Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

siti di prenotazione alberghi che accettano tutte le carte di credito

Messaggi raccomandati

topic usa e getta

 

booking.com accetta solo catene di carte di credito Visa Mastercard e American Express

 

chi ha catene meno diffuse (es. Maestro) come me s'attacca al cippero

altri siti che accettano tutte le carte di credito?

 

grazie assai

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda opzione è che contatti direttamente l'albergo e fai il bonifico se è un prepagato senza passare attraverso booking.com

Per inciso, booking.com è il miglior sito in assoluto per la prenotazione degli hotel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda opzione è che contatti direttamente l'albergo e fai il bonifico se è un prepagato senza passare attraverso booking.com

Per inciso, booking.com è il miglior sito in assoluto per la prenotazione degli hotel.

 

infatti

peccato che le carte di credito sono tante e loro accettano solo tre tipi

 

i migliori si ma anche stronzi

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi usare la paypall com booking.com.....ma con nessun sito di prenotazione :)

La risposta è si...ti attacchi al piffero.

Sono pienamente d'accordo a metà con te (cit.)

 

Trivago, booking i grandi motori di ricerca per prenotazioni sono collegati ad altri siti.....dipende tutto da quest ultimi o dall hotel stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti

peccato che le carte di credito sono tante e loro accettano solo tre tipi

 

i migliori si ma anche stronzi

non dipende da booking ma dagli hotel.

Booking è solo un intermediario, loro prendono la commissione (20%...un boato) dall'Hotel e non dalla tua prenotazione al momento :)

se vai avanti nella prenotazione troverai addirittura il metodo di pagamento che utilizzerai e c'è anche contante...la carta di credito è una garanzia per certe prenotazioni e tu ad esempio non puoi garantire con una prepagata (come paypall)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il consiglio che ti dò mepi' è contattare direttamente l'hotel...vedrai che magicamente te potrebbe usci' pure uno sconto ( cioè meno del 20% di commissione che l'hotel deve pagare a booking o chi per lui).

Testato io il metodo visto che per lavoro faccio anche questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il consiglio che ti dò mepi' è contattare direttamente l'hotel...vedrai che magicamente te potrebbe usci' pure uno sconto ( cioè meno del 20% di commissione che l'hotel deve pagare a booking o chi per lui).

Testato io il metodo visto che per lavoro faccio anche questo...

Buono a sapersi me guardi per un volo A/R toronto-roma? Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il consiglio che ti dò mepi' è contattare direttamente l'hotel...vedrai che magicamente te potrebbe usci' pure uno sconto ( cioè meno del 20% di commissione che l'hotel deve pagare a booking o chi per lui).

Testato io il metodo visto che per lavoro faccio anche questo...

 

grazie della dritta

gli devo dire mi manda Ciacca Pescolle? :D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiarisco: il problema non è il pagamento finale è la conferma della prenotazione dimostrando di avere una carta di credito

che però è solo Visa Mastercard o American Express

 

che scienziati....puoi pagare come ti pare ma devi prenotare solo con le carte che dicono loro

annassero a ramengo

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha detto che co la postegay te attacchi? io e la mia ragazza quella abbiamo e quella abbiamo sempre usato su booking!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Postepay è la soluzione per chi non ha una carta di credito.

Formalmente è una Visa a tutti gli effetti.

 

Non viene di solito accettata per pagamenti rateali ma non è certo questo il caso.

 

Il malinteso nasce dal fatto che spesso si fraintende Postepay con PayPal che sono due cose diverse.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Postepay è la soluzione per chi non ha una carta di credito.

Formalmente è una Visa a tutti gli effetti.

 

Non viene di solito accettata per pagamenti rateali ma non è certo questo il caso.

 

Il malinteso nasce dal fatto che spesso si fraintende Postepay con PayPal che sono due cose diverse.

Non è affatto vero i primi tempi volevo usare la.mia postpay in Canada per finire il mio credito beh le più grandi catene di negozi Sears, bay e altri non l hanno accettata o meglio quando andavo ad inserirla la rifiutava e non era un problema della carta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è affatto vero i primi tempi volevo usare la.mia postpay in Canada per finire il mio credito beh le più grandi catene di negozi Sears, bay e altri non l hanno accettata o meglio quando andavo ad inserirla la rifiutava e non era un problema della carta

Non è normale ci sarà stato un problema tecnico oppure un blocco voluto del negozio per le carte emesse da banche straniere.

Magari c'erano state truffe su carte clonate italiane e il negozio le ha rifiutate.

 

Se hai una Postepay Visa viene accettata in ogni parte del mondo dove si accettano carte Visa salvo problemi tecnici o blocchi voluti.

 

Con Booking ovviamente nessun problema.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il consiglio che ti dò mepi' è contattare direttamente l'hotel...vedrai che magicamente te potrebbe usci' pure uno sconto ( cioè meno del 20% di commissione che l'hotel deve pagare a booking o chi per lui).

Testato io il metodo visto che per lavoro faccio anche questo...

 

 

vero?

 

 

io sapevo in realtà che gli hotel potevano andare incontro a penali con booking cosi facendo.... cmq tanto di guadagnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai come me. fatti una lottomaticard.... è una carta ricaricabile che appartiene al circuito VISA..... costa 5 euro e si fa con 20/30 minuti dal tabaccaio.... io la uso solo per prenotare alberghi on line ed è sempre vuota...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando le soluzioni sono due:

 

-va alle Poste, fatti una Postepay del circuito Visa (o qualsiasi prepagata Visa o Mastercard come quella della Lottomatica come dice Jok) la ricarichi del dovuto e ci fai quello che ti pare, Booking, acquisti online, cene in vacanza, così non ti porti dietro i contanti.

La Postepay è meglio perché puoi prelevare contante in qualsiasi Postamat che sono ovunque in Italia.

 

in alternativa

 

-chiedi il piacere ad un amico che ha la carta di credito. Prenoti con la sua carta e gli dai i contanti. Io l'ho fatto molte volte ad amici che non hanno la carta.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te l'attoppi su li cojoni come la paypall :D

Io ci prenoto sempre su booking con la postepay...

Modificato da Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.