Vai al contenuto
LargeFreak

Domenica TIM CUP Ternana-Catanzaro (ore 20.30)

Messaggi raccomandati

Per me è sempre cosi...quando rinizia la stagione nuova è sempre una grande emozione...domenica ma quanno cazzo arrivi??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“La Ternana Calcio comunica che nonostante l’assenso della Società stessa, le Lega Calcio non ha concesso né l’ingresso in campo dello striscione dell’Ast né la lettura del comunicato delle OO.SS prima della partita di domenica, con la motivazione che in questa fase delicata della vita economica del paese dare voce alle OO.SS costituirebbe un precedente poco gestibile”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa potrebbe essere una partita che ricorderemo per molto molto tempo e non per quello che succederà in campo ovviamente.....

Ma magari! Io non potrò esserci, ma per chi si sarà vi prego... Fatevi sentire come Cristo comanda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari! Io non potrò esserci, ma per chi si sarà vi prego... Fatevi sentire come Cristo comanda!

....domani guastu come poche altre volte.....che te pija un corbu!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sarò allo stadio solo per l'iniziativa pro lavoratori AST, per contestare la società e per applaudire Salvatore Ferraro, uno dei giocatori più seri che abbiano vestito la nostra maglia nell'ultimo decennio e per questo non confermato da Cozzella & C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa potrebbe essere una partita che ricorderemo per molto molto tempo e non per quello che succederà in campo ovviamente.....

Magari io non potrò essere a Terni ma toccherebbe fa qualcosa che nel piccolo richiami l l'attenzione dei media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è sempre cosi...quando rinizia la stagione nuova è sempre una grande emozione...domenica ma quanno cazzo arrivi??!!

qua la mano, Foddy. Senza pallone ci sentiamo persi, vero? Che dolce, tremenda malattia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha ma ancora ce sta?

 

 

boh

 

penso de si..... ma visto che ce stamo vendendo pure lu barattolo de la colla no vorrei che spedissero a leeds pure lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORGANIZZAZIONE VENDITA BIJETTI VERGOGNOSA!!!!!!!

Niente, non se smentiscono mai..... Ma una cosa, dico una, per venire incontro ai tifosi... Possibile che sembra che ce stanno a fa un favore a venne li biglietti. Prevendita solo il pomeriggio prima e 1 dico "1" botteghino aperto con una media de 5 minuti per fa un biglietto. E so 10 anni che ogni estate è così. Per non parla dell'abbonamenti (fortuna il ternana store) che ce vole un corso de sopravvivenza e sopportazione per farne uno. Eppure basterebbe così poco per farci contenti.... E noto che che nonostante tutti i grandissimi e soliti problemi, le paraculate e le litigate pure fra noi tifosi .. Io ho notato tanta voglia di calcio in questa estate (c'erano 300 persone a vede l'Olimpya Thyrus!). Una società normale con un mercato normale, una bella presentazione della squadre e di nuove maglie (solo rossoverdi) un'organizzazione per la vendita di biglietti e abbonamenti esterna e decente e iniziative per fidelizzare il pubblico... Insomma quello che fanno tutte le altre!Quest'anno, con il derby e la voglia che c'è, facevi il botto di abbonamenti... E invece eccoci qua, sempre a commenta le stesse cose ;-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, non se smentiscono mai..... Ma una cosa, dico una, per venire incontro ai tifosi... Possibile che sembra che ce stanno a fa un favore a venne li biglietti. Prevendita solo il pomeriggio prima e 1 dico "1" botteghino aperto con una media de 5 minuti per fa un biglietto. E so 10 anni che ogni estate è così. Per non parla dell'abbonamenti (fortuna il ternana store) che ce vole un corso de sopravvivenza e sopportazione per farne uno. Eppure basterebbe così poco per farci contenti.... E noto che che nonostante tutti i grandissimi e soliti problemi, le paraculate e le litigate pure fra noi tifosi .. Io ho notato tanta voglia di calcio in questa estate (c'erano 300 persone a vede l'Olimpya Thyrus!). Una società normale con un mercato normale, una bella presentazione della squadre e di nuove maglie (solo rossoverdi) un'organizzazione per la vendita di biglietti e abbonamenti esterna e decente e iniziative per fidelizzare il pubblico... Insomma quello che fanno tutte le altre!Quest'anno, con il derby e la voglia che c'è, facevi il botto di abbonamenti... E invece eccoci qua, sempre a commenta le stesse cose ;-(

Disse bene qualcun altro che oggi ci presta pure i calciatori: SOCIETA' DI AVANSPETTACOLO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche é la definizione giusta secondo me.... è più da menefreghismo totale delle esigenze dei propri tifosi.... che forse è anche peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete un cazzo voi... I costi per pagare non dico uno, ma bensì due addetti al botteghino raddoppiano... Se ce ne metti tre triplicano... Spendig review!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, non se smentiscono mai..... Ma una cosa, dico una, per venire incontro ai tifosi... Possibile che sembra che ce stanno a fa un favore a venne li biglietti. Prevendita solo il pomeriggio prima e 1 dico "1" botteghino aperto con una media de 5 minuti per fa un biglietto. E so 10 anni che ogni estate è così. Per non parla dell'abbonamenti (fortuna il ternana store) che ce vole un corso de sopravvivenza e sopportazione per farne uno. Eppure basterebbe così poco per farci contenti.... E noto che che nonostante tutti i grandissimi e soliti problemi, le paraculate e le litigate pure fra noi tifosi .. Io ho notato tanta voglia di calcio in questa estate (c'erano 300 persone a vede l'Olimpya Thyrus!). Una società normale con un mercato normale, una bella presentazione della squadre e di nuove maglie (solo rossoverdi) un'organizzazione per la vendita di biglietti e abbonamenti esterna e decente e iniziative per fidelizzare il pubblico... Insomma quello che fanno tutte le altre!Quest'anno, con il derby e la voglia che c'è, facevi il botto di abbonamenti... E invece eccoci qua, sempre a commenta le stesse cose ;-(

 

 

vero, basterebbe un manifesto scritto in nero!!!.....

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.