Vai al contenuto
spoletorossoverde

REGGINA-TERNANA live

Messaggi raccomandati

Dove potete aver visto la forza di Avenatti nella partita di stasera non lo capirei manco se la rivedessi 15 volte.

Posto questo, non saprei se è meglio tenerlo (non di certo come titolare) o darlo in prestito.

Quel che so di certo, è che Falletti e Ceravolo tocca mannalli più lontano possibile da Terni.

Due spastici stratosferici.

Insieme a loro pure Avenatti.....

E chi li ha comprati deve fare da capofila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io je telefonerei a sky. Anzi gia' l' ho fatto perche' non ce mettono mai in hd, pero' non m hanno inculato in pratica

 

Strano.....de solito una volta che te sei abbonato te stanno appresso parecchio.... Vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pensavano di andare ai play off con quella squadra?

 

Vabbè non e' che c'è annato il Bayern eh

 

 

Se non "mollavano" le ultime 3/4 (;))partite ce stavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono convinto anche io che Avenatti ha bisogno di continuità e che è più forte di quanto visto, con un anno di ambientamento e più fiducia credo possa diventare un giocatore forte!

 

Io qst campionato ho sempre difeso (diciamo non ho mai attaccato) avenatti. Quest'anno je l'ho voluta manna' bona.

Va bene li piedi, li passaggi etc tv

Ma l'anno prossimo non se da una sistemata come mentalità (in primis) e come tempi (movimenti, colpo de testa drammatico) non gioca manco in lega pro....se lo magnano e ricagano. Ma in uruguay giocava a pallacanestro o a pallone?

 

Falletti, ripeto, non lo vedo bene,..... Me pare il classico sudamericano folcloristico anni 80. Pero credo che il prestito possa giovargli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete stati troppo cattivi con Ceravolo, in fondo era la partita dell'ex e sarà stato emozionato di fronte ai suoi vecchi tifosi...

uauauahhh

la partita dell'ex giocatore di calcio... nel senso che anche se ufficialmente non l'ha fatto è come se avesse smesso. è pronto pe li tornei de calcett giù lu campetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che arriva martedi pe gustamme l'ultima puntata de TESTE DE CALCIO che spareranno a zero su tutto a stagione conclusa!!!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti è forte ne riparleremo !! Spero rimanga e ci si punti davvero uno come avenatti non lo vedi con spezzoni di partita deve giocare con continuità fisico possente tanta tecnica sono ponto a scommettere che se giocava di più arrivava a una decina di gol gia in questa stagione, prega archiviare questo mio commento ne riparleremo in futuro!!

Affronteremo il derby con il perugia con Avenatti punta di riferimento...

 

Sarà vittoria assicurata....e prevedo una sua tripletta sotto la nord degli ingrifati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prestazione dei 2 uruguagi + ceravolo è imbarazzante , aggravata dal fatto che l'avversario giocava con le ciavatte ed era distratto e preoccupato per gli imminenti esami di maturità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'argirassi come te pare...cena...............lu borghetti solo in caso de stretta necessita' e poi è roba da stadio

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai aperto il topic e la Ternana ha vinto in trasferta, invece quelli che apre zuzzumaiaadmi portano na merda incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la lega assegna il primo gol (giustamente) ad Avenatti, anche se fa un gesto strano per proteggersi dalla pallonata probabilmente... :lol:

 

Fottiti. Con stima e amicizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.