Vai al contenuto
classe86_

DERBY IL 22 NOVEMBRE E 18 APRILE

Messaggi raccomandati

Oltre a ciò, come dicevo prima, è che da quando c'e LONGARINI li giocaturitti ci hanno fatto fare le peggiori figure di merda della storia. In passato anon succedeva. Anche con squadre nettamente più scarse in passato si lottava alla pari nei derby. Ora non più. Rischiamo de pija' una barca de golli. Quest'anno sempre peggio perché non abbiamo nemmeno giocatori da mettere in panchina. Per carità... non oso neanche immaginare come sarà quel giorni....

probabile (anzi sicro) che succeda anche st'anno borgo... ma almeno de sta squadra non se pò dì che non sia una squadra che da il 110% ogni partita, pur restando una squadra scarsa costruita alla cazzo de cane.

che poi longarini c'abbia una tradizione tutta sua con i derby lo dicono i numeri, per carità, ma i ragazzi de st'anno me sembrano molto diversi da quelli che hanno affrontato gli utimi derby che se sò giocati... bòòòò, me sbaglierò, ma personalmente preferisco fa il derby colla squadra de st'anno che con quella dell'anno scorso ad esempio, nonostante sulla carta non ce sia paragone...

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabile (anzi sicro) che succeda anche st'anno borgo... ma almeno de sta squadra non se pò dì che non sia una squadra che da il 110% ogni partita, pur restando una squadra scarsa costruita alla cazzo de cane.

che poi longarini c'abbia una tradizione tutta sua con i derby lo dicono i numeri, per carità, ma i ragazzi de st'anno me sembrano molto diversi da quelli che hanno affrontato gli utimi derby che se sò giocati... bòòòò, me sbaglierò, ma personalmente preferisco fa il derby colla squadra de st'anno che con quella dell'anno scorso ad esempio, nonostante sulla carta non ce sia paragone...

Sci, può darsi, anche se ho visto che ultimamente appena prendono un goal vanno in completa confusione e rischiano de pijaccene una barca. Vabbè vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha no dài, poi ci sanzionano allo stesso modo di Serbia e Albania......

O come hai fatto a trovare codesta cartina?

quindi se io me presento co sta cartina posso annà a vedè il derby senza tesser?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che il settore ospiti ne tiene così tanti.... secondo me ne tiene meno di 2000

In ogni caso pensiamo al presente poi quando sarà il momento riempiremo il ns settore

premi invio una volta sola, non è che te potemo legge tutte le volte doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20000 soli!? De più almeno almeno saranno 35mila!!!

ma anche 43500,il curi e' stato progettato sullo stesso modello del meazza,in formato piu' piccolo pero'...

in tempi passati e' riuscito a contenere anche 50000 roditori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche 43500,il curi e' stato progettato sullo stesso modello del meazza,in formato piu' piccolo pero'...

in tempi passati e' riuscito a contenere anche 50000 roditori...

Ecco allora Borgobbè saranno almeno 50mila!!

Mettete l'anima in pace!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io tengo alla partita del 22, ma ricordiamoci che non è il derby dell'Umbria, noi storicamente siamo l'UMBRIA e sempre ci siamo stati, loro NO!

 

Oggi sono il capoluogo di una regione solo per favoreggiamenti politici, ma non sono stati mai umbri!

 

Se Farinacci potesse ancora dire la sua, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma co chi cazzo lo volete fa sto derby, ma che ve inventate? L'etruria, l'umbria la pangea, dio cane una volta eravamo spiaccicati co la tunisia, il derby nosto è co la dinsmo tunisi

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma co chi cazzo lo volete fa sto derby, ma che ve inventate? L'etruria, l'umbria la pangea, dio cane una volta eravamo spiaccicati co la tunisia, il derby nosto è co la dinsmo tunisi

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma co chi cazzo lo volete fa sto derby, ma che ve inventate? L'etruria, l'umbria la pangea, dio cane una volta eravamo spiaccicati co la tunisia, il derby nosto è co la dinsmo tunisi

:clap4::clap4::clap4::clap4: :clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma co chi cazzo lo volete fa sto derby, ma che ve inventate? L'etruria, l'umbria la pangea, dio cane una volta eravamo spiaccicati co la tunisia, il derby nosto è co la dinsmo tunisi

 

ogni volta che cacciano fori l'etruschi penso sempre a voi della provincia a ovest de amelia! :D

noi ve volemo più bene che ai ternani, ma passace che è troppo godurioso per noi faje notà ai perugini che non fanno parte dell'umbria storica!

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un'informazione: non ho la tessera perché non l'ho mai voluta fare, ma mi pare evidente che senza di questa non si potrà sicuramente andare su...volendo farla, quindi, quali sono i tempi tecnici per ottenerla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un'informazione: non ho la tessera perché non l'ho mai voluta fare, ma mi pare evidente che senza di questa non si potrà sicuramente andare su...volendo farla, quindi, quali sono i tempi tecnici per ottenerla?

se ce vai 'sti giorni penso che stai tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ogni volta che cacciano fori l'etruschi penso sempre a voi della provincia a ovest de amelia! :D

noi ve volemo più bene che ai ternani, ma passace che è troppo godurioso per noi faje notà ai perugini che non fanno parte dell'umbria storica!

Che discorsi pero'! A fare dietrologia spinta, allora anche gli umbri discendono dai romani. E i romani dai latini. E i latini dai troiani.....Non la finiamo più:

Meglio partire dalla realtà. che ci dice che Terni e Perugia sono gli unici 2 capoluoghi dell'Umbria, il cuore verde dell'Italia!

Il tutto per dire che....si, il 22 si giocherà un vero e proprio derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che discorsi pero'! A fare dietrologia spinta, allora anche gli umbri discendono dai romani. E i romani dai latini. E i latini dai troiani.....Non la finiamo più:

Meglio partire dalla realtà. che ci dice che Terni e Perugia sono gli unici 2 capoluoghi dell'Umbria, il cuore verde dell'Italia!

Il tutto per dire che....si, il 22 si giocherà un vero e proprio derby.

chi te l'ha insegnata storia kì? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un'informazione: non ho la tessera perché non l'ho mai voluta fare, ma mi pare evidente che senza di questa non si potrà sicuramente andare su...volendo farla, quindi, quali sono i tempi tecnici per ottenerla?

3-4 GIORNI LAVORATIVI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Professor Fatarella. Storia e Geografia erano le mie materie preferite....

Te quanto avevi a Storia?

andavo bene, storia e geografia erano anche le mie de materie preferite (dopo ginnastica ovviamente) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Professor Fatarella. Storia e Geografia erano le mie materie preferite....

Te quanto avevi a Storia?

ahhhh kiwiiiii .... eh no le differenze culturali e relativi alle origini dei popoli non è dietrologia.... in campania noi siamo irpini e sanniti e ci teniamo a questa differenza , tutt'altra cosa rispetto agli altri popoli che si sono insediati sulla costa , verso il lazio e verso il sud , rispettivamente greci e etruschi e lucani...e gli umbri so umbri e gli etruschi so etruschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per l'incontro, fra i popoli. Non per la loro vivisezione culturale. Anche se ognuno ha la sua peculiarità, è chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la rete di sicurezza che normalmente si attiva al Curi, verrà potenziata per l’occasione al livello massimo". Così Umbria24.it racconta la decisione del Gos di inserire il derby Perugia-Ternana tra le gare ad alto rischio: "E che il ticketing non funzionerà come per le altre partite, ma ci saranno limitazioni particolari, come si conviene per le gare ad altissimo rischio. Quindi si potranno acquistare i biglietti solo in determinati posti e con determinate credenziali, che verranno rese note prossimamente. Sempre che non si decida di farla disputare a porte chiuse, ma questa al momento è una possibilità remota", si legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhh kiwiiiii .... eh no le differenze culturali e relativi alle origini dei popoli non è dietrologia.... in campania noi siamo irpini e sanniti e ci teniamo a questa differenza , tutt'altra cosa rispetto agli altri popoli che si sono insediati sulla costa , verso il lazio e verso il sud , rispettivamente greci e etruschi e lucani...e gli umbri so umbri e gli etruschi so etruschi

 

meno male :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per l'incontro, fra i popoli. Non per la loro vivisezione culturale. Anche se ognuno ha la sua peculiarità, è chiaro.

anche io sono per l'incontro, ma se non ce fossero differenze culturali, storiche, sociali, artistiche, etniche, musicali, religiose, politiche, architettoniche ecc ecc ecc tra i popoli, quest'incontro avrebbe poco valore! sarebbe pura globalizzazione omogeneizzante, non ve sarebbe uno scambio, un accrescimento reciproco :)

 

ma come semo finiti a parlà de questo!? GRIFO MERDA!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono per l'incontro, ma se non ce fossero differenze culturali, storiche, sociali, artistiche, etniche, musicali, religiose, politiche, architettoniche ecc ecc ecc tra i popoli, quest'incontro avrebbe poco valore! sarebbe pura globalizzazione omogeneizzante, non ve sarebbe uno scambio, un accrescimento reciproco :)

 

ma come semo finiti a parlà de questo!? GRIFO MERDA!!!!!!!!!!

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah p.s. martedì la questura di perugia ha permesso l'acquisto del biglietto settore ospiti solo a quelli in possesso della supporter card il cui numero di codice iniziasse con 062 o 009 forse per evitare "infiltrazioni" chissà se adotterà qualcosa del genere anche per il derby

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.