Vai al contenuto
ternano_84

Amichevoli estive

Messaggi raccomandati

grazie! praticamente il completo che abbiamo già usato in amichevole quest'anno

 

grazie! praticamente il completo che abbiamo già usato in amichevole quest'anno

so armasti solo quelli!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comjnque scherzo, la ternana calcio spa non se occupera' piu' de calcio ma ce so sempre undici ragazzi da sostenere

PG MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era calcio d'agosto, era un'amichevole, era quello che volete...ma là davanti la sensazione che nessuno sia in grado di buttarla dentro purtroppo è molto, molto, MOLTO forte. Sia ceravolo che avenatti se ne sono mangiati almeno uno fatto a testa. Consegnare tutto il nostro campionato alla speranza che ceravolo si ricordi di essere una punta o avenatti esploda all'improvviso mi sembra veramente un azzardo che non ci possiamo permettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità, per piacere, chi indossava stasera la fascia di capitano?

 

Ceravolo credo abbia bisogno di tanta fiducia e questa potrebbe arrivargli dai tifosi. Avenatti mi sembra di aver capito che si è svegliato e anche parecchio... Se gli mettiamo vicino qualcuno con cui scambiare e dietro chi serve palloni a dovere forse forse...

Tutto sta a vedere come Cozzella ha pensato di completare il centrocampo, oltre Gavazzi intendo quindi un trequartista o un mediano qualora si sposti in avanti Viola (Piredda - come diavolo si chiama il ragazzo sardo - scusate!) lo farei partire dalla panca, anche se a quanto mi dicono già ha mostrato migliori qualità soprattutto di adattamento e dinamismo rispetto a Viola e a Falletti.

Anche quest'ultimo lo fare ancora "maturare" in panca.

Manca un difensore!

Secondo me Gavazzi lo prova a dx basso, come Vitale a sx, entrambi con licenza di spingere. Quindi serve il difensore veloce e il mediano "roccioso" che fa filtro!

Daje, da come si era messa, tutto sommato possiamo tirare oggi qualche respiro... Spero che arrivino ancora un paio di pedine importanti, meglio se 3, uno per reparto.

 

Si è saputo perchè Brignoli non era dell'incontro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che piredda panca...piredda è lu trequartista nostro e se verrà uno mijore, che a mio parere adesso so solo missiroli e di gennaro anche pe rapporto età e conoscenza categoria, potrà esse impegnato come mediano basso...gavazzi deve gioca interno il suo ruolo...non ce inventamo li mostri!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginevra fatte riconosce ad Acquasparta! !! Altri del forum?

Presente,me sarebbe piaciuto magari incontravve e conoscervi di persona peccato,oddio magari stavamo uno davanti l'altro e manco lo sapemo.

Comunque se si è sentito sò quello che a inizio partita ha strillato "DAJE DIOPPE" .

Per la cronaca,non può esistere un porchettaro che finisci li panini pe fa la porchetta e che cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente,me sarebbe piaciuto magari incontravve e conoscervi di persona peccato,oddio magari stavamo uno davanti l'altro e manco lo sapemo.

Comunque se si è sentito sò quello che a inizio partita ha strillato "DAJE DIOPPE" .

Per la cronaca,non può esistere un porchettaro che finisci li panini pe fa la porchetta e che cazzo

Sì l'ho sentito urlare, ma non ho fatto in tempo a vedere chi l'aveva strillato. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.