Vai al contenuto
classe86_

DERBY IL 22 NOVEMBRE E 18 APRILE

Messaggi raccomandati

Be si, diciamo che i 500 che saranno li sono quelli che una volta facevano il contorno. Mancherebbero gli altri 2500...

Senza offesa per nessuno

no no, che offesa? vedrai... fra i 500 che saranno li ce ne saranno parecchi che non sopporteranno "il clima di volgarità"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

500 biglietti? Il settore ospiti del Curi ne contiene un pelino di più...

guarda lo spero pure io...

Ma lo spero per i club...

500 biglietti vorrebbe dire solo Pulman ( qualcuno già sta a tre, fatte du conti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

500 biglietti? Il settore ospiti del Curi ne contiene un pelino di più...

Si parla di questo numero

E che hanno diritto di prelazione chi organizza i pullman, cioe' i club.

I club gia stanno a 4/5 pullman. Vedrai che ne rimarranno pochi o niente.

In modo che controllano tutti.

Tutto questo con la tessera, la cui introduzione non doveva porre limiti e restrinzioni a niente.

Era meglio a porte chiuse.

 

:vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me spiegate una cosa?Io che non ho la tessera del tifoso nel settore ospiti non ce possono anda, in tribuna c'è scritto vogliono il documento per verificare la residenza...manco li posso anda dio maiale?

Do abiti!?!?

Se in provincia de Terni t'attacchi al cazzo!!! MASSIMA SICUREZZA!!! :lol:

A sbrigat perché chiudono na sett prima!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non viene nessuno a vedè le partite...e mo che c'è il derby tutti tifosi diventano???

 

mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

 

Tristezza...

Io so più tifoso de te quindi Lu bijetto spetta prima a me!!!! Aventi a me c'è sta solo Althea!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so più tifoso de te quindi Lu bijetto spetta prima a me!!!! Aventi a me c'è sta solo Althea

No fatime capì na cosa, ma seriamente se io so residente in provincia di Terni in tribuna non ci posso anda????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non viene nessuno a vedè le partite...e mo che c'è il derby tutti tifosi diventano???

 

mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

 

Tristezza...

...dopo i tifosi occasionali....ce semo re-inventati anche tesserati occasionali !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No fatime capì na cosa, ma seriamente se io so residente in provincia di Terni in tribuna non ci posso anda????

cumpà ma questo mica da oggi, è da quando hanno introdotto la tessera che c'è sta regola, in un certo senso è alla base del concetto stesso della tessera del tifoso... :wacko::unsure:<_<:(

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi o fai la tessera del tifoso sapendo che comunque la probabilità di prendersela nel culo so tante oppure te ne stai a casa in sintesi? MA CHE CALCIO E'? MA CHE SCHIFO E'! PORCA MADONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi o fai la tessera del tifoso sapendo che comunque la probabilità di prendersela nel culo so tante oppure te ne stai a casa in sintesi? MA CHE CALCIO E'? MA CHE SCHIFO E'! PORCA MADONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

esatto... chi come me non è residente in provincia de TR (comunque una minoranza dei tifosi rossoverdi) ha una possibilità in più: pò fa il biglietto per i distinti e poi sperà nella comprensione degli addetti alla sicurezza de non mandatte a tifà ternana in mezzo ai perugini.

altrimenti poi andattela a vedè appunto in mezzo ai perugini, una cosa quasi improponibile e ad altissimo rischio d'incolumità tua e dei tuoi vicini in una gara così, oltre che ad alto rischio daspo (a prescindere che tu te comporti male, è sufficiente che "te fai sgamà")!

 

se invece sei residente in provincia de TR (come la maggioranza dei tifosi della ternana) te la fai danculo a prescinde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo, la colpa però non è della tessera, ma tutto è cominciato molto primo, altro che guerre contro le tessere, è IL BIGLIETTO NOMINATIVO che c'ha segato le gambe!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Lu ritorno noi (cojoni come siamo) JE damo anche lu bucio de lu culo

ma non è potere delle società, certe disposizioni vengono decise dall'alto dai vari organi di sicurezza: ministero, prefetto, digos, gos...nos, ros, ras, sas, dop, docg, igp, igt, tci, ecc... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche da Amburgo e Genova... :D

 

 

 

Se scherza eh...

Sorry man!! Ehehehe è che sto su Lu nervoso andante sto periodo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi o fai la tessera del tifoso sapendo che comunque la probabilità di prendersela nel culo so tante oppure te ne stai a casa in sintesi? MA CHE CALCIO E'? MA CHE SCHIFO E'! PORCA MADONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

L'hai scoperto mo!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete ragione entrambi....ognuno fa come meglio crede,

io negli utimi 6 anni ho visto solo una partita,nn c'ero nemmeno nella partita con il taranto....nn ho la tessera ma me la daranno tra pochi giorni, quindi al curi ci saro'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me m'hanno detto .....poi le cazzate in questi casi ne scrivono a volonta'...che danno 650 biglietti e la precedenza va data a chi fa i pulman...il biglietto costa 13,50

pero' sembra che qualcuno gli abbia fatto notare che se danno questi bihlietti.....al ritorno gli verra' dato lo stesso quantitativo di tagliandi.....quindi credo, ma questo lo penso io. che alla fine 1500 biglietti li daranno

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me m'hanno detto .....poi le cazzate in questi casi ne scrivono a volonta'...che danno 650 biglietti e la precedenza va data a chi fa i pulman...il biglietto costa 13,50

pero' sembra che qualcuno gli abbia fatto notare che se danno questi bihlietti.....al ritorno gli verra' dato lo stesso quantitativo di tagliandi.....quindi credo, ma questo lo penso io. che alla fine 1500 biglietti li daranno

Oh, bentornato! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me m'hanno detto .....poi le cazzate in questi casi ne scrivono a volonta'...che danno 650 biglietti e la precedenza va data a chi fa i pulman...il biglietto costa 13,50

pero' sembra che qualcuno gli abbia fatto notare che se danno questi bihlietti.....al ritorno gli verra' dato lo stesso quantitativo di tagliandi.....quindi credo, ma questo lo penso io. che alla fine 1500 biglietti li daranno

Scusa e come fanno a sapere chi va in pullman e chi no? A me non me devono fa incazzà che stavolta vado in galera! A proposito, dove si compreranno? New Simphony?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me m'hanno detto .....poi le cazzate in questi casi ne scrivono a volonta'...che danno 650 biglietti e la precedenza va data a chi fa i pulman...il biglietto costa 13,50

pero' sembra che qualcuno gli abbia fatto notare che se danno questi bihlietti.....al ritorno gli verra' dato lo stesso quantitativo di tagliandi.....quindi credo, ma questo lo penso io. che alla fine 1500 biglietti li daranno

angelooo :o :O

grandissimo ben ritrovato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me m'hanno detto .....poi le cazzate in questi casi ne scrivono a volonta'...che danno 650 biglietti e la precedenza va data a chi fa i pulman...il biglietto costa 13,50

pero' sembra che qualcuno gli abbia fatto notare che se danno questi bihlietti.....al ritorno gli verra' dato lo stesso quantitativo di tagliandi.....quindi credo, ma questo lo penso io. che alla fine 1500 biglietti li daranno

Non ci voglio credere...il mio vecchio freak preferito!! BEN TROVATO grande angelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

500 biglietti? Il settore ospiti del Curi ne contiene un pelino di più...

credo che non sia più l'intera curva sud, dove infatti hanno messo un grosso striscione pubblicitario

credo che sia il settorino che danno a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.