Vai al contenuto
Magic 1

Longarini vende?

Messaggi raccomandati

Immagino che Di Girolamo si sia già attivato e richiesto chiarimenti urgenti sulla situazione a Longarini

 

 

 

Certamente , allo stesso modo con cui sta trattando con la TK-AST

 

 

Sci dice che domani c'hanno l'incontro insieme a lu vescovo !!

 

d'altronde terni se merita quello che è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei inemicarmi qualcuno ma prima de chiede cosa dovrebbe fà lu sindaco me vene da chiedeme che famo noi come tifoseria; la storia "potemo fà quello che ce pare tanto non ce se cagano" a me ha fatto sempre ride.....

se và a palazzo spada e se fà presente la situazione vista la distrazione de sti 4 sciaccalli!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei inemicarmi qualcuno ma prima de chiede cosa dovrebbe fà lu sindaco me vene da chiedeme che famo noi come tifoseria; la storia "potemo fà quello che ce pare tanto non ce se cagano" a me ha fatto sempre ride.....

se và a palazzo spada e se fà presente la situazione vista la distrazione de sti 4 sciaccalli!

Ma se manco ce vanno a le riunioni quisti. Che cazzo annamo a ffa' llla pe' palazzo Spada? A vede' li uscieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se eravamo falliti 9 anni fa a quest 'ora non so se stavamo peggio, sia come categoria chd come tifoseria

Condivido in pieno, si sono saltate generazioni di ragazzi..ma oramai quello che è stato, e'stato il presente ad oggi ora di pranzo non presenta novita'....

Guardiamo avanti....

Le fere semo noi

Perugia merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi é e chi sará il presidente della ternana, non me ne frega niente. Peró di una cosa sono curioso: vojo proprio vedere se lomgarini andrá via quanti torneranno allo stadio. Un discorso che mi ha fatto ridere per 10 anni é questo che la gente non va allo stadio perché cé longarini. Se se ne vá, le scusanti saranno finite e questi psuedo tifosi, perché solo cosi si possono chiamare, vojo vedere se torneranno.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi é e chi sará il presidente della ternana, non me ne frega niente. Peró di una cosa sono curioso: vojo proprio vedere se lomgarini andrá via quanti torneranno allo stadio. Un discorso che mi ha fatto ridere per 10 anni é questo che la gente non va allo stadio perché cé longarini. Se se ne vá, le scusanti saranno finite e questi psuedo tifosi, perché solo cosi si possono chiamare, vojo vedere se torneranno.

sinceramente caro marcoal è un discorso che non regge un cazzo, perchè il ricambio generazionale saltato ormai c'è, non so passati 2 anni ma 10.

se io compro Ficulle, la faccio desertificà tra le proteste dei miei concittadini che se trasferiscono altrove, dopo 10 anni quanti tornerebbero a vedè la fame e la sete?

non t'ho mai accusato de niente, ma ora, in questo preciso momento mi sento di dirti che hai detto o scritto una emerita cazzata

con tristezza e vibrante insoddisfazione,saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente caro marcoal è un discorso che non regge un cazzo, perchè il ricambio generazionale saltato ormai c'è, non so passati 2 anni ma 10.

se io compro Ficulle, la faccio desertificà tra le proteste dei miei concittadini che se trasferiscono altrove, dopo 10 anni quanti tornerebbero a vedè la fame e la sete?

non t'ho mai accusato de niente, ma ora, in questo preciso momento mi sento di dirti che hai detto o scritto una emerita cazzata

con tristezza e vibrante insoddisfazione,saluto

Chi ama la ternana va allo stadio. Scusanti non ce stanno. Se uno si vuole nascondere sul fatto che fino a quando cé longarini non va allo stadio, io non lo chiamo tifoso. Quando facemmo la serie d, nonostante i 5000 spettatori a partita, avevamo perso due generazioni per poi essere riprese. Stiamo in serie b da tre anni, le generazioni si recuperano. L ho sempre detto, lomgarini é stato sempre una scusante per non andare allo stadio o in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente caro marcoal è un discorso che non regge un cazzo, perchè il ricambio generazionale saltato ormai c'è, non so passati 2 anni ma 10.

se io compro Ficulle, la faccio desertificà tra le proteste dei miei concittadini che se trasferiscono altrove, dopo 10 anni quanti tornerebbero a vedè la fame e la sete?

non t'ho mai accusato de niente, ma ora, in questo preciso momento mi sento di dirti che hai detto o scritto una emerita cazzata

con tristezza e vibrante insoddisfazione,saluto

 

posse su questo sono abbastanza d'accordo soprattutto x le nuove generazioni...considera che ho amici di 40 anni che se andasse via longarini tornerebbero subito; detto questo, però, come tifoseria tornerei un pò a farmi vivo.....longarini e chi per lui stanno da oramai 10 anni logorando questa città e da troppo tempo e per una promozione in serie B miracolosa sembriamoci essere scordato tutto...poi ce deve mette bocca il sindaco o chi per lui ma prima ci siamo noi!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi é e chi sará il presidente della ternana, non me ne frega niente. Peró di una cosa sono curioso: vojo proprio vedere se lomgarini andrá via quanti torneranno allo stadio. Un discorso che mi ha fatto ridere per 10 anni é questo che la gente non va allo stadio perché cé longarini. Se se ne vá, le scusanti saranno finite e questi psuedo tifosi, perché solo cosi si possono chiamare, vojo vedere se torneranno.

e de che te frega? de avecce i giocatori boni? le maglie rossoverdi? i biglietti a prezzi umani? i risultati sportivi? le operazioni "simpatia"? i derby vinti?

no perchè secondo te tutte ste cose da chi dipendono? dai magazzinieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e de che te frega? de avecce i giocatori boni? le maglie rossoverdi? i biglietti a prezzi umani? i risultati sportivi? le operazioni "simpatia"? i derby vinti?

no perchè secondo te tutte ste cose da chi dipendono? dai magazzinieri?

Me frega solo de anná a vede la ternana, punto e basta. De li giocatori, de li presidentei, dell allenatori, non me ne po frega niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente caro marcoal è un discorso che non regge un cazzo, perchè il ricambio generazionale saltato ormai c'è, non so passati 2 anni ma 10.

se io compro Ficulle, la faccio desertificà tra le proteste dei miei concittadini che se trasferiscono altrove, dopo 10 anni quanti tornerebbero a vedè la fame e la sete?

non t'ho mai accusato de niente, ma ora, in questo preciso momento mi sento di dirti che hai detto o scritto una emerita cazzata

con tristezza e vibrante insoddisfazione,saluto

Hai detto tutto.

C'è un piccolo zoccolo duro che non viene allo stadio solo e unicamente per longarini, ma la maggior parte degli assenti semplicemente ha perso l'abitudine e la passione dopo questo decennio fatto di retrocessioni, campionati anonimi, giocatori storpi, prese per culo, denunce ai tifosi ecc ecc, e non credo che per riportarli allo stadio basti la semplice dipartita del munifico patron.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, con chi non va allo stadio da dieci anni e magari é andato a vedere ternana taranto, non c ho niente da spartire a livello calcistico. Tutti questi che dicono che torneranno allo stadio, li voglio proprio vedere. Ormai se chiacchera solo, semo annati in serie b e non é tornato nessuno, ce presenteremo a merdugia in 2000 perché la gente non c ha voja de fa la tessera. Questa é la realtá. Sulla tessera posso essere anche daccordo, anche se io sono tesserato. Ogniuno porta avanti la propria protesta.

Modificato da Marcoal
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai se chiacchera solo, semo annati in serie b e non é tornato nessuno,

Beh, se dai 3-400 dell'ultimo periodo pre-promozione siamo passati ai 5500 di media degli ultimi 3 anni forse qualcuno è tornato, se la matematica non mi inganna.

 

ce presenteremo a merdugia in 2000 perché la gente non c ha voja de fa la tessera. Questa é la realtá. Sulla tessera posso essere anche daccordo, anche se io sono tesserato. Ogniuno porta avanti la propria protesta.

Si ma decidi, o sei d'accordo con la protesta contro la tessera (e allora non scassi la minchia a chi non si vuole tesserare per i suoi più che buoni motivi, a prescindere dai derby), oppure non sei d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se dai 3-400 dell'ultimo periodo pre-promozione siamo passati ai 5500 di media degli ultimi 3 anni forse qualcuno è tornato, se la matematica non mi inganna.

 

 

Si ma decidi, o sei d'accordo con la protesta contro la tessera (e allora non scassi la minchia a chi non si vuole tesserare per i suoi più che buoni motivi, a prescindere dai derby), oppure non sei d'accordo.

Meglio non parlare della tessera, io dico solo che rispetto chi porta avanti una protesta. Giusta o sbagliata che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riccá non fá na piega lu discorso tua! 4-5 generazioni perse, gente che s'è rotta li cojoni de sti cristianacci...è tutto d'arfá e d'arcostruì grazie a sti fenomeni de merda! ! Speramo che ce lasciano sta vorda pe sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe la tessera è n'andro discorso se tratta de coerenza

comunque la tessera non cambia niente per quanto riguarda i numeri al liberati, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' chi se fa basta' de vede' ruzzola' un pallone preso a zappate ( non ho sbagliato a scrive) da manichini in rossoverde ( e bianco) e chi, senza un mondo intorno fatto di bandiere, fumogeni, torce, tamburi, coreografie, sti manichini non li riconosce neanche come una squadra di pallone. Per me la mia Ternana e' morta con quell'ultimo anno targato Agarini, poi e' stato solo un voler restare insieme agli amici di sempre in memoria dei tempi che furono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' chi se fa basta' de vede' ruzzola' un pallone preso a zappate ( non ho sbagliato a scrive) da manichini in rossoverde ( e bianco) e chi, senza un mondo intorno fatto di bandiere, fumogeni, torce, tamburi, coreografie, sti manichini non li riconosce neanche come una squadra di pallone. Per me la mia Ternana e' morta con quell'ultimo anno targato Agarini, poi e' stato solo un voler restare insieme agli amici di sempre in memoria dei tempi che furono

Io veramente mi emoziono ogni volta che vedo le casacche rossoverdi in campo

Sempre

Certo lu bianco non facilita la situazione :lol:

D'accordo con te però che senza quello che tu chiami il "mondo intorno" lo stadio vissuto è tutta un'altra cosa....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.