Vai al contenuto
Scoppea

Tutti i vostri sogni qui!!!

Messaggi raccomandati

Il mio: mi suona alla porta una signora circa 35 anni zinne roboanti, una settima come taglia minigonna tacchi a spillo circa 15 centimetri un pò cicciottella e mi dice che mi vuole sugare come una lumaca affogata al mais!! io mi faccio sugare come dice lei mi attacco alle bomboniere e torno a fare la cresima come ero regazzino. Mentre affogo tra i due promontori mi suonano alla porta ed è una sua amica che vuole fare l'amore con lei e con me. Adieu :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una casa con due stanze da letto: una per l'inverno e una per l'Estate così non tocca fa più il cambio dell'armadio.

 

Un baule pieno di calzini perfettamente appaiati che quanno li cerchi non li trovi mai!

 

Coratella sempre pronta da scallà in 5 minuti.

 

Una cantina che per giralla tutta ce vole il trenino del mio amico ricky

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una salute di ferro.

 

Belen.

 

La Juventus che vince la Champions League.

 

La Ternana che va in Serie A.

 

Uno stomaco a parte che mi permetta di mangiare tutto quello che voglio, quanto ne voglio, senza prendere un etto né avere problemi di salute.

 

Tanti soldi. O quantomeno abbastanza da consentirmi di starmene per i fatti i miei tutto il giorno a spendere, per me, i miei cari e i miei amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere una mega lotteria nel momento esatto in cui:

- raggiungo l'orgasmo dopo un threesome con due megafiche con la quarta di reggiseno -

- la Ternana segna il decimo gol contro il perugia nel derby

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la salute mia e di chi mi sta vicino

il resto è tutto fottutamente correlato

vicino quanto?...me devo preoccupa'?

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.