Vai al contenuto
Franco

INCONTRO ZADOTTI-ZIO EDO (live Rome)

Messaggi raccomandati

Ma come può Longarini abbandonare la Ternana se le quote sono sotto sequestro?! E' praticamente impossibile.

Ieri su Galileo parlavano davvero di Zeman.......

Ma infatti so le solite cazzate di zadotti....occasioni perse pe sta zitto. Ha contribuito a fa alza' sto polverone solo pe l'idee, ipotesi sue....

Le ipotesi je le da longarini oggi....! Se zio edo caccia fori finalmente le palle...oggi stesso potrebbe pure fallo fori e mettece il figlio a fa il presidente. (Secondo me non succede perché sono legati da una forte amicizia...ma che longa é incazzato quello é sicuro, quindi una decisione drastica dovrà pur scappa' fori stavolta!)

Modificato da Franco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi immaginate la difesa di quest'anno con Zeman in panchina? Prendevamo tra i 22 e i 24 gol a partita... :lol: :lol:

 

 

sei stato ottimista

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi immaginate la difesa di quest'anno con Zeman in panchina? Prendevamo tra i 22 e i 24 gol a partita... :lol: :lol:

considera che con il Pescara ne prese 55 ... noi sballavamo i 100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si che e' attaccamento alla maglia .Alle tre de notte penzi a Zio Edo e Zadotti ...sci sci Idolo !!!

Bhe ma pure cappuccino kid che me risponne alle 3 e 46...non è da meno! Ahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un'altro topic alla 'cazzaro', dopo quest'ennesima annata, non potrei sopportarlo.
con tutta la modestia e l'educazione possibile, riguardo il dare notizia, 'vedete un pò che dovete fa'.
per favore. poi essendo un forum ognuno è libero di far ciò che meglio crede, ma nel caso, non marcatele troppo.

per precisare non sto dando del 'cazzaro' a franco che l'ha aperto, ma mettendo le mani avanti, ad ogni notizia scritta al suo interno.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un'altro topic alla 'cazzaro', dopo quest'ennesima annata, non potrei sopportarlo.

con tutta la modestia e l'educazione possibile, riguardo il dare notizia, 'vedete un pò che dovete fa'.

per favore. poi essendo un forum ognuno è libero di far ciò che meglio crede, ma nel caso, non marcatele troppo.

per precisare non sto dando del 'cazzaro' a franco che l'ha aperto, ma mettendo le mani avanti, ad ogni notizia scritta al suo interno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io un'altro topic alla 'cazzaro', dopo quest'ennesima annata, non potrei sopportarlo.

con tutta la modestia e l'educazione possibile, riguardo il dare notizia, 'vedete un pò che dovete fa'.

per favore. poi essendo un forum ognuno è libero di far ciò che meglio crede, ma nel caso, non marcatele troppo.

per precisare non sto dando del 'cazzaro' a franco che l'ha aperto, ma mettendo le mani avanti, ad ogni notizia scritta al suo interno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che le quote siano ancora sequestrate, il problema semmai é cederle a un terzo, ossia venderle.

Ma non é che il sequestro obbliga il proprietario a tenere per forza la società, ben potendo dire al tribunale "adesso vedevela voi, a me non interessa più gestirle e cacciare soldi".

A quel punto se ne occupa il tribunale, nominando un custode delle quote per gestirle, o le vende, o la società fallisce.

Ecco come può concretizzarsi un disimpegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che le quote siano ancora sequestrate, il problema semmai é cederle a un terzo, ossia venderle.

Ma non é che il sequestro obbliga il proprietario a tenere per forza la società, ben potendo dire al tribunale "adesso vedevela voi, a me non interessa più gestirle e cacciare soldi".

A quel punto se ne occupa il tribunale, nominando un custode delle quote per gestirle, o le vende, o la società fallisce.

Ecco come può concretizzarsi un disimpegno.

Anconaaaaaaa.... Lodigianiiiiii..... Stiamo arrivandoooooooo.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi immaginate la difesa di quest'anno con Zeman in panchina? Prendevamo tra i 22 e i 24 gol a partita... :lol: :lol:

Visto la rosa che avevamo, sono serio, zeman sarebbe stato l'allenatore perfetto. Con lui in panchina avremmo fatto i playoff al 99% con questa squadra titolare

 

BRIGNOLI

RISPOLI MASI MECCARIELLO LAURO

MAIELLO VIOLA ZITO

GAVAZZI ANTENUCCI CERAVOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto la rosa che avevamo, sono serio, zeman sarebbe stato l'allenatore perfetto. Con lui in panchina avremmo fatto i playoff al 99% con questa squadra titolare

 

BRIGNOLI

RISPOLI MASI MECCARIELLO LAURO

MAIELLO VIOLA ZITO

GAVAZZI ANTENUCCI CERAVOLO

allora Cozzy e Zaddy avevano fatto tutto bene.

J'é sfuggito solo de ingaggià Zeman....

a noi invece sfugge un particolare....Zeman viaggia sul milione di euro di ingaggio....altra fantascienza pure oltre Perinetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che le quote siano ancora sequestrate, il problema semmai é cederle a un terzo, ossia venderle.

Ma non é che il sequestro obbliga il proprietario a tenere per forza la società, ben potendo dire al tribunale "adesso vedevela voi, a me non interessa più gestirle e cacciare soldi".

A quel punto se ne occupa il tribunale, nominando un custode delle quote per gestirle, o le vende, o la società fallisce.

Ecco come può concretizzarsi un disimpegno.

mi immagino la fila per accaparrarsi queste quote.

per maggiore chiarezza, te le ricordi le cifre o le devo mettere io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi immagino la fila per accaparrarsi queste quote.

per maggiore chiarezza, te le ricordi le cifre o le devo mettere io?

non ce facessi anna' a cerca'...

mettile

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi immagino la fila per accaparrarsi queste quote.

per maggiore chiarezza, te le ricordi le cifre o le devo mettere io?

mi immagino la fila per accaparrarsi queste quote.

per maggiore chiarezza, te le ricordi le cifre o le devo mettere io?

Credo ti riferisci all'importo del credito vantato verso zio edo da (mi pare) una curatela fallimentare.

La cifra era ingente, ma il valore delle quote va stimato e sarà senz'altro basso.

Che poi non se le compri nessuno é verosimile.

Il punto però é la cazzata scritta da qualcuno secondo il quale il sequestro impedirebbe al proprietario di disimpegnarsi dalla società, come se dovesse continua a caccia il sordi per forza.

Se Longarini vorrà dire basta, basta sarà...sequestro o non sequestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ti riferisci all'importo del credito vantato verso zio edo da (mi pare) una curatela fallimentare.

La cifra era ingente, ma il valore delle quote va stimato e sarà senz'altro basso.

Che poi non se le compri nessuno é verosimile.

Il punto però é la cazzata scritta da qualcuno secondo il quale il sequestro impedirebbe al proprietario di disimpegnarsi dalla società, come se dovesse continua a caccia il sordi per forza.

Se Longarini vorrà dire basta, basta sarà...sequestro o non sequestro.

ci mancherebbe.

libera le quote e vende.

non libera le quote e fallisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.