Vai al contenuto
altoforno

ALTRE BOMBE DI MERCATO

Messaggi raccomandati

bologna rosso verde Inviato il 4 Dec 2003, 11:21

--------------------------------------------------------------------------------

tutte chiacchere e distintivo, come sempre prima che si riapre il mercato i giornali si inventano di tutto.

e pi che cosa cazzo ci dobbiamo fare con Liverani(speriamo proprio di no) e rossitto. 

sicuramente sono chiacchiere...però un Liverani sarebbe un gran giocatore, altro che cazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no scusate, forse ho sintetizzato troppo....il Cazzaro diceva che Jimenez interessa alla lazio...mentre il Corriere (Palenga) diceva che Liverani interessa alla Ternana per sostituire Kharja a gennaio e eventualmente per l'anno prossimo...non è certo uno scambio...ma un Liverani in aggiunta a Jimenez non sarebbe male!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se deve essere un aggiunta alla rosa attuale allora è tutto un altro discorso..

benissimo...

ma se si parla di jimenez come contropartita..magari anche a fine anno saremmo dei gran coglioni... <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

liverani prende 3 miliardi al mese!!!!

 

la ternana al massimo je da' 600 milioni, (non so' dati veri ma credo che de piu non je danno) secondo voi nella condizione economica in cui se trova la lazio si accolla questo ingsaggio???

 

poi sicuramente vendono stankovic e la in mezzo chi gioca pizza e fichi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani, come ruolo, sarebbe il "sostituto" di Kahrja nel mese in cui dovrebbe disputare la Coppa d'Africa e, sinceramente, io non ci sputerei sopra, sempre che sia una notizia fondata.

 

Per il resto, la partenza di Borgo la vedo molto improbabile: a gennaio nessun giocatore di una certa importanza cambia squadra, a meno che, questa squadra, non abbia problemi economici (vedi gli acquisti di Brevi e Nicola dal Genoa due anni fa), ma non credo sia il nostro caso. Quindi parlare di Sinigaglia che potrebbe tornare dal Lumezzane, squadra seconda in classifica in C1 dove Sinigaglia mi sembra che sia ben considerato, credo che sia improbabile, serve a loro; Borgo 5 gol e non ha giocato per un mese, giocatore importante, non va via. Stesso discorso per Jmenez, Paci e Kahrja: a gennaio si prende gente che ti può dare una mano a raggiungere un obiettivo, non gente di grosso calibro...a meno che non siano svincolati (vedi Esposito lo scorso anno) e si allenano con l'Equipe Romagna.

 

Gennaio è il mercato di riparazione, è a giugno che si azzera tutto e si riparte.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani: stipendio netto 1.5ml di euro annui

Liverani in estate: no al Chievo; scambi con l'Udinese della Lazio: no all'Udinese

Inverno 2003: la Lazio deve prendere un centrale difensivo. Va su Alpay (ex Aston Villa, svincolato) non lo prende perché non può tesserare giocatori senza vendere

QUESTE LE PREMESSE

Ora, mi chiedo, su che basi si può discutere di una cessione di Jimenez alla Lazio, che solo il cartellino di Jimenez (contrattualizzato con la Ternana fino al 2007), vale 14-15 volte tanto lo stipendio di Alpay? Ma co la capoccia, chi spara 'ste cavolate, ce sta...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gino Inviato il 4 Dec 2003, 11:54

--------------------------------------------------------------------------------

liverani prende 3 miliardi al mese!!!!

 

la ternana al massimo je da' 600 milioni, (non so' dati veri ma credo che de piu non je danno) secondo voi nella condizione economica in cui se trova la lazio si accolla questo ingsaggio???

 

poi sicuramente vendono stankovic e la in mezzo chi gioca pizza e fichi??? 

premesso che si fa per parlare e che io ne so quanto voi...palenga ipotizzava che proprio l'incertezza finanziaria della lazio (tenete presente che il decreto spalmadebiti che ha salvato la lazio verrà sicuramente condannato dalla Commissione europea) potrebbe spingere liverani a cercare sicurezza (anche se con un ingaggio più modesto) in una società solida come la ternana...e poi aggiunge che per motivi familiari non vorrebbe allontanarsi troppo da roma....

Comunque è certo che non la vedo un'operazione facile (non so neanche se è astrattamente possibile...) però sognare l'acquisto di un centrocampista come lui mi fa piacere....(certo, non a condizioni economiche tipo zamparini.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti nemmeno io credo alla voce di Liverani....cmq nn è un giocatore da sputare...., l'altro giorno in un intervista Cosmi diceva che farebbe carte false per averlo nuovamente a Perugia, e siccome Cosmi di calcio un pochino ci capisce..... <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico di Siena mi ha detto delle cose piuttosto interessanti, e cioè:

 

che a gennaio dovrebbero avere in prestito Maresca e prenderebbero un altro centrocampista argentino;

 

che a Bob D'Aversa questa prospettiva non piace neanche un pò;

 

siccome Bob è in comproprietà...

 

Mah, qualcuno più informato ne sa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Axel77^ Inviato il 4 Dec 2003, 12:54

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (gino @ 4 Dec 2003, 11:54)

liverani prende 3 miliardi al mese!!!! 

 

Pensa te ke quel mongoloide pija tutti quei sordi

l'ingaggio di liverani è spropositato, come lo erano tutti gli ingaggi di quel periodo finito (grazie a dio) due anni fa...però cazzo se è forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Liverani: stipendio netto 1.5ml di euro annui

Liverani in estate: no al Chievo; scambi con l'Udinese della Lazio: no all'Udinese

Inverno 2003: la Lazio deve prendere un centrale difensivo. Va su Alpay (ex Aston Villa, svincolato) non lo prende perché non può tesserare giocatori senza vendere

QUESTE LE PREMESSE

Ora, mi chiedo, su che basi si può discutere di una cessione di Jimenez alla Lazio, che solo il cartellino di Jimenez (contrattualizzato con la Ternana fino al 2007), vale 14-15 volte tanto lo stipendio di Alpay? Ma co la capoccia, chi spara 'ste cavolate, ce sta...?

infatti secondo me la gente che mette in giro queste cose sta' fori de capoccia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Axel77^ Inviato il 4 Dec 2003, 12:54

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (gino @ 4 Dec 2003, 11:54)

liverani prende 3 miliardi al mese!!!! 

 

Pensa te ke quel mongoloide pija tutti quei sordi  

l'ingaggio di liverani è spropositato, come lo erano tutti gli ingaggi di quel periodo finito (grazie a dio) due anni fa...però cazzo se è forte!

sarà pure forte ma nn penso che venga in serie B e si riduca e anche di molto lo stipendio <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dankan Inviato il 4 Dec 2003, 13:08

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (altoforno @ 4 Dec 2003, 13:02)

QUOTE 

Axel77^ Inviato il 4 Dec 2003, 12:54

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (gino @ 4 Dec 2003, 11:54)

liverani prende 3 miliardi al mese!!!! 

 

Pensa te ke quel mongoloide pija tutti quei sordi   

 

l'ingaggio di liverani è spropositato, come lo erano tutti gli ingaggi di quel periodo finito (grazie a dio) due anni fa...però cazzo se è forte! 

 

sarà pure forte ma nn penso che venga in serie B e si riduca e anche di molto lo stipendio  

gino Inviato il 4 Dec 2003, 13:08

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (F.Z. @ 4 Dec 2003, 12:02)

Liverani: stipendio netto 1.5ml di euro annui

Liverani in estate: no al Chievo; scambi con l'Udinese della Lazio: no all'Udinese

Inverno 2003: la Lazio deve prendere un centrale difensivo. Va su Alpay (ex Aston Villa, svincolato) non lo prende perché non può tesserare giocatori senza vendere

QUESTE LE PREMESSE

Ora, mi chiedo, su che basi si può discutere di una cessione di Jimenez alla Lazio, che solo il cartellino di Jimenez (contrattualizzato con la Ternana fino al 2007), vale 14-15 volte tanto lo stipendio di Alpay? Ma co la capoccia, chi spara 'ste cavolate, ce sta...? 

 

infatti secondo me la gente che mette in giro queste cose sta' fori de capoccia!!!! 

c'avrete ragione tutti voi....però vi avverto che è stato palenga a dare la notizia...e se si offende? :unsure:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente la "notizia" l'ha sparata michele plastino su goal di notte domenica sera... perché stanno a cercà de raccontà a li laziali che la società può anche fa la campagna acquisti...

non vedo perché Giorgio se dovrebbe offenne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
F.Z. Inviato il 4 Dec 2003, 13:20

--------------------------------------------------------------------------------

veramente la "notizia" l'ha sparata michele plastino su goal di notte domenica sera... perché stanno a cercà de raccontà a li laziali che la società può anche fa la campagna acquisti...

non vedo perché Giorgio se dovrebbe offenne... 

io l'ho letta stamattina sul Corriere dell'Umbria a firma Giorgio Palenga...la trasmissione di Plastino non l'ho vista...comunque mi fido di quello che dici.

DEDUZIONE: ma allora se la lazio è messa tanto male da non poter acquistare praticamente nessuno se non vende prima, Liverani è nostro davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe davvero una grande mossa: prendi uno che guadagna tre volte tanto il giocatore più pagato della rosa e che gioca titolare in champions league per sostituire un giovane emergente per un mese. il massimo della strategia: svaluti kharja, scontenti tutti i compagni di squadra, appesantisci il bilancio... me pare una politica di sana programmazione!!! ma voi non eravate quelli che dicevano che la ternana doveva pensà a lunga gittata senza farsi affascinare dai nomi altisonanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete cosi sicuri che liverani sia tutto questo gran giocatore, vedendolo giocare va 10 volte + piano di qualsiasi altro atleta, non direi che sarebbe tutto questo gran acquisto.

Inoltre oltre il fatto che prende una vagonato di soldi,lo prendiamo per sostituire kharja a gennaio e poi a febbraio cho mettiamo fuori lui o kharja?

Direi che dovremmo prendere un giocatore non con tante pretese o mejo ancora non prendere nessuno e dare + fiducia a Frara che fino a qui a disputato poche partite e mai di seguito.

Liverani, mi fate ridè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
F.Z. Inviato il 4 Dec 2003, 13:39

--------------------------------------------------------------------------------

ma voi non eravate quelli che dicevano che la ternana doveva pensà a lunga gittata senza farsi affascinare dai nomi altisonanti... 

in teoria si....ma c'è sempre l'eccezione che conferma la regola! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
F.Z. Inviato il 4 Dec 2003, 13:39

--------------------------------------------------------------------------------

svaluti kharja, scontenti tutti i compagni di squadra, appesantisci il bilancio... 

questa mi sembra effettivamente un'obiezione fondata...però da quello che scriveva palenga sembra proprio che vogliano mettere in concorrenza Kharja con qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un amico di Siena mi ha detto delle cose piuttosto interessanti, e cioè:

 

che a gennaio dovrebbero avere in prestito Maresca e prenderebbero un altro centrocampista argentino;

 

che a Bob D'Aversa questa prospettiva non piace neanche un pò;

 

siccome Bob è in comproprietà...

 

Mah, qualcuno più informato ne sa qualcosa?

A me, ma sempre soltanto come "voce" ma in riferimento a quello che hai appena detto m'hanno raccontato che se la Ternana va in A si riprende D'Aversa....ma ribadisco che è solo una "voce" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.