Vai al contenuto
pino

Lei, la porchetta, unica e sovrana

Messaggi raccomandati

se vuoi ti consiglio qualcosa, ci sono stata giusto ieri, ho visto grandi cose....

Mo falla finita però !!! Sennò manno un messaggio privato a cesendi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una sagra della porchetta dalle parti nostre c'è? se famo magnà una pochetta come se deve alla gente vedi se ce vengono a visità. una sagra del genere io la farei proprio a terni città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

differenze fra la porchetta stile Ariccia e quella nostra?

la nostra porchetta dovrebbe essere più croccante se non sbaglio.

 

comunque quando magni un panino co la porchetta lo senti e non se po de certo mura a secco, quando magni un panino de mcd pare che non hai magnato un cazzo e la coca manco l'hai toccata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più brutta che te pole capita quando magni un panino co la porchetta è trova la crosta gommosa..... quanto me fa incazza! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più brutta che te pole capita quando magni un panino co la porchetta è trova la crosta gommosa..... quanto me fa incazza! :angry::angry:

io ciancico pure quella. e quando me la piglio calda o fredda che sia ce metto sopra un pizzico de sale... credo che chi non ha mai provato la porchetta non può dire di aver vissuto fino in fondo. quando morirò donerò gli organi che potrò donare e il resto chiederò di farlo a porchetta

 

che sia però rigorosamente la nostra de porchetta, no quella tagliata sottile, poco cotta e co un filetto de crosticina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, torno la settimana prossima per una settimanella in conca ternana a trovare i miei famigliari e dopo che ha chiuso Luzzi io non ho più mangiato porchetta.

 

Mi consigliate un bravo porchettare a Terni o dintorni? Dove valga veramente la pena andare e che non si resti mai delusi (se ne esistono ancora dopo la chiusura di Luzzi).

Grazie in anticipo per i vostri consigli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, torno la settimana prossima per una settimanella in conca ternana a trovare i miei famigliari e dopo che ha chiuso Luzzi io non ho più mangiato porchetta.

 

Mi consigliate un bravo porchettare a Terni o dintorni? Dove valga veramente la pena andare e che non si resti mai delusi (se ne esistono ancora dopo la chiusura di Luzzi).

Grazie in anticipo per i vostri consigli!

a parte i vari porchettari col camioncino che puoi trovare sicuramente in zona "cascata", di negozi ho assaggiato quella della "casa della porchetta" a borgo rivo davanti al centro commerciale che non era niente male.

 

BON APPETIT!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, torno la settimana prossima per una settimanella in conca ternana a trovare i miei famigliari e dopo che ha chiuso Luzzi io non ho più mangiato porchetta.

 

Mi consigliate un bravo porchettare a Terni o dintorni? Dove valga veramente la pena andare e che non si resti mai delusi (se ne esistono ancora dopo la chiusura di Luzzi).

 

Grazie in anticipo per i vostri consigli!

Bianchini (Mario de grutti), c'ha lu negozio in zona capitello accanto alla farmacia comunale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bianchini (Mario de grutti), c'ha lu negozio in zona capitello accanto alla farmacia comunale!!!

 

Mi dai la via per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sagra della porchetta a Costano, una delle più buone che abbia mai mangiato in vita mia, ce vado tutti gli anni. Forse da Terni un po' scomoda ma se capitate da quelle parti vale la pena assolutamente.

Credo che cominci tra poco tra l'altro

Modificato da spoletorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bianchini (Mario de grutti), c'ha lu negozio in zona capitello accanto alla farmacia comunale!!!

se no me sbaglio si chiama biondini non bianchini... ha(nno) un negozio pure in via Cavour.

Il sabato pomeriggio sta sempre a san gemini davanti al bar meeting coffee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se no me sbaglio si chiama biondini non bianchini... ha(nno) un negozio pure in via Cavour.

Il sabato pomeriggio sta sempre a san gemini davanti al bar meeting coffee

Sci infatti me so sbajatu Biondini se chiama!!

Scusate!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la migliiore porchetta è de un tizio che viene dal viterbese, (vallerano)

La porchetta di Vallerano è rinomata, però la migliore io me la so magnata a Tuscania, una volta che andavo al mare. Dopo la rotatoria su quel rettilineo, ce sta un macellaro che mette la vetrina con la porchetta de fori, me l'ha data calda calda, te se scioglieve in bocca....un orgasmo di sapore.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se intendi quello che se.mette vicino a ex loiali arredamenti è un signore di narni

si quello, che prima stava davanti al casello

 

a me quella pare buona, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che ormai de porchetta se n'è discussa abbastanza propongo de cambià il titolo in "Lei, la picchietta, unica e sovrana" e comincià a postà du foto :D

mi sembra un'ottima idea, non ha la pubblicità che hanno i fast food de quell'altra discussione, non te la servono co le patatine salate, non ha nemmeno il fascino dell'americanata... ma è la sola, l'unica, la nostra bonissima porchetta! arfateve l'occhi :D

 

 

 

 

sagra-della-porchetta-ariccia-2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.