Vai al contenuto
Lu Cecco

ROSA 2014-2015

Messaggi raccomandati

Spero che questo campionato abbia insegnato alla società che stravolgere una squadra è un errore. Detto ciò, tolti i prestiti che non credo riusciremo a trattenere (Rispoli su tutti), e alcune partenze credo inevitabili (Brignoli) io partirei da questa intelaiatura (sperando di tenere Gavazzi nell'operazione Brignoli):

 

SALA

(xxx)

 

xxx MASI xxx LAURO

xxx (mecca) (ferro) (fazio)

 

GAVAZZI VIOLA ZITO

(xxx-valient) (miglietta) (xxx)

 

xxx

(maiello-falletti)

 

ANTENUCCI (xxx)

(ceravolo-alfa) (litteri-avenatti)

 

Così il mercato ci deve portare:

 

1 portiere

2 terzini destri

1 centrale

2 centrocampisti

1 trequartista

1 prima punta

 

La questione Falletti-Avenatti non so come risolverla. Spero la gestirà al meglio un nuovo DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questo campionato abbia insegnato alla società che stravolgere una squadra è un errore. Detto ciò, tolti i prestiti che non credo riusciremo a trattenere (Rispoli su tutti), e alcune partenze credo inevitabili (Brignoli) io partirei da questa intelaiatura (sperando di tenere Gavazzi nell'operazione Brignoli):

 

SALA

(xxx)

 

xxx MASI xxx LAURO

xxx (mecca) (ferro) (fazio)

 

GAVAZZI VIOLA ZITO

(xxx-valient) (miglietta) (xxx)

 

xxx

(maiello-falletti)

 

ANTENUCCI (xxx)

(ceravolo-alfa) (litteri-avenatti)

 

Così il mercato ci deve portare:

 

1 portiere

2 terzini destri

1 centrale

2 centrocampisti

1 trequartista

1 prima punta

 

La questione Falletti-Avenatti non so come risolverla. Spero la gestirà al meglio un nuovo DS.

come la voi gestì? tocca mandalli in prestito in lega pro al più presto, se volemo sperà de trasformalli in giocatori de pallone che valgano almeno una parte dell'enorme investimento sborsato. la stoffa secondo me ce l'hanno, ma al momento sò completamente inadatti al calcio italiano e c'hanno bisogno de fa esperienza e imparà a movesse. quando ciò avverrà, FORSE potranno giocà in serie b e chissà, diventà utili alla causa!!

ma adesso non lo sono, noi semo na società de serie b e non c'avemo tempo de stalli ad aspettà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come la voi gestì? tocca mandalli in prestito in lega pro al più presto, se volemo sperà de trasformalli in giocatori de pallone che valgano almeno una parte dell'enorme investimento sborsato. la stoffa secondo me ce l'hanno, ma al momento sò completamente inadatti al calcio italiano e c'hanno bisogno de fa esperienza e imparà a movesse. quando ciò avverrà, FORSE potranno giocà in serie b e chissà, diventà utili alla causa!!

ma adesso non lo sono, noi semo na società de serie b e non c'avemo tempo de stalli ad aspettà!

Quotone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questo campionato abbia insegnato alla società che stravolgere una squadra è un errore. Detto ciò, tolti i prestiti che non credo riusciremo a trattenere (Rispoli su tutti), e alcune partenze credo inevitabili (Brignoli) io partirei da questa intelaiatura (sperando di tenere Gavazzi nell'operazione Brignoli):

 

SALA

(xxx)

 

xxx MASI xxx LAURO

xxx (mecca) (ferro) (fazio)

 

GAVAZZI VIOLA PESCE

(Cuffa-valient) (miglietta) (Zito)

 

DI GENNARO

(maiello-Nole')

 

 

ANTENUCCI (Pavoletti-Comi)

(Importa-alfa) (litteri-Russini)

 

Così il mercato ci deve portare:

 

1 portiere

2 terzini destri

1 centrale

2 centrocampisti

1 trequartista

1 prima punta

 

La questione Falletti-Avenatti semplice via in lega pro a farsi le ossa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in linea teorica sono d'accordo con il cecco,chiaramente molto dipendera' dal nuovo D.s.(Perinetti e' il max per la categoria,ma anche Antonelli che si svincola dal siena non sarebbe male),da come gioca il mister e dalle strategie societarie,tradotto dai programmi e il famoso budget che mettera' a disposizione

quindi e' difficile fare previsoni in proposito fino a quando non ci saranno delle certezze,a proposito,penso che sara' importante per la societa' cambiare indirizzo su una cosa fondamentale,la chiarezza per noi tifosi e per gli addetti ai lavori

detto questo,siccome e' un gioco giochiamo,come gia' detto,vorrei una squadra con una spina dorsale di gente di categoria,poi giovani del vivaio e gente proveniente dalla lega pro.

ipotizzando che rimanga Tesser,quindi giochi con un trequartista e prestando i 2 uruguagi in lega pro per farli giocare con continuita':

 

Sala- (Pigliacelli-under)

 

Rispoli,se no Angelo o zampano (Fazio) Della Fiore(lucioni-bandiera) masi-under (pellizzer) lauro (Kosnich-under proveniente dal pisa ma del palermo)

 

Gavazzi (Girasole dal Albinoleffe) Viola (Valiani) Barilla' (Miglietta o maiello)

 

Mazzarani o Rosina (Russini-under)

 

Antenucci (Improta) Jonathas (Arrighini dal pontedera-reggina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico adesso, ma prende un portiere più esperto e fa cresce sto Sala non sarebbe meglio?

per quanto è scattante tra i pali a me non da ancora la fiducia necessaria per fare un campionato come si deve.

belle parate ne ha fatte ma anche discrete cazzate, tipo uscita avventata a brescia che a momenti ci costa il gol, gol preso sul suo palo a latina, sul gol di trapani a mio avviso stava troppo avanti e sul 2 gol di palermo mi aspettavo almeno un accenno di intervento.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in linea teorica sono d'accordo con il cecco,chiaramente molto dipendera' dal nuovo D.s.(Perinetti e' il max per la categoria,ma anche Antonelli che si svincola dal siena non sarebbe male),da come gioca il mister e dalle strategie societarie,tradotto dai programmi e il famoso budget che mettera' a disposizione

quindi e' difficile fare previsoni in proposito fino a quando non ci saranno delle certezze,a proposito,penso che sara' importante per la societa' cambiare indirizzo su una cosa fondamentale,la chiarezza per noi tifosi e per gli addetti ai lavori

detto questo,siccome e' un gioco giochiamo,come gia' detto,vorrei una squadra con una spina dorsale di gente di categoria,poi giovani del vivaio e gente proveniente dalla lega pro.

ipotizzando che rimanga Tesser,quindi giochi con un trequartista e prestando i 2 uruguagi in lega pro per farli giocare con continuita':

 

Sala- (Pigliacelli-under)

 

Rispoli,se no Angelo o zampano (Fazio) Della Fiore(lucioni-bandiera) masi-under (pellizzer) lauro (Kosnich-under proveniente dal pisa ma del palermo)

 

Gavazzi (Girasole dal Albinoleffe) Viola (Valiani) Barilla' (Miglietta o maiello)

Mazzarani o Rosina (Russini-under)

 

Antenucci (Improta) Jonathas (Arrighini dal pontedera-reggina)

na formazione così non sarebbe male (aldilà che il mio sogno come prima punta, finchè non se ritira, resterà moscardelli!)... però non pensi che con una coppia de centrali masi/della fiore rischieremmo de riproporre una delle pecche di questa stagione, e cioè la mancanza di un difensore rapido nel breve (il famoso centrale "alla pisacane" per restare in tema d'attualità)?

 

altra curiosità: pensi che barillà assicuri, insieme a gavazzi, quel famoso filtro che consentirebbe ad un viola, un miglietta, valiani, o chi sia, di esprimersi a tutto tondo in cabina di regia?

 

PS: visto che l'hai proposto... a me lucioni, che è bandiera e anche ternano, non dispiacerebbe... è un difensore de categoria e un po' d'attaccamento alla maglia in rossoverde dovrebbe sentirlo se spera. e questo è qualcosa che in questo spogliatoio non guasterebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in linea teorica sono d'accordo con il cecco,chiaramente molto dipendera' dal nuovo D.s.(Perinetti e' il max per la categoria,ma anche Antonelli che si svincola dal siena non sarebbe male),da come gioca il mister e dalle strategie societarie,tradotto dai programmi e il famoso budget che mettera' a disposizione

quindi e' difficile fare previsoni in proposito fino a quando non ci saranno delle certezze,a proposito,penso che sara' importante per la societa' cambiare indirizzo su una cosa fondamentale,la chiarezza per noi tifosi e per gli addetti ai lavori

detto questo,siccome e' un gioco giochiamo,come gia' detto,vorrei una squadra con una spina dorsale di gente di categoria,poi giovani del vivaio e gente proveniente dalla lega pro.

ipotizzando che rimanga Tesser,quindi giochi con un trequartista e prestando i 2 uruguagi in lega pro per farli giocare con continuita':

 

Sala- (Pigliacelli-under)

 

Rispoli,se no Angelo o zampano (Fazio) Della Fiore(lucioni-bandiera) masi-under (pellizzer) lauro (Kosnich-under proveniente dal pisa ma del palermo)

 

Gavazzi (Girasole dal Albinoleffe) Viola (Valiani) Barilla' (Miglietta o maiello)

 

Mazzarani o Rosina (Russini-under)

 

Antenucci (Improta) Jonathas (Arrighini dal pontedera-reggina)

bella squadra, davvero una bella squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo a fievel: della fiore non e' certo un difensore lento,tutt'altro,per me e' senza dubbio tra i migliori difensori del torneo ed e' anche un pallino di tesser con il quale e' rimasto in buoni rapporti,barilla' e' certamente un giocatore generoso e grintoso,come valiani,che sa interdire,gente che ci e' mancata e che penso potra' dar piu' respiro ad un viola che reputo ancora tra i migliori registi della cadetteria (se viene Perinetti magari ci potra' dare un giudizio piu' autorevole visto che se non erro lo prese lui!)

poi bisognera' vedere anche chi retrocede per poterci attingere visto che sia varese che novara hanno elementi interessanti,le indicazioni del mister e chi viene come D.s.,certamente se c'e' Perinetti si puo' chiudere questo topic e raprirlo a fine mercato,dato che conosce lo stesso come pochi ed ha delle conoscenze infinite (immagino anche che si portera' qualche giocatore da palermo che potrebbe essere gradito a tesser,tipo i suoi ex allievi al tempo del novara ukjani e morganella,ammesso che il mister rimanga,decisione che ovviamente prendera' il d.s.)

occhio ad Arrighini,chi lo prende fara' un affarone,sara' probabilmente un nuovo pavoletti o un nuovo zaza e belotti,3 anni fa giocava nei dilettanti,come gli altri ha fatto gavetta,ora e' pronto per la serie B,grande fisico,forte di testa,calcia bene con entrambi i piede,vede la porta perche' segna tanto senza rigori e pure di buonissima fattura,anche Miracoli e' forte,ma dovevo sceglierne uno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo a fievel: della fiore non e' certo un difensore lento,tutt'altro,per me e' senza dubbio tra i migliori difensori del torneo ed e' anche un pallino di tesser con il quale e' rimasto in buoni rapporti,barilla' e' certamente un giocatore generoso e grintoso,come valiani,che sa interdire,gente che ci e' mancata e che penso potra' dar piu' respiro ad un viola che reputo ancora tra i migliori registi della cadetteria (se viene Perinetti magari ci potra' dare un giudizio piu' autorevole visto che se non erro lo prese lui!)

poi bisognera' vedere anche chi retrocede per poterci attingere visto che sia varese che novara hanno elementi interessanti,le indicazioni del mister e chi viene come D.s.,certamente se c'e' Perinetti si puo' chiudere questo topic e raprirlo a fine mercato,dato che conosce lo stesso come pochi ed ha delle conoscenze infinite (immagino anche che si portera' qualche giocatore da palermo che potrebbe essere gradito a tesser,tipo i suoi ex allievi al tempo del novara ukjani e morganella,ammesso che il mister rimanga,decisione che ovviamente prendera' il d.s.)

occhio ad Arrighini,chi lo prende fara' un affarone,sara' probabilmente un nuovo pavoletti o un nuovo zaza e belotti,3 anni fa giocava nei dilettanti,come gli altri ha fatto gavetta,ora e' pronto per la serie B,grande fisico,forte di testa,calcia bene con entrambi i piede,vede la porta perche' segna tanto senza rigori e pure di buonissima fattura,anche Miracoli e' forte,ma dovevo sceglierne uno.....

c'ho solo qualche dubbio su Viola.

A me ha deluso molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me lucioni, che è bandiera e anche ternano, non dispiacerebbe... è un difensore de categoria e un po' d'attaccamento alla maglia in rossoverde dovrebbe sentirlo se spera. e questo è qualcosa che in questo spogliatoio non guasterebbe!

Tutto OK, basta che non si comporta come qualche altro precedente illustre, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che leggo parecchio in giro i commenti ai giocatori, ma un bel topastro su promossi e bocciati della stagione rossoverde dove racchiudere commenti? ps siamo finalmente tornati a dare le pagelle partita per partita, potrebbe essere un'idea quella riassuntiva :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho solo qualche dubbio su Viola.

A me ha deluso molto.

 

anche per me ha deluso molto ma vale lo stesso discorso di Masi e Rispoli se gli affianchi qualcuno che lo completa potrebbe essere veramente un fior di regista, Rispoli sembrava una pippa finchè davanti aveva Falletti appena arrivato Gavazzi è diventato un mezzo fenomeno (ancora da sistemare in fase difensiva) stesso discorso per Masi se gli metti vicino un Dellafiore o similare può diventare un buon difensore per la categoria

con Viola se lo proteggi con Gavazzi e Barillà o quello del Siena e davanti gli metti un trequartista di riferimento bravo potrebbe tornare sui suoi livelli

condivido l'idea di aggiungere 4/5 titolari a questa squadra per far fare il salto di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che leggo parecchio in giro i commenti ai giocatori, ma un bel topastro su promossi e bocciati della stagione rossoverde dove racchiudere commenti? ps siamo finalmente tornati a dare le pagelle partita per partita, potrebbe essere un'idea quella riassuntiva :)

Vai, aprilo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto dal topic mercato. mi mancano i due giocatori bandiera. 2 posti over 21 ancora liberi; 2 posti bandiera ancora liberi; under 21 illimitati.

 

 

PORTIERI

Sala (20); Provedel (20); Belardi (36); Ambrosi (staff)

 

DIFENSORI

Masi (21); Lauro (33); Fazio (24); Ferronetti (29); Bianchetti (21); Ceppitelli (24); De Col (20); Goldaniga (20); Barba (20)

 

CENTROCAMPISTI

Rispoli (25); Valjent (18); Gavazzi (28); Maiello (22); Busellato (21); Giannone (24); Viviani (22); Lollo (23); Victor Da Silva (19); Scaccabarozzi (20); Altobelli (21); Pecorini (21); Sciacca* (25); Dianda* (26)

 

ATTACCANTI

Antenucci (29); Russini (18); Pavoletti (25); Torregrossa (21); Arrighini (23); Miracoli (22)

 

 

SALA

(PROVEDEL / BELARDI)

 

DE COL* MASI CEPPITELLI LAURO

(RISPOLI) (BIANCHETTI / BARBA) (FERRONETTI / GOLDANIGA) (FAZIO)

 

 

GAVAZZI VIVIANI LOLLO

 

(SCIACCIA* / BUSELLATO) (PECORINI / VALJENT) (ALTOBELLI / MAIELLO / SCACCABAROZZI)

 

 

GIANNONE

 

(VICTOR DA SILVA / RUSSINI)

 

 

ANTENUCCI PAVOLETTI

(ARRIGHINI) (TORREGROSSA / MIRACOLI)

 

* valutare condizione

* o viceversa

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quoto dal topic mercato. mi mancano i due giocatori bandiera. 2 posti over 21 ancora liberi; 2 posti bandiera ancora liberi; under 21 illimitati.

 

 

PORTIERI

Sala (20); Provedel (20); Belardi (36); Ambrosi (staff)

 

DIFENSORI

Masi (21); Lauro (33); Fazio (24); Ferronetti (29); Bianchetti (21); Ceppitelli (24); De Col (20); Goldaniga (20); Barba (20)

 

CENTROCAMPISTI

Rispoli (25); Valjent (18); Gavazzi (28); Maiello (22); Busellato (21); Giannone (24); Viviani (22); Lollo (23); Victor Da Silva (19); Scaccabarozzi (20); Altobelli (21); Pecorini (21); Sciacca* (25); Dianda* (26)

 

ATTACCANTI

Antenucci (29); Russini (18); Pavoletti (25); Torregrossa (21); Arrighini (23); Miracoli (22)

 

 

SALA

(PROVEDEL / BELARDI)

 

DE COL* MASI CEPPITELLI LAURO

(RISPOLI) (BIANCHETTI / BARBA) (FERRONETTI / GOLDANIGA) (FAZIO) :D :D

 

 

GAVAZZI VIVIANI LOLLO

 

(SCIACCIA* / BUSELLATO) (PECORINI / VALJENT) (ALTOBELLI / MAIELLO / SCACCABAROZZI)

 

 

GIANNONE

 

(VICTOR DA SILVA / RUSSINI)

 

 

ANTENUCCI PAVOLETTI

(ARRIGHINI) (TORREGROSSA / MIRACOLI)

 

* valutare condizione

* o viceversa

 

 

M'hai dittu scanzete!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

------------------Sala-------------

-Angelo--Ferronetti--Masi--Gemiti-

-----Gavazzi--Valdifiori--Sciacca-

---------------Lazarevic----------

-------Antenucci------Pavoletti---

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

------------------Sala-------------

-Angelo--Ferronetti--Masi--Gemiti-

-----Gavazzi--Valdifiori--Sciacca-

---------------Lazarevic----------

-------Antenucci------Pavoletti---

il top...però io ci aggiungerei il mio pupillo della serie B Bellomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.