Vai al contenuto
MINCIA

ASPETTANDO IL COSENZA. FORMAZIONE.

Messaggi raccomandati

--------------------Marcon--------------------------

 

------Paci-----------Scarlato----------Terni

 

Frick--------Brevi--------D'Aversa---------Nicola

 

------------------------Jimenez-----------------------

 

------------Borgobello-------Guzman-------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mago , ma che ti sei fumato l'impossibile? :D:D:D .

Scherzi a parte , a me sembra una formazione alquanto improbabile , resto dell'idea che la formazione tipo fini ad ora possa andare bene .

Se non gioca sussi , metterei nicola a sinistra e tarozzi a destra : attacco con borgo e frick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lA MIA FORMAZIONE:

 

-----------------------------------Marcon------------------------------------

 

--Tarozzi-------------Paci---------------Scarlato-------------Terni-------

 

--Nicola------------D'Aversa----------Brevi-----------------Giampà------

 

_______________Frik________Zaniolo____________________

 

Motivi:

Gissi a esterno destro fa letteralmente cacare; Giampà tornerebbe nel suo ruolo naturale e se a destra ha fornito prestazioni sufficienti a sinistra dovrebbe andare meglio; Zaniolo fisicamente sta meglio di Borgobello e poi avrà dalla sua la voglia di fare dell'ex; Guzman può entrare a partita iniziata se c'è bisogno (speriamo di no).

 

Per quando staranno tutti bene:

 

 

________________________Marcon________________________

 

__Nicola__________Paci__________Scarlato___________Sussi___

 

__Adeshina_______D'Aversa_______Brevi____________Giampà__

 

________________Frik_________Borgobello__________________

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quando staranno tutti bene:

 

 

________________________Marcon________________________

 

__Nicola__________Paci__________Scarlato___________Sussi___

 

__Adeshina_______D'Aversa_______Brevi____________Giampà__

 

________________Frik_________Borgobello__________________

a park, e in difesa chi aiuta, Babbo Natale? non credi che sia un tantino (per dirla alla Minciarelli) spregiudicata? :P:P O è per vedere 5-6 gol a partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Adeshina a destra Nicola salirebbe meno e non sbilancerebbe la difesa, semmai Sussi dovrebbe salire come fa oggi Nicola e Giampà accentrandosi dare una mano al centrocampo in fase di contenimento. Brevi giocherebbe maggiormente davanti alla difesa e aiuterebbe pure lui.

Il risultato secondo me è che attaccheremmo su due fasce anzichè su una sola come adesso è. Inoltre avremmo l'opzione di D'Aversa a verticalizzare direttamente per le punte per vie centrali. E'ovvio che anche Adeshina dovrebbe tornare a dare una mano a destra. Per il resto non vedo una gran differenza rispetto all'assetto attuale: il modulo è lo stesso, la differenza più evidente è che a fare l'esterno destro ci andrebbe uno di ruolo, Giampà giocherebbe nel suo ruolo naturale, Nicola resta dove ha giocato finora e Sussi rileverebbe Terni che da centrale mi è piaciuto ma a sinistra ha più volte deluso.

Che mi rispondi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x l'amico Park

Sussi x 10 giorni è OUT,

cmq la tua formazione potrebbe anche andare bene in.....casa!!

E Adeshina è rotto come un fiasco, lo so benissimo, e infatti ho specificato "quando staranno tutti bene".

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che mi rispondi?

premesso che non sono "così allenatore" come te, mi sembra sbilanciata perché non vedo, come dice qualcuno (scusami, ma mi piace fare le citazioni) "gente a fare legna" in mezzo al campo. Di interditore c'è solo Brevi e ho la sensazione che non basti <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli organi di stampa apprendo che ci stiamo orientando verso la coppia d'attacco Borgo-Zaniolo?

C'è qualche gioranlista in linea che ha qualche notizia?

(notare l'italiano corretto......: è la 1° volta) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gioranlista

(notare l'italiano corretto......: è la 1° volta) :D

Uhmm ci sarà qualche gioRANlista? Chissaà!!

 

Sull'italiano corretto... mi sei caduto!!!

E' proprio vero, chi si vanta si sbrodola!! :rolleyes:

 

Riazzera il contatore

ciao :unsure:

 

senza rancore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocamo col tridente

me diverto fortemente

se po annamo in contro-piede

stamo sempre in 2 davanti a lu portiere

giochicchianno pure bene

ce scordamo tutte le pene,

sempre accorti a quel che famo:

se a lu palo non je miramo

4 pappini a lu cosenza, co la fortuna oppure senza,

noi de sicuro je li famo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che ce potemo mette l'anima in pace.

Da quello che sembra lu mister Guzman Borgo e Zaniolo (perchè Frick presumibilmente andrà in panca) non li schera se non per recuperà la partita.

Toccherà vedè Gissi sulla fascia a fa peggio de Giampà (che per fortuna torna a sinistra dove si trova meglio). Adesso è chiaro perchè alla Ternana manca uno de fascia (Breschi è rotto e Rizzo poretto non lo convocano dal '15 '18 se non pe faje fa la coppa Italia)?

Su Nicola volevo esprimere la mia. Da quello che mi risulta lui si definisce un difensore e sulla linea dei difensori sta giocando ottimamente salvando anche diverse circostanze pericolose. (Ad esempio sul gol di Bonfiglio dell'Ascoli c'è andato lui a chiudere perchè Paci s'era addormentato. Che non ci sia riuscito è solo una questione di centimetri. tante altre sono le situazioni analoghe che hanno avuto successo).

Ora la Ternana non ha terzini destri in forma. Grava (che è pure squalificato) è reduce da un brutto infortunio, Tarozzi non mi sembra molto reattivo. Ma quando si dovessero rimettere io manterrei cmq Nicola in difesa, magari a sx, al posto di Terni che sull'esterno mi pare un po' lento.

Purtroppo il "problema" del centrocampo (fascia destra) non possiamo risolverlo con una toppa. Ci serve un giocatore di ruolo, non un adattato. Per quanto Nicola credo che possa svolgere questo compito molto bene, non è il suo.

Detto questo vado a dormì che s'è fatta ora... considerato anche quello che scrivo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gioranlista

(notare l'italiano corretto......: è la 1° volta) :D

Uhmm ci sarà qualche gioRANlista? Chissaà!!

 

Sull'italiano corretto... mi sei caduto!!!

E' proprio vero, chi si vanta si sbrodola!! :rolleyes:

 

Riazzera il contatore

ciao :unsure:

 

senza rancore

Guarda che se dice gioranlista eh?

Scusa ma tu quando vai in edicola non gli chied il gioRANLE? No?

Ma in che mondo viviamo? :lol::lol::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.