Vai al contenuto
Poison Ivy

CONSIGLIO CAPELLI

Messaggi raccomandati

Amici, compagni di forum, venite mpò qua :D

Sono disperata. Devo assolutamente fare qualcosa ai miei capelli. Dopo l'estate devo fare un importantissimo colloquio di lavoro, e spero davvero che mi prendano (in realtà sarebbe quasi sicuro di sì). Ma non posso andarci così... I miei capelli ora sono troppo lunghi, appesantiti, e mi sono scocciata di vederli così. Ho chiesto pareri e consigli a mezzo mondo ormai :lol: e allora ho pensato ma sì, magari qui qualche consiglio/parere maschile potrebbe tornarmi util.

 

E poi mi incuriosisce sapere voi uomini che ne pensate, quali tagli di capelli vi piacciono, come vi piace che una donna porti i capelli. Lunghi, corti, pari, scalati, ricci, lisci, mossi. Insomma ditemi un pò, magari mi aiutate :P

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza una foto col tuo viso è impossibile dire come dovresti farteli.

il mio parrucchiere dice che per il viso che ho, bene o male, posso farmi qualsiasi taglio, e posso portarli come voglio. Quindi ho totalmente carta bianca per decidere.

 

Diciamo che ho un viso non spigoloso, abbastanza morbido, nella norma va. Che appunto mi permette di farli un pò come mi pare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti sb****i

 

dici che il bianco je da un tocco di classe ?

non ho chiesto un consiglio per il colore, grazie. Nè per un "trattamento" :lol:

 

non fate sempre i soliti, su u.u

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio parrucchiere dice che per il viso che ho, bene o male, posso farmi qualsiasi taglio, e posso portarli come voglio. Quindi ho totalmente carta bianca per decidere.

 

Diciamo che ho un viso non spigoloso, abbastanza morbido, nella norma va. Che appunto mi permette di farli un pò come mi pare.

e grazie... non chiedere mai all'oste se è buono il vino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e grazie... non chiedere mai all'oste se è buono il vino :D

ahahha no dai lo dice senza interesse. Pensa che poco tempo fa m'era venuta la fissa dei capelli rossi, e lui me l'ha fatta passare subito, perchè dice che il castano è decisamente il mio colore e farei male a cambiarlo, essendo io molto chiara, perchè il castano, color cioccolato, mi sta bene, mi riscalda un pò l'incarnato. Il rosso sta meglio a quelle chiare, ma con gli occhi chiari. E a farmi rossa ci avrebbe guadagnato sicuramente di più eh, quindi poteva approfittarne e dirmi sìsì facciamolo facciamolo. Invece m'ha consigliato quello che era meglio per me. Tra l'altro mi ha sempre soddisfatta, non ricordo una volta che io sia uscita di lì scontenta. Certo ultimamente ha alzato qualche prezzo, ma a Napoli ce ne sono di più cari, che non sono bravi come lui.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fija mia, basta che metti in mostra le zucche e sta tranquilla che i capelli non te li gaurda niciunu ;)

 

per info sulla maglietta da mettere posta una foto delle zucche, vedrai che il forum ti darà ottimi consigli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahha no dai lo dice senza interesse. Pensa che poco tempo fa m'era venuta la fissa dei capelli rossi, e lui me l'ha fatta passare subito, perchè dice che il castano è decisamente il mio colore e farei male a cambiarlo, essendo io molto chiara, perchè il castano, color cioccolato, mi sta bene, mi riscalda un pò l'incarnato. Il rosso sta meglio a quelle chiare, ma con gli occhi chiari. E a farmi rossa ci avrebbe guadagnato sicuramente di più eh, quindi poteva approfittarne e dirmi sìsì facciamolo facciamolo. Invece m'ha consigliato quello che era meglio per me. Tra l'altro mi ha sempre soddisfatta, non ricordo una volta che io sia uscita di lì scontenta. Certo ultimamente ha alzato qualche prezzo, ma a Napoli ce ne sono di più cari, che non sono bravi come lui.

se è una ditta americana vaglie la così, con una fiaccola in mano. ne vanno matti ;)

 

 

6.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il colloquio per che tipo di lavoro è ? seriamente

Commessa da Mac cosmetics. Hanno aperto da poco tempo a Napoli, e ogni volta che ci entro, puntuali tutti i commessi/e "no ma tu devi venire a lavorare da noi... prova dai, ti prendono sicuro". Vsto che me so scocciata di fare lavori che nn me fanno guadagnà più di tanto, e che posso tranquillamente trovarmi altro, me so decisa a provare da loro. Sostanzialmente perchè è la mia marca di trucco preferita e conosco alla perfezione tutti i loro prodotti, prodotti costosi, professionali, di quelli che si usano per truccare cantanti, attrici, modelle alle sfilate. Insomma è roba seria. E poi, visto che ho una bella confidenza con il trucco, sarei anche capace di truccare. Quindi di essere una loro makeup artist. Una entra, caccia 60 euro, e si fa truccare da te. E dopo può anche comprarsi quello che tu le hai applicato. Mica male.... Starei in paradiso, in mezzo a tutte quelle meraviglie, e mi pagherebbero pure! più che un lavoro sarebbe un piacere.

 

E quindi ecco, non me posso presentà così. Non prendono gente a caso. Non basta conoscere tutti i loro prodotti, saper truccare, saper interagire con i clienti ecc. Quindi ecco, l'unica cosa che può rendermi un pò più interessante è cambiare il taglio di capelli. E ne ho pure bisogno.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma più che altro è dopo l'estate... se parti così l'ansia per ferragosto te s'è bella e magnata :lol:

eh vabè ma voglio arrivare con le idee chiare... E poi, siccome si tratta di tagliare ( :sigh: ) capelli che sono sanissimi, in buono stato, mi ci vuole un attimo per abituarmi all'idea. Perchè se li avevo rovinati, allora vabè, so rovinati, devi taglià... Ma sono sani. Quindi ecco, psicologicamente devo entrare già in quest'ottica, farmi un'idea :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fija mia, basta che metti in mostra le zucche e sta tranquilla che i capelli non te li gaurda niciunu ;)

 

per info sulla maglietta da mettere posta una foto delle zucche, vedrai che il forum ti darà ottimi consigli :)

non è un colloquio per segretaria o che altro di simile, dove quello ti può aiutare :lol: e in più non so sicura che lì ci sarà un uomo... per cui fidati, se è donna i capelli li guarderà eccome :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è una ditta americana vaglie la così, con una fiaccola in mano. ne vanno matti ;)

 

 

6.jpg

 

questo taglio è perfetto per chi ha un viso non spigoloso, abbastanza morbido

e (dimenticavo) un po' abbronzato

 

attachicon.gifhair (2).jpg

uff, so indecisa :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commessa da Mac cosmetics. Hanno aperto da poco tempo a Napoli, e ogni volta che ci entro, puntuali tutti i commessi/e "no ma tu devi venire a lavorare da noi... prova dai, ti prendono sicuro". Vsto che me so scocciata di fare lavori che nn me fanno guadagnà più di tanto, e che posso tranquillamente trovarmi altro, me so decisa a provare da loro. Sostanzialmente perchè è la mia marca di trucco preferita e conosco alla perfezione tutti i loro prodotti, prodotti costosi, professionali, di quelli che si usano per truccare cantanti, attrici, modelle alle sfilate. Insomma è roba seria. E poi, visto che ho una bella confidenza con il trucco, sarei anche capace di truccare. Quindi di essere una loro makeup artist. Una entra, caccia 60 euro, e si fa truccare da te. E dopo può anche comprarsi quello che tu le hai applicato. Mica male.... Starei in paradiso, in mezzo a tutte quelle meraviglie, e mi pagherebbero pure! più che un lavoro sarebbe un piacere.

 

E quindi ecco, non me posso presentà così. Non prendono gente a caso. Non basta conoscere tutti i loro prodotti, saper truccare, saper interagire con i clienti ecc. Quindi ecco, l'unica cosa che può rendermi un pò più interessante è cambiare il taglio di capelli. E ne ho pure bisogno.

tutte ste pugnette per annà a fa la commessa ??? ma va a caga l'acqua và :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte ste pugnette per annà a fa la commessa ??? ma va a caga l'acqua và :lol: :lol:

oh, mica è facile entrare da loro... Non è come annà a fa la commessa da qualsiasi altra parte. E poi, visto che so fare anche altro, non farei solo la commessa. Da Mac ti prendono anche come commessa/makeup artist.

 

E poi non è solo per il colloquio. Me so pure scocciata de vedemme così e voglio fa na cosa diversa u.u

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, mica è facile entrare da loro... Non è come annà a fa la commessa da qualsiasi altra parte. E poi, visto che so fare anche altro, non farei solo la commessa. Da Mac ti prendono anche come commessa/makeup artist.

 

E poi non è solo per il colloquio. Me so pure scocciata de vedemme così e voglio fa na cosa diversa u.u

fatti un mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9erema2a.jpg

 

8a4a9yvu.jpg

premesso che lei è una grandissima fica, e sta benissimo. Un taglio così non pensi sia un pò drastico? cioè... passare dai capelli lunghi fino al fondoschiena, a così... Me pija un coccolone :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.