squadre più o meno, stai a vedè il capello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scherzatece....l'anno che fecero la B a 24 squadre più o meno andò esattamente così.... :P

mo se tratterebbe de 26 ma due squadre più o meno, stai a vedè il capello...

 

Certo che un campionato a 24 o 26 ma non finirebbe mai :P 48 giornate.

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo che un campionato a 24 o 26 ma non finirebbe mai :P 48 giornate.

e ridurrei a due le retrocessioni...anche una sola magari, e dopo spareggio con la perdente dei playoff di legapro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto uniamo B e Lega Pro, così non protesta nessuno.

protesterebbero le squadre di medio/bassa legapro perché la serie B equivarrebbe a mansioni troppo qualificate per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ridurrei a due le retrocessioni...anche una sola magari, e dopo spareggio con la perdente dei playoff di legapro...

io bloccherei le retrocessioni...cuci avemo risolto l'assillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io bloccherei le retrocessioni...cuci avemo risolto l'assillo

state sempre un passo indietro....già fatto l'anno scorso in Legapro....hanno dato vita al campionato più ridicolo che io abbia mai visto...semiamatoriale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state sempre un passo indietro....già fatto l'anno scorso in Legapro....hanno dato vita al campionato più ridicolo che io abbia mai visto...semiamatoriale

 

state sempre un passo indietro....già fatto l'anno scorso in Legapro....hanno dato vita al campionato più ridicolo che io abbia mai visto...semiamatoriale

si ma in B sarebbe una novità e visto il momento per noi...niente male......forse a "qualcuno" invece romperebbero i castelletti fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se slittasse l'inizio della serie B a causa dei ripescaggi rimarrebbe anche aperto il calciomercato per tutti, o solo per le squadre eventualmente ripescate? c'è una regola?

la regola anche se c'è la possono stravolgere tranquillamente.

che je fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se slittasse l'inizio della serie B a causa dei ripescaggi rimarrebbe anche aperto il calciomercato per tutti, o solo per le squadre eventualmente ripescate? c'è una regola?

Solo le ripescare potrebbero acquistare. Tutte le altre potrebbero trattare solo con le ripescate. Me pare cucì. Boh... l'eu lettu, ma no' me arcordu bene. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se slittasse l'inizio della serie B a causa dei ripescaggi rimarrebbe anche aperto il calciomercato per tutti, o solo per le squadre eventualmente ripescate? c'è una regola?

 

Io penso gli converrebbe tenerlo aperto per tutti. Sennò quelle ripescate potrebbero fa solo mercato in entrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è già successo, e come ho letto in uno degli articoli linkati oggi, il mercato sarebbe solo per le ripescare, mentre le altre lo possono fare solo in uscita. Poi che ci faranno con i giocatori che non gli servono non lo so.

Vedremo un pò che combineranno con sta storia pure del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che la FIGC abbia deciso di ripescare il Vicenza visti i 62 campionati tra Serie A e B ma che il CONI sembra potrebbe intervenire in aiuto del Novara, portando a una Serie B a 23 squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che la FIGC abbia deciso di ripescare il Vicenza visti i 62 campionati tra Serie A e B ma che il CONI sembra potrebbe intervenire in aiuto del Novara, portando a una Serie B a 23 squadre.

beh, se l'idea del ripescaggio è nata per non avere un campionato con un numero di squadre dispari, direi che è un risultatone per i cervelloni che governano disinteressatamente il nostro calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, se l'idea del ripescaggio è nata per non avere un campionato con un numero di squadre dispari, direi che è un risultatone per i cervelloni che governano disinteressatamente il nostro calcio...

Sono entrati in un vicolo cieco con sto ripescaggio o ripescavi subito il Novara (nessuno avrebbe detto niente) o lasciavi il campionato cosi.

Siamo al 25 agosto e non sapemmo ne sabato se inizia il campionato e quante squadre faranno sto campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrati in un vicolo cieco con sto ripescaggio o ripescavi subito il Novara (nessuno avrebbe detto niente) o lasciavi il campionato cosi.

Siamo al 25 agosto e non sapemmo ne sabato se inizia il campionato e quante squadre faranno sto campionato.

capocce quadrate.

e Tavecchio ci farà rimpiangere non solo Abete ma anche Matarrese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto uniamo B e Lega Pro, così non protesta nessuno.

Io l'ho sempre sospettato che te sei un genio, Monnezza. :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capocce quadrate.

e Tavecchio ci farà rimpiangere non solo Abete ma anche Matarrese...

 

Quest'anno la gestione della Serie B è stata vergognosa...Fare una B a 23 è una sconfitta su tutti i fronti dopo che da anni vanno dicendo di riportarla a 20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La meglio sarebbe non ripescare nessuno. Così sarebbe sicuro che non fai torti a nessuno.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se slittasse l'inizio della serie B a causa dei ripescaggi rimarrebbe anche aperto il calciomercato per tutti, o solo per le squadre eventualmente ripescate? c'è una regola?

Tutti possono vendere, solo le ripescate possono acquistare, tutte le altre possono acquistare solo dalle ripescate.

Questa l'attuale normativa. Se cambiano la regola dei ripescaggi (come chiesto nel ricorso dal Novara), facile che cambino pure questa... Bho?

Il calcio Italiano per questo fa ridere e per questi motivi che in campo internazionale abbiamo perso un sacco di "punti".

Almeno prima ste cose si sapevano di meno fuori dall'italia, da qualche anno a sta parte l'informazione passa per internet, solo che dalla FIGC ancora non se ne sono accorti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VISTO CHE sabato se gioca io inizio a pensa al campionato...

Articolo sul Crotone:

 

 

Crotone Calcio, test in famiglia, presenta anche il neo acquisto Balasa

Domenica 24 Agosto 2014
9:22
drago_allenatore_crotone.jpg

Si è disputato all’Ezio Scida il test in famiglia per gli squali. I rossoblù di mister Drago, divisi in due squadre contraddistinte da maglietta bianca e casacca verde hanno giocato due tempi della durata di circa 30 minuti ciascuno. La sgambata è terminata 1-1 con reti di Saric e Suciu (su rigore).
Al termine della partitella, mister Drago ha concesso il rompete le righe. Gli allenamenti riprenderanno lunedì.

TABELLINO
BIANCHI: Bajza, Balasa (8’st Zampano), Claiton, Cremonesi, Martella (1’st Modesto), Suciu, Galardo, Berardocco, Ricci, Torregrossa, Oduamadi.
VERDI: Secco, Zampano (1’st Cane), Gigli, Ferrari, Modesto (1’st Martella), Saric, Minotti, Salzano, De Giorgio, Padovan, Torromino.
Marcatori: 1’st Saric, 19’st Suciu su rigore
Ha preso parte alla partitella anche l’ultimo arrivato in casa rossoblù Mihai Alexandru Balasa.

- See more at: http://sport.strill.it/citta/crotone-calcio/2014/08/24/crotone-calcio-test-in-famiglia-presenta-anche-il-neo-acquisto-balasa/#sthash.cA5NxkJI.dpuf

 

Sulla carta non mi sembra superiori alla Ternana.... in attacco chi giocherà titolare?

Me sembra una squadra di ragazzini ma occhio, lo scorso anno con una squadra di ragazzini sono arrivati ai play-off.....

 

 

(p.s. qualcosa questo dovrebbe insegnare.... non si ottengono risultati solo spendendo milioni di euro)

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Crotone li giovani li indovina sempre...ogni sembrano destinati a un campionato anonimo e poi sò sempre duri da batte.

FORZA FERE :fumo: Sperando se giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.