Vai al contenuto
LargeFreak

sabato ore 16 finale scudetto

Messaggi raccomandati

Onestamente che so' de roma poco me frega.

Per quanto riguarda la primavera...l'importante é che ce sta qualche elemento forte, poi possono veni anche dal burkina faso.

 

Ce sta il chievo che c'ha no squadrone pieno de negri...

 

imparate a capì il senso de quello che leggete. non me mettete in 'bocca' cose che non ho 'detto'.

se parla de rispetto, senso d'appartenenza, umiltà ed attaccamento alla maglia! no de provenienza!

sti cazzetti annassero a fanculo, se possono gonfià tra loro e fa li galletti all'ombra dell'olimpico per me. e la società c'arportasse dove c'ha preso nel 2004. niente de più, niente de meno. annateve a sentì l'intervista de ambrosi nel topic suo, quando parla de terni, ternana e cosa vole di esse un giocatore della ternana! sempre se non sete impegnati a mandavve li bacini co lu rallysta, bellicapelli e tutta la stirpe del figlio de mi padre o a stende lu tappeto rosso ogni volta che fanno sembrà na cosa normale, solo perchè fino ad oggi è stato per lo più na merda.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto viene il rispetto per i colori, la squadra, i tifosi, persino la città. Poi vengono i risultati sportivi, della prima squadra o delle giovanili. Se per avere i primi elementi, le uniche cose che ci possono far essere orgogliosi di tifare Ternana invece che Juventus o Paris Saint Germain, cioè di una squadra che non vincerà mai un cazzo, ciò comporta non avere la squadra in B o in Lega Pro, ma avere quanto meno una società e i suoi rappresentanti DIGNITOSI, mi va bene. Mi frega STOCAZZO di avere una società solida. Vedemo de non scordacce quello che questa società ha avallato anni addietro, SENZA DIGNITA'. Io tifo TERNANA, non i suoi rappresentanti.

 

(E ciò non mi impedisce di valutare magari bene l'operato di una società, o di dire che l'idea di lavorare sulla Borghesiana o sui giovani di un bacino grande come quello romano, sia una buona idea.)

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

imparate a capì il senso de quello che leggete. non me mettete in 'bocca' cose che non ho 'detto'.

se parla de rispetto, senso d'appartenenza, umiltà ed attaccamento alla maglia! no de provenienza!

sti cazzetti annassero a fanculo, se possono gonfià tra loro e fa li galletti all'ombra dell'olimpico per me. e la società c'arportasse dove c'ha preso nel 2004. niente de più, niente de meno. annateve a sentì l'intervista de ambrosi nel topic suo, quando parla de terni, ternana e cosa vole di esse un giocatore della ternana! sempre se non sete impegnati a mandavve li bacini co lu rallysta, bellicapelli e tutta la stirpe del figlio de mi padre o a stende lu tappeto rosso ogni volta che fanno sembrà na cosa normale, solo perchè fino ad oggi è stato per lo più na merda.

 

 

Prima di tutto viene il rispetto per i colori, la squadra, i tifosi, persino la città. Poi vengono i risultati sportivi, della prima squadra o delle giovanili. Se per avere i primi elementi, le uniche cose che ci possono far essere orgogliosi di tifare Ternana invece che Juventus o Paris Saint Germain, cioè di una squadra che non vincerà mai un cazzo, ciò comporta non avere la squadra in B o in Lega Pro, ma avere quanto meno una società e i suoi rappresentanti DIGNITOSI, mi va bene. Mi frega STOCAZZO di avere una società solida. Vedemo de non scordacce quello che questa società ha avallato anni addietro, SENZA DIGNITA'. Io tifo TERNANA, non i suoi rappresentanti.

 

(E ciò non mi impedisce di valutare magari bene l'operato di una società, o di dire che l'idea di lavorare sulla Borghesiana o sui giovani di un bacino grande come quello romano, sia una buona idea.)

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

fortuna che esiste sto forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà

 

Infatti credo che più giovani girano nell'orbita rossoverde piu possibilità hai ti trovare gente brava davvero, i cretini soprattutto tra i ragazzini ci stanno sempre, per non dire poi che se vai a vede una partita dei pulcini trovi li genitori che spesso rischiano la rissa, non dovrebbe accadere ma accade!! Detto questo tra i romanetti ci starà pure gente da caccia ma ci sta pure qualche giovane di belle speranze, qualcuno anche contento di avere avuto questa possibilità dalla Ternana calcio, non si fa di tutta una erba un fascio!! Se punti sui giovani devi lavorare sui numeri per tenerti i piu forti e con un po di capoccia!!

Condivido in pieno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

imparate a capì il senso de quello che leggete. non me mettete in 'bocca' cose che non ho 'detto'.

se parla de rispetto, senso d'appartenenza, umiltà ed attaccamento alla maglia! no de provenienza!

sti cazzetti annassero a fanculo, se possono gonfià tra loro e fa li galletti all'ombra dell'olimpico per me. e la società c'arportasse dove c'ha preso nel 2004. niente de più, niente de meno. annateve a sentì l'intervista de ambrosi nel topic suo, quando parla de terni, ternana e cosa vole di esse un giocatore della ternana! sempre se non sete impegnati a mandavve li bacini co lu rallysta, bellicapelli e tutta la stirpe del figlio de mi padre o a stende lu tappeto rosso ogni volta che fanno sembrà na cosa normale, solo perchè fino ad oggi è stato per lo più na merda.

Be' su questo non posso che darti ragione. Il mio commento comunque non era rivolto a te ma in generale.

Io volevo dire che per me non é importante se sono romani o ternani, ma che siano validi. Certo, se fossero bravi e ternani sarebbe mejo pure...

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALESSANDRO CARNICELLI CONVOCATO IN NAZIONALE UNDER 15 A COVERCIANO

L'attaccante dei "Giovanissimi Nazionali", Alessandro Carnicelli, è stato convocato dal commissario tecnico della Nazionale Under 15, Antonio Rocca, per lo stage che si terrà da lunedì 9 giugno a giovedì 12 presso il centro tecnico federale di Coverciano.

Nella stagione che si è appena conclusa Carnicelli, classe '99, è stato protagonista con 19 reti realizzate in 19 partite.

10436016_709536069119096_155068573767300

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ALESSANDRO CARNICELLI CONVOCATO IN NAZIONALE UNDER 15 A COVERCIANO

L'attaccante dei "Giovanissimi Nazionali", Alessandro Carnicelli, è stato convocato dal commissario tecnico della Nazionale Under 15, Antonio Rocca, per lo stage che si terrà da lunedì 9 giugno a giovedì 12 presso il centro tecnico federale di Coverciano.

Nella stagione che si è appena conclusa Carnicelli, classe '99, è stato protagonista con 19 reti realizzate in 19 partite.

10436016_709536069119096_155068573767300

 

questo me sà che non è manco romano, l'emo preso dal torre annunziata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo me sà che non è manco romano, l'emo preso dal torre annunziata...

Vabbe' che c'hanno come modelli e punti de riferimento i professionisti gran parte dei quali fanno i fenomeni, ma questo a 14/15 anni già se mette il carzini a mo' de calze a rete come tanti dementi più grandicelli? Se tanto me da tanto...

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscá mesa che te tocca tira fori lapis e blocchetto

infatti la colpa è mia che penso de sta a ragionà con cristiani normali.

se torna sempre lì: i voti non possono valè tutti uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che se la società ha avuto l'iniziativa di prende una squadra che si allena dentro un centro di proprietà, chiamatela Lodigiani come ve pare, tra le altre cose magari la Lodigiani, prima della scomparsa aveva un grande settore giovanile, comunque detto questo non mi sembrano brocchi altrimenti non avrebbero raggiunto una finale scudetto seppur berretti che è lontana anni luce dalla primavera, il succo però è che la Ternana si è messa dentro altri giovani, qualcuno sicuramente verrà aggregato in primavera, pescare su Roma è sicuramente un qualcosa in più per me, sicuramente non in meno. Se qualcuno ha provocato risse è giusto che sia punito, Zadotti mi sembra abbia preso posizione, ma parliamo di giovani, ricordavo come a Viareggio durante il torneo, alcuni calciatori furono beccati a rubare, preciso appartenenti a due importanti club senza fare nomi. Qui a me sembra che se qualcuno piscia fuori dalla tazza è sempre colpa della società, allora visto che io non è che scrivo e parlo solo in questo forum, vi assicuro che di consensi su quello che scrivo e penso ne ho moltissimi e che per fortuna molti tifosi hanno capito l'importanza di avere questa società che reputo o reputiamo la più solida della storia della Ternana, l'unica mia paura è che possano mollare ed non è solo la mia paura ma di chi ha capito l'importanza di avere una società economicamente forte!! Speriamo rimanga solo una paura, sono comunque sicuro che l'anno prossimo faremo un gran campionato. In archivio prego, da tirare fuori al momento opportuno!!

ma che scherzi, me l'immagino con quali accademici c'hai gli scambi epistolari: quelli della crusca ve fanno una sega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembrano brocchi altrimenti non avrebbero raggiunto una finale scudetto seppur berretti che è lontana anni luce dalla primavera,

ti vorrei solo ricordare che era in realtà un quadrangolare tra le uniche 4 squadre della lega calcio iscritte al campionato Berretti...

per la cronaca (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' che c'hanno come modelli e punti de riferimento i professionisti gran parte dei quali fanno i fenomeni, ma questo a 14/15 anni già se mette il carzini a mo' de calze a rete come tanti dementi più grandicelli? Se tanto me da tanto...

Ho paura che siamo di un'altra era calcistica è la prima cosa che ho notato anch'io.

In bocca al lupo alla giovane fera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti vorrei solo ricordare che era in realtà un quadrangolare tra le uniche 4 squadre della lega calcio iscritte al campionato Berretti...

per la cronaca (cit.)

http://www.lega-pro.com/berretti-1314/13-14-berretti-A.htm

 

partecipavamo solo noi (rappresentati dalla lodigiani), il torino, il brescia (battuto in semifinale dal torino) e il varese (battuto da noi con 1 gol di scarto). semo arrivati secondi in un campionato de 3 partite: una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma so scesi in campo con le magliette rosso verdi oppure no? A leggere qui bisognava tifare x il toro

Li primi ed unici a tifà contro i compagni e la Ternana so stati loro.

A leggere qui bisogna capire quel che si legge.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

di solito gli danno una deroga... almeno accadde così a quel giocatore calabrese daspato per la maglietta pro speziale.

quindi puoi giocare ma non puoi assistere a manifestazioni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma so scesi in campo con le magliette rosso verdi oppure no? A leggere qui bisognava tifare x il toro

vedi un po tu....

 

"A far scoppiare la scintilla - secondo gli investigatori - sarebbe stato l'atteggiamento di alcuni tesserati delle Ferette che, sentendosi penalizzati dalla scelta della società di far giocare la finale anche a qualche elemento della Primavera, avrebbero manifestato tutto il loro disappunto con cori offensivi rivolti sia alla propria società che all'allenatore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Terni, rissa al Liberati durante la finale Berretti: otto persone denunciate dalla polizia

L'episodio era avvenuto lo scorso 31 maggio al Liberati durante la finale fra Ternana e Torino. Si erano fronteggiati alcuni tifosi, giovani atleti rossoverdi e un genitore

Immagine-017-260x180.jpg

UN'IMMAGINE DEL PARAPIGLIA

 

MULTIMEDIA

Guarda il video

La Digos della questura di Terni ha denunciato otto persone a seguito degli incidenti avvenuti lo scorso 31 maggio sugli spalti dello stadio Liberati, in occasione della finale scudetto del campionato ‘Berretti’ tra la Ternana e il Torino.

L’indagine, condotta esaminando le immagini girate e riscontrate con le dichiarazioni dei testimoni, ha consentito di individuare otto partecipanti tra spettatori, atleti della Ternana e i loro genitori. Tutti si sono resi responsabili del reato di rissa, avvenuta durante la gara sugli spalti dei distinti B, unico settore aperto al pubblico.

Nella rissa si erano fronteggiati, da un lato, alcuni tifosi rossoverdi e, dall’altro, i tesserati delle Ferette, ragazzi tra i 15 e i 20 anni e anche un genitore di uno dei giovani atleti. A far scoppiare la scintilla è stato l’atteggiamento di alcuni tesserati delle Ferette che, sentendosi penalizzati dalla scelta della società di far giocare la finale anche a qualche elemento della Primavera, avrebbero manifestato tutto il loro disappunto con cori offensivi rivolti sia alla propria società che all’allenatore, scatenando la violenta reazione di un gruppo di tifosi rossoverdi.

Daspo Dopo le denunce, le indagini vanno avanti e puntano ad individuare altri tifosi coinvolti nell’episodio. Nei confronti di tutti i responsabili del fatto, che ha provocato la sospensione della gara per circa otto minuti, la questura ha avviato le procedure per la misura del daspo (divieto di accesso alle manifestazioni sportive).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare passato un po in secondo piano il risultato sportivo della beretti che definirei storico. Al di la dei fatti acclarati.

quote name="tosculu" post="2453633" timestamp="1402398384"]vedi un po tu....

 

"A far scoppiare la scintilla - secondo gli investigatori - sarebbe stato l'atteggiamento di alcuni tesserati delle Ferette che, sentendosi penalizzati dalla scelta della società di far giocare la finale anche a qualche elemento della Primavera, avrebbero manifestato tutto il loro disappunto con cori offensivi rivolti sia alla propria società che all'allenatore"

m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La razionalizzazione delle spese, termine molto in voga, potrebbe colpire anche il settore giovanile della Ternana che quest'anno dovrebbe presentarsi al via con un numero minore di squadre visto che non verranno allestite le formazioni della Beretti, degli Allievi Pro e dei Giovanissimi regionali.

fonte:
http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=377962

e mò come famo senza le cavalcate trionfali della borghesiana nei campionati a 4?? chi ce lo fa vince no scudetto, ditemelo mpò!? :P<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conoscevo tutta la storia della squadra, e l'ho letta da Toscolu, ma quel pomeriggio ero rimasto perplesso dall'atteggiamento di una persona (genitore di un ragazzo) che insultava e stramalediceva l'allenatore ed anche i ragazzi della ternana, o almeno di quella squadra che credevo fosse la Ternana.

Accanto a me c'erano i genitori del portiere (della Ternana [?]) che sono di Montelibretti, e parlando mi hanno detto che quello che inveiva era il padre di uno della beretti, che era stato escluso per far giocare uno della primavera.

 

In ogni caso sono brutti episodi, e stiamo parlando di calcio giovanile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.