Vai al contenuto
LargeFreak

L'undici titolare e rincalzi

Messaggi raccomandati

Per ora della squadra titolare considererei

Brignoli

Fazio ferronetti masi bastrini

X xx Viola xx

Xx

Antenucci Ceravolo

 

Panchinari sala meccariello valient crecco russo avenatti falletti russini panchina quasi al completo

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora della squadra titolare considererei

Brignoli

Fazio ferronetti masi bastrini

X xx Viola xx

Xx

Antenucci Ceravolo

 

Panchinari sala meccariello valient crecco russo avenatti falletti russini panchina quasi al completo

Li du fenomeni sudamericani giocheranno titolari inamovibili... Sennò col cazzo che li rivendono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli, Fazio, Masi, Farkas, Bernardi, Nolé, Viola, Maiello, Zito, Antenucci, Avenatti A disposizione: Sala, Meccariello, Lauro, Ceravolo. Entrati in corso di gara: Alfageme, Botta, Litteri.

 

Non ho sbagliato formazione. E' quella dello scorso anno 1° giornata! A tutti quelli che dicono che la squadra di quest'anno è scarsa ricordo che lo scorso anno siamo partiti con questa squadra! Le giornate successive anzichè NOLE' ha iniziato a giocare titolare FALETTI!

E' vero che ci mancano due bravi ovvero MAIELLO e ZITO ma se prendiamo ERAMO e con l'innesto di CRECCO, FERRONETTI e BASTRINI da qui in avanti con 2-3 giocatori non possiamo che migliorare........

Lo scorso anno Gavazzi è arrivato a Gennaio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli, Fazio, Masi, Farkas, Bernardi, Nolé, Viola, Maiello, Zito, Antenucci, Avenatti A disposizione: Sala, Meccariello, Lauro, Ceravolo. Entrati in corso di gara: Alfageme, Botta, Litteri.[/size]

 

Non ho sbagliato formazione. E' quella dello scorso anno 1° giornata! A tutti quelli che dicono che la squadra di quest'anno è scarsa ricordo che lo scorso anno siamo partiti con questa squadra! Le giornate successive anzichè NOLE' ha iniziato a giocare titolare FALETTI!

E' vero che ci mancano due bravi ovvero MAIELLO e ZITO ma se prendiamo ERAMO e con l'innesto di CRECCO, FERRONETTI e BASTRINI da qui in avanti con 2-3 giocatori non possiamo che migliorare........

Lo scorso anno Gavazzi è arrivato a Gennaio.....

solo lu campo ce po' da la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo lu campo ce po' da la verità

Questo è poco ma sicuro...... difatti io dico che non ha senso ora parlare di retrocessione o cose del genere. Bisogna vedere innanzitutto a fine mercato qual'è la rosa e poi giudicare..... poi il campo ci dirà la verità

 

Se arrivano Eramo, Sciacca e Vitale già siamo sulla buona strada. Poi si vedrà. ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a oggi direi che dovremmo giocare così visti gli ultimi sviluppi

 

BRIGNOLI

(sala)

FAZIO MASI FERRO VITALE

(xxx) (mecca) (bastrini) (xxx)

ERAMO VIOLA CRECCO

(valient) (xxx) (russo)

PIREDDA

(falletti)

ANTENUCCI CERAVOLO

(russini) (avenatti)

 

si attendono sviluppi :D

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a oggi direi che dovremmo giocare così visti gli ultimi sviluppi

 

BRIGNOLI

(sala)

FAZIO MASI FERRO VITALE

(xxx) (mecca) (bastrini) (xxx)

ERAMO VIOLA CRECCO

(valient) (xxx) (russo)

PIREDDA

(falletti)

ANTENUCCI CERAVOLO

(russini) (avenatti)

 

si attendono sviluppi :D

 

Comincia ad esse una bella squadretta :D

Ad oggi mancano:

- un terzino destro da giocarsi il posto con Fazio.

- un esterno di centrocampo a sinistra che parte titolare

- un giovane sostituito di Viola (riserva)

- una punta forte

Se pijamo sti 4 giocatori potemo puntà a li play-off

DAJEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI

FAZIO-MASI-FERRONETTI-VIVABI

ERAMO-VIOLA-CRECCO

PIREDDA

ANTENUCCI-???? (Chi ce mettemo ceravolo o avenatti?..)

BRIGNOLI

FAZIO-MASI-FERRONETTI-VITALE

????-VIOLA-ERAMO

PIREDDA

ANTENUCCI-AVENATTI

 

La tua formazione la vedo "provvisoria"

Io dico che Crecco deve partire dalla panca.

Eramo lo vedo meglio di là.

A destra manca l'esterno.

PIREDDA è da provare e giudicare (come Crecco), ma in mancanza d'altro....

Certo è che se arrivasse un mediano in gamba, Viola si gioca la sua posizione. A meno che non lo fa giocare esterno quindi la linea di centrocampo diventa VIOLA XXXX(mediano) ERAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI

FAZIO-MASI-FERRONETTI-VITALE

????-VIOLA-ERAMO

PIREDDA

ANTENUCCI-AVENATTI

 

La tua formazione la vedo "provvisoria"

Io dico che Crecco deve partire dalla panca.

Eramo lo vedo meglio di là.

A destra manca l'esterno.

PIREDDA è da provare e giudicare (come Crecco), ma in mancanza d'altro....

Certo è che se arrivasse un mediano in gamba, Viola si gioca la sua posizione. A meno che non lo fa giocare esterno quindi la linea di centrocampo diventa VIOLA XXXX(mediano) ERAMO

Si é provvisoria, attendo altri 3-4 acquisti

 

Dovrebbe arriva' sciacca sulla zona de crecco ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincia ad esse una bella squadretta :D

Ad oggi mancano:

- un terzino destro da giocarsi il posto con Fazio.

- un esterno di centrocampo a sinistra che parte titolare

- un giovane sostituito di Viola (riserva)

- una punta forte

Se pijamo sti 4 giocatori potemo puntà a li play-off

DAJEEEEE

Il terzino destro servirebbe più forte di Fazio (atleta peraltro davvero da stimare). Augurando a Dianda di rientrare in campo quanto prima e più forte di prima.

Il terzo centrocampista che partirebbe titolare dovrebbe essere Sciacca.

Indubbiamente servirebbe anche un altro buon centrocampista, come noti tu.

La punta forte è fondamentale. Non ho stima di Ceravolo e, anche se esplodesse Avenatti, occorre qualcuno che dia il cambio a lui e Antenucci.

 

Credo però che Masi partirà (è una mia sensazione non suffragata da alcuna fonte, tengo a sottolinearlo). In questo caso servirebbe anche un altro centrale difensivo.

Infine: a tutt'oggi non ho ben capito se Falletti è un trequartista o una punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzino destro, mediano incontrista, trequartista e punta che ogni tanto la butta dentro...e facciamo un campionato tranquillo.

Tranquillo di medio-alta...

Io direi di accontentarci di un paio ancora di pedine, purchè di categoria (Terzino e mediano) e un altro paio di giovani da mandare in panca pronti all'uso (punta e mezz'ala), perchè non credo proprio che arriverà un trequartista di ruolo, magri fosse, si potrebbe cominciare a guardare molte altre squadre dall'alto.

Cioè io credo che tutto sommato, con un paio ancora di buoni innesti questa squadra sta apposto. Il mister, a parte il trequartista, credo sia abbastanza soddisfatto: aspettava vitale e un centrocampista come eramo, gli mancano 3 pedine, ma se ne ottiene 2, considerati gli altri in forza oggi, credo si accontenti! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzino destro, mediano incontrista, trequartista e punta che ogni tanto la butta dentro...e facciamo un campionato tranquillo.

 

 

Sono d'accordo. Abbiamo Vitale che crossa benissimo se prendiamo un attaccante mediocre dalla lega pro che sa saltare di testa fa minimo 10 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo di medio-alta...

Io direi di accontentarci di un paio ancora di pedine, purchè di categoria (Terzino e mediano) e un altro paio di giovani da mandare in panca pronti all'uso (punta e mezz'ala), perchè non credo proprio che arriverà un trequartista di ruolo, magri fosse, si potrebbe cominciare a guardare molte altre squadre dall'alto.

Cioè io credo che tutto sommato, con un paio ancora di buoni innesti questa squadra sta apposto. Il mister, a parte il trequartista, credo sia abbastanza soddisfatto: aspettava vitale e un centrocampista come eramo, gli mancano 3 pedine, ma se ne ottiene 2, considerati gli altri in forza oggi, credo si accontenti! ;)

Te si scordato moltiplicare tutto per 3.14

Non c ho capito un cazzo

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te si scordato moltiplicare tutto per 3.14

Non c ho capito un cazzo

E' che l'ho scritto a rate, mentre lavoravo! ahuahuhauha

Vabbhè bisogna leggere con attenzione ma si capisce.

Dico che con i 4 rinforzi che menzionava tomas avremmo una squadra di medio alta caratura.

Con un paio soli invece comunque avremmo una squadra di tutto rispetto.

Anche Tesser, pur se non accontentato in tutto, si potrebbe ritenere soddisfatto di un ulteriore terzino e un mediano buoni, con un altro paio di giovani alla CRECCO o PIREDDA per intenderci.

Non credo che arriverà un trequartista di ruolo ma se arriva insieme a terzino e mediano allora c'avremmo una gran bella squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi bravo Cozzella?

NO!

Semmai bravo il mister a metterli in campo... Vedremo!

Come al solito Cozzella brancola nel buio, va a casaccio e poi spera.... Anche io sarei capace di farlo, anche meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabri'...bravo o non bravo...ma che ce frega...la squadra sta a prende forma...e me sembra anche decente...quindi domenica tutti alla nord..anche se per te sara' un po difficile..con la speranza di rivederla ad udine(vicino casa).....forza fere.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la formazione dell'anno scorso, che si è salvata a fatica, meno Gavazzi, Rispoli, Lauro, Zito e Litteri. Diciamo che con Vitale e Eramo abbiamo tappato 2 buchi. Mancano quindi 3 innesti importanti più il trequartista che non avevamo manco l'anno scorso. Un terzino, un incontrista (che riesca a giocare un bel po' di partite... ce semi capiti?), un centravanti e appunto un trequartista.

Se li prendiamo ci salviamo.

Se non li prendiamo andiamo dritti ai play out.

Se vendiamo anche Antenucci (come da programmi) retrocediamo diretti.

Amen!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la formazione dell'anno scorso, che si è salvata a fatica, meno Gavazzi, Rispoli, Lauro, Zito e Litteri. Diciamo che con Vitale e Eramo abbiamo tappato 2 buchi. Mancano quindi 3 innesti importanti più il trequartista che non avevamo manco l'anno scorso. Un terzino, un incontrista (che riesca a giocare un bel po' di partite... ce semi capiti?), un centravanti e appunto un trequartista.

Se li prendiamo ci salviamo.

Se non li prendiamo andiamo dritti ai play out.

Se vendiamo anche Antenucci (come da programmi) retrocediamo diretti.

Amen!

ruber non sottovalutamo li giovani che quest anno ce l avemo de bravi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quel punto faremo un gran campionato invece!!!

Coprire quei ruoli non significa fare un gran campionato, anche perchè con il barbon cap di quest'anno mi pare evidente che anche coprendoli arriverebbero tutt'altro che fenomeni. E comunque ho la forte sensazione/paura che a parte il centrocampista non prenderanno altri titolari ma solo riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la formazione dell'anno scorso, che si è salvata a fatica, meno Gavazzi, Rispoli, Lauro, Zito e Litteri. Diciamo che con Vitale e Eramo abbiamo tappato 2 buchi. Mancano quindi 3 innesti importanti più il trequartista che non avevamo manco l'anno scorso. Un terzino, un incontrista (che riesca a giocare un bel po' di partite... ce semi capiti?), un centravanti e appunto un trequartista.

Se li prendiamo ci salviamo.

Se non li prendiamo andiamo dritti ai play out.

Se vendiamo anche Antenucci (come da programmi) retrocediamo diretti.

Amen!

 

Allora:

Lauro per molta parte del campionato è stato infortunato e non ha giocato. Diciamo che Bastrini potrebbe essere il sostituto.

Zito è stato sostituito da Vitale e siamo migliorati.

Rispoli è stato sostituito da Eramo e siamo alla pari.

Per cui al momento le uniche vere pedine da rimpiazzare sono 2: Litteri e Gavazzi. Gavazzi però è arrivato a gennaio e Litteri ha giocato solo al girone di ritorno. Per cui già ad oggi partiamo alla pari se non meglio visto che ci sono anche giovani come Piredda e soprattutto Crecco che non sono gli ultimi arrivati....

Inoltre c'è da considerare che AVENATTI e FALETTI sono al secondo anno e possono fare molto ma molto meglio dello scorso anno...

I presupposti per migliorare ci sono tutti!

Senza contare che se arriva Sciacca e un attaccante per me possiamo ambire alla parte sinistra della classifica....

 

p.s. un ultima cosa: TESSER c'è dall'inizio e soprattutto conosce ambiente e giocatori. Questo può fare la differenza.

Sono molto ottimista... Possiamo davvero fare bene!

FORZA FERE SEMPRE!!!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.