Jump to content

Recommended Posts

Posted

Penso sia il minimo che dovevano fare, visto che c'hanno magnato pure loro in quella fabbrica.

Prima di essere tifosi siamo cittadini, prima di essere tifosi siamo lavoratori...

Perugia merda.

Longarini vattene non ti vogliamo!

Posted

Penso sia il minimo che dovevano fare, visto che c'hanno magnato pure loro in quella fabbrica.

Prima di essere tifosi siamo cittadini, prima di essere tifosi siamo lavoratori...

Perugia merda.

Longarini vattene non ti vogliamo!

Non me ricordo che noi, ad esempio, quando mandarono a casa 300 operai della perugina , abbiamo fatto altrettanto..
Posted

Non me ricordo che noi, ad esempio, quando mandarono a casa 300 operai della perugina , abbiamo fatto altrettanto..

loro pa c'hanno magnato eccome con l'acciaieria,mi padre me lo diceva sempre,parecchi perugini lavoravano la dentro....quanno tu ie scrivi che noi semo fatto co l'acciaio e loro so fatti co lu cioccolato,so insulti,so paraculate,prima ce piamo a paraculate poi fai lo striscione?coerenti con noi stessi.

perugia merda.

longarini vattene.

Posted

È un bel gesto che dovrebbe far riflettere.

Il campanilismo non deve mai sfociare nell'odio.

Ci sono cose più importanti ed è giusto che prevalga il senso di solidarietà.

Grazie cugini!

Posted (edited)

A me è sempre sembrato che la rivalità calcistica fosse la cosa meno importante infatti. Sono ben altri i comportamenti da censurare da parte dei pappagalli nei nostri confronto. Nessun vittimismo tranquilli, solo fatti, storia.

Edited by Borgobellooooo!!!
Posted

Comunque, anche se non c'entra nulla qui dentro, domani e' una giornata importante, per alzare i toni e la visibilità' della vertenza. Io c'ho una anziendina de 15 persone e darò libertà di partecipare alla manifestazione senza decurtazione di stipendio. Preciso che non ho nessun interesse commerciale con AST, ma visti gli imprenditori che girano qua, se muore AST, muore Terni

• Upvote 1
Posted

Comunque, anche se non c'entra nulla qui dentro, domani e' una giornata importante, per alzare i toni e la visibilità' della vertenza. Io c'ho una anziendina de 15 persone e darò libertà di partecipare alla manifestazione senza decurtazione di stipendio. Preciso che non ho nessun interesse commerciale con AST, ma visti gli imprenditori che girano qua, se muore AST, muore Terni

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Posted

Hanno ridotto Terni alla fame, a città del terzo Mondo.

Se so magnati tutto e non hanno lasciato nemmeno le briciole e per favore, non me scappate fori con i partiti. Qui è sempre stato che

se c'era da divide 100 lire 99 vanno su e 1 a Terni.

Guardate come se tengono stretti l'università, se tocchi qualcosa loro te se scatena contro l'inferno...

La loro solidarietà di facciata io me la sbatto su li cojoni.

Cerchiamo di essere uniti e solidali tra di noi, a loro lascio le imboscate contro le famiglie. Ste merde.

Posted

Hanno ridotto Terni alla fame, a città del terzo Mondo.

Se so magnati tutto e non hanno lasciato nemmeno le briciole e per favore, non me scappate fori con i partiti. Qui è sempre stato che

se c'era da divide 100 lire 99 vanno su e 1 a Terni.

Guardate come se tengono stretti l'università, se tocchi qualcosa loro te se scatena contro l'inferno...

La loro solidarietà di facciata io me la sbatto su li cojoni.

Cerchiamo di essere uniti e solidali tra di noi, a loro lascio le imboscate contro le famiglie. Ste merde.

Per l'appuntu.
Posted

Complimenti, e grazie per la solidarietà, non me lo sarei mai aspettato.

Noi sicuramente non avremmo mai fatto un gesto del genere, applausi per chi lo ha pensato ed appoggiato.

Molto meglio di chi si professa ternano, e poi non partecipa alle manifestazioni o fa finta di dimenticare.

Se muore lacciaieria muore la regione, altro che cazzi.