Vai al contenuto
Magic 1

Longarini vende?

Messaggi raccomandati

AUSILIAAAAAAAAAA!

 

C'hai abbandonato così porca puttana?

 

Io pure voglio aspetta domani... Anche se lo so benissimo che toccherà rassegnasse (anzi già lo sono)

 

kapovò... Famo una capatina a Canary Wharf insieme, te pare che non lo trovamo uno al quale je famo pietà e ce compra in mezzo a quelli palazzacci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vada come tutti speriamo o.che.vada come tutti temiamo almeno spero che da lunedì comincino ad arrivare dei giocatori di livello.......

Io mi accontenterei anche del solo arrivo di qualche giocatore, anche non di livello, perchè così siamo troppo pochi.

 

Poi, per carità, le squadre buone si fanno anche iniziando il 10 agosto, come successo nel 1988 e nel 2011... però sarebbe meglio muoversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono intervenuto per non spezzare l'entusiasmo di questi due giorni.

 

Ora penso si possa anche dire: vendere delle azioni sequestrate (alcune sottoposte a sequestro giudiziario che significa che qualcuno sostiene di essere proprietario della Ternana e ne rivendica la titolarità) e' semplicemente e tecnicamente impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono intervenuto per non spezzare l'entusiasmo di questi due giorni.

 

Ora penso si possa anche dire: vendere delle azioni sequestrate (alcune sottoposte a sequestro giudiziario che significa che qualcuno sostiene di essere proprietario della Ternana e ne rivendica la titolarità) e' semplicemente e tecnicamente impossibile.

Ce lu sapevamo tutti penso.

 

È solo la voglia de speracce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono intervenuto per non spezzare l'entusiasmo di questi due giorni.

Ora penso si possa anche dire: vendere delle azioni sequestrate (alcune sottoposte a sequestro giudiziario che significa che qualcuno sostiene di essere proprietario della Ternana e ne rivendica la titolarità) e' semplicemente e tecnicamente impossibile.

FINALMENTE GRAZIE A DIO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono intervenuto per non spezzare l'entusiasmo di questi due giorni.

 

Ora penso si possa anche dire: vendere delle azioni sequestrate (alcune sottoposte a sequestro giudiziario che significa che qualcuno sostiene di essere proprietario della Ternana e ne rivendica la titolarità) e' semplicemente e tecnicamente impossibile.

Si ma... correggimi se sbaglio, si possono anche dissequestrare, pagando il controvalore economico delle stesse, no?

Però non ho capito questa del "qualcuno sostiene di essere proprietario e per questo ha chiesto il sequestro delle quote che dice essere le sue"? Cioè la Ternana avrebbe un altro proprietario che non riesce ad essere tale perchè Longarini gli ha "sottratto" la proprietà? Oppure qualcuno che deve prendere dei soldi da Longarini ha chiesto al Tribunale di sequestrargli un qualcosa di pari valore del suo "avere" e il tribunale ha sequestrato le quote della Ternana? Insomma pure su sta storia delle quote sequestrate, chi di voi sa qualcosa e può far chiarezza, sarebbe bene che facesse il massimo per far capire tutto a tutti. GRAZIE. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono intervenuto per non spezzare l'entusiasmo di questi due giorni.

 

Ora penso si possa anche dire: vendere delle azioni sequestrate (alcune sottoposte a sequestro giudiziario che significa che qualcuno sostiene di essere proprietario della Ternana e ne rivendica la titolarità) e' semplicemente e tecnicamente impossibile.

Ma dice che se pole vende il resto però, no? Che poi sarebbe circa il 60%? No? Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma... correggimi se sbaglio, si possono anche dissequestrare, pagando il controvalore economico delle stesse, no?

Però non ho capito questa del "qualcuno sostiene di essere proprietario e per questo ha chiesto il sequestro delle quote che dice essere le sue"? Cioè la Ternana avrebbe un altro proprietario che non riesce ad essere tale perchè Longarini gli ha "sottratto" la proprietà? Oppure qualcuno che deve prendere dei soldi da Longarini ha chiesto al Tribunale di sequestrargli un qualcosa di pari valore del suo "avere" e il tribunale ha sequestrato le quote della Ternana? Insomma pure su sta storia delle quote sequestrate, chi di voi sa qualcosa e può far chiarezza, sarebbe bene che facesse il massimo per far capire tutto a tutti. GRAZIE. :D

Ma gnende 'stu qualcuno è LITTLE FLOWER???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma più che li pantaloni...quello è lo stesso completo de quanno venne a Terni la prima volta in assoluto in tribunale, ed era inverno me pare....ma che è un frescolana?!?!? :D

Ma che pantaloni c'ha Longarini?

M'avete fatto crepa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quella foto è veramente l'immagine dell'italia.

Un rappresentante della chiesa, un rappresentante della politica che non conta niente perchè tanto comanda quello vicino a lui che nell'ombra fa quello che je pare ed è un ex indagato di tangentopoli. ci sta l'esecutore degli ordini del grande capo e un rappresentante delle divise.

Ecco chi comanda.

 

Dietro, minuscoli, noi che tifamo per 11 bambocci che danno calci al pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprare una società che ha le quote sequestrate e' impossibile ... Ma ci sono le solite scappatoie. Le quote sono sequestrate per dare al creditore un valore economico... Il problema che i sequestri come i pignoramenti hanno un valore più alto rispetto al debito.

Basta mettere una fedelissimo e a garanzia dell'acquirente, ed affittare o vendere un ramo d'azienda non sequestrato.

In realtà e formalmente longarini sarà sempre il proprietario ma praticamente chi affitta il ramo d'azienda e' colui che detiene il manico.

Questo fino a quando il giudice non svincolerà le quote.

Più o meno è così senza andare troppo nei tecnicismi.

Certo è una trattativa un po' più complicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto da un noto utensile di Facebook (uno de quelli che c'ha i ganci) che in queste ore longarini abbia chiamato a rapporto un certo gruppo di persone (credo il gruppo angelini), qualcun'altro de voi che c'ha i ganci può confermare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto da un noto utensile di Facebook (uno de quelli che c'ha i ganci) che in queste ore longarini abbia chiamato a rapporto un certo gruppo di persone (credo il gruppo angelini), qualcun'altro de voi che c'ha i ganci può confermare?

LONGARINI a quest'ora sè già levatu la dentiera, ha già mannato giù quella 20ina de pasticche che se pija prima de annà a durmì è già sta a lu quintu stadio de sunnu!!

SEMPRE CO LA SPERANZA CHE DOMANI MADINA NON SE SVEJA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gancio ce l'ho , ma ci attacco il carrello :lol::lol: :lol: :lol:

A parte tutto , chi si sta occupando di questa cosa , ciò che pensa adesso , è quello di non far uscire nemmeno uno spiffero ... dubito che qualcuno ad oggi possa avere notizie "fresche" , ma soprattutto attendibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LONGARINI a quest'ora sè già levatu la dentiera, ha già mannato giù quella 20ina de pasticche che se pija prima de annà a durmì è già sta a lu quintu stadio de sunnu!!

SEMPRE CO LA SPERANZA CHE DOMANI MADINA NON SE SVEJA!!!

È quello che ho pensato anche io infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LONGARINI a quest'ora sè già levatu la dentiera, ha già mannato giù quella 20ina de pasticche che se pija prima de annà a durmì è già sta a lu quintu stadio de sunnu!!

SEMPRE CO LA SPERANZA CHE DOMANI MADINA NON SE SVEJA!!!

ti stimo

sul serio . anche se momenti moro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LONGARINI a quest'ora sè già levatu la dentiera, ha già mannato giù quella 20ina de pasticche che se pija prima de annà a durmì è già sta a lu quintu stadio de sunnu!!

SEMPRE CO LA SPERANZA CHE DOMANI MADINA NON SE SVEJA!!!

Lu serpe su FB sta a fa lo show

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respiro: dovrei fare un trattato di diritto per risponderti.

Accontentati delle conclusioni: non si può vendere :))

avvocà

c hai fatto passà l euforia

in un act

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.