Vai al contenuto
feroce

CORI TERNANA

Messaggi raccomandati

In vista dell' anno prossimo credo sia il caso de facce senti più che mai...e su questo vorrei esprime l' ennesimo dei sogni...io sogno il liberati canta il coro dei tifosi del Celtic...se qualche esponente della curva est potesse leggere e approvasse me faccio brillà!giuro! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In vista dell' anno prossimo credo sia il caso de facce senti più che mai...e su questo vorrei esprime l' ennesimo dei sogni...io sogno il liberati canta il coro dei tifosi del Celtic...se qualche esponente della curva est potesse leggere e approvasse me faccio brillà!giuro! :lol:

da brividi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure potrebbe diventare "Perugia va a cagà!" e poi " Un solo coro dalla curva si alzerà, forza Fere vinci ora per gli ultras ta ta ta...ecc."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho rimesso piede in quello stadio di m...per vedere l' Italietta di Prandelli e posso soltanto dire che tutto lo stadio non ha fatto altro che cantare continuamente "Chi non salta un Ternano è" o "Terni merda" o altri graziosi coretti, cui ha partecipato anche l' ottimo presidente Santopadre.Ero in tribuna e l' ho visto benissimo.

Dispiace anche che un giornalistucolo del grande giornale regionale il Corriere...dei piccoli ci abbia inzuppato il biscotto molto "correttamente" anche oggi.

Questo ci aspetta,stampa compresa,per il prosimo anno.

Diamoci pertanto da fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho rimesso piede in quello stadio di m...per vedere l' Italietta di Prandelli e posso soltanto dire che tutto lo stadio non ha fatto altro che cantare continuamente "Chi non salta un Ternano è" o "Terni merda" o altri graziosi coretti, cui ha partecipato anche l' ottimo presidente Santopadre.Ero in tribuna e l' ho visto benissimo.

Dispiace anche che un giornalistucolo del grande giornale regionale il Corriere...dei piccoli ci abbia inzuppato il biscotto molto "correttamente" anche oggi.

Questo ci aspetta,stampa compresa,per il prosimo anno.

Diamoci pertanto da fare!

è sempre stato così, ogni qual volta sono riusciti a superare il loro innato complesso di inferiorità nei nostri confronti.

ma va bene, c'eravamo troppo ammosciati...così ci ricaricano.

grifo merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia chiaro....MI RIFERISCO ALLA STAMPA che fa finta di chiamarsi umbra.

i tifosi fanno i tifosi....nulla da dire.....noi abbiamo fatto di peggio quando la Nazionale è venuta a Terni, e infatti non c'è venuta mai più.

grifo merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fare certi cori serve uno stadio adeguato.

il liberati non lo è...

concordo, stadio palesemente inadeguato per l'acustica e obsoleto per i criteri costruttivi.

e oggi anche fatiscente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

restando in tema de cori internazionali, le prime partite che ho visto in vita mia della ternana, ogni tanto se provava timidamente a fa "we love you we love you we love you" del st.pauli (e non solo), che forse è il coro in inglese musicalmente più potente che esista dopo "you'll never walk alone"... che fine ha fatto? quello si che non sarebbe male da aggiunge al repertorio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In vista dell' anno prossimo credo sia il caso de facce senti più che mai...e su questo vorrei esprime l' ennesimo dei sogni...io sogno il liberati canta il coro dei tifosi del Celtic...se qualche esponente della curva est potesse leggere e approvasse me faccio brillà!giuro! :lol:

Parlamo anche di una città di oltre 1 milione di abitanti..... :cesenti: .......è più semplice trovà 60.000 persone che vanno allo stadio e cantano...... ;) comunque se pò ricopià il coro....me piace... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho rimesso piede in quello stadio di m...per vedere l' Italietta di Prandelli e posso soltanto dire che tutto lo stadio non ha fatto altro che cantare continuamente "Chi non salta un Ternano è" o "Terni merda" o altri graziosi coretti, cui ha partecipato anche l' ottimo presidente Santopadre.Ero in tribuna e l' ho visto benissimo.

Dispiace anche che un giornalistucolo del grande giornale regionale il Corriere...dei piccoli ci abbia inzuppato il biscotto molto "correttamente" anche oggi.

Questo ci aspetta,stampa compresa,per il prosimo anno.

Diamoci pertanto da fare!

Vabbè ma ste cose le fanno ovunque su.... ;)

Ma che ve aspettavate?

Mi riferisco alla prima parte del discorso eh, sia chiaro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In vista dell' anno prossimo credo sia il caso de facce senti più che mai...e su questo vorrei esprime l' ennesimo dei sogni...io sogno il liberati canta il coro dei tifosi del Celtic...se qualche esponente della curva est potesse leggere e approvasse me faccio brillà!giuro! :lol:

Oltre alle cose dette e ridette sull'acustica e sul fatto che semo sfiatati c'è da di' che noi semo sempre stati stonati.... ma stonati forte... e come gazzu lu famo un coro simile???!!! Naaaaa.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlamo anche di una città di oltre 1 milione di abitanti..... :cesenti: .......è più semplice trovà 60.000 persone che vanno allo stadio e cantano...... ;) comunque se pò ricopià il coro....me piace... :D

ma sto coro l'avevamo fatto anche noi comunque,lo cantammo a gubbio in coppa italia 2 anni fa contro il trapani faceva " Da quando sono nato,io penso solo a te,forza ternana ale forza ternana ale,se ho visto un pò d'italia lo devo solo a te,forza ternana ale,forza ternana ale,in ogni stadio ovunque andrai noi non ti lasceremo mai popopopopopopo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche io so andato a vede l' Italia al prefabbricato e dovessi esse sincero pure in curva perchè purtroppo biglietti finiti ovunque....e ve dovessi di so na cosa indecente quattro cori diversi da quattro parte diverse della curva per di più ridicoli...ovviamente non ve dico le scatarrate e le gomme che gli ho lasciato anche al coglione davanti a me...più na sonora pisciata sulle scale :D:D

ma che voldì? pensi che in curva l'altra sera ce fosse la stessa gente che ce sta abitualmente? io c'ho almeno na ventina tra conoscenti e amici (studenti siciliani, albanesi, pugliesi, campani... de tutto meno che perugini o simpatizzanti del pappagallo) che erano in curva l'altra sera... come fai a giudicà l'unità de na curva in una situazione del genere?? loro sò già ridicoli per cose ben più importanti del cantà uniti o avecce cori ridicoli, noi pensamo a noi e ai problemi nostri... che non c'è alcun bisogno de inventasse i mostri (e facce le figure demmerda) pe sottolineà la loro ridicolaggine: vene fori benissimo da sola ad ogni occasione, perchè na tifoseria pò esse unita o spezzata, ma quando vai a strigne resta n'insieme de persone, e non varrà mai niente finchè le persone che la compongono non valgono niente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che voldì? pensi che in curva l'altra sera ce fosse la stessa gente che ce sta abitualmente? io c'ho almeno na ventina tra conoscenti e amici (studenti siciliani, albanesi, pugliesi, campani... de tutto meno che perugini o simpatizzanti del pappagallo) che erano in curva l'altra sera... come fai a giudicà l'unità de na curva in una situazione del genere?? loro sò già ridicoli per cose ben più importanti del cantà uniti o avecce cori ridicoli, noi pensamo a noi e ai problemi nostri... che non c'è alcun bisogno de inventasse i mostri (e facce le figure demmerda) pe sottolineà la loro ridicolaggine: vene fori benissimo da sola ad ogni occasione, perchè na tifoseria pò esse unita o spezzata, ma quando vai a strigne resta n'insieme de persone, e non varrà mai niente finchè le persone che la compongono non valgono niente!!!

ogni volta che leggo un tuo commento è un emozione :ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per gli ultimi anni siamo lontani anni luce.... "non vengo piu' non c'ho luposto numerato a sede" " non vengo piu' li bagni so sporchi" "non vengo piu' il Liberati è vecchio" Ma annatevela a pija uder cul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.