Vai al contenuto
Feraccia

Ghirardi: “Mi sono dimesso, il Parma è in vendita”

Messaggi raccomandati

A Manenti hanno effettuato il fermo amministrativo alla sua auto (una c3) per multe non pagate (1900 gneuri)

Boh

 

Considerando che la sua società c'ha un capitale sociale de 7500 euro.....bella botta! :D

 

A parte gli scherzi, io credo che a questo sto giochetto gli debba conveni davvero o e' in assoluta buonafede senno non me lo spiego..... Cioè l'altro giorno momenti ce l pija

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha messo in vendita la società dopo l'aggressione......Sta gente è pazza

Ha detto che la darà ad un grande gruppo (una gang bang? :D)

 

 

A parte tutto sti fantomatici "grandi gruppi" non vedono l'ora de entra nel calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky ammonisce la Lega di Serie A: "Noi vi paghiamo, voi fate giocare il Parma"

L'emittente satellitare avvisa i presidenti: "Il campionato ha già perso la sua regolarità: ora ci aspettiamo che i soldi versati servano a risolvere la situazione"

 

Gazzetta.it

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parma, Manenti: "Mi ispiro a Perez del Real Madrid" Intervista al presidente gialloblù a Libero: "I soldi ci sono. Primo obiettivo tornare in serie A"

6 Marzo 2015
C_29_articolo_1060442_upiImgPrincipaleOr

"I soldi salva Parma? Certo che sono arrivati. Anzi, ci sono sempre stati. Stiamo studiando soluzioni per renderli disponibili". Così il presidente del ParmaGiampietro Manenti in un'intervista rilasciata a 'Libero'. "Certo che ho intenzioni serie, ma l'Italia sembra un manicomio! - ha proseguito - L'obiettivo primario? Tornare subito in A, ci piacerebbe tenere Donadoni ma non è un tecnico da Serie B. A chi mi ispiro? A Perez del Real Madrid".

"Se ho pensato a come potrebbe essere il mio Parma? Insieme ai miei collaboratori stiamo ragionando su tutto - ha detto Manenti nell'intervista a 'Libero' - L'allenatore? Ci piacerebbe tenere Donadoni ma non è un tecnico da B. Stiamo facendo varie ipotesi sul possibile sostituto. L'obiettivo primario? Tornare immediatamente in Serie A. Il Parma mi è costato un euro? Ma quale euro. Ma non posso rivelare quanto ho speso". Manenti ha anche un passato da allenatore: "18 anni nelle categorie dilettanti. Il modulo che prediligo è il 3-4-3. Se ho vinto molto? Abbastanza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parma, Manenti: "Mi ispiro a Perez del Real Madrid" Intervista al presidente gialloblù a Libero: "I soldi ci sono. Primo obiettivo tornare in serie A"

6 Marzo 2015
C_29_articolo_1060442_upiImgPrincipaleOr

"I soldi salva Parma? Certo che sono arrivati. Anzi, ci sono sempre stati. Stiamo studiando soluzioni per renderli disponibili". Così il presidente del ParmaGiampietro Manenti in un'intervista rilasciata a 'Libero'. "Certo che ho intenzioni serie, ma l'Italia sembra un manicomio! - ha proseguito - L'obiettivo primario? Tornare subito in A, ci piacerebbe tenere Donadoni ma non è un tecnico da Serie B. A chi mi ispiro? A Perez del Real Madrid".

"Se ho pensato a come potrebbe essere il mio Parma? Insieme ai miei collaboratori stiamo ragionando su tutto - ha detto Manenti nell'intervista a 'Libero' - L'allenatore? Ci piacerebbe tenere Donadoni ma non è un tecnico da B. Stiamo facendo varie ipotesi sul possibile sostituto. L'obiettivo primario? Tornare immediatamente in Serie A. Il Parma mi è costato un euro? Ma quale euro. Ma non posso rivelare quanto ho speso". Manenti ha anche un passato da allenatore: "18 anni nelle categorie dilettanti. Il modulo che prediligo è il 3-4-3. Se ho vinto molto? Abbastanza".

 

 

a questi stuccaglie la capoccia e lascialla in piazza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia de merda

Tavecchio de merda

Uno sbocco de sangue

 

Nel frattempo inter juve e altre 3 hanno deviti superiori a 200ml voglio vede che dovemo fa

 

ma che stai a di? le società piu indebitate d'italia sono la roma e l'inter riferito alla stagione scorsa ma la situazione attuale è quasi immutata

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/20-03-2014/bilanci-squadre-calcio-80274823353.shtml

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma che centra? e i ricavi non contano un cazzo? ma che discorsi sono? al netto, le squadre messe peggio sono quelle citate sopra: inter,roma, milan e via discorrendo.

 

senza contare che juventus, e roma sono spa quotate in borsa

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.