Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

spray per barriere e occhio elettronico li vorreste in Italia?

Messaggi raccomandati

io si

 

tra l'altro con gli spray si possono creare posti di lavoro

es. spray per barriere disciplinate lo fai con schiuma morbida e profumata

per barriere indisciplinate lo fai di consistenza dura e con odore di ammoniaca repellente

 

si apre un mondo di business

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io si

 

tra l'altro con gli spray si possono creare posti di lavoro

es. spray per barriere disciplinate lo fai con schiuma morbida e profumata

per barriere indisciplinate lo fai di consistenza dura e con odore di ammoniaca repellente

 

si apre un mondo di business

Terribile il lunedì mattina, eh Andre'? :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei d'accordo al 101%.

 

ma in Italia, si sà, le distanze dei 9 metri non vengono quasi mai rispettate e ho paura che chiedere di utilizzare lo spray nel nostro campionato sia come chiedere agli stessi parlamentari di fare una legge per abbassarsi lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche l'occhio elettronico.. hanno messo i due arbitri di linea ma mi pare che certi errori, anche gravi, siano stati comunque commessi in certi frangenti.

l'occhio elettronico non sbaglierebbe e sarebbe imparziale. è questo il problema e lo stesso motivo per cui, credo, non lo metteranno a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche l'occhio elettronico.. hanno messo i due arbitri di linea ma mi pare che certi errori, anche gravi, siano stati comunque commessi in certi frangenti.

l'occhio elettronico non sbaglierebbe e sarebbe imparziale. è questo il problema e lo stesso motivo per cui, credo, non lo metteranno a breve.

a parte gli scherzi l'occhio elettronico ci vorrebbe per davvero

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che la maggioranza di chi segue il calcio e lo sport in generale introdurrebbe certe regole che siano volte a garantire più trasparenza e giustizia.

 

il problema è che certe regole non vengono introdotte con una certa rapidità perché dietro c'è un sistema che cerca di tutelarsi da certi episodi per lui sgradevoli.

 

la legge della fisica e la matematica ecc fanno parte del calcio, inevitabilmente. se la palla supera la linea è gol. se l'arbitro non vede che è ha superato la linea era comunque gol e non sarà per colpa dell'arbitro che non ha visto l'episodio, in buona o in malafede, che la squadra che ha segnato merita di rimanere orfana del gol.

 

quelli che dicono che il calcio "è bello anche per questo" o il calcio "ne uscirebbe snaturato", come gli alti vertici tipo Sir Blatta, sono quelli che difendono un certo sistema e che fanno in modo che certi cambiamenti positivi vengano adottati con molta calma e lentezza o non vengano adottati affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'occhio elettronico, per funzionare, ha bisogno che vengano istallate tipo 15 telecamere. In serie A lo puoi anche fare (a Udine ne hanno testato un tipo) ma per le altre categorie ovviamente è fantascienza.

A e B lo puoi mettere tranquillamente , dalla C in giu la vedo scura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bizzarra è che, rispettando le distanze della barriera, non c'è stato ancora un gol su punizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bizzarra è che, rispettando le distanze della barriera, non c'è stato ancora un gol su punizione.

A parte la traversa di pirlo e qualche bella parata è vero, ma ci sono anche stati relativamente pochi falli in queste prime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.