Vai al contenuto
lumoro

Zeman alla Ternana ... Fantacalcio ?

Messaggi raccomandati

Se considerare zeman un passo indietro sinceramente non so più che altro dire..bah

Io steo a scherza' ovviamente. Però da quando disse parole non piacevoli nei confronti della Ternana o di terni (non ricordo), mi è diventato antipatico. Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io steo a scherza' ovviamente. Però da quando disse parole non piacevoli nei confronti della Ternana o di terni (non ricordo), mi è diventato antipatico.

 

Sulla questione simpatia , lo so bene che più di una volta non è stato tenero verso Terni , ma come tecnico lo prenderei senza pensarci ... ma d'altronde qui a Terni siamo abituati a Mourinho ... è logico che Zeman diventa una terza scelta ...

 

Ho aperto questo topic in realtà per un altro motivo e non appena ho letto la ( non ) notizia , in realtà volevo fare un sondaggio .

Fermo restando che il boemo non verrà mai a Terni , la mia idea era vedere quanti JUVENTINI ( ma soprattutto chi fossero ) ci sono nel forum .

 

Il loro giudizio tecnico è palesemente influenzato dalle vicenda legate al doping

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sulla questione simpatia , lo so bene che più di una volta non è stato tenero verso Terni , ma come tecnico lo prenderei senza pensarci ... ma d'altronde qui a Terni siamo abituati a Mourinho ... è logico che Zeman diventa una terza scelta ...

 

Ho aperto questo topic in realtà per un altro motivo e non appena ho letto la ( non ) notizia , in realtà volevo fare un sondaggio .

Fermo restando che il boemo non verrà mai a Terni , la mia idea era vedere quanti JUVENTINI ( ma soprattutto chi fossero ) ci sono nel forum .

 

Il loro giudizio tecnico è palesemente influenzato dalle vicenda legate al doping

:D:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sulla questione simpatia , lo so bene che più di una volta non è stato tenero verso Terni , ma come tecnico lo prenderei senza pensarci ... ma d'altronde qui a Terni siamo abituati a Mourinho ... è logico che Zeman diventa una terza scelta ...

 

Ho aperto questo topic in realtà per un altro motivo e non appena ho letto la ( non ) notizia , in realtà volevo fare un sondaggio .

Fermo restando che il boemo non verrà mai a Terni , la mia idea era vedere quanti JUVENTINI ( ma soprattutto chi fossero ) ci sono nel forum .

 

Il loro giudizio tecnico è palesemente influenzato dalle vicenda legate al doping

Ah bè no io tifo solo Ternana e Italia. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se considerare zeman un passo indietro sinceramente non so più che altro dire..bah

piu' che passo indietro io sinceramente lo considero il baratro.

Zeman quelle poche volte che ha fatto bene (perchè di poche volte si tratta) aveva o una squadra forte fatta di calciatori che chiedeva lui per il suo gioco, oppure giovani veramente forti, ma forti proprio che regolarmente hanno sfondato.

Tutte le altre volte ha miseramente fallito e si è tirato contro tutta la squadra, nonostante l'ambiente lo osannava.

Di tutto ciò, conoscendo l'ambiente si realizzerebbe "tutte le altre volte".

Comunque non credo ci siano problemi, ormai Zeman ha preso il posto di Floro Flores, di Moscardelli e di tutti i calciatori che immancabilmente venivano accostati alla ternana in ogni sessione di calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente pensavo fosse la solita cazzata, invece pare che lo stiamo cercando davvero... mah.

Lo pijeremo a settembre....tanto co zeman non e' importante la preparazione estiva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

co la difesa che c'avemo rischiamo de batte ogni record

Se veramente vogliono prendersi un rischio così grande spero che avranno deciso di investire nella squadra, sennò veramente ce serve lu pallottoliere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bologna zeman se lo scorda, stanno sommersi de buffi fino su li capelli. Non e'improbabile che ripartano dalla serie C.....

sarei contento per il Bologna merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bologna zeman se lo scorda, stanno sommersi de buffi fino su li capelli. Non e'improbabile che ripartano dalla serie C.....

Tipo lu Siena !? Che momenti va a fa li play off!?

Tu pensi che lu Bologna. Quest'anno non fa la squadra pe annà su diretta!?

Secondo te in società c'hanno un accoppiata decisionale come Zadotti Cozzella!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se veramente vogliono prendersi un rischio così grande spero che avranno deciso di investire nella squadra, sennò veramente ce serve lu pallottoliere...

 

E' normale che si farà una squadra su misura .

Ad ogni modo sto forum è pieno di juventini , mai viste tante persone schiumare rabbia verso un allenatore che , tra alti e bassi , ma soprattutto dopo essere stato al " confino " dopo le dichiarazioni sul doping ( per svariati anni nessuno gli ha dato una panchina , e ha dovuto ricominciare dal foggia in C ) è sempre un allenatore che in B , se gli fai fare la squadra che dice lui , fai spettacolo e risultati .

Nelle grandi piazze ha fallito , perché non è semplice far giocare come dice lui a giocatori " arrivati" , ma solo chi ha fame , cosa che qui potrebbe realizzare .

A Terni si è osannato cuccureddu , agostinelli , e anche per lo stesso Tesser , raggiungere la salvezza mi pareva il minimo sindacale ,.

Pure Beretta , la sua carriera è costellata di esoneri , eppure per voi sarebbe un allenatore di prima fascia , di contro si è contestato gente come delneri e lo stesso Toscano ( al netto del fatto che chiunque commette errori , basta non perseverare )

Ripeto , se fosse vero , me lo spellerei e credo che se la trattativa dovesse andare in porto , bisognerà scansarsi , sennò si viene investiti da tutte le inversioni ... :lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Gli juventini però contesteranno sempre e a prescindere Zeman , indipendentemente dai risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arriva Zeman, iniziano le difese da avanspettacolo. Noi avendo già una difesa da avanspettacolo, pijamo Zeman. Stamo troppo avanti :lol:

c'è una certa coerenza in tutto ciò, però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gli juventini però contesteranno sempre e a prescindere Zeman , indipendentemente dai risultati

 

Mah, da juventino non estremista, con tutto il rispetto questa mi pare una cavolata. Se Zeman fosse un allenatore "garanzia" saremmo tutti ben felici di averlo a terni. Purtroppo è un allenatore che in carriera ha avuto alti (con squadre quasi sempre iper attrezzate) ma anche e temo soprattutto molti bassi. Considerando che st'anno un pò e andiamo ai playout, preferirei un allenatore più "stabile" ecco. Tesser andrebbe più che bene.

Certo se poi la squadra la fanno a cazzo senza sentì l'allenatore come sempre, chi viene viene, saranno cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' normale che si farà una squadra su misura .

Ad ogni modo sto forum è pieno di juventini , mai viste tante persone schiumare rabbia verso un allenatore che , tra alti e bassi , ma soprattutto dopo essere stato al " confino " dopo le dichiarazioni sul doping ( per svariati anni nessuno gli ha dato una panchina , e ha dovuto ricominciare dal foggia in C ) è sempre un allenatore che in B , se gli fai fare la squadra che dice lui , fai spettacolo e risultati .

Nelle grandi piazze ha fallito , perché non è semplice far giocare come dice lui a giocatori " arrivati" , ma solo chi ha fame , cosa che qui potrebbe realizzare .

A Terni si è osannato cuccureddu , agostinelli , e anche per lo stesso Tesser , raggiungere la salvezza mi pareva il minimo sindacale ,.

Pure Beretta , la sua carriera è costellata di esoneri , eppure per voi sarebbe un allenatore di prima fascia , di contro si è contestato gente come delneri e lo stesso Toscano ( al netto del fatto che chiunque commette errori , basta non perseverare )

Ripeto , se fosse vero , me lo spellerei e credo che se la trattativa dovesse andare in porto , bisognerà scansarsi , sennò si viene investiti da tutte le inversioni ... :lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Gli juventini però contesteranno sempre e a prescindere Zeman , indipendentemente dai risultati

Non sono juventini fiju, bensì sono SCIENZIATIIIIIIIII!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, da juventino non estremista, con tutto il rispetto questa mi pare una cavolata. Se Zeman fosse un allenatore "garanzia" saremmo tutti ben felici di averlo a terni. Purtroppo è un allenatore che in carriera ha avuto alti (con squadre quasi sempre iper attrezzate) ma anche e temo soprattutto molti bassi. Considerando che st'anno un pò e andiamo ai playout, preferirei un allenatore più "stabile" ecco. Tesser andrebbe più che bene.

Certo se poi la squadra la fanno a cazzo senza sentì l'allenatore come sempre, chi viene viene, saranno cazzi.

Vero.

 

Ma si po' postare la carriera di zeman?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, da juventino non estremista, con tutto il rispetto questa mi pare una cavolata. Se Zeman fosse un allenatore "garanzia" saremmo tutti ben felici di averlo a terni. Purtroppo è un allenatore che in carriera ha avuto alti (con squadre quasi sempre iper attrezzate) ma anche e temo soprattutto molti bassi. Considerando che st'anno un pò e andiamo ai playout, preferirei un allenatore più "stabile" ecco. Tesser andrebbe più che bene.

Certo se poi la squadra la fanno a cazzo senza sentì l'allenatore come sempre, chi viene viene, saranno cazzi.

a memoria mi pare di ricordare che le sue squadre sono state valutate come iper attrezzate soltanto ex post. ad inizio stagione, si trattava spesso di bande di semi-sconosciuti.

lui ha sempre scelto i propri giocatori, pescando con sapienza in larga parte tra semi-sconosciuti e dalle serie inferiori, ma che poi si sono rivelati ottimi giocatori.

l'ultimo esempio di pescara è lampante. i vari insigne, immobile e verratti, ora tanto osannati, all'epoca erano praticamente sconosciuti e senza esperienza in categoria.

a me, questo modo di procedere piace molto.

inoltre, le sue squadre in genere corrono molto, e anche questo non mi dispiace!

certo, il suo modo di intendere il calcio è estremo e quindi esposto alle intemperie. se le cose vanno bene è un trionfo, altrimenti sono cazzi!

poi, il classico appunto che si può fare a Zeman è che non hai mai la vittoria in tasca finché non si fischia la fine!

ma infatti, o lo ami o lo odi. io lo stimo! :D

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.