Vai al contenuto
Magic 1

Longarini vende?

Messaggi raccomandati

a me non frega una sega....la pò piglià pure lu cottolengo ma longarini dopo 10 anni se ne deve annà....ho l'impressione che le cordate dietro alla ternana in realtà sia una sola.....come scrissi molto tempo fà (io l'avevo detto ahahahahah.....) e come dice tomas se questi cacciano 5 mil di euri non lo faranno ad occhi chiusi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bartolelli ha azzeccato in pieno da informazioni più che attendibili c è unicredit

Questa mi suona del tutto nuova! Tutto può essere, ma da come scrivi pare tu sia informato da tempo... bha! Ho i miei dubbi; non solo sull'unicredit, ma sul fatto che tu sappia! Lo scrive stasera Barto, e tu a ruota "spifferi".... Mi sembra opportunistica come uscita! Scusami se mi sono permesso, è quello che penso, e non ho voglia di offendere alcuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contateci che cambia qualcosa.

mo regà, finchè lu dicono quelli tunti su facebook me sta pure bene, ma noi quà dentro famo li seri per piacere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respiro non so chi siano le cordate o la cordata interessata ne a che punto sia la trattativa ma tramite colleghi avvocati so che per la vicenda del sequestro c è di mezzo unicredit

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce sto a capi più un cazzo... Ma non me ne frega manco una benemerita cippa... L'importante è solo una cosa:

 

LONGARINI VATTENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bartolelli ha azzeccato in pieno da informazioni più che attendibili c è unicredit

Xxxxxx

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio pensare a rigor di logica, visto questo immobilismo, che qualcosa di vero ci sia, altrimenti con una retrocessione e due figuracce annunciate, quelli quattro spiccetti che ha fatto li deve usa' per le guardie del corpo.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pppffff se pensate che le unicredit co tutti li problemi che c'ha se mette a comprà una società di calcio beh fatemelo di siete dei folli!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pppffff se pensate che le unicredit co tutti li problemi che c'ha se mette a comprà una società di calcio beh fatemelo di siete dei folli!!!!

 

 

Solo con l'interessi che pago io del mutuo ci comprano pure la Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.