Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

MA ZADOTTI CHE FINE HA FATTO???

Messaggi raccomandati

Troppa gente entra gratis allo stadio.......sarebbe ora che pagasse, almeno quando sente pronunciare certe frasi, ripensa al fatto che paga per essere preso per il sedere, si fa girare gli attributi e risponde a tono......ma finché entra gratis non gli frega un cavolo.

 

Guarda, ti posso assicurare che c'è gente che si fa l'accredito e poi magari con qualche inganno lo fa fare anche all'amico o alla moglie oppure ne fanno anche 2-3 con il fatto dell'"aiuto lavoro" che permetterebbe l'espansione dell'accredito. Non c'è sta un minimo di controllo sulla faccenda degli accrediti, vengono dati senza un vero controllo, si Ok la professione ma però un controllo sull'aiuto lavoro si dovrebbe stare ! Invece poi per fare un biglietto al Liberati te controllano vita,morte e miracoli.

Ma alla fine è un ruota che gira e prima o poi ce lo prenderanno in quel posto pure loro.

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda, ti posso assicurare che c'è gente che si fa l'accredito e poi magari con qualche inganno lo fa fare anche all'amico o alla moglie oppure ne fanno anche 2-3 con il fatto dell'"aiuto lavoro" che permetterebbe l'espansione dell'accredito. Non c'è sta un minimo di controllo sulla faccenda degli accrediti, vengono dati senza un vero controllo cioè Ok la professione ma però un controllo sull'aiuto lavoro si dovrebbe stare ! Invece poi per fare un biglietto al Liberati te controllano vita,morte e miracoli.

Ma alla fine è un ruota che gira e prima ce lo prenderanno in quel posto pure loro.

e sarebbe pure ora. forse è l'unica cosa su cui la macchietta aveva ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giornalista basterebbe che facesse domande. E' il suo lavoro. Non andarsene o cose simili. Fare domande e al limite dare qualche opinione. Il problema è che si è coniata questa nuova figura, l'opinionista, che spesso sfocia in leccaculo alla ricerca di un lavoro. Che il giornalista faccia domande, fornisca informazioni e notizie, che l'opinione me la elaboro da solo, non c'ho certo bisogno de un ex calciatore per farmela. Quanto meno Laureti senior ha fatto delle domande (ne doveva fare molte di più e di altro tenore, soprattutto anni fa). Gli altri sono solo stati accondiscendenti.

Ohhhhh.....e mica solo lui, abbiamo perso almeno 6 anni, anche per colpa del silenzio assordante dei giornalisti della stampa e delle TV, che (a mio modesto avviso) hanno trattato queste vicende con eccessiva galanteria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhhh.....e mica solo lui, abbiamo perso almeno 6 anni, anche per colpa del silenzio assordante dei giornalisti della stampa e delle TV, che (a mio modesto avviso) hanno trattato queste vicende con eccessiva galanteria.

non le hanno trattate proprio, che è diverso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non le hanno trattate proprio, che è diverso....

Ma no dai su mo non esageriamo, hanno sempre calcato poco la mano, in verità tutti tranne G.P. che puntualmente ne ha pagato le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no dai su mo non esageriamo, hanno sempre calcato poco la mano, in verità tutti tranne G.P. che puntualmente ne ha pagato le conseguenze.

 

Per questo chiunque sapendo del rischio che correrebbe preferisce farsi l'affari sua e tenersi un lavoro.

E io non li giudico male perchè la maggioranza di noi nei panni loro avrebbero fatto la stessa scelta.

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per questo chiunque sapendo del rischio che correrebbe preferisce farsi l'affari sua e tenersi un lavoro.

E io non li giudico male perchè la maggioranza di noi nei panni loro avrebbero fatto la stessa scelta.

Manco io li giudico male, e chi sono io per giudicare, ciascuno fa i conti con la propria coscienza, ma se vuoi fare un mestiere, lo devi fare bene e con dignità, sennò c'è tanta terra incolta da dissodare........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco io li giudico male, e chi sono io per giudicare, ciascuno fa i conti con la propria coscienza, ma se vuoi fare un mestiere, lo devi fare bene e con dignità, sennò c'è tanta terra incolta da dissodare........

 

Su questo ti do ragione io e ti dico che se fossi al posto loro LA coscienza prima de tutto....però un conto è dirlo senza avere nulla da perdere e chissà quante cose cambiano quando sei là al posto loro, ci penseresti 3000 volte prima di decidere su quello che fai, sapendo i rischi del mestiere.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su questo ti do ragione io e ti dico che se fossi al posto loro LA coscienza prima de tutto....però un conto è dirlo senza avere nulla da perdere e chissà quante cose cambiano quando sei là al posto loro, ci penseresti 3000 volte prima di decidere su quello che fai, sapendo i rischi del mestiere.

Ripeto : "C'è tanta terra incolta da dissodare" nessuno li ha obbligati a fare quel mestiere e c'è grande differenza tra l'essere un GIORNALISTA (alla Giancarlo Siani per capicce) ed essere un giornalista che sull'orlo della domanda scomoda tace per pavidità.

 

E' vero il mondo è diviso in due grandi categorie i MITTINCULI ed i PIGLIANCULI, tra i PIGLIANCULI ci sono quelli che sanno fare il loro mestiere e sono pronti a pagarne le conseguenze e la pigliano nel c---, tra i MITTINCULI ci sono quelli che stanno sempre un passo indietro per mille ragioni, quelli che non si espongono mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, per uno che dice di non capire di calcio in mezzo a una miriade de capiscioni (io so' lu primo), pole di quello che je pare. se stava in tv aspettava in diretta notizie da cozzella pe fasse grossu, è chiaro come il sole. poi pero' è salytato tutto non solo per la ternana. in un italia in cui le cose se fanno a cazzo, so' puntuali solo a chiude il calciomercato!!!! je' annata male, sta macchietta che voleva fare con sorpresa finale. peccato che i guai tra tifosi e società so' iniziati lustri fa, quando tutti al liberati aspettavamo per la presentazione, zampagna, invece c'erano i newtrolls........e uno struppio in stampelle che ce lo doveva far dimenticare...chi era????

 

menamo famo contestamo.........famo una cosa va, l'unica da fare...stringiamoci intorno al mister e alla squadra che tanto in 11 scenderanno in campo e in 11 ce la devono mettere tutta, per loro e per la maglia (speramo senza collettobianco).

 

trasmissione registrata nel pomeriggio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver visto un megatitolo del messaggero "ZADOTTI FA MEA CULPA". Qualcuno ha letto il giornale? :lol:

shi shi poi tre righe sotto diceva che il mister può sempre contare su taurino....zzzi cecatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver visto un megatitolo del messaggero "ZADOTTI FA MEA CULPA". Qualcuno ha letto il giornale? :lol:

si, ho dato un'occhiata.

ma il mea culpa era riferito solo al terzino destro, dove anche lui è arrivato a capire che Fazio da solo difficilmente potrà fare 42 partite per 90 minuti ciascuna.

e ha detto che quindi un terzino lo prenderemo (lo ha detto anche Cozzy al Corriere dell'Umbria....articolo MOLTO soft e intervista MOLTO garbata).

per il resto ha detto che per l'attacco c'è Taurino che gli piace tanto, quindi penso che possiamo metterci l'anima in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ho dato un'occhiata.

ma il mea culpa era riferito solo al terzino destro, dove anche lui è arrivato a capire che Fazio da solo difficilmente potrà fare 42 partite per 90 minuti ciascuna.

e ha detto che quindi un terzino lo prenderemo (lo ha detto anche Cozzy al Corriere dell'Umbria....articolo MOLTO soft e intervista MOLTO garbata).

per il resto ha detto che per l'attacco c'è Taurino che gli piace tanto, quindi penso che possiamo metterci l'anima in pace.

 

Incredibile si accorge solo ora che ci manca un giocatore come terzino destro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carrara: stadio coi bagni fatiscenti, professore fa esposto Servizi senza lavandini e fili lasciati in zone umide. Le spiegazioni del "caso"

9 settembre 2014

Bagni senza lavandini e fatiscenti, fili elettrici scoperti in mezzo a umido e muffa. Sono queste le condizioni che un professore di liceo, Giovanni Chiofalo (61 anni), ha denunciato in una lettera che accusava i gestori dello stadio dei Marmi di Carrara. "Mi sono sentito umiliato come cittadino e come tifoso" ha dichiarato Chiofalo, che ha poi fatto un esposto alla procura di Pistoia perchè si indagasse su chi "non ha fatto bene il proprio dovere".

Chiofalo, professore in un istituto agrario a Pistoia, è un convinto sostenitore della squadra della sua città, la Pistoiese, che milita nel girone B di Lega Pro. Proprio in occasione del 'derby' toscano con la Carrarese (finito 3 a 3) si è mosso con un collettivo di tifosi della sua città per andare a vedere il match allo stadio dei Marmi. Constatata la fatiscenza dei servizi dell'impianto, ha deciso di fare esposto: "Ritengo che qualcuno non abbia fatto il suo dovere in merito alle autorizzazioni poichè credo sia inaudito che all'interno di un luogo così frequentato come è uno stadio, non vi siano i lavandini per lavarsi le mani".

 

 

 

ZADO' TU PENSA SE FOSSERO PASSATI PE BEIRUT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carrara: stadio coi bagni fatiscenti, professore fa esposto Servizi senza lavandini e fili lasciati in zone umide. Le spiegazioni del "caso"

9 settembre 2014

Bagni senza lavandini e fatiscenti, fili elettrici scoperti in mezzo a umido e muffa. Sono queste le condizioni che un professore di liceo, Giovanni Chiofalo (61 anni), ha denunciato in una lettera che accusava i gestori dello stadio dei Marmi di Carrara. "Mi sono sentito umiliato come cittadino e come tifoso" ha dichiarato Chiofalo, che ha poi fatto un esposto alla procura di Pistoia perchè si indagasse su chi "non ha fatto bene il proprio dovere".

Chiofalo, professore in un istituto agrario a Pistoia, è un convinto sostenitore della squadra della sua città, la Pistoiese, che milita nel girone B di Lega Pro. Proprio in occasione del 'derby' toscano con la Carrarese (finito 3 a 3) si è mosso con un collettivo di tifosi della sua città per andare a vedere il match allo stadio dei Marmi. Constatata la fatiscenza dei servizi dell'impianto, ha deciso di fare esposto: "Ritengo che qualcuno non abbia fatto il suo dovere in merito alle autorizzazioni poichè credo sia inaudito che all'interno di un luogo così frequentato come è uno stadio, non vi siano i lavandini per lavarsi le mani".

 

 

 

ZADO' TU PENSA SE FOSSERO PASSATI PE BEIRUT!

 

BEIRUTTE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, tra tutti quelli che Longarini ha messo a dirigere la Ternana con precise indicazioni distruttive, con lui abbiamo vinto un campionato e ci siamo salvati un paio di volte. Il meno peggio e dire che mi manca è la chiara dimostrazione di come siamo messi oggi.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, tra tutti quelli che Longarini ha messo a dirigere la Ternana con precise indicazioni distruttive, con lui abbiamo vinto un campionato e ci siamo salvati un paio di volte. Il meno peggio e dire che mi manca è la chiara dimostrazione di come siamo messi oggi.

non ci possiamo più pensare ormai fa il terzo pilota alla Mc Laren.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.